|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi mi sa che sto giro passo parola, dovrò tenere per un pò le cuffiette mezze rotte made by Apple causa altre spesuccie
Vi informo se prendo le Crossroads (sicuramente prenderei le XBi)
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
p.s. sono entrambe bassose? oppure le medie frequenze non vengono surclassate o invase dai bassi? |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
Ragazzi volevo segnalarvi un buon paio (almeno dalle caratteristiche e dal prezzo) di in-ear sui 30€ trovate all'Euronics (non quello vicino casa, n'altro che sono andato a visitare ieri per farmi una idea dell'offerta disponibile): www.skullcandy.no -> skip intro
-> Products -> Buds -> Smokin Buds.Le caratteristiche che riporta il sito sono: Driver: 9mm Frequency range: 100 – 18000 Hz Impedance: 16 ohms Max input power: 100mW Cord length: 1.3m Plug type: 3.5mm gold plated Se qualcuno ha altre news riguardanti questi auricolari ben venga, li ho solo voluti segnalare in quanto non ne avevo mai sentito parlare. Se ho capito bene Skullcandy sponsorizza eventi sportivi come snowboard, surf, skateboard e sport simili (a giudicare dal filmato di intro che dura 7-8 minuti ) ed è abbastanza diffuso in USA.Inoltre visto che mi trovavo vicino sono andato a far visita anche all'Unieuro e lì hanno un enorme assortimento di Philips, dai prezzi anche abbastanza concorrenziali, ma purtroppo le 9700 citate nel primo post non c'erano (c'erano le 9600 e le 9850).
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
All'estero sono molto usate visto che esteticamente sono troppo fighe.Delle smokin bud nn parlano molto bene...invece parlano benino delle sorelle maggiori,le full metal jacket (costruite dal Sgt Hartman?
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Skullcandy come marca ne avevo già sentito parlare,soprattutto nel campo delle cuffie da DJ dove sono ottime se non sbaglio...Delle In-Ear però non ti so dire
|
|
|
|
|
#346 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
quanto le mettono le full metal jacket li?
|
|
#348 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
Mi pare se non vado sbagliato 69.90€
Però non ricordo con certezza, so dirti solo con esattezza che le Smokin stavano a 29.90€ perchè erano quelle che mi interessavano di più.
|
|
#350 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ragazzi anche io devo prendere degli auricolari nuovi ma ho bisongno del vostro aiuto, io sarei per le shure se110 ma dovrei usarle su un ipod e ho visto che è sconsigliato per via dell'impedenza
voi che mi consigliate??? p.s. ma le in ear sono comunque meglio dei normali aricolari? |
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Ke ne dite delle skullcandy chops per fare sport? sembrano un buon prodotto!
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Le ho da un paio di mesi abbinate con un Cowon d2 ma posseggo anche un i -pod shuffle da c.ca due anni, il piccolino d'alluminio con molla. Ebbene provate le Shure un altro mondo. Comunque ti consiglio di avere della musica almeno a 256kbit/s Apple ottimo formato audio compresso o almeno i 320 kbit/s mp3, le shure non perdonano Io con il mio shuffle non ho notato nessun fruscio dovuto alla sensibilità delle Shure (113 sensibilità a metà strada fra i diversi modelli)) quindi sarei propenso a consigliarti l'acquisto senza rischi. Se esiste un difetto in origine fruscio non è l'impedenza ma la sensibilità a incrementane la portata, più è alta la sensibilità, più sentirai il " fruscio". Per quanto riguarda le in-ear, rispetto alle normali, hai una riduzione dei rumori esterni molto alta, forse pari al 90% come dicono le caratteristiche. Sei avvolto dal suono, l'importante è sopportarle anche se in dotazione vi sono diverse misure e materiali.Sarebbe meglio non usarle in movimento.. correndo.. in bici ecc. rischi di non sentire eventuali avvisi! P.S nel sito Apple sono in vendita le Shure quindi credo proprio non ci siano problemi e che prezzi!
|
|
|
#353 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Appena mi arrivano le shure se210 ti postero' un commentino ... sono proprio curioso di sentire come vanno e con lo zen e con il d2 che ho ordinato ieri ![]() ehi winds hai fatto un book a "tua moglie" ?
Ultima modifica di Evil_Jin : 30-08-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=132
PS: continuo a testare le foam "fatte in casa" e vi assicuro che sono uno spettacolo, oltre che un cazzotto negli occhi Ultima modifica di windsofchange : 30-08-2008 alle 16:42. |
|
|
|
|
#357 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
|
perdonate la mia ignoranza ma le foam sarebbero i gommini delle in-ear ?
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E due!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=177 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

-> Products -> Buds -> Smokin Buds.
) ed è abbastanza diffuso in USA.