|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
..certo che questa è un'epidemia...
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ci avro' giocato 30 ore in 1 mese ed è gia morta.
Mi arriva Quake 4 disco perfetto, lo infilo dentro e si blocca. Riavvio, 4 led rossi. Riavvio, 3 led rossi. Ora va avanti cosi e non si accende neppure. Datemi istruzioni prima che la lancio dal balcone, come si chiama Microsoft e il resto delle cose da fare.. Grazie
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Appena li contatti ti dicono tutto loro, la procedura è molto semplice e puoi prenotare il ritiro di ups direttamente a casa tua, in questo modo non devi neppure scomodarti ad uscire. Anche io ho una domanda però, la mia X360 è arrivata in germania il 26, da allora non ho avuto notizie, quando la spediscono indietro avvisano via mail? Di solito quanto ci vuole per riaverla a casa? CIAOZZ
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Cmq sta gran assistenza solo voi la vedete...
Mi risponde una ragazza gentilissima è vero, ma mi fa fare 50 prove inutile e assurde (lavoro in un centro assistenza quindi non son proprio il primo coglione che passa) per poi dare la colpa all' hard disk... Gli dico "ma se ora è staccato, ma quale hard disk" Mi fa "ah gia è vero...." Cmq dicono che passano lunedi o martedi per il ritiro ma mi dice che il mio custode (siccome a casa mia non c'è nessuno per lavoro) deve FERMARE il corriere appena lo vede se no quello se ne va... Ho comprato ovunque online e con diversi corrieri, ovunque c'era la possibilita' di lasciare il commento "ritiro dal costude", qua un cazzo... Quindi domani devo richiamare l'assistenza, farmi dare il tracking number che verra' creato, chiamare Ups e chiedere se si puo' lasciare il commento di ritiro al custode. Se riesco a spedirla, dovro' aspettare dai 10 ai 12 giorni LAVORATIVI in cui "DOVREBBE" (cosi dice la ragazza) tornare. A quel punto dovro' RICHIAMARE Ups per dire di lasciare il pacco al portinaio. Da notare che la 360 ha data di fabbricazione 13.02.06, ce l'ho da 1 mese, ci ho giocato si e no 30 ore, ho un condizionatore sempre acceso a 24°, quindi son tutte stronzate quelle della temperatura, la console è fatta di merda punto.
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Sono ancora in attesa del ritorno della console ma devo dire che il servizio è stato eccellente fino ad ora... CIAOZZ
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Solo il fatto che non c'è possibilita' di lasciar detto di ritirare al custode è ridicolo... forse non si rendono conto che la gente non si gratta la minchia a casa tutto il giorno..
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Ciao, come gia detto domani o martedi' viene il corriere a ritirare la mia 360 che deve andare in assistenza.
Ora, la tipa del call center mi ha detto che il corriere porta 2 etichette, una da mettere sul pacco e l'altra è da tenere. Domanda, ma sul pacco ci devo scrivere i miei dati o deve essere del tutto anonimo? Chi ha gia spedito mi illumini x favore, grazie.
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Crash con oblivion li ha presentati qualcuno ?
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
Ok, è ufficiale , crash con la demo di Tiger Woods PGA Tour 06 sulla prima buca (TPC ... qualcosa
Ciao
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
che culo
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Cmq, in Oblivion vai di A durante il boot del gioco e risolvi tutti i problemi. X tiger woods non so che dirti...
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero proprio di no, a me sembra un problema della demo durante il caricamento, anche perchè tutti i giochi che ho e tutte le altre demo che ho provato (saranno si e no 6-7) non hanno mai fatto questo scherzo. Penso proprio sia un bug della demo che deve essere uscita prematuramente (Se magari qualcuno la prova per confermare Ciao
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Ah, comunque anche se sta console avesse problemi di crash non la cambierei fino a che non esce fuori una nuova revisione , mi sono rotto di continuare a fare l'altalena con l'UPS, me la terrei problematica fino a settembre-ottobre e poi la cambierei
Ciao
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
Prova TNT...........
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mfr : 2005-12-17
serial 515xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx l'ho presa a maggio ed era di dicembre 2005...ho la vrs base,in pratica quando inserisco un gioco la console si pianta dovendo per forza riavviare..ho chiamato il numero verde e tra 2 giorni me la portano in germany... |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.