Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2016, 14:10   #16261
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
profiler
100
100
100
5
900

gioco-menu avanzato

fbb
87
5
3
36
25
5
Denghiù, provo
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 14:24   #16262
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
"utilizza impostazioni speciali dispositivo con ritorno di forza"

non ricordo se la ho attiva o no, ma cosa significa?
Fai una prova, metti le prime 3 opzioni a zero (con la spunta attivata) avvia il gioco e fai 1 giro ( basta anche meno :P ) richiama il pannello logitech con ALT+TAB, per scorrere ALT premuto e TAB, riprova con tutto al max
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 14-07-2016 alle 14:30.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 15:16   #16263
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
allora questo DLC che dovrebbe uscire oggi, che facciamo lo compriamo subito o aspettiamo settembre?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:21   #16264
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
1.7
- Added Red Bull Ring track (Red Pack DLC)
- Added Ferrari SF15-T (Red Pack DLC)
- Added Ferrari F138 (Red Pack DLC)
- Added Ferrari 488 GT3 (Red Pack DLC)
- Added Lamborghini Aventador SC (Red Pack DLC)
- Added Maserati GranTurismo MC GT4 (Red Pack DLC)
- Added Maserati 250F 6 cylinder (Red Pack DLC)
- Added Maserati 250F 12 cylinder (Red Pack DLC)
- Added Maserati Levante S
- Performance Delta App: Added instant velocity difference bar
- Realtime App: Added road/ambient temperatures and grip
- Fixed system messages when ABS and TC are not available
- Added loading/saving system for fixed setup sessions
- Added audio device selector on Audio App. If saved device is not there, main device will be used
- Added volume ramp function to overcome issues with logitech headphone drivers
- Added Precision slider in Photo App
- Added missing icons on replay interface
- Added QUANTITY_MULT in system/cfg/skidmarks.ini
- Fixed RX-7 Tuned turbo sound behavior
- Fixed Alfa 155 mixing route for external sounds
- Fixed Ferrari F40 low-pass filter and some events volume
- Balanced exterior volume for all the cars
- New Bmw M3 e92 external sounds
- Added brake disc temperature simulation to (Ferrari 488 GT3, Maserati GranTurismo MC GT4,Maserati Levante)
- New Drivemotive Drifting School livery for BMW M3 e92 drift and S1 variants
- Tyre pressure now influences temperature spread and build up
- Added dynamic controller for EBB (electronic brake balance). Use file ctrl_ebb.ini for the controller.
- Added daylight function on "lights" script
- Added multiple turbo analogue instruments management
- Added server hints on RaceControl screen
- Added TC, ABS, Turbo keys to controller interface (both up and down)
- now TC and ABS can be cycled back through CTRL + SHIFT
- Added Flashing lights
- Showroom: Added video editing camera controls
- Showroom: Added car lights trigger as script "SHOWROOM""LOAD_LIGHTS" (previews are made without car lights)
- Showroom: Added support for extra animations (extra_animations.ini). Numkey_6
- Added blinking light system
- Fixed Volume App not saving bumper audio
- Added jump start
- Added 3 different selectable penalties configurations for jump starts
- Added penalty for "ESC to pits" during race
- Fixed some car/track combination resetting to pits at the start of HotLap sessions
- Improved remote cars movements over curbs
- AI is not making brake mistakes for cars that have ABS available
- Different level of engine brake are now selectable by the users on cars that offer the option (Ctrl+E)
- Added graphics smoothing for rigid bodies coming from physics
- Onboard brake bias now follows same limits in the FRONT_BIAS section in setup.ini
- Red lines and indications for gear change in the GUI are now considering damage rpms as well as limiters
- Laps completed indications in the GUI during races now refer to "leader completed laps" and not player completed laps
- Performance Delta app is now using spline position for calculation instead of distance calculated from car speed (less realistic but much more precise)
- New camera view at start, showing car instead of track
- New AI algorithms for race craft
- AI drivers are now much more variable in performance during a single lap and during a session
- "Lights on/off" is now a status of a car instead of a switch and gets replicated over the network properly
- Tyre radius is now also a function of tyre angular velocity
- Fixed self align torque going to negative values too early
- Added ERS simulation with MGU-K, MGU-H, Batteries, energy recovery and deployment limits
- Added active variable rear brake torque. Works in addition to the MGU-K recovery
- Added variable engine brake
- Added key/button commands for above ERS functions and profiles.
- New Tyre Model V10 for selected cars
- Additional general bugfixing on car graphics and some improvements to lods across the entire vehicle content
- 3D improvements on the Nissan R34 Skyline
- 3D improvements on the Nissan 370Z Nismo
- 3D improvements on the Ferrari LaFerrari
- General bugfixes in several tracks
- New clouds textures
- Improved PPeffects
- Improved Weathers
- Fixed GUI not showing on Oculus with PP off and AA on
- Added the possibility to launch sim directly. Add section
[AUTOSPAWN]
ACTIVE=1
To race.ini then start AssettoCorsa.exe
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:29   #16265
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ancora niente
Old 14-07-2016, 16:36   #16266
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Raramente ho visto un utente fare una figura di merda come dvd 2000.
Grazie il_joe, saetta e dobion mi avete rallegrato una giornata partita male (lavorativamente parlando)
Guarda, lasciamo perdere che è meglio. Non sai quanti utenti ci sono in rete che mangiano cioccolata senza sapere che è merda, e diversi si trovano anche qui

Vi lascio un messaggio di Massarutto:

"A sensible part of development of a product rests in a dusty "wishlist workbook". There are A-LOT of things that would be great to do but that for different technical reasons can't be added, expecially when you develope a game like Assetto Corsa that isn't a "one-shot" release but an ongoing process: so, when you develope a new feature, then you need to keep it working regardless of the other features you develope after (and sometime - if not usually - some new features tend to interferer with the previous ones). Not to mention that, while not rarely some studios hire people "just" to work on very minor details, our core team manages by itself any single aspect of the game. Therefore, sometime, expecially in the past, we have not been able to go deeper with some minor features just for a matter of time, because of most important features that have the priority (and you can imagine already some users complaining because instead to feature 10,000 new content and features and care the cancer in the spare time we waste time with "useless" -by their point of view - things, like when they say "WE want": forgetting that even little features actually are a contribution to make a videogame...However, nevermind).
Some of these features just add some depth or fun/entertainment factor to the game. The new build 1.7 recovers a little part of the work done ages ago, performing a new camera set when you launch a session, since we want the car welcomes you before you get in.
Now: working with the guys on the new website for Assetto Corsa (stuck to the early access, I know you can blame me for that) that will be ready "Soon" TM, I've found a screenshot grabbed more than one year ago -if not 2- showing one of the features we'll NOT have (take note for AC2 in 2030). The driver adjusting his helmet and gloves before to get in. Nothing "crazily" special, but it was funny. Sadly, it would have generated lot of issues with 3rd party cars, tracks, multiplayer, and so on.
Next time we'll do it better. For this time, enjoy the wallpaper..
BTW, before you complain about "Stig-White-Suits" we have now in AC, some interesting news will follow "soon" TM."
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 16:48   #16267
Saetta_McQueen
Senior Member

ohhh bene, jump start con 3 differenti sanzioni, la sanzione per chi preme esc per andare al pit durante la gara. belle novità
Old 14-07-2016, 17:01   #16268
biondino98
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Ancora nessun regolamento per i tagli curva e nessuna APP per i pit stop...posso passare....se ne riparla il prox mese con la 1.8...
biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 17:18   #16269
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Ancora nessun regolamento per i tagli curva e nessuna APP per i pit stop...posso passare....se ne riparla il prox mese con la 1.8...
Usa PitConfig
Old 14-07-2016, 17:27   #16270
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Stefano Casillo ‏@KunosStefano 9m9 minutes ago
It's going to be a little longer. Found a problem on the career and trying to fix it. Hold fast.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 17:32   #16271
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Come al solito ogni volta che rilasciano un aggiornamento grosso trovano problemi all'ultimo secondo
Old 14-07-2016, 17:48   #16272
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Denghiù, provo
di nulla,fammi sapere come ti trovi.
Old 14-07-2016, 17:49   #16273
biondino98
Bannato

Old 14-07-2016, 17:56   #16274
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
comprato 9,99€! sto installando
Old 14-07-2016, 17:57   #16275
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Però pcars, che hai giocato solo con il pad e solo in alpha é quello sul quale hai spalato più m. , molto coerente. Mi ricordo anche io di te su pcars, parteciparvi quando era in alpha e venivi doppiato ad ogni gara.

Pad o volante pcars fa cag**e uguale, l'ultima volta ho montato il volante solo per lavarmi sto dubbio....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 18:01   #16276
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Guarda, lasciamo perdere che è meglio. Non sai quanti utenti ci sono in rete che mangiano cioccolata senza sapere che è merda, e diversi si trovano anche qui
ascolta figliolo (in modo affettuoso), ti dico solo questa cosa e poi mi taccio. hai fatto una magra figura, per scrivere in modo educato, ma magra magra...

ti consiglio di essere meno presuntuoso e meno convinto delle tue cose.

insomma, non pensare di essere tu quello "sperto" in grado di distinguera la cioccolata da altro. in fondo, se ci rifletti bene, hai 25 anni ed è solo da qualche annetto, come da te candidamente ammesso, che hai preso in mano un volante ed hai cominciato a girare con i simulatori (praticamente solo AC...) e molto probabilmente non hai mai avuto esperienze di guida in pista. quindi, mi sfugge come tu possa ritenerti in grado di distinguere la cioccolata da altro. sopravvalutare le proprie capacità è uno degli errori più grandi in cui si può incorrere. e per giunta, ti permetti di prendere le persone per "sciocche", come hai fatto con me (se vuoi scusarti sei ancora in tempo, ma dubito lo farai).

qui dentro, per usare la tua terminologia, c'è gente che è alla soglia dei quaranta anni (sarei io...) e anche più che quando ha iniziato a girare con i simulatori , nel mio caso 22 anni fa, con il primo volante 21 anni fa, ovvero dopo un anno, tu ancora neanche sapevi di che forma fosse un volante.

quindi, sii più umile, non avrai altro che guadagnarne e avrai solo da imparare (questo non vuol dire ovviamente che io non abbia altro da imparare, ovviamente).

non ti stupire se gente come me si lamenta di AC e chiede sempre di più. la motivazione è semplice: ad AC mancano cose che altri SIM avevano all'inizio degli anni 2000.

quando e se ci sono miglioramenti verso la simulazione io sono il primo a gioirne, perchè, sebbene a te possa risultare difficile da comprendere, io mi reputo più fan di te di AC. soltanto, voglio e spero che non sia una occassione sprecata.

P.S.: Aggiornamento 1.7 in coda su steam. 890 MB (senza DLC)

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 14-07-2016 alle 18:14.
Old 14-07-2016, 18:13   #16277
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Pad o volante pcars fa cag**e uguale, l'ultima volta ho montato il volante solo per lavarmi sto dubbio....
Dopo Gigoboso e dvd2000 abbiamo anche MarcoGenova, un team di super esperti che con un paio di giri sanno valutare un SIM.
Old 14-07-2016, 18:20   #16278
Saetta_McQueen
Senior Member

qualcuno provi la falsa partenza, io non posso e la curiosità mi sta mangiando vivo

EDIT: sono riuscito a provarla in single player. ho volutamente fatto falsa partenza e mi ha spedito ai box con i controlli del volante disattivati per 22 secondi. ma che è sta cosa? l'altra è più credibile con il passaggio dal box entro 3 giri. se non lo si va si viene spediti ai box con una bandiera nera a centro schermo

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 14-07-2016 alle 18:50.
Old 14-07-2016, 19:10   #16279
biondino98
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
qualcuno provi la falsa partenza, io non posso e la curiosità mi sta mangiando vivo

EDIT: sono riuscito a provarla in single player. ho volutamente fatto falsa partenza e mi ha spedito ai box con i controlli del volante disattivati per 22 secondi. ma che è sta cosa? l'altra è più credibile con il passaggio dal box entro 3 giri. se non lo si va si viene spediti ai box con una bandiera nera a centro schermo
Ho provato in single player: ti manda hai box tenendoti fermo per 20 seconda, ridicola la cosa...

Niente, ancora, regole per i tagli curva e niente regole DRS....e niente app per il pit stop...tanto marketing per far comprare il DLC in compenso....
Old 14-07-2016, 19:19   #16280
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Dopo Gigoboso e dvd2000 abbiamo anche MarcoGenova, un team di super esperti che con un paio di giri sanno valutare un SIM.

C'è poco da essere esperto quando provi pcars, ormai ho perso il conto di tutte le volte che l'ho installato/disinstallato.....vorrai mica essere esperto per riconoscere la neve dalla me*da, o qualcuno ti deve dare conferma fenomeno?
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Ottica quantistica: l'Università ...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP