Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2016, 15:13   #14761
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma sono un attimo confuso

Vorrei prendere Assetto Corsa per PC, e so che è uscito da un po', infatti su Steam lo vedo in offerta, ma non capisco allora quale versione sia quella in prenotazione da Amazon...
Amazon non c'entra niente lo compri su steam e lo giochi su steam.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 22:12   #14762
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
nel poco tempo a disposizione ho fatto una cappatina su dirt rally, disputato un po' di tappe can la mini e alcune con la stratos ( volante settato a 240° circa ) e non mi è dispiaciuto anche se in alcuni casi mi ha lasciato perplesso comunque .... sono tornato stasera su AC per qualche giro e CAVOLO che abisso tra i due giochi !!!
ora su AC devo riprendere le misure ...... l'impressione generale è che le auto su dirt nonostante siano vecchie ( anni 60/70) hanno molta più trazione sulla ghiaia/fango ecc che AC sull'asfalto .
Speravo ,tempo permettendo, di saltare da un gioco all'altro ma temo che la differenza sia troppa per me ...ara da qualche patch che non provavo a girare al north e me lo ricordavo più amichevole

ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 09:41   #14763
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma sono un attimo confuso

Vorrei prendere Assetto Corsa per PC, e so che è uscito da un po', infatti su Steam lo vedo in offerta, ma non capisco allora quale versione sia quella in prenotazione da Amazon...
quella su Amazon credo che sia la versione per consolle.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 10:42   #14764
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quello su Amazon è per le console. Chissà, magari faranno la custodia anche per PC
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 11:38   #14765
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
nel poco tempo a disposizione ho fatto una cappatina su dirt rally, disputato un po' di tappe can la mini e alcune con la stratos ( volante settato a 240° circa ) e non mi è dispiaciuto anche se in alcuni casi mi ha lasciato perplesso comunque .... sono tornato stasera su AC per qualche giro e CAVOLO che abisso tra i due giochi !!!
ora su AC devo riprendere le misure ...... l'impressione generale è che le auto su dirt nonostante siano vecchie ( anni 60/70) hanno molta più trazione sulla ghiaia/fango ecc che AC sull'asfalto .
Speravo ,tempo permettendo, di saltare da un gioco all'altro ma temo che la differenza sia troppa per me ...ara da qualche patch che non provavo a girare al north e me lo ricordavo più amichevole

ciao
Quello che dici non mi stupisce avendo avuto in passato precedenti catastrofici con i titoli Codemasters, ma questa volta molti amici mi avevano detto che il nuovo Dirt era finalmente un gioco decente, lo avevo addirittura messo nella lista dei desideri....
Old 12-02-2016, 11:41   #14766
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Quello che dici non mi stupisce avendo avuto in passato precedenti catastrofici con i titoli Codemasters, ma questa volta molti amici mi avevano detto che il nuovo Dirt era finalmente un gioco decente, lo avevo addirittura messo nella lista dei desideri....
Infatti lo è.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 11:50   #14767
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Dirt Rally è un bel gioco, non solo graficamente.
Old 12-02-2016, 12:09   #14768
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Non vi sembra un po' strano come guida? La macchina sembra un perno, e nelle svolte strette la macchina mi da l'impressione che tiene troppo se rapportata al fondo stradale.....non lo so mi sembra troppo facile farla girare no? Non sto dicendo che sia un vecchio dirt, ma la simulazione é un'altra cosa.....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 12:11   #14769
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Non vi sembra un po' strano come guida? La macchina sembra un perno, e nelle svolte strette la macchina mi da l'impressione che tiene troppo se rapportata al fondo stradale.....non lo so mi sembra troppo facile farla girare no? Non sto dicendo che sia un vecchio dirt, ma la simulazione é un'altra cosa.....
questo non c'entra niente, essere un bel gioco non significa essere un simulatore.
Old 12-02-2016, 12:16   #14770
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
questo non c'entra niente, essere un bel gioco non significa essere un simulatore.

No no sicuro, é spuntato il discorso e ho pigliato la palla al balzo, magari qualcuno aveva avuto la mia stessa impressione. Assolutamente, simulazione non vuol dire bel gioco, non era quello che intendevo magari mi sono spiegato male.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 12-02-2016, 12:20   #14771
GigoBoso
Bannato

Quote:
No no sicuro, é spuntato il discorso e ho pigliato la palla al balzo, magari qualcuno aveva avuto la mia stessa impressione. Assolutamente, simulazione non vuol dire bel gioco, non era quello che intendevo magari mi sono spiegato male.
ok anche io raccolgo molto volentieri le opinioni, sono un tipo molto puntiglioso mi documento sempre prima di un acquisto.
Old 12-02-2016, 12:31   #14772
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Quello si, non va cercata la simulazione pura su Dirt rally. Diciamo che Dirt Rally è il Project cars del rally. Non una simulazione, ma comunque non proprio da buttare.
Old 12-02-2016, 13:03   #14773
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quello si, non va cercata la simulazione pura su Dirt rally. Diciamo che Dirt Rally è il Project cars del rally. Non una simulazione, ma comunque non proprio da buttare.
Giá, é vero credo che l'esempio calza a pennello. Gran bel gioco comunque, questo lo rende anche molto piú immediato di un AC, sicuramente non é un difetto.
Old 12-02-2016, 13:32   #14774
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Beh, dal punto di vista della simulazione vera e propria, ciò dei parametri calcolati e del modello fisico, non credo ci sia nulla di più simulativo di project cars (quello per PC ovviamente). Credo sulla stessa lunghezza d'onda ci sia solo rfactor2
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 13:35   #14775
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Beh, dal punto di vista della simulazione vera e propria, ciò dei parametri calcolati e del modello fisico, non credo ci sia nulla di più simulativo di project cars (quello per PC ovviamente). Credo sulla stessa lunghezza d'onda ci sia solo rfactor2
Immagino tu stia dando per scontato che al top c'è Assetto Corsa....

Comunque si grazie per il confronto, quando ci sarà qualche sconto che ridimensioni un attimino il prezzo Dirt rally, sarà mio.
Old 12-02-2016, 13:38   #14776
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Immagino tu stia dando per scontato che al top c'è Assetto Corsa....

Comunque si grazie per il confronto, quando ci sarà qualche sconto che ridimensioni un attimino il prezzo Dirt rally, sarà mio.
No, il top per me è rf2.
Dal punto di vista simulativo il peggiore è AC, il che non vuol dire che non sia divertente.
Basta aprire i file della fisica delle auto di AC per capire come sia tutto fake e scriptato.
Resta comunque divertente e a tempo perso ci giro anche se ammetto di non aver preso il dream pack 2.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 13:52   #14777
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Giá, é vero credo che l'esempio calza a pennello. Gran bel gioco comunque, questo lo rende anche molto piú immediato di un AC, sicuramente non é un difetto.
Infatti, è sicuramente più immediato di Assetto Corsa; e poi, un pò di rally ci sta ogni tanto!
Old 12-02-2016, 14:18   #14778
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
dire che la tutto è scriptato è un pò forte
puoi dimostrarlo ?
non sono polemico voglio solo capire con quali criteri oggettivi riesci a decretare una cosa del genere.
Fermo restando che, anche il migliore dei sim, arriva ad un punto in cui i limiti tecnici e computazionali "scriptano il risultato finale ".
Alla fine si parla sempre di astrazione della realtà che, per definizione, prevede compromessi di struttura legate ad un numero di variabili finite che "governano la simulazione "

Ultima modifica di tarros : 12-02-2016 alle 14:34.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:50   #14779
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
dire che la tutto è scriptato è un pò forte
puoi dimostrarlo ?
non sono polemico voglio solo capire con quali criteri oggettivi riesci a decretare una cosa del genere.
Fermo restando che, anche il migliore dei sim, arriva ad un punto in cui i limiti tecnici e computazionali "scriptano il risultato finale ".
Alla fine si parla sempre di astrazione della realtà che, per definizione, prevede compromessi di struttura legate ad un numero di variabili finite che "governano la simulazione "
Vabbe ma e un troll, dev'essere qualche burlone con il doppio account, registrato in questo mese. Anche perche nessuno direbbe seriamente una cosa del genere.
Old 12-02-2016, 17:17   #14780
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Project CARS il miglior simulatore? Ahahahaha
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian