Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2013, 01:16   #1301
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Bellissimo video.
Si il comportamento sembra simile, ma continuo a pensare che nel gioco il sottosterzo sia ampliato
Ragazzi è un'auto di quasi 50 anni fa, priva di qualsiasi dispositivo che possa generare carico aerodinamico sull'anteriore, dotata di sospensioni assai meno raffinate di quelle odierne, gomme strette e scanalate e distribuzione del peso fortemente spostata sul posteriore, è normale che vada dritta in staccata
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 07-12-2013 alle 01:22.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 08:16   #1302
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ragazzi è un'auto di quasi 50 anni fa, priva di qualsiasi dispositivo che possa generare carico aerodinamico sull'anteriore, dotata di sospensioni assai meno raffinate di quelle odierne, gomme strette e scanalate e distribuzione del peso fortemente spostata sul posteriore, è normale che vada dritta in staccata
si è un Dragster
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 08:43   #1303
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Rentboy Guarda i messaggi
In realtà la 49 ha tantissimo sottosterzo, normale con un avantreno molto leggero senza carico... per lo stesso motivo i bloccaggi all'anteriore sono difficili da evitare... comunque a me i sovrasterzi di potenza vengono che è un piacere, ma la vera difficoltà nel portare al limite questo mostro sta nello riuscire a controllare staccate ed inserimento di curva... guardate questo video, si vede che il comportamento nella realtà è molto simile a quanto avviene si AC... comunque qualche giorno fa ho fatto una quindicina di giri a Vallelunga sul 1.41/1.42 e non vi dico la fatica... paura ad ogni staccata
Il video è fantastico il pilota pure, tranne in qualche staccata dove ha anticipato la scalata e la vettura ha perso aderenza col freno motore e se non ho sentito male ha pure "grattato" ... Comunque mi fa strano vedere una vettura così datata in un circuito così nuovo ripresa da una action-cam... è un po come mischiare sacro e profano... Non so come spiegarlo ... ha si ecco... è un po come vedere Justin bieber che cavalca Lory del santo

Per quanto riguarda l'assetto si potrebbe alzare l'altezza posteriore ed abbassare l'anteriore irrigidire un po tutto dietro ed ammorbidire davanti per eliminare un po di sottosterzo.
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 08:48   #1304
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
quoto tutto...
non mi è piaciuto il comportamento di kunos di dare già da un po' di mesi a questa parte la speranza dell'uscita del gioco completo... più di un rinvio per poi ritrovarci ancora oggi con una demo bella corposa...

detto questo preferisco un ritardo che non un gioco venduto con bug e quant'altro... però qua il ritardo spero non si protragga oltre la primavera 2014
Eravate consapevolissimi di quello che avete acquistato. Se non vi stava bene bastava ignorare e attendere il gioco finito. Ma alla fine dei conti vi lamentate ma l'avete preso tutti. Quindi....

By GT-N7100
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 08:52   #1305
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
ha si ecco... è un po come vedere Justin bieber che cavalca Lory del santo
Sei un MITO..
Old 07-12-2013, 09:57   #1306
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Eravate consapevolissimi di quello che avete acquistato. Se non vi stava bene bastava ignorare e attendere il gioco finito. Ma alla fine dei conti vi lamentate ma l'avete preso tutti. Quindi....

By GT-N7100
No, non è questo il discorso Nessuno si lamenta di quello che ha preso, solo che forse farebbero meglio a rilasciare gli aggiornamenti una volta ogni mese/mese e mezzo piuttosto che aggiornare senza aggiornare Poi forse l'aspettativa era una replica del primo aggiornamento (che sostanzialmente ha rivoluzionato mezzo gioco, ffb, etc.) e di qui la delusione

Non credo si possano definire "lamentele" in qualsiasi caso, il gioco continua a piacermi come prima
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:41   #1307
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Dopo aver provato al volo la McLaren e ricollegandomi al discorso sul 458, io , più che degli aggiornamenti poco corposi, sono preoccupato che la fisica stia pian piano prendendo il filone delle macchine "troppo scivolose".
Anche la McLaren , come il 458, fatica troppo a stare in strada e così non va bene .
Spero vivamente che rivedano il grip di alcune vetture perchè non vorrei che i Kunos finissero nel filone dei sim , che per voler esagerare con la sim, sfornano auto inguidabili anche rispetto alla controparte reale

Ultima modifica di slide1965 : 07-12-2013 alle 11:01.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:53   #1308
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Bhe almeno a qualcosa è servito

Questo è il link per l'app tyre-temp:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...and-more.1707/
grazie
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:24   #1309
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

oggi pomeriggio entrerò in "test mode"

proverò tutte le novità se ci riesco.. sono curioso, soprattutto per la Mecca..

certo che da quello che dice slide.. già mi vengono dei dubbi

cmq il problema non credo sia la fisica in se per se ma quello che viene trasmesso al volante nelle perdite di aderenza, soprattutto l'avantreno.. e c'è anche un topic di lamentele sul sito ufficiale.
Il discorso è che in tutti i sim che ho giocato precedenti a questo e in particolar modo LFS su tutti, quando stai al limite poco prima di superarlo te ne accorgi e di conseguenza reagisci (lo sterzo da duro e preciso comincia ad alleggerirsi, sensazione che si ha anche con le auto vere..)
qui su Assetto questo discorso è appena accennato (si sente di più con la GT2 e infatti lì sono riuscito a scendere anche al 1.43 basso perchè la sentivo)

non è un problema di volante perchè tanti con volanti diversi hanno accusato lo stesso problema è un problema di FF implementato.

Un Force Feedback ben fatto cambia veramente tanto parlando di tempi sul giro e aiuta non poco nella creazione del giusto assetto, ma soprattutto ti fa divertire molto di più.

..altrimenti tanto vale giocare col joypad o le freccette, per assurdo infatti se stacco il FF e corro senza con la 458 sono più veloce! e aggiungo il perchè..
come negli anni addietro io come penso tanti altri, quando giocavo a GP2 o Nascar (bei ricordi) usavo le freccette e altro non avevo per regolarmi se non ciò che accedeva a video..
per assurdo riuscivo ad essere davvero veloce e bravo perchè il mio cervello si adattava a quella situazione.
Con il volante senza FF succede più o meno la stessa cosa e di conseguenza si sta molto più attenti a ciò che accade a video piuttosto che le sensazioni( che ovviamente non ci sono).
Con il FF ciò che accade a video viene trasmesso sulla periferica, ma se questo è implementato male (o poco si adatta al nostro gusto/stile) si hanno risultati spesso strani, tipo il non riuscire a controllare una stupida sbandata perchè con l'occhio vediamo una reazione ma sulle mani avvertiamo altro e reagiamo di conseguenza (spesso per come siamo abituati).. io non so se mi sn spiegato e si capisce ciò che voglio dire, ma tantè che Assetto Corsa lato FF va ancora fortemente ottimizzato per i miei gusti.. e un pò mi delude non vedere nel changelog una miglioria

Ultima modifica di skyscr3am : 07-12-2013 alle 11:31.
Old 07-12-2013, 11:55   #1310
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Dopo aver provato al volo la McLaren e ricollegandomi al discorso sul 458, io , più che degli aggiornamenti poco corposi, sono preoccupato che la fisica stia pian piano prendendo il filone delle macchine "troppo scivolose".
Anche la McLaren , come il 458, fatica troppo a stare in strada e così non va bene .
Spero vivamente che rivedano il grip di alcune vetture perchè non vorrei che i Kunos finissero nel filone dei sim , che per voler esagerare con la sim, sfornano auto inguidabili anche rispetto alla controparte reale
La 458 alla fine imho va bene, la McLaren invece non sta proprio in strada, è da rivedere. La Lotus Evora non è male, è un po lenta ma si guida bene ed ha delle reazioni prevedibili.
Cmq anche io spero che non lo rendano un simulatore di pattinaggio, ma c'è tempo per fixare il tutto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 07-12-2013 alle 11:59.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:05   #1311
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
La 458 alla fine imho va bene, la McLaren invece non sta proprio in strada, è da rivedere. La Lotus Evora non è male, è un po lenta ma si guida bene ed ha delle reazioni prevedibili.
Cmq anche io spero che non lo rendano un simulatore di pattinaggio, ma c'è tempo per fixare il tutto.
Ho guidato la 458 a Vallelunga e anche se con TC attivo (quindi senza la possibilità di far perdere aderenza) la tenuta in curva nella realtà mi è sembrata superiore. Aggiungo che con le semislick l'auto dovrebbe essere incollata a terra, mentre l'effetto saponetta in AC è sempre dietro l'angolo.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:14   #1312
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Ma sinceramente tutto sto scivolamento non lo vedo.
Quando un auto viene guidata al limite è fisiologico che il grip possa venire meno.
La 458 nasce stradale,quindi in pista spingendo è piu insidiosa.

A me la ML piace,ho provato anche con TC su 2,e in uscita di curva è una fionda.
Mi sono divertito di piu con TC on,cmq senza,se non si dosa l'accelleratore ci si gira al volo.

Mi auguro anch'io che arrivi al piu presto multy AI e compagnia bella,tuttavia gia allo stato attuale sono molto soddisfatto del livello raggiunto dai Kunos,il TOP imho.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:26   #1313
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Quando un auto viene guidata al limite è fisiologico che il grip possa venire meno.

A me la ML piace,ho provato anche con TC su 2,e in uscita di curva è una fionda.
Mi sono divertito di piu con TC on,cmq senza,se non si dosa l'accelleratore ci si gira al volo.

Mi auguro anch'io che arrivi al piu presto multy AI e compagnia bella,tuttavia gia allo stato attuale sono molto soddisfatto del livello raggiunto dai Kunos,il TOP imho.

ma veramente io il contrario.. la McLaren è dura da farla andare in testa coda e le sbandate si controllano a meraviglia, soprattutto i sovrasterzi di potenza..
il cambio non mi piace è lento, soprattutto nella risposta alle palette a scalare, si addormenta (che caz di sportiva è??)
non è male la Mecca ma a mio avviso esageratamente sottosterzante, col setup default non ne parliamo proprio.. anzi la controllo meglio con le street che con le originali di fabbrica semislick

ma un differenziale aperto non dovrebbe dare più direzionalità alla macchina?? qua sembra il contrario..
per ora sotto il 2.22 a silverstone non sono andato..

poi fate sta prova, andate nell'erba, fermatevi e sterzate (lo sterzo è leggerissimo) poii mentre sterzate a destra e sinistra premete il freno (il volante si indurisce a comando del pedale del freno), sarebbe normale a macchina in movimento (e neanche tanto perchè dipenderebbe dalla velocità) ma da ferma mi è nuova.. e non stiamo parlando di una macchina senza servosterzo
Old 07-12-2013, 13:27   #1314
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
Con il FF ciò che accade a video viene trasmesso sulla periferica, ma se questo è implementato male (o poco si adatta al nostro gusto/stile) si hanno risultati spesso strani, tipo il non riuscire a controllare una stupida sbandata perchè con l'occhio vediamo una reazione ma sulle mani avvertiamo altro e reagiamo di conseguenza (spesso per come siamo abituati).. io non so se mi sn spiegato e si capisce ciò che voglio dire, ma tantè che Assetto Corsa lato FF va ancora fortemente ottimizzato per i miei gusti.. e un pò mi delude non vedere nel changelog una miglioria
completamente d'accordo
Speriamo davvero sistemino perchè il gioco promette bene.

Quote:
No , fidati che la 458 dal vero tiene molto ma molto(ma molto di più) e parlo di uso su strada con gomme stradali, nemmeno slick,vedi tu.
Quote:

La 458 è molto lontana dall'avere la tenuta che ha dal vero.
La mclaren non ho mai avuto il piacere di guidarla dal vivo ma dubito fortemente che dal vero sia sul ghiaccio come quella attuale presente nel gioco.

Ultima modifica di slide1965 : 07-12-2013 alle 13:30.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:33   #1315
Obrigado
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
completamente d'accordo
Speriamo davvero sistemino perchè il gioco promette bene.

No , fidati che la 458 dal vero tiene molto ma molto(ma molto di più) e parlo di uso su strada con gomme stradali, nemmeno slick,vedi tu.

La 458 è molto lontana dall'avere la tenuta che ha dal vero.
La mclaren non ho mai avuto il piacere di guidarla dal vivo ma dubito fortemente che dal vero sia sul ghiaccio come quella attuale presente nel gioco.
io la mando una segnalazione ai kunos...
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:39   #1316
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
https://www.youtube.com/watch?v=d2ar...e_gdata_player

Incollata,mmmmmm

HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 07-12-2013 alle 13:41.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:43   #1317
Obrigado
Bannato

Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=d2ar...e_gdata_player

Incollata,mmmmmm

minchia che cesso!

va bene solo in rettilineo....
Old 07-12-2013, 13:44   #1318
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi

By GT-N7100
come ti ha già risposto l'altro utente, io non mi lamento affatto di ciò che ho preso... il gioco spacca di brutto... mi lamento del comportamento di kunos... non si ritarda così tanto l'uscita del gioco... quando han fatto uscire la versione attuale su steam sinceramente sono rimasto un po' deluso... perchè ormai era atteso il gioco completo e qua invece han tirato fuori solo una demo corposa (come se, viste le polemiche per il ritardo abbiano voluto lasciare un contentino per placarle)... sinceramente il fatto che continuino a tirar fuori ogni due settimane solo qualche auto e circuito e migliorerie varie in game mi fa mal sperare sui tempi per l'uscita del gioco completo perché stanno dando la netta impressione che siano ancora in mezzo ad una strada, altrimenti non vedo perché non dovrebbero implementare già da ora certe cose... tutto qua
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:49   #1319
Obrigado
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
come ti ha già risposto l'altro utente, io non mi lamento affatto di ciò che ho preso... il gioco spacca di brutto... mi lamento del comportamento di kunos... non si ritarda così tanto l'uscita del gioco... quando han fatto uscire la versione attuale su steam sinceramente sono rimasto un po' deluso... perchè ormai era atteso il gioco completo e qua invece han tirato fuori solo una demo corposa (come se, viste le polemiche per il ritardo abbiano voluto lasciare un contentino per placarle)... sinceramente il fatto che continuino a tirar fuori ogni due settimane solo qualche auto e circuito e migliorerie varie in game mi fa mal sperare sui tempi per l'uscita del gioco completo perché stanno dando la netta impressione che siano ancora in mezzo ad una strada, altrimenti non vedo perché non dovrebbero implementare già da ora certe cose... tutto qua
la risposta e' che sono 4 gatti nel vero senso della parola.

diamogli fiducia e supportiamoli.... visto che sono gli unici ad aver offerto questo livello di sensazioni in un simulatore di corse.
Old 07-12-2013, 13:49   #1320
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
io la mando una segnalazione ai kunos...
lo avrei fatto io se no

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian