Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 13:35   #1241
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Si, può essere quello. Prova a collegare la pedaliera in usb (se te lo permette)

Già risolto collegando il volante all'usb della mobo , grazie comunque x il consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Mathias 3930k! Guarda i messaggi
Io ho lo stesso problema con la pedaliera CSP v2 solo che lo fa in continuazione e l'ho collegata alla mobo, non so che cacchio fare ora riprovò ad installare il tutto.
Prova a staccare tutti i connettori dei pedali e controlla che non siano attaccati male o pieni di polvere, io con la csp v1 avevo dei problemi col pedale della frizione ,ho staccato controllato e pulito dalla polvere tutti i connettori ,una volta ricollegati i connettori tutto è tornato a funzionare a meraviglia
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 05-12-2013 alle 13:45.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 13:44   #1242
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Al posto della mcLaren era meglio se mettevano delle Ferrari invece...
Questioni di licenze
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 13:45   #1243
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
ciao leggendo i vari desideri / speranze degli utenti, mi aspettavo di trovare una gran voglia di avere tante auto open wheels, invece mi sembra che alla maggioranza piacciano le ruote coperte.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 13:56   #1244
filotto73
Bannato

Città: Usa
Per chi usa periferiche Fanatec consiglio vivamente di utilizzare il software fanaleds ( link ) ... è gratuito e se ti piace puoi fare una donazione allo sviluppatore
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 14:32   #1245
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Dopo due settimane di fatica, ho partorito finalmente ciò che avevo in mente da un po'... un Fan Trailer su Assetto Corsa che racchiude tutta la magnificenza di questo straordinario simulatore. Spero apprezzerete !

ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 14:57   #1246
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Chiedo a voi due se permettete volevo chiedere se anche il t500 potrebbe avere lo stesso problema perchè mi potrebbe arrivare in settimana.

Cosi da sapere subito che fare.

Saluti

P.S.: Spero di non essere andato troppo OT.
Non ho letto nessun problema a riguardo quindi non saprei.
So solo che mi regalarono un volante thrustmaster anni fa e sicuramente non comprerò mai qualcosa da loro.

Bel video ermejo!
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD

Ultima modifica di Maurè : 05-12-2013 alle 15:01.
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 15:00   #1247
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ErMejoWelab Guarda i messaggi
Dopo due settimane di fatica, ho partorito finalmente ciò che avevo in mente da un po'... un Fan Trailer su Assetto Corsa che racchiude tutta la magnificenza di questo straordinario simulatore. Spero apprezzerete !
complimenti. veramente bello
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 15:45   #1248
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Per chi usa periferiche Fanatec consiglio vivamente di utilizzare il software fanaleds ( link ) ... è gratuito e se ti piace puoi fare una donazione allo sviluppatore
Non ho capito bene la funzione di questo software.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 05-12-2013, 15:50   #1249
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
spettacolo!

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
mi accodo.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 15:52   #1250
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Complimenti anche da parte mia!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 16:18   #1251
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:

bello davvero, complimenti.. meriterebbe di essere messo come video introduttivo di Assetto Corsa (anche perchè per un attimo ho pensato fosse ufficiale)

faglielo vedere (mandagli una mail) non si sa mai
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:20   #1252
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:

http://www.youtube.com/watch?v=kbjWNTxB6YI

http://www.youtube.com/watch?v=r8edH9l0Fik

sinceramente lo trovo quasi essenziale
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD

Ultima modifica di Maurè : 05-12-2013 alle 17:23.
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 17:25   #1253
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
mi accodo.
Da quel che ho capito è un software che attiva la visualizzazione di giri motore, marce e altro direttamente sul display del volante..... io ho il gt2 e da quel che ho capito sul gt2 si può attivare solo la visualizzazione delle marce a display, cosa che comunque si può attivare già con i driver ufficiali fanatec,non mi ricordo come si fa' ma si può

Old 05-12-2013, 17:30   #1254
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ottimo, miglioreranno ulteriormente i riflessi delle auto

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:00   #1255
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Bravo!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 18:32   #1256
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Assetto Corsa - Development Update #2
Tre nuove auto, otto nuove varianti di modelli, due circuiti e nuove feature disponibili!
Prosegue lo sviluppo di Assetto Corsa con il nuovo update che sarà disponibile dal 6 Dicembre su Steam Early Access: La nuova versione include le Lotus Evora S ed Exige Roadster, la McLaren MP4-12C, che introduce in Assetto Corsa l'aerodinamica attiva e otto nuove versioni Step 1 e drift dei modelli già presenti nel gioco. Il nuovo update include il circuito di Silverstone in versione GP, ovvero il layout più esteso del celebre circuito inglese, e Vallelunga Club, ideale per la tanto apprezzata modalità drift. Il nuovo showroom Hangar costituisce il terzo scenario nel quale ammirare le auto di Assetto Corsa e selezionare le livree preferite, che si avvantaggiano di un nuovo sistema di riflessi che oltre a rendere le carrozzerie più fotorealistiche non incide minimamente sulle prestazioni grafiche. Completano l'aggiornamento il supporto per l'Oculus Rift, una serie di nuove funzionalità grafiche e il supporto per nuove localizzazioni. Di seguito la lista completa degli aggiornamenti e dei fix applicati.
Nuovi circuiti
Silverstone GP Circuit
Vallelunga-Club - Drift
Nuove vetture
McLaren MP4-12C
Lotus Evora S
Lotus Exige S Roadster
Contenuti aggiuntivi
Nuove livree auto
Nuovo showroom - Hangar
Nuove versioni auto – Step 1 e Drift
Changelog Early Access 0.3
- Added McLaren Mp4-12C
- Added Lotus Exige S Roadster
- Added Lotus Evora S
- Added Silverstone GP track
- Added Vallelunga Club track
- Fixed broken right side on OculusVR
- Improved reflection shading
- Implemented save setup on exit
- Added saturation control
- In game telemetry :: fixed seconday bugs
- Python :: added isAcLive method to know if the simulation is active or not
- Fixed showroom triple screen central view bug
- X360 gamepad steer speed exposed
- Track cameras improved
- Drift mode: fixed rear gear drifting
- Replay length setting exposed
- Fixed circular replay
- Fixed backfire flames on non-hdr rendering
- New shared memory implementation 1.0 (Physics, Graphic thread and static info)
- Tyre wear rate is now honoring Realism settings
- Fuel consumption is now honoring Realism settings
- Improved BMW M3 e92 (all variants) interior and exterior sounds
- Added exterior gear shift sounds
- Tweaked tyre scrub pitch variation for some cars
- Added damper adjustments in Lotus 2-11 and Scura
- Adjusted engine brake in Lotus 4 cylinder engines
- Fixed bugs with Toe setup values in Tatuus FA01
- Added Chinese & Russian localizations
- Added camera shake & g-force effect view options
- Added XBOX360 gamepad steering speed option
- Added new event hooks for loading external launcher modules (loadModules & beforeLoadModules)
- Fixed various minor layout problems in launcher default theme
- Fixed Drift mode end session
- Fixed unlockable achievements
- Fixed replay interface animation
- Fixed long output logs on system timer drift detection
- Fixed auto shifter (ctrl+g) for wheel [now requestedCarIndex is reset when shifter is not active]
- Fixed achievements on replay
- Fixed time attack penalty on restart

fonte: drivingitalia.net
Old 05-12-2013, 18:32   #1257
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
Più interessante di quello che pensavo..... lo proverò sicuramente...... grazie del consiglio.....

Old 05-12-2013, 18:37   #1258
filotto73
Bannato

Città: Usa
Quote:
Da quel che ho capito è un software che attiva la visualizzazione di giri motore, marce e altro direttamente sul display del volante..... io ho il gt2 e da quel che ho capito sul gt2 si può attivare solo la visualizzazione delle marce a display, cosa che comunque si può attivare già con i driver ufficiali fanatec,non mi ricordo come si fa' ma si può

Esatto ... inoltre ti permette di gestire le vibrazioni sul volante selezionando tra 3 effetti ( blocco ruote in frenata, raggiungimento del rev limit in upshift e motore) e se hai la pedaliera CSP collegata al volante la fa vibrare in parallelo.

Complimenti per il video ErMejo ... gran bel lavoro ... per curiosità quanto tempo hai impiegato a farlo ?
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:18   #1259
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:

Molto bello, complimenti!
Però il pilota è veramente brutto

Adoro però l'effetto delle sospensioni, è qualcosa di veramente straordinario. Quando prendo male il cordolo e l'auto si scombina parecchio guardo il replay e rimango sempre sbalordito
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
Assetto Corsa - Development Update #2
Tre nuove auto, otto nuove varianti di modelli, due circuiti e nuove feature disponibili!
Prosegue lo sviluppo di Assetto Corsa con il nuovo update che sarà disponibile dal 6 Dicembre su Steam Early Access: La nuova versione include le Lotus Evora S ed Exige Roadster, la McLaren MP4-12C, che introduce in Assetto Corsa l'aerodinamica attiva e otto nuove versioni Step 1 e drift dei modelli già presenti nel gioco. Il nuovo update include il circuito di Silverstone in versione GP, ovvero il layout più esteso del celebre circuito inglese, e Vallelunga Club, ideale per la tanto apprezzata modalità drift. Il nuovo showroom Hangar costituisce il terzo scenario nel quale ammirare le auto di Assetto Corsa e selezionare le livree preferite, che si avvantaggiano di un nuovo sistema di riflessi che oltre a rendere le carrozzerie più fotorealistiche non incide minimamente sulle prestazioni grafiche. Completano l'aggiornamento il supporto per l'Oculus Rift, una serie di nuove funzionalità grafiche e il supporto per nuove localizzazioni. Di seguito la lista completa degli aggiornamenti e dei fix applicati.
cut
Dite che sarà vero? Avendo una 5830 sono veramente interessato
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:21   #1260
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Molto bello, complimenti!
Però il pilota è veramente brutto

Adoro però l'effetto delle sospensioni, è qualcosa di veramente straordinario. Quando prendo male il cordolo e l'auto si scombina parecchio guardo il replay e rimango sempre sbalordito

Dite che sarà vero? Avendo una 5830 sono veramente interessato
lo scopriremo domani
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian