Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2015, 13:12   #12421
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
nel video linkato prima come in altri pare che l'intera interfaccia sarà rivista x le console per potere utilizzare il pad per navigare ed utilizzare i menu ..... da come viene detto pare quasi che ci saranno 2 interfacce diverse tra PC ed Console ma ... mi pare che più persone abbiano richiesto di usare i comandi del volante o pad per interagire nei menù anche su PC ... mi piacerebbe che ristudiasserro l'interfaccia migliorandole e rendendola fruibile sia con mouse che con pad/volanti senza che si escluda o l'uno o l'altra .......
Per ora anche nessuna informazione certa sui contenuti della versione 1.2 ..... si parla solo del DLC ma non entrano mai nello specifico dei miglioramenti della 1.2 ..... uff speriamo siano sostanziosi e vadano incontro alle richieste degli utenti
personalmente gradirei :
miglioramenti alla IA
migliore gestione setup ( poterci accedere anche fuori dalla "gara" , vedere le differenze tra default e quello caricato, magari che ci sia associato giro più veloce gomme e condizioni di uso )
migliore gestione dei dati telemetrici ( possibilità di visualizzarli gara e confronto con vari giri nostri non solo ultimo e migliore , evidenza del punto della pista che si sta esaminando )
migliore carriera ( qualcosa che ricordi una carriera vera e non un insieme di eventi a salire ), magari introducendo dei guadagni a seconda delle gare e dei risultati conseguiti , da utilizzare per accedere alle serie superiori ...
miglioramento online ( magari potere selezionera avversari di livello simile in base ai tempi in singolo ??? ) potere aprire sessioni online dal gioco, potere invitare amici ed altro ... io non sono ancora avvezzo all'online

ciao
sono d'accordo, ma quello che trovo assurdo è il dover ricorrere ad app esterne per cose fondamentali che dovrebbero già essere nel gioco, come ad esempio il PTRACKER. Anzi mi correggo, non Assurdo, ma Scandaloso!
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 23:42   #12422
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ragazzi ma qual è la cartella dei save?
Voglio fare un backup perché ho paura di perdere i salvataggi...
Old 03-07-2015, 10:50   #12423
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
nel video linkato prima come in altri pare che l'intera interfaccia sarà rivista x le console per potere utilizzare il pad per navigare ed utilizzare i menu ..... da come viene detto pare quasi che ci saranno 2 interfacce diverse tra PC e Console ma ... mi pare che più persone abbiano richiesto di usare i comandi del volante o pad per interagire nei menù anche su PC ... mi piacerebbe che ristudiasserro l'interfaccia migliorandola e rendendola fruibile sia con mouse che con pad/volanti senza che si escluda o l'uno o l'altra .......
Per ora anche nessuna informazione certa sui contenuti della versione 1.2 ..... si parla solo del DLC ma non entrano mai nello specifico dei miglioramenti della 1.2 ..... uff speriamo siano sostanziosi e vadano incontro alle richieste degli utenti
personalmente gradirei :
miglioramenti alla IA
migliore gestione setup ( poterci accedere anche fuori dalla "gara" , vedere le differenze tra default e quello caricato, magari che ci sia associato giro più veloce gomme e condizioni di uso )
migliore gestione dei dati telemetrici ( possibilità di visualizzarli fuori gara e confronto con vari giri nostri non solo ultimo e migliore , evidenza del punto della pista che si sta esaminando )
migliore carriera ( qualcosa che ricordi una carriera vera e non un insieme di eventi a salire ), magari introducendo dei guadagni a seconda delle gare e dei risultati conseguiti , da utilizzare per accedere alle serie superiori ...
miglioramento online ( magari potere selezionera avversari di livello simile in base ai tempi in singolo ??? ) potere aprire sessioni online dal gioco, potere invitare amici ed altro ... io non sono ancora avvezzo all'online

ciao
Stando a quanto dichiarato qui:

http://www.gamesvillage.it/e3/antepr...sa-intervista/

Assetto Corsa è entrato nella fase di "fine tuning", di conseguenza IMO ho paura che il tuo post (purtroppo) rimarrà solo una pura utopia. Io ancora ricordo quanto la versione "Gold" a suo tempo fosse stata definita da qualche portale un "gioco completamente nuovo", quando in realtà i miglioramenti erano molto molto modesti, di conseguenza ogni volta che la Kunos parla di "sviluppo" di AC rimango molto perplesso.

Ultima modifica di T0ny89 : 03-07-2015 alle 10:54.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:10   #12424
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Stando a quanto dichiarato qui:

http://www.gamesvillage.it/e3/antepr...sa-intervista/

Assetto Corsa è entrato nella fase di "fine tuning", di conseguenza IMO ho paura che il tuo post (purtroppo) rimarrà solo una pura utopia. Io ancora ricordo quanto la versione "Gold" a suo tempo fosse stata definita da qualche portale un "gioco completamente nuovo", quando in realtà i miglioramenti erano molto molto modesti, di conseguenza ogni volta che la Kunos parla di "sviluppo" di AC rimango molto perplesso.
Temo che tu abbia ragione .... aggiungere le cose che ho detto ed altre forse avverrà in un ipotetico AC2

Secondo voi ( ora non ho il gioco sottomano ) quale è la macchina più veloce ( non come velocità massima ma nei circuiti) e quale la più difficile da sfruttare ???

io non ho ancora provato tutte le auto e volevo vedere se l'idea che mi sono fatto per ora è valida o devo provare per prima qualche auto
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:43   #12425
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
la più veloce penso sia la Lotus 98T col turbo al 100%, seguita dalla Exos 125 S1;

la più difficile da sfruttare.. è una bella battaglia

probabilmente la F40 per via del turbo lag, ma anche la Sauber C9 non è uno scherzo da tenere in pista
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 18:34   #12426
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
la più veloce penso sia la Lotus 98T col turbo al 100%, seguita dalla Exos 125 S1;

la più difficile da sfruttare.. è una bella battaglia

probabilmente la F40 per via del turbo lag, ma anche la Sauber C9 non è uno scherzo da tenere in pista
ieri provata per la prima volta la Lotus 98T oggi la C9 e poi la Exos S1 ad imola ed effettivamente la più veloce anche a detta di RSR è la Lotus che per me è anche la più difficile da sfruttare ( sono a 22 sec dal record ) la C9 è bastardina ma sono riuscito a stare più vicino ai primi , la exos la avevo provata molto tempo fa ... ora non mi dispiace affatto , la F40 è da un po' che non la provo
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Old 04-07-2015, 16:34   #12427
T0ny89
Member

Artificial Stupidity

https://www.youtube.com/watch?v=zJ36cgDhwGc

-Lavorano sulla AI, da quanto, 2 anni?
-Siamo alla versione 1.1.6
-E' stato già annunciato il porting sulle consolles
-Tracciato ed auto guidate dall'AI fanno parte del primo DLC a pagamento
-La Miata senza un fix che sostituisce l'intera cartella dei suoni di AC, è silenziosa; alla faccia del tanto sbandierato "AC mod-friendly" (ma lo Steam Workshop??)

Sti cacchi eh! "Fine tuning"
Old 04-07-2015, 16:53   #12428
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
si ok , ma qual' è il motivo di correre con una miata contro auto GT?
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 17:10   #12429
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da homer76 Guarda i messaggi
ehmmmm dimostrare che IA è penosa forse? Si accodano e non superano! avevo provato lo stesso a Monza con la 500 Abarth e un paio di ferrari! Tutti in fila indiana dietro la 500
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 17:30   #12430
T0ny89
Member

Quote:
Ma non stavo correndo contro eh! mi sono pure fermato in un paio di punti per ammirare il panorama

Il problema è che se non riescono a passare un'auto così lenta, figuriamoci una di pari classe, è assurdo!
Su 20km di circuito, il primo timido sorpasso è avvenuto solo sul rettilineo finale, e tra l'altro, sono passate solo 4 auto su 23.
Old 04-07-2015, 18:52   #12431
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Quote:
Ma non stavo correndo contro eh! mi sono pure fermato in un paio di punti per ammirare il panorama

Il problema è che se non riescono a passare un'auto così lenta, figuriamoci una di pari classe, è assurdo!
Su 20km di circuito, il primo timido sorpasso è avvenuto solo sul rettilineo finale, e tra l'altro, sono passate solo 4 auto su 23.
io sto facendo parecchie gare della carriera e anche se non sempre quando possono le auto della IA superano eccome .... in una gara di 25 giri mi pare comunque lunga io fino a 10 giri ero messo bene ma poi rovinando le gomme pian piano sono scivolato sino in penultima posizione ....... non so forse quando l'auto è troppo lenta pensano sia una parata e si mettono tutti dietro in fila .... la IA è comunque molto migliorabile ma non sono proprio imbranati totali ....
Old 04-07-2015, 19:51   #12432
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

L'implicazione potrebbe non reggere: bisogna vedere se la AI e' in qualche modo globale o e' programmata ad hoc sui vari circuiti e le varie classi.
Sicuramente, in ogni caso, risulta quantomeno "incompleta".
L'altra ipotesi e' che ti abbiano scambiato per la safety car!

Ultima modifica di mirkonorroz : 04-07-2015 alle 19:54.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 20:21   #12433
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
L'implicazione potrebbe non reggere: bisogna vedere se la AI e' in qualche modo globale o e' programmata ad hoc sui vari circuiti e le varie classi.
globale, provato su tanti circuiti tutti KUNOS
La 500 che tiene dietro le Ferrari non si può vedere lol
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 21:13   #12434
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Artificial Stupidity

https://www.youtube.com/watch?v=zJ36cgDhwGc

-Lavorano sulla AI, da quanto, 2 anni?
-Siamo alla versione 1.1.6
-E' stato già annunciato il porting sulle consolles
-Tracciato ed auto guidate dall'AI fanno parte del primo DLC a pagamento
-La Miata senza un fix che sostituisce l'intera cartella dei suoni di AC, è silenziosa; alla faccia del tanto sbandierato "AC mod-friendly" (ma lo Steam Workshop??)

Sti cacchi eh! "Fine tuning"
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
ehmmmm dimostrare che IA è penosa forse? Si accodano e non superano! avevo provato lo stesso a Monza con la 500 Abarth e un paio di ferrari! Tutti in fila indiana dietro la 500
Quote:

Quote:
io sto facendo parecchie gare della carriera e anche se non sempre quando possono le auto della IA superano eccome .... in una gara di 25 giri mi pare comunque lunga io fino a 10 giri ero messo bene ma poi rovinando le gomme pian piano sono scivolato sino in penultima posizione ....... non so forse quando l'auto è troppo lenta pensano sia una parata e si mettono tutti dietro in fila .... la IA è comunque molto migliorabile ma non sono proprio imbranati totali ....
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
concordo con TOny89.... provate a fare le qualifiche al mugello con le auto tipo 458, MP4-12 e Huayra, tutte della stessa classe: vedrete che la Huayra (che è la più lenta delle 3 e pure di tanto, 4-5 secondi) si tiene dietro tutte le altre. Se una 458 ha pista libera fa il suo tempo, se ha davanti la pagani le sta dietro tranquilla tranquilla per tutto il giro. Vi trovate con i tempi di qualifica farlocchi (tipo le prime 5-8 posizioni ok, poi alla prima Huayra seguono tutte le altre 458 e MP4-12).....
L'IA di AC è agghiacciante, poche storie...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 11:00   #12435
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Boro, ecco il video del mio giro al Nordschleife con la Zonda, scusa il ritardo nel postarlo..

http://www.youtube.com/watch?v=4E6EA...ature=youtu.be
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 11:25   #12436
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Boro, ecco il video del mio giro al Nordschleife con la Zonda, scusa il ritardo nel postarlo..

impressionante...nessun errore,traiettorie perfette....gia' dopo 4/5 curve fatte mentalmente,avevo 30 secondi di distacco
come fai a restare cosi concentrato?....forse dovrei smettere di girare con il bicchiere di jack a portata di mano
Old 05-07-2015, 11:30   #12437
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
scusa ma se il record della vera zonda è 6:47, non è che sia molto reale girare 40 secondi più veloce...
Old 05-07-2015, 11:32   #12438
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi

Complimenti! Bravissimo!
Non immagino nemmeno tutto l'esercizio che vi sta dietro (oltre che il talento).

Anche con la consapevolezza di non uccidermi perche' e' un gioco, istintivamente non riesco a guidare in quel modo e se solo ci provo... kaboom!

Io e' meglio che mi dia all'ippica, e non e' detto che nemmeno li'...

PS: Ma guidi con quella visuale o con quella davanti al volante? [invidia mode on] Perche' cosi' vale di meno [invidia mode off]
Old 05-07-2015, 11:34   #12439
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
scusa ma se il record della vera zonda è 6:47, non è che sia molto reale girare 40 secondi più veloce...
Magari lui se guidasse la vera zonda farebbe anche meglio, chissa'...
Old 05-07-2015, 11:57   #12440
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
considera l effetto "restart" nella simulazione,in teoria l auto reale potrebbe anche andare piu veloce ma il pilota reale deve guidare l auto per finire il giro senza ammazzarsi...
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian