Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2014, 14:00   #9381
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Comunque.......vendi il tuo e comorati un g25/g27

Sotto natale non credo sia impossibile trovare il g27 a 200 nuovo....

Non è il miglior volante al mondo ma non si rompe dopi 2 giorni...è strapieno di mod e con un poco di pazienza migliora con piccoli investimenti....

Purtroppo si ha ció che si paga sia in termini di sensazioni che di durata e costanza nel tempo....il dfgt per quel che costa se vuoi è la miglior alternativa al tuo....

Le palette dietro sono d'obbligo....diventi scemo ad usare una f1 senza le palette dietro xD....inoltre perdi un altra fetta di simulazione....

Inviato dal mio LG-D855
Ma il mio non lo posso vendere, non è funzionante. Non ci faccio neanche 50 euro. Il g27 come fai a dire che non è il massimo? Escludendo prodotti professionali tipo i fanatec, è proprio il g27 il migliore e non si trova di certo a 200 euro..
A me serve un leva del cambio. Nel peggiore dei casi posso adattare un mio vecchio joystick di flight simulator per fare un sequenziale. Al g27 ci penserò in futuro.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:28   #9382
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Il th8rs mi pare costi sugli 80€.
Mmmm mai visto a quelle cifre ma in rete tutto può essere
Old 18-11-2014, 15:26   #9383
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ma il mio non lo posso vendere, non è funzionante. Non ci faccio neanche 50 euro. Il g27 come fai a dire che non è il massimo? Escludendo prodotti professionali tipo i fanatec, è proprio il g27 il migliore e non si trova di certo a 200 euro..
A me serve un leva del cambio. Nel peggiore dei casi posso adattare un mio vecchio joystick di flight simulator per fare un sequenziale. Al g27 ci penserò in futuro.
Senza scomodare i vari famatec a 1000€ circa c'è anche la serie T di thrustmaster, t500rs, t300....Il t500rs per esempio è molto meglio rispetto al g27 (che comunque è ottimo) e un pò di tempo fa sull'amazzone spagnola costava 350€. Il g27 comunque è sceso a 200€ piu di una volta quest'anno, l'ultima volta è stato 2 mesi fa mi sembra (assieme il dfgt a 109€).

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Mmmm mai visto a quelle cifre ma in rete tutto può essere
Non ho controllato ultimamente, lo avevo visto tempo a quel prezzo; pensavo fosse il prezzo suo ma evidentemente era un offerta, mi scuso per non aver precisato subito e per aver dato un informazione errata.
Old 18-11-2014, 15:58   #9384
orazio90
Bannato

Quote:
Senza scomodare i vari famatec a 1000€ circa c'è anche la serie T di thrustmaster, t500rs, t300....Il t500rs per esempio è molto meglio rispetto al g27 (che comunque è ottimo) e un pò di tempo fa sull'amazzone spagnola costava 350€. Il g27 comunque è sceso a 200€ piu di una volta quest'anno, l'ultima volta è stato 2 mesi fa mi sembra (assieme il dfgt a 109€).

Ma a 200 euro si può trovare anche su amazon? Altrimenti dove? Io ogni tanto do un'occhiata. Cmq penso di sfruttare il mio per un altro po di tempo anche se guasto.
Comunque fine OT per quanto mi riguarda. Grazie a tutti dei consigli.
Old 18-11-2014, 16:55   #9385
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Il g27 non è il massimo.... Ci sono almeno 2-3 prodotti che ci scozzano contro in termini di qualità....e molti altri superiori (anche nel prezzo xD)

Se stai attento ogni tanto si trova in offerta

Eviterei l'usato se non in casi di prodotti con ancora moltissima garanzia residua a prezzo giusti....

I prezzi non sono coerenti in rapporto al prezzo del nuovo e il fatto che è un prodotto meccannico e quindi che anche se usato 100 ore presenta reale usura meccanica...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 16:59   #9386
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:

Non ho controllato ultimamente, lo avevo visto tempo a quel prezzo; pensavo fosse il prezzo suo ma evidentemente era un offerta, mi scuso per non aver precisato subito e per aver dato un informazione errata.

Ma stai tranquillo non ti devi mica scusare...ci mancherebbe
Old 18-11-2014, 17:58   #9387
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Ma tornando a parlare di assetto corsa, si sa' qualcosa sul prossimo update?.... Contenuti, date ecc. ecc. oppure non è trapelato ancora niente?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:00   #9388
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Ma tornando a parlare di assetto corsa, si sa' qualcosa sul prossimo update?.... Contenuti, date ecc. ecc. oppure non è trapelato ancora niente?
Io non ho letto nulla che facesse trapelare qualcosa...
Old 18-11-2014, 19:02   #9389
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
io invece mi son iscritto nel loro forum, ma dopo una giornata intera debbono ancora confermarmi l'account... è successo anche a qualcuno di voi?
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:04   #9390
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
io non ricordo problemi ad iscrivermi .. successivamente ho dovuto "collegare" l'account di Steam ... mi pare
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:10   #9391
Lothianis
Senior Member

E ormai chiedo anche un'altra cosa, visto che nel forum non rieso ad accedere:

nella pedaliera del T500 ho installato il gommino con la molla rinforzata nel pedale del freno.. se qualcuno ce l'ha, come impostate la linearità frenata?

Con valori prossimi al default non riesco ovviamente a frenare fino in fondo, se non pigiando onestamente troppo forte... è da ridurre immagino.. leggevo in giro che con molla di ritenzione va messa a valori prossimi all'1..
Qualcuno conferma?

Thx

Ultima modifica di Lothianis : 18-11-2014 alle 19:13.
Old 18-11-2014, 19:19   #9392
Lothianis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
io non ricordo problemi ad iscrivermi .. successivamente ho dovuto "collegare" l'account di Steam ... mi pare
Io parlo del forum sul sito di AC. Non mi hanno ancora mandato la mail per la conferma dell'account (mi son registrato ieri sera)...
Old 18-11-2014, 20:21   #9393
pollopopo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
E ormai chiedo anche un'altra cosa, visto che nel forum non rieso ad accedere:

nella pedaliera del T500 ho installato il gommino con la molla rinforzata nel pedale del freno.. se qualcuno ce l'ha, come impostate la linearità frenata?

Con valori prossimi al default non riesco ovviamente a frenare fino in fondo, se non pigiando onestamente troppo forte... è da ridurre immagino.. leggevo in giro che con molla di ritenzione va messa a valori prossimi all'1..
Qualcuno conferma?

Thx
È un obbligo mettere quella molla....senza sembra il freno di una bicicletta xD

La linearità la regoli in base alla tua postazione e a come ti trovi bene...

Ti metti nel menu delle regolazioni e pigi fino a che ti sembra di essere arrivato alla massima ressione che eserciteresti sul pedale in gara ed abbassi il picco massimo fino al punto in cui ti sembra giusto il pedale....

Non esagerare verso un carico troppo l'alto...se guidi giusto in un simulatore casalingo troppi chili di pressione non sono il massimo per regolarsi...

Inviato dal mio LG-D855
Old 18-11-2014, 20:25   #9394
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
La versione 1.0 dovrebbe arrivare fine anno max gennaio, cosi parlo' Marco Massarutto!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:59   #9395
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
La versione 1.0 dovrebbe arrivare fine anno max gennaio, cosi parlo' Marco Massarutto!
ma noi ci aspettavamo qualche contentino nel frattempo

anche perché quel coming soon nel menù di scelta delle auto con Audi Ruf ecc ti fa venire un poco l'acquolina
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 21:53   #9396
orazio90
Bannato

Comunque io trovo davvero scandalosa la gestione automatica del cambio di AC. Spero non l'abbiano fatto apposta per penalizzare tutti coloro che magari si seccano ad usarlo (parlo dei giocatori occasionali). E spero che risolvano presto il problema magari già dal prossimo aggiornamento.
Old 18-11-2014, 21:54   #9397
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Io parlo del forum sul sito di AC. Non mi hanno ancora mandato la mail per la conferma dell'account (mi son registrato ieri sera)...
appunto a quello mi riferivo

Per la linearità del pedale del freno per quei pedali che hanno la cella di carico ( ma credo vada bene anche per i modificati ) veniva suggerito il valore di 1 .... ma poi dipende da come ti abitui anche
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 22:04   #9398
Lothianis
Senior Member

Bho domani proverò a scrivergli.

Ho l'account temporaneo che non permette di visualizzare contenuti discussioni per ora
Old 19-11-2014, 01:27   #9399
pollopopo
Senior Member

Quote:
Comunque io trovo davvero scandalosa la gestione automatica del cambio di AC. Spero non l'abbiano fatto apposta per penalizzare tutti coloro che magari si seccano ad usarlo (parlo dei giocatori occasionali). E spero che risolvano presto il problema magari già dal prossimo aggiornamento.
Usare ac col cambio automatico è blasfemo...pure con il joypad è d'obbligo il manuale....al massimo abiliti i controlli relativi a frizione, taglio acceleratore e tacco punta.... il cambio manuale è d'obbligo in ac...

Se usi l'automatico e togli i controlli se fuori pista 1 giro si e l'altro pure a meno di non fare giri con tempi molto alti .....se vuoi la 500 con l'automatico puó andare....Se usi una qualunque trazione posteriore sei spesso fuori pista...

Credo che il cambio automatico lo hanno inserito tanto per.....ac è un simulatore....poi che uno usi il joypad o la super postazione non fa differenza sa già che non puó pretendere uno stile arcade da un gioco così....hanno già inserito troppi controlli molto settabili per i mie gusti....

Preferivo che avessero inserito prima il meteo e gommatura progressiva della pista piuttosto che i controlli tipo tc, abs, sc ecc...

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 19-11-2014 alle 01:30.
Old 19-11-2014, 09:02   #9400
Lothianis
Senior Member

Avevo scritto un km di post e poi... è successo quello che succede spesso su stò forum se ci si dimentica di salvare in un txt.. vabò

Mi limito a riscrivere che sono entusiasta della caratterizzazione dei modell idi guida delle vetture.
Passare dalla 458 alla Tatuus è stato come cambiar.. appunto macchina..che è esattamente quello che deve succedere in un simulatore... force feedback che restituisce la sensazione di essere incollati a terra ed avere a che fare con una vettura veramente da corsa: si stacca, si frena, si entra in curva e si tiene giù in maniera estremamente più semplice e permissiva..

Cmq per ora dopo un'oretta sono ad 1.51 basso ad imola con la suddetta.

Con la 458 son fermo a 2.47 e qualcosa a spa.

Non riesco ancora a capire se sono apposto con la regolazione del freno: se ho raggiunto quindi un'impostazione "realistica" (che restituisce quindi le differenze enormi tra le varie vetture) oppure se sto cercando di "tuningarlo"o per farlo calzar bene su una singola vettura (la Ferrari)..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian