|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
No no, non mi sforzo per nulla credimi; io gioco con la tastiera e quindi l'idea della frizione non mi è mai neanche lontanamente passata per la testa. Se avessi un volante allora mi farebbe già più piacere usare anche la frizione, ma se è quella l'esigenza vado di g27 o t500rs e il problema si risolve.
![]() ![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Quote:
fra un paio di mesi fanno 2 anni dal primo rinvio ufficiale annunciato su fb, quando annunciarono che l versione completa di AC sarebbe stata rilasciata nel q1 del 2013. E fanno anche 1 anno da quando hanno annunciato il rilascio del nordschleife per settembre 2014, rilascio che sarebbe stato anticipato da un mese di preorder e ovviamente dalla 1.0 di AC E senza considerare che fanno anche 1 anno di Early Access, nonostante questa avventura fosse iniziata quando ancora dicevano che la 1.0 sarebbe stata rilasciata entro Gennaio 2014... No scusate Aprile... Ah ma ora siamo a settembre? Ma si dai, che se la prendano comoda dai... Che sarà mai giusto un filino di ritardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Capisco che sia facile fare ironia sul ritardo ecc ecc. Ma il trend attuale è questo... prendete ad esempio Battlefield4, è uscito ad inizio ottobre 2013. EScludendo i DLC, per la versione Vanilla a settembre è prevista una patch da qualcosa come 30Gb... e DICE/EA non sono certo la Kunos.
È di moda proporre giochi in alpha/beta e poi sistemarli con calma. Inizi a guadagnare prima e guadagni per un periodo più lungo.. Lungi dal condividere quest'ideologia, ma tant'è... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Gli aggiornamenti DEVONO uscire, altro che, c'è gente che ha pagato, se non escono perdono ancora di più in credibilità... Ovviamente questo è il mio pensiero, ognuno di voi è libero di pensarla in modo totalmente diverso, ci mancherebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se non ci mettessero così tanto tempo che razza di casa italiana sarebbe ? E' come la giustizia italiana, dai 30 ai 50 anni per il primo processo + cambi di sentenze ogni 2 per 3. Ultima modifica di PaulGuru : 07-09-2014 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
|
il fatto che siano una casa italiana, non li giustifica a metterci 20 anni per fare un gioco
![]() sai cosa, inizio a dubitare fortemente che vedremo mai assetto corsa completo ![]() o meglio, loro la gireranno come se il titolo è completato, secondo me però mancherà della roba e ci saranno delle cose che si trascineranno gli attuali problemi... io penso che alcuni dei problemi che ci sono ora non verranno mai risolti, perché i kunos secondo me non hanno le competenze per farlo... mia modesta opinione ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque tranquillo che dal 18 Novembre passiamo tutti a Project Cars. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Abbiamo comprato una early access che per ora è ancora una early access. Il problema, caso mai, è questo. Su quello pure ho qualche dubbio. L'ho ritestato ieri. Online che sfarfalla, crash del gioco e IA molto da rivedere. Spero che risolvano entro 2 mesi (forse anche meno).
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks Ultima modifica di floyd83 : 07-09-2014 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Quote:
AC non è un videogame mainstream, è un videogame supportato principalmente da un gruppo di appassionati (in via di estinzione), disposti a spendere qualsiasi cifra pur di supportare uno sviluppatore. In questa piccola nicchia tutti gli sviluppatori sono in stretto contatto con gli utenti, magari la velocità di sviluppo dei vari SIM non è alta, anzi direi in alcuni casi è veramente bassa, ma non viene mai a mancare il rispetto e la serietà. Per quanto riguarda la gestione delle public relations, AC è assolutamente RIDICOLO, questa smania di guadagnare like su fb, facendo annuncioni che poi non sono seguiti da fatti è sinonimo IMO di poca serietà. Come lo è anche leggere un commento di un senior developer dove dice, all'inizio del programma early Access (quando c'è da far sganciare i soldini alla gente), che il rilascio della 1.0 è programmato per fine gennaio 2014, salvo poi arrivare a Settembre ed essere ancora in mezzo al mare... Prendono per il culo o sono davvero così incapaci di seguire un programma che si sono auto imposti? Qualcuno che mi conosce penserà che sono ripetitivo, però qua siamo oltre ogni limite dell'accettabile... Avessi avuto la possibilità di chiedere un rimborso l'avrei già chiesto, non tanto per i 30€, ma per sfregio (anche se una persona sola non conta nulla, ma va bo ![]() Ultima modifica di T0ny89 : 07-09-2014 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
AC è stato rilascia in Early oltre che per guadagnarci anche per creare una base di community di fan e modder(a cui sono stati dati quasi subito gli strumenti...), altrimenti il gioco sarebbe rimasto fuori dai "giochi".
A questo punto o steam dovrebbe permette il rimborso dei giochi on Early access... Com'è filosofia è decisamente meglio quella di WDM: ti impone un budget ed una volta raggiunto chiudi le iscrizioni. Tanto in ogni caso i giochi sono inutilizzabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai centrato in pieno il punto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Per paragone andatevi a vedere MetroLastLight in che condizioni è stato sviluppato. Eppure ne è venuto fuori un mezzo capolavoro. Diciamo che da bravi italiani, una volta visto il grano hanno iniziato a prendersela comoda.. tanto può rimanere in early in eterno senza che nessuno dica nulla. Aggiungono auto un po' alla volta (che forse è una cosa più facile rispetto a sistemare altri bug) così danno l'idea di lavorarci sempre. Poi io non sono un appassionato di SIM e corro davvero poco e generalmente in singolo, per cui non ho fretta... ma altri sì ;-) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, giusto per non parlare di date non rispettate o confronti con altri giochi ....
L'altro giorno dopo le vacanze ho ripreso in mano AC ad Imola con la 318T, ho fatto un mini grampremio con qualifiche e gara .... condizioni pista quelle che devi fare qualche giro per pulirla .... ora nei giri di qualifica riuscivo a guidare la 318T abbastanza ma poi in gara ho fatto fatica a finire un giro pulito .... secondo voi le condizioni dell'asfalto tra qualifiche e gara variano ??? ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.