Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2014, 13:06   #7181
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
concordo in pieno, sembra quasi una perdita di tempo fare cose nuove quando c'è da sistemare quelle che già ci sono !
Ma secondo voi le persone che sviluppano auto e tracciati sono le stesse che mettono mano al multiplayer o alle altre features? Ben vengano i nuovi contenuti e le nuove licenze, con il tempo tutto il resto verrà sistemato, siamo ancora in early access e come sappiamo verrà supportato a lungo.
Old 27-08-2014, 13:46   #7182
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
mhmm di sicuro hai il sistema operativo incasinato, prova un ripristino. Start-Tutti i Programmi- Accessori - Utilità di sistema- Ripristino configurazione di sistema.
In bocca al lupo
Si, ora provo grazie ancora
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:43   #7183
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Sul sottosterzo è quello che dico anche io! Amche a me sembra che abbiano tantissimo sottosterzo...c'è anche da dire che si raggiungono velocità molto alte in un amen e SEMBRA che non abbiano tenuta...
Al Nurbugring faccio tempi più alti con la 312T che con le GT3, e il tutto ottenuto con molta più fatica, le cambiate poi ancora non ho capito come caspita fa ad avere il picco di erogazione salendo di marcia.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:47   #7184
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
se ci state oggi sul tardo pomeriggio potremo cercare qualche server con le 500 abarth e fare una bella gara !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:49   #7185
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
se ci state oggi sul tardo pomeriggio potremo cercare qualche server con le 500 abarth e fare una bella gara !
magari, non se ne trovano.
Sono tutti fissati con imola, mugello in primis e monza vecchia in secondis e con le auto vecchie o mod
Old 27-08-2014, 15:00   #7186
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi
Ma secondo voi le persone che sviluppano auto e tracciati sono le stesse che mettono mano al multiplayer o alle altre features? Ben vengano i nuovi contenuti e le nuove licenze, con il tempo tutto il resto verrà sistemato, siamo ancora in early access e come sappiamo verrà supportato a lungo.
sinceramente mi interessa poco chi fa le auto e tracciati e chi fà il resto, so solo che il prodotto ha delle cose rimaste indietro da tempo e vorrei finissero quelle piuttosto che aggiungerne di altre, chiaro che pure a me interessano anche nuovi contenuti, ti do ragione su quello, un pò meno sul discorso che alcuni fanno una cosa e alcuna un'altra, pare che alla kunos siano davvero in pochi nonostante gli ultimi rinforzi che pare siano arrivati e che stranamente sono coincisi con degli update sempre più lontani.........
Old 27-08-2014, 15:42   #7187
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Al Nurbugring faccio tempi più alti con la 312T che con le GT3, e il tutto ottenuto con molta più fatica, le cambiate poi ancora non ho capito come caspita fa ad avere il picco di erogazione salendo di marcia.
ma al nurburgring nord, o quello da f1? se fosse il primo, è una mod, vero?
Old 27-08-2014, 17:00   #7188
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Il mio team ha aperto dei server, se mi dite una combo ve ne imposto uno come volete, ovviamente senza booking e senza password.

Fatemi sapere

Old 27-08-2014, 17:42   #7189
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi
Il mio team ha aperto dei server, se mi dite una combo ve ne imposto uno come volete, ovviamente senza booking e senza password.

Fatemi sapere

tutti a 0 clients
Old 27-08-2014, 17:43   #7190
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma al nurburgring nord, o quello da f1? se fosse il primo, è una mod, vero?
No il Nurb da F1 ovviamente, quello di default.
Old 27-08-2014, 18:09   #7191
matty46
Member

L'Avatar di matty46

E' stato fatto apposta

Contento?
Old 27-08-2014, 18:10   #7192
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
da oggi le ho viste tutte. anche gli hacker su un gioco di guida mi mancavano, che gente malata, super velocità e tagliano le curve come vogliono senza penalità ecc.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 18:30   #7193
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
No il Nurb da F1 ovviamente, quello di default.
ah, ok! poi ci proverò anche io! Ora mi sto dando alle mod, mi piacciono un bel pò le Formula 1 (Ferrari, Mercedes e Lotus) mi sembrano fatte bene! Devo ancora provarle con il DFGT, è che devo mettere su un botto di roba e fili penzolanti in camera!
Old 27-08-2014, 19:12   #7194
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
da oggi le ho viste tutte. anche gli hacker su un gioco di guida mi mancavano, che gente malata, super velocità e tagliano le curve come vogliono senza penalità ecc.
Ma come anche nell'onestissimo online di Assetto Covsa?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:12   #7195
PaulGuru
Bannato

Quote:
Bè le penalità sono anche eccessive alcune, va bene quando tagliano le curve ma le stesse penalità le infligge pure quando vai leggermente largo in una curva ( che già di suo è una penalità ) appena metti una sola ruota sull'erba, il che è ridicolo.

Dovrebbero toglierle proprie sulle uscite all'esterno, perchè io su 10 giri ne becco sempre 4-5 ..... quando va bene e alla fine della gara pesano sul bilancio cronometrico.
Old 27-08-2014, 19:15   #7196
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Più che altro rendetevi conto di questo: basta attivare gli aiuti (TC, ABS, controllo di stabilità) e chiunque con la tastiera (neanche il joypad) vi darà 2 secondi su un giro anche se praticamente perfetto... l'online pubblico è ridicolo.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:30   #7197
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Più che altro rendetevi conto di questo: basta attivare gli aiuti (TC, ABS, controllo di stabilità) e chiunque con la tastiera (neanche il joypad) vi darà 2 secondi su un giro anche se praticamente perfetto... l'online pubblico è ridicolo.
Concordo, e parlo per esperienza diretta, passando dal pad con aiuti al volante senza nulla ho perso secondi e non decimi.

Oviamente non mi interessa perché ora è tutta un'altra storia, però quando vedo gente che vola nell online mi viene sempre da pensare male
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:39   #7198
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
Concordo, e parlo per esperienza diretta, passando dal pad con aiuti al volante senza nulla ho perso secondi e non decimi.

Oviamente non mi interessa perché ora è tutta un'altra storia, però quando vedo gente che vola nell online mi viene sempre da pensare male
Vorrà dire che non sei ancora minimamente capace di guidare con il volante allora... Senza aiuti e con il volante si va più forte che con pad e tastiera (esclusi cheat ovviamente)
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:56   #7199
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Vorrà dire che non sei ancora minimamente capace di guidare con il volante allora... Senza aiuti e con il volante si va più forte che con pad e tastiera (esclusi cheat ovviamente)
Pienamente d'accordo con te.....
Mi ricordo che al mio primo volante mi trovai spaesato..... Non avevo più i riferimenti che avevo col Pad, dovevo abituarmi alla visuale in abitacolo, non sapevo settare correttamente il volante e non ci capivo dentro niente,morale della favola perdevo 5 secondi circa col volante, tant'è vero che lo lasciai in disparte per un bel po' di tempo ..... Una volta capito il volante e fatto molta pratica, non c'è paragone... Meglio il volante, sia come feeling, sia come sensazioni di guida, sia come tempi sul giro..... Ma se uno è abituato al Pad o alla tastiera non pensi di prendere in mano un volante e andare subito più veloce, ci vuole pratica, e anche tanta..... Ora come ora non sarei più un grado di essere veloce con un pad..... Poco male perchè non ne ho la minima intenzione
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 20:11   #7200
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
1) ... Meglio il volante, sia come feeling, sia come sensazioni di guida,
2) ... sia come tempi sul giro ...
3) ... Ora come ora non sarei più un grado di essere veloce con un pad.....
4) Poco male perchè non ne ho la minima intenzione
1) Concordo
2) Ovviamente s-concordo
3) Con un po' di pratica, ma va da sè ...
4) Peccato
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian