Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2013, 16:11   #641
edit_user_name_here

Scusate la domanda, e magari sarò un po anche offtopic, ma pcars sta per? giusto per cercarlo ed anche via steam.

Chissa che ci faccio un pensierino l'anno prossimo se migliorano il realismo anche se non conosco per niente quell'altro gioco di cui parlate.

Però se non arriverà su steam per quell'altro che parlate penso che mi accontenterò di questo, per il momento, anche perchè non mi pare male di grafica e, cmq, non tutti si possono permettere una grafica al massimo e sarà preferibile per molti un simulatore anche con grafica minima secondo me.

Anzi già per questo ci vuole un computer... diciamo non scarso? non so come esprimermi.

Insomma un computer decente per farlo girare tutto al massimo o quasi sopratutto ad alte risoluzioni.

Sarebbe da vedere con tante macchine, e se ci mettono la pioggia, come vada sui pc.

Io credo che tra un annetto e dunque a natale, non questo ma natale 2014, sapremmo qualcosa di più e tireremo le somme su quale sia preferibile.

Per me non ci sono problemi anche a giocare a questo e non credo che andrà nel dimenticatoio anche se pcars sarebbe migliore.

Saluti.

P.S.: Pcars è anche italiano come ac? Inoltre anche io credo che un simulatore deve essere anche bello di grafica ma non per forza.Dato che non tutti si possono permettere la grafica al massimo.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-11-2013 alle 16:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 16:17   #642
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Scusate la domanda, e magari sarò un po anche offtopic, ma pcars sta per? giusto per cercarlo ed anche via steam.

Chissa che ci faccio un pensierino l'anno prossimo se migliorano il realismo anche se non conosco per niente quell'altro gioco di cui parlate.

Però se non arriverà su steam per quell'altro che parlate penso che mi accontenterò di questo, per il momento, anche perchè non mi pare male di grafica e, cmq, non tutti si possono permettere una grafica al massimo e sarà preferibile per molti un simulatore anche con grafica minima secondo me.

Anzi già per questo ci vuole un computer... diciamo non scarso? non so come esprimermi.

Insomma un computer decente per farlo girare tutto al massimo o quasi sopratutto ad alte risoluzioni.

Sarebbe da vedere con tante macchine, e se ci mettono la pioggia, come vada sui pc.

Io credo che tra un annetto e dunque a natale, non questo ma natale 2014, sapremmo qualcosa di più e tireremo le somme su quale sia preferibile.

Per me non ci sono problemi anche a giocare a questo e non credo che andrà nel dimenticatoio anche se pcars sarebbe migliore.

Saluti.

P.S.: Pcars è anche italiano come ac? Inoltre anche io credo che un simulatore deve essere anche bello di grafica ma non per forza.Dato che non tutti si possono permettere la grafica al massimo.
PcCars sta per... PcCars
Cerca su google
STEFANARDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 16:20   #643
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
PcCars sta per... PcCars
Cerca su google
Beh non ero sicuro che fosse il nome completo ora lo cercherò sicuramente

Grazie

Edit: Mi è uscito su google scrivendo "pc cars" il gioco delle macchinine del film asd cmq forse intendevi project cars? perchè se è cosi sembra bellissimo di grafica e probabilmente ci vorrà un super computer presumo.Comunque arriverà anche su steam?

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-11-2013 alle 16:27.
Old 23-11-2013, 16:27   #644
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Si ma tieni presente però che AC ha una grafica della madonna se spinto al massimo.

E' Pcars che si prende anche la lode per la cura esagerata del contorno per cio che riguarda
-pubblico animato
-pioggia e tempeste e fulmini e relativi giochi di luce

Se usi la telecamera interna(io uso solo e sempre quella quando corro), prendi la Zonda e corri al mugello su Pcars in una giornata di sole e poi corri in AC con la Zonda sempre al Mugello e sempre col sole, non noti praticamente nulla di superiore graficamente in Pcars rispetto ad AC, ma nulla.

Se invece vai al Nurburgring ,dove la gente è a bordo pista, imposti il clima su tempesta(per cui pioggia e fulmini e relativi riflessi, bagliori ecc e relativo acquaplaning) allora l'insieme di tutta l'ambientazione dona a Pcars un valore aggiunto a livello grafico non indifferente.

Ma la differenza è solo lì.....le millemila telecamere esterne di Pcars con tanto di downsampling tale da rendere l'immagine dettagliatissima non servono ad una cippa mentre guidi, si godono solo negli screenshot o nei replay.
Utili a fare robe così:

Le immagini sono bellissime ma poi quando ti siedi,imposti la visuale cockpit e accendi il motore ciò che conta è solo il dettaglio dell abitacolo, il dettaglio della strada e delle altre auto e poi sopratutto la fisica..stop.
Attorno vedi poco e niente quando fai i 250 kmh.
Credo che il mugello sia uno dei circuiti peggiori , a livello grafico, di pcars, probabilmente, molto wip, ancora. Credo che su AC sia addirittura superiore. .
Old 23-11-2013, 16:30   #645
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Beh non ero sicuro che fosse il nome completo ora lo cercherò sicuramente

Grazie

Edit: Mi è uscito su google scrivendo "pc cars" il gioco delle macchinine del film asd cmq forse intendevi project cars? perchè se è cosi sembra bellissimo di grafica e probabilmente ci vorrà un super computer presumo.Comunque arriverà anche su steam?
cerca project cars
Old 23-11-2013, 16:36   #646
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
cerca project cars
Fatto. Sembra molto carino il prossimo anno, e quando arriverà su steam, penso di farci un pensierino se sarà simulazione al 100% e se non richiede un pc troppo potente.

Ho già notato che è in alpha ristretta, o beta chiamatela come volete, su steam però aspetto che esca ufficialmente cosi da mettermi da parte il gruzzolo per due copie sempre se sarà simulazione ovviamente.

Cmq per ora rimango su assetto corsa.
Old 23-11-2013, 17:19   #647
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Quote:
@ErMejoWelab

Dimenticavo, per caso sai c'e la possibilità di avvicinare la visuale (durante il replay) delle 3 telecamere TV?
in pratica zoomarle un po?

con i 3 monitor ho il problema che nei replay la distanza di quelle telecamere aumenta a dismisura rispetto al single screen, per cui vedo la mia auto da 1 km

per capirci il mio replay dalla tv è così:

la macchina è la in fondo
Innanzitutto devi aver sbloccato le app degli sviluppatori. Se non lo hai fatto, devi andare in Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg e modificare il file assetto_corsa.ini, più precisamente la voce ENABLE_DEV_APPS=0 che deve essere cambiata in ENABLE_DEV_APPS=1

Salvi il file .ini ed in game avrai sulla destra altre app da poter utilizzare, tra le quali la "photo mode".

Per fare quello che vuoi tu, selezioni prima la telecamera che vuoi tu con F3, poi apri la app del photo modo e premi su "start". Da quel momento in poi puoi modificare qualsiasi cosa della telecamera in questione.

Però l'unico problema è che questa cosa ti serve per fare le foto, perchè poi quando l'auto si muove la camera rimane ferma in quel punto.

Per seguire l'auto non saprei ancora se è possibile farlo.
ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:28   #648
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
si si grazie ,quello lo avevo gia fatto proprio per fare le foto ,mi sa che quello che dico io non si può fare allora.
Adoro guardarmi i replay e la menata è che su 3 schermi il gioco imposta le telecamere tv molto piu lontano ,va be fa lo stesso
Old 23-11-2013, 17:56   #649
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
@ErMejoWelab

Dimenticavo, per caso sai c'e la possibilità di avvicinare la visuale (durante il replay) delle 3 telecamere TV?
in pratica zoomarle un po?

con i 3 monitor ho il problema che nei replay la distanza di quelle telecamere aumenta a dismisura rispetto al single screen, per cui vedo la mia auto da 1 km

per capirci il mio replay dalla tv è così:

la macchina è la in fondo
segnala qui: http://www.assettocorsa.net/contact/
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:06   #650
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Io a questo punto credo di avere qualche problema, tutti qui parlano di una fisica eccezionale ma io non la sento, ora sto provando la zonda al mugello e per capire quanto girare lo sterzo dovrei mettere la testa fuori dal finestrino, non sento nessuna aderenza sulle gomme anteriori, come se avessi un unico cerchione, eppure all'inizio, guidando la 500 mi sembrava molto meglio, ho provato anche altre macchine ma la sensazione è la stessa. Non posso pensare che sia così. Mi ricordo che con la tech preview avevo la sensazione di sentire tutte e quattro le gomme fare presa sull' asfalto. Ora , con la zonda mi sembra sempre che ci sia deli' olio sulle curve. L' ffb l'ho settato come consigliato su AC.
Old 23-11-2013, 18:14   #651
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
fatto
Old 23-11-2013, 18:17   #652
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
fatto
spetta a noi renderlo il miglior titolo di corse!
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:19   #653
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
per il nuovo contest io credo che il mugello sia d'obbligo...

ci sono già le votazioni aperte?
Old 23-11-2013, 18:21   #654
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Io a questo punto credo di avere qualche problema, tutti qui parlano di una fisica eccezionale ma io non la sento, ora sto provando la zonda al mugello e per capire quanto girare lo sterzo dovrei mettere la testa fuori dal finestrino, non sento nessuna aderenza sulle gomme anteriori, come se avessi un unico cerchione, eppure all'inizio, guidando la 500 mi sembrava molto meglio, ho provato anche altre macchine ma la sensazione è la stessa. Non posso pensare che sia così. Mi ricordo che con la tech preview avevo la sensazione di sentire tutte e quattro le gomme fare presa sull' asfalto. Ora , con la zonda mi sembra sempre che ci sia deli' olio sulle curve. L' ffb l'ho settato come consigliato su AC.
Provato così?

-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:35   #655
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Strano abbiamo praticamente la stessa configurazione ed io assetto lo sento che è un piacere, sicuro di non avere qualche settaggio particolare?
Cioè ho fatto mugello con pcars e mugello con assetto sempre con la zonda e AC a livello di ffb fa paura rispetto a pcars...non hai un altro volante da provare o qualcosa del genere?
Old 23-11-2013, 19:31   #656
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Città: (MC)
Ragazzi, ci sto facendo un oensierino ma.....i requisiti minimi sono un po alti rispetto alla mia configurazione ma....dite che riesca cmq a giocare con una cheda video Geforce 9800 GT 512MB ddr3?

non sparatemi!
Old 23-11-2013, 20:48   #657
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Provato così?

giusto, tra l'altro questi sono i nuovi settaggi da usare dopo l'update per chi ha un g25\27... il mio g27 era indemoniato con i vecchi settaggi.. pensavo si rompesse nel giro di 1 ora... adesso va molto meglio...
tra l'altro io modifico sempre le impostazioni globali del logitech prifiler perche' se creo un profilo predefinito spesso non prende i setting... idem per altri giochi.. succede anche a voi???

inoltre ho un fastidioso problema: in alcuni tracciati con determinate auto l'asfalto della pista diventa in alcuni punti bianco per riflesso del sole... ma e' troppo bianco ad esempio l'M3 stradale a vallelunga... oppure la 458 a imola.... suggerimenti per risolvere??
grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 21:01   #658
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ho acquisto anche il gioco, ma dopo averlo scaricato 2 volte, fatto il check dell'integrità, aver provato a farlo partire in finestra, con privilegi di amministratori, qualsiasi altra cosa, semplicemente non parte, clicco gioca su steam e non accade nulla. tutti gli altri giochi nessun problema
qualcuno ha avuto un problema simile ?
Old 23-11-2013, 22:02   #659
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
qualcuno ha avuto un problema simile ?
Hai disinstallato la tech se ce l'avevi? pare dia problemi di convivenza, poi prova a cancellare la directory di AC in documenti ecc
Old 23-11-2013, 22:39   #660
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Dopo 8-9 giri 44.3....peró non ho toccato niente, benzina ecc ecc. tutto a default

Te?
Io? Dopo una ventina di giri , circa 1:44:234

Pero' la pista non la conosco per nulla , e' nuova per me

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian