Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2014, 12:47   #6241
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Io non riesco a capire come si fa' a dire che il multiplayer è comunque godibile già così.....
Non si pretende il multiplayer di ir su assetto corsa, non è fattibile visto la disparità di risorse economiche a disposizione ,su questo non ci piove....
Un punto sul multiplayer di ac:
Non si capisce mai bene quando parte la gara e spesso si corre il rischio di schierarsi in griglia dopo che gli altri sono già partiti da un pezzo,posso innestare la prima solo quando il semaforo è verde, niente danni, niente scia, niente penalizzazioni per i tagli, lag anche con ping bassi, stuttering a volontà (specialmente in sli e triple screen ),nessun replay, collisioni ridicole,macchine che scattano a destra e sinistra improvvisamente con movimenti per niente "fluidi " e lineari.....
Se questo è un buon punto di partenza.......
Io non pretendo affatto un multiplayer ai livelli di ir, ma credo sia normale volere una cosa per lo meno godibile e con un netcode per lo meno decente ,cosa che per ora non c'è affatto.....
Prima che rilasciassero il multiplayer eravamo tutti impazienti e ci si aspettava di vedere i server pieni, un mese dopo il rilascio del multiplayer sui server sono in 4 gatti, un motivo a tutto questo ci sarà o no?..... Forse vanno online 4 gatti perchè tutti gli altri si sono accorti che è ad un livello penoso?
Ah dimenticavo, siamo in fase alpha..... Ma perchè, fino ad ora hanno apportato delle migliorie al multiplayer che io mi sono perso?.....
L'ia fa' schifo da quando l'hanno buttata fuori e ora fa' ancora schifo, l'online fa' schifo e nel frattempo annunciano Audi, alfa romeo......
Uno straccio di ottimizzazione non si è praticamente mai vista dalla tech preview.....
Senza contare tutto quello che manca e che hanno annunciato ma ancora non hanno minimamente rilasciato.....
Hanno garantito 4/5 anni di sviluppo per ac, ma di questo passo fra 5 anni facciamo fatica a vedere la 1.0 "reale"......
Oltretutto gli sviluppatori sono stati possibilisti sul fatto di portare ac su console next gen..... Sarebbe un disastro veramente.....
Stupido io a farmi sfuggire pcars a questo punto, mi mangio le mani
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 12:53   #6242
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
ho i ciclamini pieni di lamentele, ciao
LOL !

@Zero killed: non ti illudere, voci affidabili mi hanno detto che PCARS non è certo migliore di Assetto Corsa
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 12:53   #6243
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
... se modifichi i post ogni due per tre risulta anche difficile discutere ...
What? Se guardi l'ora della mia modifica capisci benissimo che mentre tu rispondevi io stavo scrivendo
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 12:56   #6244
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
LOL !

@Zero killed: non ti illudere, voci affidabili mi hanno detto che PCARS non è certo migliore di Assetto Corsa
Magari è meno simulativo, ma da quel che si vede fanno passi avanti e dai video che vedo su YouTube il netcode è sicuramente migliore..... Meno simulativo ma almeno posso gareggiare decentemente online
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 13:10   #6245
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Magari è meno simulativo, ma da quel che si vede fanno passi avanti e dai video che vedo su YouTube il netcode è sicuramente migliore..... Meno simulativo ma almeno posso gareggiare decentemente online
Speriamo ! Quando uscirà lo prenderò di sicuro

Anche li i tempi di sviluppo sono biblici.....
Old 08-07-2014, 13:13   #6246
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi

Ciao, è sempre un piacere leggere i tuoi post, sempre ragionati il tuo discorso è condivisibile e chiaramente proviene da una persona che ha una grande esperienza in merito. concordo nella sostanza, ma non totalmente nella parte finale che ho quotato.
Ciao Saetta, Io intendevo dire proprio quello che hai scritto tu sul discorso mentalità... niente di meno e niente di piu
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 13:26   #6247
Vaillant
Member

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
... a tutti noi piacerebbe avere un simulatore avente il multy di Iracing, la fisica di AC, e la grafica di Project Cars ...
Live for Speed ci va molto ma molto vicino a quel sim lì (ha anche un FFB eccellente).
Grafica a parte .... per fortuna
Old 08-07-2014, 13:30   #6248
JeremyWade
Bannato

Riguardo al multy ragazzi, fare dei campionati, anche affidandosi a portali o comunità al momento non è proprio possibile... Al massimo si possono fare degli eventi singoli cosi per passarsi il tempo e divertirsi una serata, ma a livello di campionati le lacune che ha il multy adesso purtroppo non permettono l'ultilizzo del sim per questi scopi.
Pero dovete considerare, come ho detto in precedenza, che non tutti noi abbiamo la stessa mentalità, cè chi vuole il campionato online (mi ci metto anche io) e chi invece vuole entrare online, e le garetta da 5/10 giri gli basta e avanza per divertirsi. Per me non è questione di "fanboysmo" ma piu che altro una sorta di "de gustibus"

Il multy alla Iracing? alla LFS? ci trovo poco senso... AC è AC, non è IR 3.0 o LFS2; per quanto riguarda le feature che verranno introdotte, e come sarà l'online sviluppato da AC, non ne ho assolutamente idea, ma vedo che molte persone, essendo abituate e trovandosi bene con altre piattaforme, finiscono per chiedere e sperare di avere le features varie ed eventuali che di piu gli piacciono, ma il discorso (eccezione fatta per le feature fondamentali tipo bandiere, pit, scia ecc ecc) torna sempre al nocciolo che non possiamo aspettarci il sim "perfetto" formato da tutte le feature presenti sulle altre piattaforme, eliminandone i difetti. Io la vedo Cosi...
Ad esempio le patenti... ecco per fare un esempio è una feature, presente su IR, che a me non piace; piu che altro non mi piace come viene gestita dal sistema automatizzato, nel senso che se una sera mi viene voglia di farmi una garetta con la mx-5, che trovo molto divertente, la voglia mi passa subito in quanto avendo la patente alta, gia facendo 1 solo inc mi leva mezzo SR
Ho anche letto post di gente che chiede lo "steer lock", e ci si infervora pure... ecco per me questa piu che altro è "assuefazione" a piattaforme diverse...
Old 08-07-2014, 13:34   #6249
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
Live for Speed ci va molto ma molto vicino a quel sim lì (ha anche un FFB eccellente).
Grafica a parte .... per fortuna
Si si , ma anche GTR2 non era affatto male, anzi... pero capisci che giustamente, troverai sempre l'utente patito di Grafica, che vede cio come parte fondamentale, che ti dira sempre che quei sim, nel 2014, a confronto altre piattaforme sembrano dei manga confronto ai Bluray... come ho detto è questione "de gustibus", condivisa o meno ogni opinione va sempre rispettata
Old 08-07-2014, 13:46   #6250
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Si si , ma anche GTR2 non era affatto male, anzi... pero capisci che giustamente, troverai sempre l'utente patito di Grafica, che vede cio come parte fondamentale, che ti dira sempre che quei sim, nel 2014, a confronto altre piattaforme sembrano dei manga confronto ai Bluray... come ho detto è questione "de gustibus", condivisa o meno ogni opinione va sempre rispettata
Infatti a me GTR2 piaceva più di rFactor (troppo scivoloso), ma purtoppo ormai sono glorie del passato dal punto di vista grafico e giustamente non interessano più alal stragrande maggioranza.
Old 08-07-2014, 14:27   #6251
Vaillant
Member

Quote:
Infatti a me GTR2 piaceva più di rFactor (troppo scivoloso), ma purtoppo ormai sono glorie del passato dal punto di vista grafico e giustamente non interessano più alal stragrande maggioranza.
Non interesseranno per la grafica (Grazie Gesù!) ma mentre da altre parti ci si azzuffa sulle new entry simulatorie, grazie a queste glorie grafiche del passato (rF, GTL, GTR2, P&G, RBR, GPL, NR2003) o del presente (LFS2 ... che è un WIP) si organizzano ottimi, molto frequentati e combattuti Eventi e Campionati anche in questo momento.
Old 08-07-2014, 15:09   #6252
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
State parlando degli elementi di contorno del multi.
Classifiche, patenti, filtri, penalità ma manca la base.

Quando in curva l'auto davanti a te (pinga 30) ha dei micro scatti laterali vuol dire che questo è il multi DI MERDA di nk PRO.

Preso e buttato in AC perché:
a) Stefano Casillo non è mai stato in grado di sviluppare un multi decente e anzi ha dimostrato carenze nelle conoscenze base di networking
b) L'utente simil-console vuole tante auto e tanti circuiti, non gliene può fregare meno di nulla che si giochi online bene. Lo dimostrano le vendite dei Forza e GT.
c) La gente nasava che erano alla canna del gas e per non sentire le lamentele CI hanno rifilato questo aborto

Hanno fatto bene?
CERTO CHE SI

Tanto fanboy che lavorano nei forum per loro ce ne sono e ce ne saranno sempre. Anche qui dove l'età media non è certo bassa come nei siti dei bimbominkia (ogni riferimento a portali ridicoli esistenti è puramente voluto)

Ora torno a guidare veramente (sono in autostrada)
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 15:40   #6253
laverita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
stai dicendo del falso, non fai parte dei soci che hanno aderito a quel progetto e non leggi il forum dedicato.
Il gioco è stato incominciato a creare dalle ceneri, ad Ottobre 2011 e per quello che stanno mettendo dentro e di tutte le features che stanno implementando, il tempo per crearlo è davvero ridotto.
E' un evoluzione del PRO mica sono partiti da zero.
Non farti infinocchiare
Old 08-07-2014, 16:24   #6254
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
E' un evoluzione del PRO mica sono partiti da zero.
Non farti infinocchiare
Lui parlava di pcars e immagino volesse dire dalle ceneri di nfs...
Old 08-07-2014, 16:34   #6255
laverita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Lui parlava di pcars e immagino volesse dire dalle ceneri di nfs...
Sorry
Old 08-07-2014, 18:12   #6256
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
si parlavo di CARS... ma sinceramente mi sono espresso male volevo dire che il gioco lo hanno costruito da zero e non ha niente a che vedere con nfs, magari solo in parte la grafica
Old 09-07-2014, 12:10   #6257
GigoBoso
Bannato

che tristezza ieri aprendo AC online c'erano solo 5 o 6 server con circa 1-3 persone online e tutti con mod !

Mi state portando nella depressione pure a me, possibile che ad oggi non abbiamo un gioco di guida decente per l'online?
Old 09-07-2014, 13:41   #6258
laverita
Bannato

Quote:
che tristezza ieri aprendo AC online c'erano solo 5 o 6 server con circa 1-3 persone online e tutti con mod !

Mi state portando nella depressione pure a me, possibile che ad oggi non abbiamo un gioco di guida decente per l'online?
iRacing ed rfactor 2

L'online di pcars funziona molto molto bene ma dovete aspettare novembre.
Old 09-07-2014, 13:54   #6259
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
iRacing ed rfactor 2

L'online di pcars funziona molto molto bene ma dovete aspettare novembre.
Per me nopn sono buoni neppure quelli:

i Racing troppo costosto e complicato, escluso a priori;

rfactor2, è praticamente identico al primo rfactor, l'online è deserto e fuori controllo a causa delle troppe mods;

pcars, speriamo bene visto che deve ancora uscire.
Old 09-07-2014, 14:01   #6260
laverita
Bannato

Quote:
Per me nopn sono buoni neppure quelli:

i Racing troppo costosto e complicato, escluso a priori;

rfactor2, è praticamente identico al primo rfactor, l'online è deserto e fuori controllo a causa delle troppe mods;

pcars, speriamo bene visto che deve ancora uscire.
Io ho rinnovato pochi giorni fa iracing per 2 anni a 68€ (saldi estivi)
Quindi ti costa per un anno come assetto corsa con la differenza che funziona e ci sono online qualche migliaio di persone.

Considerando che AC non ha di fatto il multi direi che iRacing è più economico.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian