|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6243 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Magari è meno simulativo, ma da quel che si vede fanno passi avanti e dai video che vedo su YouTube il netcode è sicuramente migliore..... Meno simulativo ma almeno posso gareggiare decentemente online
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche li i tempi di sviluppo sono biblici..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Bannato
|
Riguardo al multy ragazzi, fare dei campionati, anche affidandosi a portali o comunità al momento non è proprio possibile... Al massimo si possono fare degli eventi singoli cosi per passarsi il tempo e divertirsi una serata, ma a livello di campionati le lacune che ha il multy adesso purtroppo non permettono l'ultilizzo del sim per questi scopi.
Pero dovete considerare, come ho detto in precedenza, che non tutti noi abbiamo la stessa mentalità, cè chi vuole il campionato online (mi ci metto anche io) e chi invece vuole entrare online, e le garetta da 5/10 giri gli basta e avanza per divertirsi. Per me non è questione di "fanboysmo" ma piu che altro una sorta di "de gustibus" ![]() Il multy alla Iracing? alla LFS? ci trovo poco senso... AC è AC, non è IR 3.0 o LFS2; per quanto riguarda le feature che verranno introdotte, e come sarà l'online sviluppato da AC, non ne ho assolutamente idea, ma vedo che molte persone, essendo abituate e trovandosi bene con altre piattaforme, finiscono per chiedere e sperare di avere le features varie ed eventuali che di piu gli piacciono, ma il discorso (eccezione fatta per le feature fondamentali tipo bandiere, pit, scia ecc ecc) torna sempre al nocciolo che non possiamo aspettarci il sim "perfetto" formato da tutte le feature presenti sulle altre piattaforme, eliminandone i difetti. Io la vedo Cosi... Ad esempio le patenti... ecco per fare un esempio è una feature, presente su IR, che a me non piace; piu che altro non mi piace come viene gestita dal sistema automatizzato, nel senso che se una sera mi viene voglia di farmi una garetta con la mx-5, che trovo molto divertente, la voglia mi passa subito in quanto avendo la patente alta, gia facendo 1 solo inc mi leva mezzo SR ![]() Ho anche letto post di gente che chiede lo "steer lock", e ci si infervora pure... ecco per me questa piu che altro è "assuefazione" a piattaforme diverse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6249 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 |
Member
|
Non interesseranno per la grafica (Grazie Gesù!) ma mentre da altre parti ci si azzuffa sulle new entry simulatorie, grazie a queste glorie grafiche del passato (rF, GTL, GTR2, P&G, RBR, GPL, NR2003) o del presente (LFS2 ... che è un WIP) si organizzano ottimi, molto frequentati e combattuti Eventi e Campionati anche in questo momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
State parlando degli elementi di contorno del multi.
Classifiche, patenti, filtri, penalità ma manca la base. Quando in curva l'auto davanti a te (pinga 30) ha dei micro scatti laterali vuol dire che questo è il multi DI MERDA di nk PRO. Preso e buttato in AC perché: a) Stefano Casillo non è mai stato in grado di sviluppare un multi decente e anzi ha dimostrato carenze nelle conoscenze base di networking b) L'utente simil-console vuole tante auto e tanti circuiti, non gliene può fregare meno di nulla che si giochi online bene. Lo dimostrano le vendite dei Forza e GT. c) La gente nasava che erano alla canna del gas e per non sentire le lamentele CI hanno rifilato questo aborto Hanno fatto bene? CERTO CHE SI Tanto fanboy che lavorano nei forum per loro ce ne sono e ce ne saranno sempre. Anche qui dove l'età media non è certo bassa come nei siti dei bimbominkia (ogni riferimento a portali ridicoli esistenti è puramente voluto) Ora torno a guidare veramente (sono in autostrada) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6253 | |
Bannato
|
Quote:
Non farti infinocchiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Lui parlava di pcars e immagino volesse dire dalle ceneri di nfs...
![]() |
#6255 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6257 |
Bannato
|
che tristezza ieri aprendo AC online c'erano solo 5 o 6 server con circa 1-3 persone online e tutti con mod !
![]() Mi state portando nella depressione pure a me, possibile che ad oggi non abbiamo un gioco di guida decente per l'online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 | |
Bannato
|
Quote:
L'online di pcars funziona molto molto bene ma dovete aspettare novembre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6259 | |
Bannato
|
Quote:
i Racing troppo costosto e complicato, escluso a priori; rfactor2, è praticamente identico al primo rfactor, l'online è deserto e fuori controllo a causa delle troppe mods; pcars, speriamo bene visto che deve ancora uscire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi ti costa per un anno come assetto corsa con la differenza che funziona e ci sono online qualche migliaio di persone. Considerando che AC non ha di fatto il multi direi che iRacing è più economico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.