Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2014, 10:46   #6181
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
si ho provato iracing e il suo sitema non mi piace, tra i punti fragola che perdi anche per colpa di altri che ti si fiondano e il sistema di pagamento...pensa, che se non rinnovo non posso neanche vedere le mie stat, lo trovo alquanto mafioso e ho girato per quei 3 mesi di promo, poi non ho rinnovato per poi pagare oro un sistema del genere

se vuoi stiamo qui quanto vuoi, paragonare il loro lavoro a quello di iracing che ha notevolmente piú budget e personale

me ne resto nel mio angolo di speranza, ci rivedremo al gioco finito e qualche speranza in piú, buon gioco a tutti
Altri sim hanno più budget e personale, è vero..... Ma stiamo sempre a dire che alla kunos sono in quattro gatti e che non hanno budget e così finiamo per giustificarli sempre...... Il fatto che siano in pochi e che hanno meno budget non deve essere una giustificazione per ogni volta che bucano l'update, che non sistemano i problemi e che ci danno contenuti in stato embrionale senza poi evolverli (vedi ia e multiplayer ).....
L'ia è uscita da un bel pezzo ormai e ancora siamo a livelli penosi, il multiplayer è a livelli ridicoli e dalla data del suo rilascio non è praticamente stato minimamente evoluto.....
Però ci sta', sono in 4 gatti, hanno poco budget e intanto si fanno fotografare a scannerizzare "l'inferno verde" ,annunciano la licenza alfa romeo ecc ecc..... Pensassero ad ottimizzare e migliorare quello che c'è ed è "acerbo " invece di pensare a licenze e dlc.....
Però hai ragione tu, ci si sente a gioco finito...... Se mai te lo finiranno..... Nkpro per esempio non è mai stato finito......
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:57   #6182
patrik733
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
si ho provato iracing e il suo sitema non mi piace, tra i punti fragola che perdi anche per colpa di altri che ti si fiondano e il sistema di pagamento...pensa, che se non rinnovo non posso neanche vedere le mie stat, lo trovo alquanto mafioso e ho girato per quei 3 mesi di promo, poi non ho rinnovato per poi pagare oro un sistema del genere

se vuoi stiamo qui quanto vuoi, paragonare il loro lavoro a quello di iracing che ha notevolmente piú budget e personale

me ne resto nel mio angolo di speranza, ci rivedremo al gioco finito e qualche speranza in piú, buon gioco a tutti
quoto il dottore...... iracing è troppo esagerato nei modi e nei costi............se vuoi giocarci con qualche mod devi pagare più di 150,00 € all'anno!!!!
Dai.....a tutto c'è un limite!!!!
per me erano tanti i 60€ per i giochi console figuriamoci se.......
per il discorso AC stupendo in tutto..... ma markeding da rivedere.....
la mia unica paura e che abbiano fermato lo sviluppo PC per l'ottimizzazione console.....( uscita natalizia prima di Project Cars ) e che poi ci venga proposto come nuovo motore grafico......
in tutti i casi grandissimo SIM che potrebbe veramente laschiare un segno.....complimenti agli sviluppatori per il lavoro...... ma i proclami
Old 07-07-2014, 11:14   #6183
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da patrik733 Guarda i messaggi
la mia unica paura e che abbiano fermato lo sviluppo PC per l'ottimizzazione console.....( uscita natalizia prima di Project Cars )
AC per console?

E questa da dove è uscita?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:17   #6184
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Se hai provato ir sai cosa vuol dire un multiplayer fatto come si deve...... Sempre che tu l'abbia provato per più di 3/4 gare......
D'accordo che il multiplayer di ac è ancora in alpha ma a me la base di partenza sembra tutt'altro che buona..... Anche con ping bassi le macchine sembrano fluttuare, hanno movimenti scattosi e per niente fluidi, le collisioni sono ridicole , e senza entrare in dettagli per non dilungarmi troppo mi sembra comunque gestito molto male.....
Altra cosa..... Voi che dite sempre : "eh, va beh, sono in 4 gatti e si fanno un mazzo così " oppure "eh ma portate pazienza, siamo ancora in fase alpha! " siete così convinti che tutte le cose che non vanno o che comunque mancano verranno sistemate?..... No perchè da quando è uscito il multiplayer io di miglioramenti non ne ho visti,gli update continuano a saltare e quando arrivano sono patch che risolvono piccole cavolate di poco conto, oppure macchine oppure tracciati,mentre i problemi e le mancanze del titolo continuano ad essere ignorate....
gli utenti di netkar pro in anni e anni di lamentele sul multiplayer di miglioramenti ne hanno visti ben pochi...
Fortunati voi che siete ancora fiduciosi, io credo che questo titolo farà la stessa fine di netkar pro se non peggio.....
Sì è già capito che kunos non ha imparato dai propri errori e continua a comportarsi allo stesso modo.....
Ovviamente spero tanto di sbagliarmi ,ma più passa il tempo e più mi convinco che sia così.....
Quoto pure le virgole e non sono fiducioso, visto i fatti, né che sistemeranno le cose che già ci sono (IA e multy in primis), né che lo completeranno.
Allo stato attuale ha di buono solo FFB, modello di guida ed i tracciati, tutto il resto o è embrionale o è penoso. Scusate se ci vado giù forte, ma questo è quello che penso, fino ad ora non hanno risolto problemi che ci sono da sempre (IA, multy, collisioni, effetto scia, SLI, regole, sistema booking, lag, neanche cose stupide come quel problema che molti lamentano, tra cui io, che, a volte, le piste rispecchiano talmente tanta luce che sembrano bianche e non si vedono neanche i cordoli...).
P.S.: per iracing (che ho giocato per diversi mesi), si può dire che è costoso, ma è IL multy per eccellenza, è praticamente perfetto, a livello emotivo ti sembra veramente di correre, di giocare per qualcosa, con i suoi sistemi di safety rating, irating, classi, patenti, campionati.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:17   #6185
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
35€ un anno di iracing? con che auto e tracciati? lime rock e mx5 LOL fantastico

si vede che alla kunos son capaci solo di farsi i selfie al ring, tutto il resto é creato da marmotte della milka
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:22   #6186
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
...Abbiamo buttato i soldi per un simulatore di hotlaps....
Hai riassunto lo stato di AC in una frase. Quoto.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:36   #6187
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Hai riassunto lo stato di AC in una frase. Quoto.
Ora però so di "posti" dove invece l'online è ben frequentato...
Old 07-07-2014, 11:49   #6188
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Come già sapete ritengo Assetto Corsa il migliore, o almeno quello con il maggior potenziale per esserlo, e mi pare che l'unico problema di assetto corsa sia questo proliferarsi di mod, che stanno bruciando l'online.

Già ci sono poche sessioni online, ora che la gente ha iniziato ad usare mod, quelle accessibili sono diventate quasi rare.

Per la cronaca Rfactor2, che aveva anch'esso un grande potenziale, è già allo sbando a causa delle mod !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:57   #6189
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Come già sapete ritengo Assetto Corsa il migliore, o almeno quello con il maggior potenziale per esserlo, e mi pare che l'unico problema di assetto corsa sia questo proliferarsi di mod, che stanno bruciando l'online.

Già ci sono poche sessioni online, ora che la gente ha iniziato ad usare mod, quelle accessibili sono diventate quasi rare.

Per la cronaca Rfactor2, che aveva anch'esso un grande potenziale, è già allo sbando a causa delle mod !
Quoto, l'unico modo per giocarci seriamente, sarà in delle community con server privati, il problema, è che non tutti hanno il tempo per stare dietro a gare prestabilite con orari e iscrizioni (a volte a pagamento).

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:57   #6190
zero killed
Senior Member

Quote:
35€ un anno di iracing? con che auto e tracciati? lime rock e mx5 LOL fantastico

si vede che alla kunos son capaci solo di farsi i selfie al ring, tutto il resto é creato da marmotte della milka
La qualità si paga......
Per tutto il resto non vi è prova del contrario...... Mi sarebbe piaciuto vedere se la marmotta sarebbe stata in grado di fare un multiplayer migliore....
Assetto corsa secondo me ha un buon ffb, un buon modello di guida e un buon tyre model......
Su tutto il resto non ci siamo proprio, l'unica modalità in cui il titolo è giocabile ad ora è in hotlap..... E questo è il pensiero di molti a quanto vedo.....
Se poi a te il multiplayer, l'ia, le collisioni,l'ottimizzazione ecc ecc vanno bene così..... Beh buon per te
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 07-07-2014, 12:00   #6191
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
guarda, puoi chiamarmi tranquillamente fanboy di questo titolo, ho provato iracing e devo dire che per quel che spendi, lo trovo una truffa, parere mio, quindi non sfondatemi i ciclamini si iracing

vengo da 2 anni di fps, bf3 prima, uno spettacolo e bf4 poi, una presa per il culo plateonica, alpha chiusa a selezione, beta chiusa aperta, rilasciano il gioco, la cosa importante di un fps, il netcode é un rutto mai visto, dopo 8 mesi rientra in beta con il cte....capirai che i problemi di ac io proprio non li considero tali ma solo dei fix che andranno colmati con il tempo
Io e te siamo stati sempre d'accordo su tante cose ma permettimi di dirti che questa volta abbiamo pareri molto lontani.
Io non tifo per nessuno tifo per il gioco che più mi convince , e sopratutto tifo per i fatti.
I fatti sono che AC ad oggi, è un gioco monco, bella fisica, bel ffb, belle auto , belle piste, fine.
Di un gioco così, per come è messo oggi non me ne faccio nulla, ma proprio nulla se nonché farmi un paio di hotlap da solo prima di andare a letto.
Ci vogliono fatti e non chiacchiere.

Iracing è ad oggi 150 spanne sopra, non 2 , 150, non c'è proprio paragone , è come paragonare la merda e la nutella.

Ho 37 anni, se gioco ad un sim lo faccio SOLO in multi e non da solo, voglio sfidarmi con essere umani e con contro un ai da cerebrolesi, non ho tempo da perdere e quel poco che gioco , lo voglio fare con dello stimolo.

Il multi di iracing , confronto a quello di AC è come paragonare un shuttle ad una Panda a metano da rottamare ed è ovvio che sia a pagamento, altrimenti col kaiser che sarebbe così organizzato.

Scusa lo sfogo ma certe cose non si possono sentire
Old 07-07-2014, 12:06   #6192
dottorfoggy
Bannato

slide

fortunatamente giro in server privati con gente corretta e il multi non dispiace, non giro mai con l'ia, non giro piú da solo, i single player non li gioco mai

iracing costa troppo e, a me non piace sorry preferisco server chiuso con amici che girare da pro che pro non sono
Old 07-07-2014, 12:10   #6193
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
slide

fortunatamente giro in server privati con gente corretta e il multi non dispiace, non giro mai con l'ia, non giro piú da solo, i single player non li gioco mai

iracing costa troppo e, a me non piace sorry preferisco server chiuso con amici che girare da pro che pro non sono
Non vorrei insistere ma mi pare troppo lampante per non rendersene conto

Il multi (dato che anche tu usi solo quello) di AC , rispetto ad iracing è OGGETTIVAMENTE una 'merda a confronto , è come paragonare Belen a Nilde Iotti, cioè , non c'è gusto che tenga , se poi la buttiamo sull esborso di denaro , ti potrei dire che una Ferrari costa più di una skoda, ma c'è un motivo
Old 07-07-2014, 12:13   #6194
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è come paragonare la merda e la nutella.
i tuoi paragoni sono sempre molto chiari ma questo è una vera perla
Old 07-07-2014, 12:31   #6195
dottorfoggy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non vorrei insistere ma mi pare troppo lampante per non rendersene conto

Il multi (dato che anche tu usi solo quello) di AC , rispetto ad iracing è OGGETTIVAMENTE una 'merda a confronto , è come paragonare Belen a Nilde Iotti, cioè , non c'è gusto che tenga , se poi la buttiamo sull esborso di denaro , ti potrei dire che una Ferrari costa più di una skoda, ma c'è un motivo
vuoi dirlo a me che sono carrozziere

a parte gli scherzi, come dicevo, quando entro in multi lo faccio con amici, i denni non mi interessano, mi gira perfettamente senza alcun problema riscontrato da altri, per qul che lo uso mi va piú che bene...se poi iracing é meglio é solo oggettiva la cosa

se tu sapessi come certe ferrari son costruite prefriresti girare in panda

e aggiungimi su steam che é un po che non ci becchiamo HTR-Dottorfoggy
Old 07-07-2014, 12:43   #6196
supermightyz
Senior Member

Quote:

Solo le mod sono DAVVERO l'unico problema di AC??
Old 07-07-2014, 12:53   #6197
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Come sta diventando pesante questo thread.
Ho AC nella lista dei desideri che faccio lo tolgo?

Comunque il fatto che molti hanno pagato 35€ più di un anno fa e il gioco è ancora in queste condizioni è alquanto penoso. Ma davvero i server sono vuoti?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 12:57   #6198
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Alla fine ognuno cerca in un sim quel tipo di features che più può soddisfare le proprie esigenze . Anche io preferisco AC ad iracing ma non necessariamente per il multi ( ho sempre meno tempo) quanto per il modello fisico , in quanto trovo molto più verosimile ed appagante quello di Ac. Iracing l ho provato per qualche mese tempo fa ( un anno, anno e mezzo fa circa) e non mi è piaciuto . Ma se avessi il tempo per sfruttarlo adeguatamente probabilmente lo avrei ancora installato.

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:01   #6199
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Come sta diventando pesante questo thread.
Ho AC nella lista dei desideri che faccio lo tolgo?

Comunque il fatto che molti hanno pagato 35€ più di un anno fa e il gioco è ancora in queste condizioni è alquanto penoso. Ma davvero i server sono vuoti?
Non proprio vuoti, ma quasi. Diciamo che mi aspettavo ci fosse il pienone, direi che il sistema di booking come dissi tempo fa ti fa saltare la possibilità di entrare su un certo server anche se stanno facendo le prove libere già segando le gambe a chi potrebbe entrare per riempirlo.

Inoltre adesso ci si sono messi pure quelli con la fissa per le mod a limitare ancora le cose.

Comunque siamo su altissimi livelli, ed è molto appagante guidare e/o gareggiare, è un gioco consigliatissimo !

Per quanto riguarda Iracong oltre ad essere costosissimo, è anche una bella perdita di tempo ! prima che inizi una gara ti già passata la voglia di farla, non ci siamo proprio coem fate a dire che non avete tempo da perdere e quindi giocate ad iracing? Per me è l'esatto opposto !

Ultima modifica di GigoBoso : 07-07-2014 alle 13:04.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:24   #6200
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

prima che inizi una gara ti già passata la voglia di farla, non ci siamo proprio coem fate a dire che non avete tempo da perdere e quindi giocate ad iracing? Per me è l'esatto opposto !

Lol e perchè di grazia? Non riesci ad aspettare 30 minuti?
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian