Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 09:59   #6081
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Essenzialmente si, la mia passione mi ha fottuto nuovamente! Diciamo che avevo speranza che ci fosse un cambiamento!

Quello che mi da enormemente fastidio è che usano sempre le stesse tecniche che per altro funzionano, a vedere tutti i vostri post:

1. Fanno uscire il "multy", lo fixano con 100 patchettine che sistemano qualche minchiata, giusto per far vedere a voi che sono super impegnati.
2. Per 2 settimane poi il nulla e rilasciano i tool per le piste, cosi tutti sono impegnati nelle 10.000 conversioni di piste da Grand Prix Legends, che fanno schifo, ma non importa, perchè conta poter correre anche sul supermercato di casa
3. Poi ancora rilasciano il tool delle auto, per permettere a tutti di correre con la Fiat Uno del nonno scomparso qualche anno prima (spero di no )

E ovviamente dopo di quello come non farsi vedere a fotografare i graffiti del Nord?
hai dimenticato l'annuncio del prossimo update rimandato al 18 luglio dove si menzione tutto tranne il multi

Ma solo a me infastidisce quasi di più la gestione dell'evento ( tempi, classifica, chat ) che il multi vero e proprio ?
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:05   #6082
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Essenzialmente si, la mia passione mi ha fottuto nuovamente! Diciamo che avevo speranza che ci fosse un cambiamento!

Quello che mi da enormemente fastidio è che usano sempre le stesse tecniche che per altro funzionano, a vedere tutti i vostri post:

1. Fanno uscire il "multy", lo fixano con 100 patchettine che sistemano qualche minchiata, giusto per far vedere a voi che sono super impegnati.
2. Per 2 settimane poi il nulla e rilasciano i tool per le piste, cosi tutti sono impegnati nelle 10.000 conversioni di piste da Grand Prix Legends, che fanno schifo, ma non importa, perchè conta poter correre anche sul supermercato di casa
3. Poi ancora rilasciano il tool delle auto, per permettere a tutti di correre con la Fiat Uno del nonno scomparso qualche anno prima (spero di no )

E ovviamente dopo di quello come non farsi vedere a fotografare i graffiti del Nord?
Come non quotarti!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:11   #6083
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da simone1872 Guarda i messaggi
Scusatemi ho provato a installare la nuova macchina scaricando il file Corvette_DP_HD_V0.1.4 ma quando vado a scompattarlo con winrar mi da alcuni errori e la cartella che si crea mi dice che è 0 byte. dove sbaglio ?
Probabilmente è danneggiato il file prova a scaricarlo di nuovo, a me è andata bene al 1 colpo.
Di sicuro tra qualche mese ci saranno anche troppe auto e piste, ogni giorno ce ne sono nuove sarà il nuovo Rfactor dei modder e devo ammettere che molte piste sono fatte davvero bene anche se non complete al 100%, mi diverto e questo mi basta :P

Le mans 0.9.5
https://www.youtube.com/watch?v=_39HWqcM4I4

Hungaroring 0.8.0
https://www.youtube.com/watch?v=C1Q-4Q7Dm9A

EDIT
prova ad estrarlo con 7-Zip (free) dovrebbe andare
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 01-07-2014 alle 10:30.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:36   #6084
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Va bene pur pieni di difetti ed incompletezze, attualmente il podio dei migliori giochi di guida se lo stanno contendendendo Assetto Corsa ed Rfactor2.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:37   #6085
L4ky
Senior Member

L'Avatar di L4ky

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Probabilmente è danneggiato il file prova a scaricarlo di nuovo, a me è andata bene al 1 colpo.
Di sicuro tra qualche mese ci saranno anche troppe auto e piste, ogni giorno ce ne sono nuove sarà il nuovo Rfactor dei modder e devo ammettere che molte piste sono fatte davvero bene anche se non complete al 100%, mi diverto e questo mi basta :P

Le mans 0.9.5
https://www.youtube.com/watch?v=_39HWqcM4I4

Hungaroring 0.8.0
https://www.youtube.com/watch?v=C1Q-4Q7Dm9A

EDIT
prova ad estrarlo con 7-Zip (free) dovrebbe andare
Mi sto creando un mirror su un mio server (per passare velocemente i file ad amici) e ad oggi conto 51 tracciati custom per un totale di 2.46GB!
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:37   #6086
GigoBoso
Bannato

io utilizzo solo auto e circuiti originali.
Old 01-07-2014, 10:48   #6087
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:

quindi tu sai come si crea un gioco e sei nei loro uffici per sapere che si girano i pollici tutto il giorno...

scusa eh, ma non diciamo str....
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:53   #6088
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
quindi tu sai come si crea un gioco e sei nei loro uffici per sapere che si girano i pollici tutto il giorno...

scusa eh, ma non diciamo str....
Io direi l'opposto, il gioco sta uscendo decisamente bene !

Magari lo sviluppo va a rilento, ma i risultati sono buoni, dato che pur essendo in prealfa è già nell'olimpo dei migliori giochi di sempre.
Old 01-07-2014, 10:54   #6089
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Io mi limito a constatare il rapporto tra quello che dicono e quello che poi mantengono, niente di più!

Tu come definiresti la dichiarazione del marketing leader che diceva che ad Aprile ci sarebbe stata la 1.0? Detto 1 MESE prima eh, non 2 anni...

http://www.gamemag.it/news/assetto-c...ps4_51407.html
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:56   #6090
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Va bene pur pieni di difetti ed incompletezze, attualmente il podio dei migliori giochi di guida se lo stanno contendendendo Assetto Corsa ed Rfactor2.
Purtroppo Rf2 mi ha deluso molto, è passato 1 anno da quando l'ho preso e non ho visto grossi passi avanti, non ho rinnovato nemmeno l'abbonamento online scaduto da poco, più avanti vedo se vale la pena.

Meno male che su AC non ci sono sti problemi di pizzo online
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:11   #6091
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Purtroppo Rf2 mi ha deluso molto, è passato 1 anno da quando l'ho preso e non ho visto grossi passi avanti, non ho rinnovato nemmeno l'abbonamento online scaduto da poco, più avanti vedo se vale la pena.

Meno male che su AC non ci sono sti problemi di pizzo online
E vorrei vedere ... Non funziona!
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:16   #6092
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
E vorrei vedere ... Non funziona!
in effetti funziona male, troppo lag !

e booking noiosissimo !
Old 01-07-2014, 11:22   #6093
supermightyz
Senior Member

Quote:
Io mi limito a constatare il rapporto tra quello che dicono e quello che poi mantengono, niente di più!

Tu come definiresti la dichiarazione del marketing leader che diceva che ad Aprile ci sarebbe stata la 1.0? Detto 1 MESE prima eh, non 2 anni...

La cosa più buffa è stata questa dichiarazione: Forse anche su Xbox One e PS4....

Comunque la 1.0 è uscita, peccato che davanti ci hanno messo uno 0....

Comunque è vero pare che procedano non tanto sistemando i vari bug ma implementando via via nuove cose quasi a voler "coprire" i difetti di quelle precedenti...
Old 01-07-2014, 11:36   #6094
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
La cosa più buffa è stata questa dichiarazione: Forse anche su Xbox One e PS4....

Comunque la 1.0 è uscita, peccato che davanti ci hanno messo uno 0....

Comunque è vero pare che procedano non tanto sistemando i vari bug ma implementando via via nuove cose quasi a voler "coprire" i difetti di quelle precedenti...
il lag dovuto alal mancanza di servers dedicati non lo si può coprire !
Old 01-07-2014, 11:38   #6095
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:

Magari lo sviluppo va a rilento, ma i risultati sono buoni, dato che pur essendo in prealfa è già nell'olimpo dei migliori giochi di sempre.
what?

AC uno dei migliori giochi di sempre? Mi sarò perso qualche passaggio... Per caso Casillo è stato rimpiazzato? È andato a sviluppare app per telefonini?
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:47   #6096
dottorfoggy
Bannato

Quote:

e io che ho detto al post #6135? te lo sarai perso sicuramente

Quote:
l'unica cosa sbagliata é che han diffuso notizie sul rilascio troppo affrettate
Quote:

si é la stessa sensazione che ho io, piano piano stan tirando fuori un bel titolo, mi piace veramente questo gioco/simulatore o quel che si voglia denominarlo!
Old 01-07-2014, 12:19   #6097
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
io utilizzo solo auto e circuiti originali.
Ragionamento senza senso Scusami, tu compri un gioco che ha tra i punti forti la possibilità di aggiungere contenuti e poi dici che usi solo le piste originali?

Allora per tanto così io avrei aspettato pcars, che è ugualmente interessante ma che non si può modificare... Volere o volare qualcosa dovrai installare prima o poi su ac
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:42   #6098
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ragionamento senza senso Scusami, tu compri un gioco che ha tra i punti forti la possibilità di aggiungere contenuti e poi dici che usi solo le piste originali?

Allora per tanto così io avrei aspettato pcars, che è ugualmente interessante ma che non si può modificare... Volere o volare qualcosa dovrai installare prima o poi su ac
Da un certo punto di vista hai ragione, ma se se Assetto Corsa prendesse l'andazzo di rfactor in cui per farla breve ci sono migliaia di mod anche orribili che in pratica non ti fanno entrare su nessun server, preferisco rimanere sulle originali e godermi quelle senza problemi.
Sopratutto per evitare la frustrazione di non poter entrare su un server perchè la mia mod ha una virgola diversa da quella del server in questione.

Pcars a vedere video ed immagini sembra un buon gioco, anche se chi lo ha provato non è rimasto molto soddisfatto dal punto di vista simulativo.
Old 01-07-2014, 12:52   #6099
dottorfoggy
Bannato

trovare adesso, mod al livello di quelle originale é quasi impossibile? avete provato la corvette? beh, mi ha deluso, avete provato altri tracciati? non sono a livello di quelli originali, al momento ho solo il nordeschleife di snoopy giusto per allenarmi e vedere il comportamento delle auto, ma é anni luce da quello che verrá scannerizzato da Kunos
Old 01-07-2014, 13:00   #6100
supermightyz
Senior Member

Quote:
Da un certo punto di vista hai ragione, ma se se Assetto Corsa prendesse l'andazzo di rfactor in cui per farla breve ci sono migliaia di mod anche orribili che in pratica non ti fanno entrare su nessun server, preferisco rimanere sulle originali e godermi quelle senza problemi.
Sopratutto per evitare la frustrazione di non poter entrare su un server perchè la mia mod ha una virgola diversa da quella del server in questione.

Pcars a vedere video ed immagini sembra un buon gioco, anche se chi lo ha provato non è rimasto molto soddisfatto dal punto di vista simulativo.
Assetto Corsa ha già preso "l'andazzo" di rfactor...anzi è proprio nella mente di kunos inseguire quella strada...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian