Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2014, 16:20   #5721
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
con l'ultimo update c'è stato un bel miglioramento nel comportamento di alcune auto: sulla 2 eleven quel fastidioso (e irrealistico) blocco/indurimento che si avvertiva in fase di recupero nelle derapate è scomparso e sull'X-Bow finalmente si percepisce un caster più consono ad un'auto sportiva, prima era più simile a quello di una carrozza

bene bene *strofinamento di mani*
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 22:53   #5722
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Ho fatto 3 cose:
1) I performed the Set Launch Options -cpuCount=4 -exThread=8 -high. Questo si imposta facendo click destro sul gioco in steam, proprietà-imposta opzioni di avvio.
2) Ho eseguito l'unpark dei cores della cpu
3) Infine right click on ACS.exe and AssettoCorsa.exe files in the steamapps common folder and check mark the following boxes. Disable Visual Theme | Disable Desktop Composition | Run This Program As An Administrator
grazie mille, mi informo sopratutto sul passaggio 2 che mi è nuuovo
Old 08-06-2014, 11:41   #5723
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
in effetti con l'uscita di pcars che tutti sappiamo sara' il sim piu' puro mai visto, ac rischia davvero di perdere fra l'89,02% ed il 90,01% dei possibili utilizzatori
Old 08-06-2014, 12:23   #5724
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
in effetti con l'uscita di pcars che tutti sappiamo sara' il sim piu' puro mai visto, ac rischia davvero di perdere fra l'89,02% ed il 90,01% dei possibili utilizzatori
Per me questo dato è da prendere con le pinze, non so quanto sia veritiero
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 12:29   #5725
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Per me questo dato è da prendere con le pinze, non so quanto sia veritiero
beh si,magari quel 90,01% potrebbe diventare facilmente un 90,03%
Old 08-06-2014, 13:00   #5726
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
c'e' per caso una patch f1?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 13:00   #5727
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
A prima vista pCars è sicuramente più invitante visto che sarà un gioco quasi finito e grazie alla sua super-grafica, però AC è comunque il sim che ha il miglior feeling e la migliore fisica. Non dimentichiamoci poi che AC è moddabile e che andando avanti col tempo diventerà sempre più ampio, basta guardare quante piste sono già state convertite da rF.

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
Cosa intendi per patch? Qua ci sono tutte le skin di quest'anno se è questo che cercavi

http://assettocorsafan.com/f1-2014-p...s-exos-125-s1/

Ultima modifica di skyteam : 08-06-2014 alle 13:02.
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 13:06   #5728
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Io ho provato le build di pCARS fino alla 500 circa e ti posso assicurare che al livello simulativo Assetto Corsa è molto avanti e di parecchio anche
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 13:09   #5729
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Se intendi delle Skins allora sul link postato da Skyteam trovi tutte le monoposto di quest'anno che funzionano sulla Exos 125.

Se invece intendi delle F1 come auto aggiuntive, non sono ancora uscite ma sono in work in progress
Old 08-06-2014, 13:22   #5730
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Per la 1.0 di AC se ne parla nel 2015 ormai giusto?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 13:29   #5731
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Non si sa, comunque non ha senso concentrarsi tanto sul numero della versione l'importante è che aggiungano celermente tutte quelle features che al momento mancano sopratutto online.
Old 08-06-2014, 14:37   #5732
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Se intendi delle Skins allora sul link postato da Skyteam trovi tutte le monoposto di quest'anno che funzionano sulla Exos 125.

Se invece intendi delle F1 come auto aggiuntive, non sono ancora uscite ma sono in work in progress
scusa lo trovo nella prima pagina del 3d il link?
non riesco a trovarlo..
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
Old 08-06-2014, 15:08   #5733
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
considerando che siamo alla 0.15 e che adesso stanno avanzando di 05 a settimana, se continuano di questo passo, saremo a 0.100 (quindi 1.0) in circa 4 mesi
Old 08-06-2014, 15:29   #5734
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

io ho deciso di non comprarlo più a priori, che vadano a prendere qualcun'altro per i fondelli... classico comportamento da italioti, fanno annunci fake che poi puntualmente non rispettano... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'annuncio della 1.0 per aprile, annuncio che ovviamente, almeno io (ma suppongo anche tutti voi), avevo capito sin da subito che era una bufala con la B maiuscola, si sapeva già allora, e si sa ancor di più adesso. che la 1.0 non uscirà nemmeno entro fine anno...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 16:50   #5735
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
scusa lo trovo nella prima pagina del 3d il link?
non riesco a trovarlo..
Questo è il link;

https://mega.co.nz/#!HgpyUbCL!7ryAU9...dm_-RmZVJArxGc
Old 08-06-2014, 17:16   #5736
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Grazie
Old 08-06-2014, 18:06   #5737
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
io ho deciso di non comprarlo più a priori, che vadano a prendere qualcun'altro per i fondelli... classico comportamento da italioti, fanno annunci fake che poi puntualmente non rispettano... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'annuncio della 1.0 per aprile, annuncio che ovviamente, almeno io (ma suppongo anche tutti voi), avevo capito sin da subito che era una bufala con la B maiuscola, si sapeva già allora, e si sa ancor di più adesso. che la 1.0 non uscirà nemmeno entro fine anno...
Da una parte hai ovviamente ragione dato che non hanno mantenuto le promesse però si tratta un team indie ed è naturale che siano lentini nello sviluppo, poi quello che c'è in-game al momento funziona bene quindi ci si diverte comunque molto. Preferisco avere poco ma funzionante piuttosto che avere mille cose in-game incomplete come in pCars. Purtroppo questo fenomeno di rimandare le cose e di non rispettare le tempistiche si sta diffondendo su moltissimi VG. Basti pensare alle grandi produzioni tripla A che sono state rinviate: Watch Dogs, 1866 the order, TES online, Batman AK, the division, Witcher e molti altri...
Old 08-06-2014, 18:50   #5738
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Da una parte hai ovviamente ragione dato che non hanno mantenuto le promesse però si tratta un team indie ed è naturale che siano lentini nello sviluppo, poi quello che c'è in-game al momento funziona bene quindi ci si diverte comunque molto. Preferisco avere poco ma funzionante piuttosto che avere mille cose in-game incomplete come in pCars. Purtroppo questo fenomeno di rimandare le cose e di non rispettare le tempistiche si sta diffondendo su moltissimi VG. Basti pensare alle grandi produzioni tripla A che sono state rinviate: Watch Dogs, 1866 the order, TES online, Batman AK, the division, Witcher e molti altri...
Ma sai cosa, quello che mi da fastidio non è tanto il ritardo nelle tempistiche, quello ci sta, soprattutto considerando quanto sia piccolo il loro team... a me quello che da veramente fastidio sono tutti gli annunci palesemente falsi messi sulla rete giusto per dare il contentino e per far salire l'hype, capisco che debbano anche ricorrere a un po' di furbizia per far tutto ciò, è naturale, ma annunciare addirittura la 1.0 per aprile, quando ancora secondo me sono a metà sviluppo di tutto il pacchetto beh, per me è una mancanza di rispetto verso tutta quella utenza che ha cacciato fuori i cash per AC, motivo per cui preferisco tenermi i miei dindini in saccoccia per principio... considera comunque che io non sono un malato per i sim, quindi posso rinunciare ad assetto corsa senza tanti problemi, capisco invece che per chi come voi, è un amante del genere, sia cosa quasi impossibile cestinare un sim come questo.

edit: dimenticavo, a settembre "dovrebbe " uscire il dlc a pagamento, ci vuol coraggio a far pagare un dlc quando ancora non c'è nemmeno il titolo definitivo
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 19:30   #5739
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ma sai cosa, quello che mi da fastidio non è tanto il ritardo nelle tempistiche, quello ci sta, soprattutto considerando quanto sia piccolo il loro team... a me quello che da veramente fastidio sono tutti gli annunci palesemente falsi messi sulla rete giusto per dare il contentino e per far salire l'hype, capisco che debbano anche ricorrere a un po' di furbizia per far tutto ciò, è naturale, ma annunciare addirittura la 1.0 per aprile, quando ancora secondo me sono a metà sviluppo di tutto il pacchetto beh, per me è una mancanza di rispetto verso tutta quella utenza che ha cacciato fuori i cash per AC, motivo per cui preferisco tenermi i miei dindini in saccoccia per principio... considera comunque che io non sono un malato per i sim, quindi posso rinunciare ad assetto corsa senza tanti problemi, capisco invece che per chi come voi, è un amante del genere, sia cosa quasi impossibile cestinare un sim come questo.

edit: dimenticavo, a settembre "dovrebbe " uscire il dlc a pagamento, ci vuol coraggio a far pagare un dlc quando ancora non c'è nemmeno il titolo definitivo
DLC a pagamento????
questa mi è nuova
Old 08-06-2014, 19:35   #5740
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
considerando che siamo alla 0.15 e che adesso stanno avanzando di 05 a settimana, se continuano di questo passo, saremo a 0.100 (quindi 1.0) in circa 4 mesi
E che fanno come il Mame, con le sue versioni 0.xxx...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian