Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2014, 15:09   #5661
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
scusate ma spiegatemi questo:

se in gara mi accorgo che ho poca benzina, cosa devo fare? ho provato un passaggio ai box ma l'auto non si "autocarica" di benzina

se mi fermo in mezzo alla pista e scelgo di tornare ai box mi teletrasporta ai box ma il giro lo perdo? che tempi calcola per il rifornimento ecc?

se son primo con 10 secondi di vantaggio sul secondo e scelgo il ritorno ai box che succede?
bha..attendo voi grazie
secondo me non è ancora gestita la questione dei box, anche perchè le gare online o quelle che ho trovato, sono al massimo di 5 giri. Offline vs ia non ho mai provato sinceramente, giro sempre con 7 giri e 20 di qualifica. Proverò

Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si fà a fare una partita online?io vado in gara online,mi mette tutti i server,seleziono uno, e scelgo la macchina,ma poi non riesco ad entrare in gioco..
puoi entrare solo quando il server è in booking! Ci sono le iconcine piccole in alto a destra, ce n'è solo una che deve essere evidenziata per indicare il booking...credo quella con il casco

Ultima modifica di kiriranshelo : 04-06-2014 alle 15:13.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 15:32   #5662
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Una curiosità, ci sono cheaters su questo multiplayer? Intesi come 'piaga sociale' in gara o devastatori di eventuali classifiche, non nel senso di due o tre sporadici idioti. Se poi non ci fossero proprio sarebbe ovviamente il massimo. Grazie.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 16:02   #5663
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Una curiosità, ci sono cheaters su questo multiplayer? Intesi come 'piaga sociale' in gara o devastatori di eventuali classifiche, non nel senso di due o tre sporadici idioti. Se poi non ci fossero proprio sarebbe ovviamente il massimo. Grazie.
Non penso ci siano cheater ma solo giocatori più o meno bravi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 16:12   #5664
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Non penso ci siano cheater ma solo giocatori più o meno bravi

Buona notizia, grazie. Non avendo il gioco sono curioso nel caso un giorno lo dovessi acquistare.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 19:43   #5665
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Ad alcune auto si può modificare marcia per marcia, ad altre solo il finale ad altre nulla

Ciao, poco fa ho fatto un buon tempo con cui rientravo nei primi 50 in mugello con la 500, però non me lo ha contato. C'era il pallino rosso, vuol dire che si era disconnessa l'app?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 20:02   #5666
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ciao, poco fa ho fatto un buon tempo con cui rientravo nei primi 50 in mugello con la 500, però non me lo ha contato. C'era il pallino rosso, vuol dire che si era disconnessa l'app?
Vuol dire che te lo ha annullato perché sarai uscito leggermente di pista o tagliato leggermente

ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
Old 04-06-2014, 21:01   #5667
orazio90
Bannato

Quote:
Vuol dire che te lo ha annullato perché sarai uscito leggermente di pista o tagliato leggermente

Adesso sono riuscito a piazzarmi 35esimo dopo 5 giri.
La cosa che noto è che in classifica nessuno ha lo stesso volante mio. Bah strano. E' vero che tutti usano volanti da 900°, ma nella maggior parte dei tracciati non si sterza così tanto e i 270 del mio f430 FF sono sufficienti. Poi se si parla di realismo è un altro discorso.

Ultima modifica di orazio90 : 04-06-2014 alle 21:37.
Old 04-06-2014, 21:55   #5668
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Buona notizia, grazie. Non avendo il gioco sono curioso nel caso un giorno lo dovessi acquistare.
Qualche cheaters ci sta ma niente di ché. Quello che da fastidio è che molti sono scorretti, ti buttano fuori pista se vedono che sei più veloce
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 22:06   #5669
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:

Adesso sono riuscito a piazzarmi 35esimo dopo 5 giri.
La cosa che noto è che in classifica nessuno ha lo stesso volante mio. Bah strano. E' vero che tutti usano volanti da 900°, ma nella maggior parte dei tracciati non si sterza così tanto e i 270 del mio f430 FF sono sufficienti. Poi se si parla di realismo è un altro discorso.
Avevo quel volante fino a 3 mesi fa, e con assetto corsa come tempi sul giro andava anche abbastanza bene, però guidare con il g27 è più bello ed ha un migliore force feedback

Old 04-06-2014, 22:49   #5670
orazio90
Bannato

Quote:
Avevo quel volante fino a 3 mesi fa, e con assetto corsa come tempi sul giro andava anche abbastanza bene, però guidare con il g27 è più bello ed ha un migliore force feedback

Beh ci credo, infatti il Logitech costa quasi il triplo.
Il fatto è che Il g27 è troppo impegnativo, a me bastano 2 levette per cambiare e basta, e con il mio mi diverto lo stesso.
Poi i 900° saranno utili, però non si usano quasi mai. Solo per il sottosterzo, oppure per il drift (o per parcheggiare ) per il resto i 270 li trovo comodi.
Old 04-06-2014, 23:34   #5671
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Beh ci credo, infatti il Logitech costa quasi il triplo.
Il fatto è che Il g27 è troppo impegnativo, a me bastano 2 levette per cambiare e basta, e con il mio mi diverto lo stesso.
Poi i 900° saranno utili, però non si usano quasi mai. Solo per il sottosterzo, oppure per il drift (o per parcheggiare ) per il resto i 270 li trovo comodi.
si per quello che costa è un buon volante, e ti dico io che fino a che non ne provi un altro sembra ottimo, però se ne provi un altro da 900 gradi tipo il g27 noti subito una maggiore precisione, reattività, piu realismo, e senti meglio la macchina e non torneresti piu indietro(ho provato a rimontare l'f430 dopo un mese di g27 e ti accorgi subito della differenza che c' è tra i due)
poi certo costa il triplo e per molte cose gia va bene l'f430 quindi non dico ci sia la neccessità di cambiarlo ma ci si puo divertire anche con l'f430
Old 05-06-2014, 00:12   #5672
orazio90
Bannato

Quote:
si per quello che costa è un buon volante, e ti dico io che fino a che non ne provi un altro sembra ottimo, però se ne provi un altro da 900 gradi tipo il g27 noti subito una maggiore precisione, reattività, piu realismo, e senti meglio la macchina e non torneresti piu indietro(ho provato a rimontare l'f430 dopo un mese di g27 e ti accorgi subito della differenza che c' è tra i due)
poi certo costa il triplo e per molte cose gia va bene l'f430 quindi non dico ci sia la neccessità di cambiarlo ma ci si puo divertire anche con l'f430
Si infatti! L'ho preso tempo fa 90 euro e sono stati spesi bene. L'unico limite sono i 270 gradi, altrimenti sarebbe perfetto. Mi fa piacere che lo apprezzi, molti invece lo criticano senza neanche averlo provato.
E comunque è una soddisfazione vedere che con il mio F430 batto il tempo di molti che usano il g27

Ultima modifica di orazio90 : 05-06-2014 alle 00:16.
Old 05-06-2014, 07:47   #5673
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Qualche cheaters ci sta ma niente di ché. Quello che da fastidio è che molti sono scorretti, ti buttano fuori pista se vedono che sei più veloce
Per fortuna non ne ho incontrari
Probabilmente perché spesso sono in fondo o per lo meno nella metà sbagliata della gara
Una cosa invece che mi è capitato, e adesso che ci penso un pò richiama il tuo discorso, è che mi hanno kickato senza motivo al mugello quasi alla fine delle qualifiche. Una delle poche piste dove riesco ad essere efficace (ero mi pare 4 o 5 su 20).
bah....

Comunque al momento non c'è alcun sistema anticheat
Old 05-06-2014, 09:29   #5674
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
Probabilmente perché spesso sono in fondo o per lo meno nella metà sbagliata della gara
Una cosa invece che mi è capitato, e adesso che ci penso un pò richiama il tuo discorso, è che mi hanno kickato senza motivo al mugello quasi alla fine delle qualifiche. Una delle poche piste dove riesco ad essere efficace (ero mi pare 4 o 5 su 20).
bah....

In una delle ultime versioni di AC è stato implementato qualcosa riguardo all'anti-cheat ma forse non è sufficiente
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 14:13   #5675
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Si infatti! L'ho preso tempo fa 90 euro e sono stati spesi bene. L'unico limite sono i 270 gradi, altrimenti sarebbe perfetto. Mi fa piacere che lo apprezzi, molti invece lo criticano senza neanche averlo provato.
E comunque è una soddisfazione vedere che con il mio F430 batto il tempo di molti che usano il g27
Per l'hotlap va benissimo il tuo sterzo, se parliamo di gare medio/lunghe sei tagliato fuori invece, consumi il triplo di gomma rispetto ai 900 gradi
Per certi versi i volanti con sterzata ridotta sono migliori per fare gli hotlaps; ricordo che il mio primo volante fu un thrustmater rgt col quale sul giro secco vado meglio rispetto al g25; il problema era che allora, su gtr2, partivo primo e andavo via, ma puntualmente mi riprendevano, superavano e distaccavano dal decimo giro in poi perche appunto, le mie gomme eran gia cotte
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 14:16   #5676
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
bah....

eheheeh, pensa che su alcuni server pubblici mi han messo addirittura in blacklist!
Di essere kikkato dopo le quali o durante la gara mi è successo una marea di volte, ma non gli do peso, alla fine sono server pubblici, e chi hosta è padrone
Old 05-06-2014, 14:26   #5677
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Per l'hotlap va benissimo il tuo sterzo, se parliamo di gare medio/lunghe sei tagliato fuori invece, consumi il triplo di gomma rispetto ai 900 gradi
Per certi versi i volanti con sterzata ridotta sono migliori per fare gli hotlaps; ricordo che il mio primo volante fu un thrustmater rgt col quale sul giro secco vado meglio rispetto al g25; il problema era che allora, su gtr2, partivo primo e andavo via, ma puntualmente mi riprendevano, superavano e distaccavano dal decimo giro in poi perche appunto, le mie gomme eran gia cotte
L'avevo notata anch'io 'sta cosa e mi fa piacere trovare riscontro: riducendo i gradi di rotazione su AC con certe auto i miei PB scendono di quasi due secondi come niente a parità di setup ma le gomme durano una cippa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 14:53   #5678
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
scusami, sono un pò ignorante in materia, come mai succede sta cosa?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:21   #5679
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
Bah, come sai la maggior parte delle auto da corsa ha scatole di terzo maggiori di 270 gradi; AC, come Iracing, fanno calibrare i volanti a 900 gradi, autoregolandone la corsa poi in base alla vettura scelta, ed in base alla reale sterzata che ha quest'ultima.
Per spiegarmi meglio ti faccio un esempio:
Se ho a disposizione un'auto con una sterzata da 600 gradi, ma faccio montare una scatola da 270 gradi, ne consegue che dovro girare lo sterzo molto di meno rispetto alla scatola standard, e questo fa si che nei movimenti veloci, nei cambi di direzione, le mie ruote sterzino molto piu velocemente e bruscamente rispetto al tempo che impiegherebbero con i gradi reali di sterzo.
Tutto questo si traduce in una maggior "velocità di sterzata" (che mi fa essere piu veloce appunto in entrata di curva o nei cambi di direzione es chicanes), ma tale maggior velocità corrisponde anche ad un maggior "scivolamento"della gomma sull asfalto, che appunto provoca surriscaldamento e degrado maggiore (piu velocemente).
Spero di essermi fatto capire
Old 05-06-2014, 15:26   #5680
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
seghi più le gomme in curva e tutte le volte che fai una virata perchè è meno preciso il 270

EDIT: battuto sul tempo e...alla faccia della spiegazione stringata la mia

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian