Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2013, 11:12   #501
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Si è esageratato!
Oltretutto ha la fisica degli impatti...prendi un pezzo rimasto a terra e vola via scaramentato dal colpo...insomma tanta roba!

Sicuramente Assetto corsa è avanti nella fisica dell'auto, però sinceramente, se il prezzo da pagare è una grafica meno eccelsa, un net code schifoso (nel caso riprenda quello di netcar), lo userò solo come passatempo...il divertimento ce l'averei su project cars che già ora online è perfetto!
Sono d'accordo su tutto, l'unico difetto è l'IA degli avversari virtuali, un po' schifosetta.

Purtroppo la fisica delle auto è ancora molto Shift in alcuni aspetti, AC da questo punto di vista mi soddisfa molto di più, però anche Pcars non è male intendiamoci, tolti un paio di difetti in frenata e di eccessivo precalcolo nei testa e coda diventa perfetto.
Old 22-11-2013, 11:30   #502
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
[quote=Pachanga;40314828]E tu invece,passando dal DFGT al G27(se ricordo bene)hai avuto miglioramenti anche nei tempi sul giro,oltre che nel feeling di guida?
Thanks!

Io avevo il Dfp, quabdo l'ho cambiato mi aspettavo chissà cosa, ma al momento ti trovi spiazzato perché , specie con la pedaliera, che é totalmemte diversa , ci vogliono un paio di settimane di adattamento, ed io con quella del dfp, con un paio di accorgimenti, avevo un ottimo feeling. Nei tempi sul giro invece non credo ci siano grosse differenze, se xi sono sono al max un aio di decimi. Quello che fa la differenza é il cambio ad h e la frizione. Guidare maacchine vecchie col punta tacco da grandissima soddisfazione. 😃
Old 22-11-2013, 11:47   #503
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013

piccolo miglioramento.....1.53.384..... sempre nessun aiuto con volante e assetto custom
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 22-11-2013 alle 16:10.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:05   #504
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Ehilà! Ho acquistato AC da un paio di giorni, così vi leggo da poco.. Visto che oggi il contest bmw\Vallelunga scade, aspetterò l'inizio del prossimo per essere dei vostri! Spero accettiate anche le seghe..cercherò di starvi dietro! (non è una metafora sessuale, giuro) ;D

Sapete qualcosa riguardo l'uscita dell'aggiornamento di oggi? Su Steam ancora nulla..
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:15   #505
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Ciao a tutti, ho preso il gioco da Steam ma non scarica aggiornamenti, devo fare qualche procedura particolare?
Grazie
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:20   #506
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho preso il gioco da Steam ma non scarica aggiornamenti, devo fare qualche procedura particolare?
Grazie
Su Steam, vai su Libreria ---> Tutti i giochi ---> AC ---> pulsante destro del mouse su AC ---> Proprietà ---> Aggiornamenti ---> Su Aggiornamenti automatici scegli High priority - Always auto. In questo modo dovrebbe aggiornarti il gioco in modo automatico, appena esce un nuovo aggiornamento
Old 22-11-2013, 12:33   #507
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Su Steam, vai su Libreria ---> Tutti i giochi ---> AC ---> pulsante destro del mouse su AC ---> Proprietà ---> Aggiornamenti ---> Su Aggiornamenti automatici scegli High priority - Always auto. In questo modo dovrebbe aggiornarti il gioco in modo automatico, appena esce un nuovo aggiornamento
Fatto grazie, ma dovrebbe iniziare a scaricare qualcosa? Se non sbaglio hanno rilasciato nuove auto e la modalità drift...
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:34   #508
VelociRatto
Member

L'Avatar di VelociRatto

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Ehilà! Ho acquistato AC da un paio di giorni, così vi leggo da poco.. Visto che oggi il contest bmw\Vallelunga scade, aspetterò l'inizio del prossimo per essere dei vostri! Spero accettiate anche le seghe..cercherò di starvi dietro! (non è una metafora sessuale, giuro) ;D

Sapete qualcosa riguardo l'uscita dell'aggiornamento di oggi? Su Steam ancora nulla..
Ocio che diventi cieco..

L'aggiornamento verrà rilasciato come la volta scorsa...tardo pomeriggio

e poi...benvenuto!
Old 22-11-2013, 12:44   #509
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Ragazzi perfavore, il resize delle immagini
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:48   #510
Consapevolezza
Member

Quote:
Originariamente inviato da VelociRatto Guarda i messaggi
Ocio che diventi cieco..

L'aggiornamento verrà rilasciato come la volta scorsa...tardo pomeriggio

e poi...benvenuto!

Puhaha..in effetti tocca darmi una regolata..

Grazie, vediamo oggi che ci riservano i Kunos!

Grazie anche per il benvenuto!
Old 22-11-2013, 12:52   #511
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Scusa ma come si attiva il ghost?
Se vai nella sezione hotlap(non in quella practice)e' gia' attivo di suo...
Naturalmente,per ora,e' il fantasma del tuo miglior giro,non di quello di altri player...

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
non fà niente di particolare......a parte il tempo......e scusa se è poco!.....non ci sono storie,se gira più velooce è perchè è più bravo punto e basta.....tutta quella trazione ce l'hà perchè se non l'hai notato ad ogni staccata dà un colpetto di gas per tenere alti i giri motore,aumentare la stabilità ed avere una macchina più pronta (a livello di giri motore) in uscita.....vedo che non usa la frizione quindi sicuramente frena col piede sinistro e accelera col destro.....sensibilità nei piedi e bravura da parte sua,tutto quà,nessun trucchetto
Si,come gia' detto il punto essenziale della questione e' proprio questo...
E ci vuole tanta sensibilita' per farlo...

Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Sono d'accordo su tutto, l'unico difetto è l'IA degli avversari virtuali, un po' schifosetta....
Si,vero,questo per ora rende le gare contro la cpu un po' improbabili,ma e' solo questione di tempo,sono ottimista...

[quote=dobion;40316594]
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E tu invece,passando dal DFGT al G27(se ricordo bene)hai avuto miglioramenti anche nei tempi sul giro,oltre che nel feeling di guida?
Thanks!

Io avevo il Dfp, quabdo l'ho cambiato mi aspettavo chissà cosa, ma al momento ti trovi spiazzato perché , specie con la pedaliera, che é totalmemte diversa , ci vogliono un paio di settimane di adattamento, ed io con quella del dfp, con un paio di accorgimenti, avevo un ottimo feeling. Nei tempi sul giro invece non credo ci siano grosse differenze, se xi sono sono al max un aio di decimi. Quello che fa la differenza é il cambio ad h e la frizione. Guidare maacchine vecchie col punta tacco da grandissima soddisfazione. 😃

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Niente,suggerimenti al vento...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:20   #512
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
chiedo scusa ma sono un niubbo su queste cose.....comunque ho provveduto al resize selle immagini ,sia di quella postata oggi che di quella postata ieri.....chiedo scusa ancora
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 22-11-2013, 13:20   #513
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
aggiornamento Vallelunga solito setup

1:56:396

l'importante è esserci
Old 22-11-2013, 13:21   #514
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
quoto..

poi non mi date del paranoico.. come ha fatto city hunters 91

dal video si vede chiaramente che non fa niente di particolare con l'acceleratore, spalanca normalmente come faccio anche io e penso tutti..
quindi come fai senza aiuti ad avere quella trazione? in più la macchina non scivola per niente.. nè nelle frenate nè in accelerazione, non credo che solo con convergenza e pressione può cambiare così tanto una macchina, perchè a me sembra proprio un'altra macchina.. mah
Avevo ragione, sei un paranoico!

Apparte gli scherzi, io ho detto che l'atteggiamento è un po' da paranoico, non prenderlo come un giudizio personale quindi.

Ad ogni modo, jump ha un modo di guidare molto diverso dal mio, accorgersi di tutte le piccole differenza guardando un replay non è facile, sono sicuro che anche se scrive il suo setup sarà dura raggiungerlo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:35   #515
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Avevo ragione, sei un paranoico!

Apparte gli scherzi, io ho detto che l'atteggiamento è un po' da paranoico, non prenderlo come un giudizio personale quindi.

Ad ogni modo, jump ha un modo di guidare molto diverso dal mio, accorgersi di tutte le piccole differenza guardando un replay non è facile, sono sicuro che anche se scrive il suo setup sarà dura raggiungerlo.
ti quoto in pieno,anche se usi il setup di chi guida 2 o 3 secondi più forte di te cambierebbe pooco.....io gioco anche ad iracing e a volte ho provato assetti di chi gira 2 secondi,2 secondi e mezzo più forte di me e pur stravolgendo la macchina i miei tempi restavano uguali se non addirittura peggioravano......è più una questione di quanto uno sia bravo e di come guida piuttosto che di setup......il setup serve a farti sentire più a tuo agio con il tuo stile di guida,non di certo a farti guadagnare 3 secondi
Old 22-11-2013, 13:40   #516
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi io non metto in dubbio i tempi in se per se ma a maggior ragione se c'è un replay me lo guardo ben benino..

il sospetto che qualcuno possa imbrogliare sta nel fatto che dal file che sta in system/data/surfaces.ini si può modificare :
[SURFACE_0]
KEY=ROAD
FRICTION=1 (se ad esempio si mette già 1.1 il grip aumenta considerevolmente)

io ho provato e ho fatto un 1.49 e qualcosa.. la macchina aumenta di molto la trazione e la tenuta..

finchè non c'è un sistema anticheat.. con questo bel sistemino credo sia il minimo mettere in dubbio i tempi..

oh poi ognuno fa come gli pare

..siate sempre San Tommaso
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:42   #517
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?? uff che ansia!
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:56   #518
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Ancora no

Intanto io ho fatto un altro video, stavolta con la M3 GT2... un po' più elaborato del solito, con una piccola intro iniziale.

ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:58   #519
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
scusa mi puoi dare il tuo settaggio? non capisco come fai ad avere tutto quel grip in uscita dallle curve col gas spalancato...
Gomme a 30 psi sia davanti che dietro, campanatura anteriore a sinistra un paio di click, campanatura posteriore a destra un paio di click (due o tre, non mi ricordo), convergenza 8 sia davanti che dietro, 4 L di benzina. Vado a memoria perchè il setup non l'ho salvato, ma in linea di massima è così.

Il grip in uscita di curva deriva dalle pressioni ridotte, dalla campanatura più neutra al retrotreno e anche dalla convergenza maggiore dietro. Aumentare la convergenza dietro inoltre rende la macchina più stabile in staccata.

Quote:
quoto..

poi non mi date del paranoico.. come ha fatto city hunters 91

dal video si vede chiaramente che non fa niente di particolare con l'acceleratore, spalanca normalmente come faccio anche io e penso tutti..
quindi come fai senza aiuti ad avere quella trazione? in più la macchina non scivola per niente.. nè nelle frenate nè in accelerazione, non credo che solo con convergenza e pressione può cambiare così tanto una macchina, perchè a me sembra proprio un'altra macchina.. mah
Non cambia tanto quanto credi, ma cambia. Poi non capisco perchè vi scandalizziate tanto dell'acceleratore spalancato in uscita, quando è evidente (a 0:35-0:39) che non ho messo la seconda di proposito proprio perchè altrimenti lì la macchina sarebbe partita di culo. A 1:02 poi si vede chiaramente che i problemi di sovrasterzo di potenza rimangono anche col mio setup.

Quote:
io freno negli stessi identici punti e le traiettorie pure quelle sono, boh..
smanetterò di più col setup allora visto che fa tutti sti miracoli
Ne dubito fortemente, e comunque se vi aspettate di togliere due secondi col mio setup resterete delusi, io col default posso fare 1:51 basso, solo che mi viene molto più difficile perchè appunto, la macchina è instabile un po' dappertutto. Con quelle due modifiche in croce invece ho sparato 4-5 giri di fila compresi tra 50.4 e 50.9.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
il punto non è frenare o spalancare negli stessi punti, è importante la fluidità e non esser bruschi, non basta prendere riferimenti come "frena/spalanca dove lo faccio pure io" senza tener conto della differenza di trasferimento di carico che ci può essere in quel punto, la bravura sta tutta lì, altrimenti saremmo tutti piloti.
Esatto

Quote:
se metti convergenza 10/10 la macchina non si muove e non scoda.. il problema però poi lo hai all'avantreno dove aumenta tanto il sottosterzo.. aumenta anche di tanto la stabilità in frenata (il problema maggiore del setup stock secondo me)
tutto però è relativo anche ai valori dell'anteriore..
Giusto, ma se stai guidando nel modo sbagliato la macchina ti sembra sottosterzante anche col default.

Quote:
e io concordo in pieno con ciò che dici.. ma come fai a sentire i trasferimenti di carico su un simulatore??
Ma a che gioco stai giocando?

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Giá vedo......forse io nel curvone riesco a essere piú veloce(la lascio scorrere la macchina, lui usa un colpo di freno per stringere la traittoria, diversa interpretazione)e risco a uscire un paio di km piu veloce, ma come prende la campagnano a centro curva....li ci guadagna 2-3 decimi come niente, per non parlare di come frena e sbanda per raccordare in uscita la esses....complimenti!Io meno di 51 netti non riesco propio a fare, é fuori dalla mia portata assolutamente!

Bravo!

PS sono curioso anche io di provare il tuo assetto, ci dici cosa hai modificato?
Grazie dei complimenti, bravissimo anche tu comunque, 51 basso col joypad è tanta roba

Quote:
tutta quella trazione ce l'hà perchè se non l'hai notato ad ogni staccata dà un colpetto di gas per tenere alti i giri motore,aumentare la stabilità ed avere una macchina più pronta (a livello di giri motore) in uscita.....vedo che non usa la frizione quindi sicuramente frena col piede sinistro e accelera col destro
No, calma, questo non c'entra un tubo: il colpetto di gas (throttle blipping) lo dà in automatico perchè in questa macchina la frizione è automatica. Usare la frizione e/o fare il punta-tacco su questa macchina non ha senso, mentre sulla 500 ad esempio lo devi fare.

Quote:
ti quoto in pieno,anche se usi il setup di chi guida 2 o 3 secondi più forte di te cambierebbe pooco.....io gioco anche ad iracing e a volte ho provato assetti di chi gira 2 secondi,2 secondi e mezzo più forte di me e pur stravolgendo la macchina i miei tempi restavano uguali se non addirittura peggioravano......è più una questione di quanto uno sia bravo e di come guida piuttosto che di setup......il setup serve a farti sentire più a tuo agio con il tuo stile di guida,non di certo a farti guadagnare 3 secondi
Giusto, infatti il consiglio che dò io a chi non riesce a girare almeno in 52, è di non fissarsi troppo sul setup, perchè il problema più grosso di chi gira su quei tempi non è il setup. Usando il mio magari andate meglio perchè siete un po' più tranquilli in staccata e in uscita di curva, ma non è quello che vi fa fare 1:50/1:51.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:58   #520
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Ma si sa cosa includera questo update?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian