Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 17:03   #4721
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Multi ancora niente ?
Il Multiplayer arriverà con un po' di ritardo. Speriamo solo di non aspettare fino a stanotte

"Hello everybody, thank you so much for your enthusiasm. Multiplayer will get out later today but we don't have a specific time.
Multiplayer alpha version, still working on it and we will continue. Our focus for this release is to check the core and stress the system
Many features might miss but keep the feedback on our official forums and we will add more and more as usual"
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 17:24   #4722
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ma dai...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 17:59   #4723
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Ieri mi son fatto qualche ora su rfactor ed rfactor 2 . Poi ho acceso assetto corsa ed ogni volta resto a bocca aperta . Per me siamo su pianeti diversi .

Inviato dal mio GT-N7100
Trovi meglio rfactor2 o ac?
Io continuo a non riuscire a guidare bene con ac
rfactor2 lo trovo molto piu realistico e il modello di guida mi piace molto di piu...
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 18:44   #4724
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
[EN / IT]
Dear AC followers, we are encountering an unknown and unpredictable issue that causes random crashes with single-player race events, probably due to some additional implementations that single-player thread shares with the multiplayer build. We are working to identify the cause and to solve it, but we can't commit the new build within today. We apologise for this inconvenient, we'll keep you informed as soon as our development team will be able to make the new build available, hopefully within tomorrow.
Thank you for your patience and your kind support.
Gentili followers, stiamo riscontrando un problema sconosciuto e imprevisto che causa dei crash random selezionando le gare single player, probabilmente dovuti ad alcune implementazioni aggiuntive che il codice single-player condivide con le funzionalità multiplayer. Stiamo lavorando per identificarne la causa e risolvere il problema, ma al momento non siamo ancora in grado di rilasciare la nuova build. Siamo spiacienti e ci scusiamo per l'inconveniente, vi terremo informati non appena il team di sviluppo sarà in grado di rilasciare la nuova build, probabilmente per la giornata di domani.
Vi ringraziamo per la pazienza e per il vostro grande supporto.
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 18:46   #4725
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
[EN / IT]Gentili followers, stiamo riscontrando un problema sconosciuto e imprevisto che causa dei crash random selezionando le gare single player, probabilmente dovuti ad alcune implementazioni aggiuntive che il codice single-player condivide con le funzionalità multiplayer. Stiamo lavorando per identificarne la causa e risolvere il problema, ma al momento non siamo ancora in grado di rilasciare la nuova build. Siamo spiacienti e ci scusiamo per l'inconveniente, vi terremo informati non appena il team di sviluppo sarà in grado di rilasciare la nuova build, probabilmente per la giornata di domani.
Vi ringraziamo per la pazienza e per il vostro grande supporto.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 18:54   #4726
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
rfactor2 lo trovo molto piu realistico e il modello di guida mi piace molto di piu...
pure io ho entrambi, ieri per es. con RF2 è capitata una gara con meteo variabile (megane) davvero bello, mi son divertito dall'inizio alla fine lottando per il 1° 2° 3° posto, sembravamo 3 ombre!!! Spettacolare!!

Il modello di guida è differente più difficile, gli amanti di simulazioni devono assolutamente Averlo!

Quando uscirà P. C. faccio tris :P

Cmq tornando in tema, ancora niente agg ((((((

Visto ora l'aggiornamento e che cavolo!!!
Ma scusate, se rilasciano il multi chi gioca in single player????? mhmmmm
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 02-05-2014 alle 18:56.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 18:54   #4727
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
che sfiga i crash proprio stasera al debutto.

Ultima modifica di GG66 : 02-05-2014 alle 18:57.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:00   #4728
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Io lo sapevo che potevamo giocare solo Sabato
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:03   #4729
topogeocoh3
Member

DASHMETERCOM SENSADIGIT - Mi puo' aiutare qualcuno?

Ho installato sul pc il plugin come da indicazioni seguenti :
http://www.sensadigit.com/project-cars/instructions
poi ho installato l' app sul galaxy s3 dedicata ad AC,
bene settando l' indirizzo ip giusto nel file "preferences"
e lanciando l' eseguibile "DashMeterCom_AC_pCars" mi parte una finestra tipo prompt di dos dove mi viene detto :

preferences.ini loaded....
android IP1 = "INDIRIZZO IP DEL TELEFONO"
android IP2 = "altro indirizzo ip per eventuale secondo monitor"
android port = "numero porta di default"
Extended buffer size = true

Cosi rimane la finestra come se aspettasse risposta dal telefono che anche
avviando l' app non riesce a collegarsi.
Ho provato pingare da pc a telefono e si vedono.
Cosa puo' essere grazie per l' aiuto.
Caio.
topogeocoh3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:05   #4730
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
mha , sempre più incredulo delle dichiarazioni che fanno..
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:24   #4731
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
mha , sempre più incredulo delle dichiarazioni che fanno..
vabbè, piccolo team di sviluppo, grande gioco e grandi problemi, era prevedibile imho :
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:25   #4732
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
ve lo dicevo io che più che altro bisognava chiedersi se veramente avrebbero rilasciato l'aggiornamento oggi...

Cmq sono dei pagliacci, mi dispiace dirlo, ma ancora un volta (questa volta poi si son resi davvero ridicoli) confermano la mia opinione, ovvero che fanno annunci gettati al vento che poi puntualmente non riescono a rispettare, ne nei tempi, ne nei modi... non si fa così, è una presa in giro.

come quando avevan detto che a breve sarebbe uscità la 1.0.. cioè si capiva sin da subito che era una cavolata gigantesca, non c'era il tempo materiale per far le cose mancanti in così poco tempo...

altra cosa che mi da fastidio e quando dicono di aver le cose pronte, quando poi in realtà non hanno nemmeno la base, tipo per il multy...

altra cosa fastidiosa, è quella che ad ogni aggiornamento, qualche ora dopo, ne segue sempre un altro minore... questo fa capire che testano sempre le cose all'ultimo minuto...

Facciamo un attimo una analisi realistica dell'attuale stato di sviluppo di AC, il gioco è lontanissimo anni luce dalla sua realise finale... a parte la fisica davvero superba nella guida, il resto fa acqua da tutte le parti, è ancora troppo grezzo, e da un po' per loro è una corsa contro il tempo, difatti ci sono svariati problemi ancora irrisolti... insomma pur di rilasciare certi contenuti senza eccessivo ritardo, li buttano dentro anche se sono ancora pieni di problemi... spero non accada questo anche per il multy

Io capisco benissimo che sono 4 gatti, ma non per questo sei giustificato nel sparare date a casaccio che poi ogni volta non riesci a rispettare, perché il tutto sa di presa per i fondelli...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:33   #4733
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
maiala che sòle che sono!

ps: intanto oggi Project Cars 1.4Gb di patch!
Old 02-05-2014, 19:43   #4734
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
beh si, dovrebbero essere un pò più cauti con gli annunci, altrimenti poi rimediano queste figuracce. vabbè, pazienza, niente nottata.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:45   #4735
The Wicked
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ve lo dicevo io che più che altro bisognava chiedersi se veramente avrebbero rilasciato l'aggiornamento oggi...

Cmq sono dei pagliacci, mi dispiace dirlo, ma ancora un volta (questa volta poi si son resi davvero ridicoli) confermano la mia opinione, ovvero che fanno annunci gettati al vento che poi puntualmente non riescono a rispettare, ne nei tempi, ne nei modi... non si fa così, è una presa in giro.

come quando avevan detto che a breve sarebbe uscità la 1.0.. cioè si capiva sin da subito che era una cavolata gigantesca, non c'era il tempo materiale per far le cose mancanti in così poco tempo...

altra cosa che mi da fastidio e quando dicono di aver le cose pronte, quando poi in realtà non hanno nemmeno la base, tipo per il multy...

altra cosa fastidiosa, è quella che ad ogni aggiornamento, qualche ora dopo, ne segue sempre un altro minore... questo fa capire che testano sempre le cose all'ultimo minuto...

Facciamo un attimo una analisi realistica dell'attuale stato di sviluppo di AC, il gioco è lontanissimo anni luce dalla sua realise finale... a parte la fisica davvero superba nella guida, il resto fa acqua da tutte le parti, è ancora troppo grezzo, e da un po' per loro è una corsa contro il tempo, difatti ci sono svariati problemi ancora irrisolti... insomma pur di rilasciare certi contenuti senza eccessivo ritardo, li buttano dentro anche se sono ancora pieni di problemi... spero non accada questo anche per il multy

Io capisco benissimo che sono 4 gatti, ma non per questo sei giustificato nel sparare date a casaccio che poi ogni volta non riesci a rispettare, perché il tutto sa di presa per i fondelli...
Scusa eh... ma che stracazz ne sai tu di cosa sia successo? e soprattutto.... chi diavolo sei e come fai ad elevarti a personalità tale da poter lanciare diffamazioni ed epiteti nei confronti di terze persone???
Oltretutto... trovami un solo sim, e ripeto UNO SOLO, che sia completo e a cui non manca niente, senza aggiungere che hai pagato 30 merdosi euro e ti han messo in mano il miglior motore fisico in assoluto; e per favore.. basta paragoni con altri sim.. Sono uno di quelli che in due anni ha lasciato un millino a "Merdacing" e ancora le auto non consumano le gomme.
Te ne esci sempre con sti post offensivi e diffamatori... vorrei capire... da che piulpito??? Non sei contento del gioco? sei deluso da qualcosa? liberissimo per carita.. ma arrivare a dar del pagliaccio a chi si sta rompendo il C.... per farti fare le gare online per 4 soldi mi sembra ampiamente fuori luogo.
Fa na roba... aspetta che esca completo e poi corri quanto ti pare, oppure poni delle critiche costruttive riguardo alle cose che non ti van bene; le diffamazioni e i commenti sul personale tienitele per te per favore. Grazie.
The Wicked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:47   #4736
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
calma ragazzi
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:50   #4737
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
beh si, dovrebbero essere un pò più cauti con gli annunci, altrimenti poi rimediano queste figuracce. vabbè, pazienza, niente nottata.
Infatti è questo che proprio non capisco: il voler creare hype non essendo sicuri al 200% di rispettare quanto detto.

Nessuno muore se il gioco "1.0" esce a ottobre piuttosto che maggio però fare certe dichiarazioni per poi tornare sui propri passi equivale a mostrare la caramella ad un bambino per poi non dargliela
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 19:57   #4738
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Infatti è questo che proprio non capisco: il voler creare hype non essendo sicuri al 200% di rispettare quanto detto.

Nessuno muore se il gioco "1.0" esce a ottobre piuttosto che maggio però fare certe dichiarazioni per poi tornare sui propri passi equivale a mostrare la caramella ad un bambino per poi non dargliela
A questo punto credo che sarebbe stato meglio non fare il nordschleife in laser scan almeno avevano più tempo per sviluppare il resto e noi intanto guidavamo sulla versione convertita da rFactor...
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 20:06   #4739
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da The Wicked Guarda i messaggi
Scusa eh... ma che stracazz ne sai tu di cosa sia successo? e soprattutto.... chi diavolo sei e come fai ad elevarti a personalità tale da poter lanciare diffamazioni ed epiteti nei confronti di terze persone???
Oltretutto... trovami un solo sim, e ripeto UNO SOLO, che sia completo e a cui non manca niente, senza aggiungere che hai pagato 30 merdosi euro e ti han messo in mano il miglior motore fisico in assoluto; e per favore.. basta paragoni con altri sim.. Sono uno di quelli che in due anni ha lasciato un millino a "Merdacing" e ancora le auto non consumano le gomme.
Te ne esci sempre con sti post offensivi e diffamatori... vorrei capire... da che piulpito??? Non sei contento del gioco? sei deluso da qualcosa? liberissimo per carita.. ma arrivare a dar del pagliaccio a chi si sta rompendo il C.... per farti fare le gare online per 4 soldi mi sembra ampiamente fuori luogo.
Fa na roba... aspetta che esca completo e poi corri quanto ti pare, oppure poni delle critiche costruttive riguardo alle cose che non ti van bene; le diffamazioni e i commenti sul personale tienitele per te per favore. Grazie.
A parte il concordare con te che sputare merda su chi lavora non sia corretto, c'è da dire che dare date e poi mancarle non è proprio il massimo, meglio non darle, ci si fa più bella figura.

P.s
se hai giocato 2 anni ad iracing , pagandolo un millino per poi definirlo "Merdacing", sei un pirla e se ti basta la mancanza del consumo gomme per definire merda un gioco come iracing ,sei doppiamente pirla

Ultima modifica di slide1965 : 02-05-2014 alle 20:13.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 20:12   #4740
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Per me e per quella poca esperienza che ho con le vetture reali , AC è su un altro pianeta . E per chi dice che rfactor 2 è più difficile non sono molto d accordo .
Saluti

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian