|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Il Multiplayer arriverà con un po' di ritardo. Speriamo solo di non aspettare fino a stanotte
![]() "Hello everybody, thank you so much for your enthusiasm. Multiplayer will get out later today but we don't have a specific time. Multiplayer alpha version, still working on it and we will continue. Our focus for this release is to check the core and stress the system Many features might miss but keep the feedback on our official forums and we will add more and more as usual" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Io continuo a non riuscire a guidare bene con ac rfactor2 lo trovo molto piu realistico e il modello di guida mi piace molto di piu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[EN / IT]
Dear AC followers, we are encountering an unknown and unpredictable issue that causes random crashes with single-player race events, probably due to some additional implementations that single-player thread shares with the multiplayer build. We are working to identify the cause and to solve it, but we can't commit the new build within today. We apologise for this inconvenient, we'll keep you informed as soon as our development team will be able to make the new build available, hopefully within tomorrow. Thank you for your patience and your kind support. Gentili followers, stiamo riscontrando un problema sconosciuto e imprevisto che causa dei crash random selezionando le gare single player, probabilmente dovuti ad alcune implementazioni aggiuntive che il codice single-player condivide con le funzionalità multiplayer. Stiamo lavorando per identificarne la causa e risolvere il problema, ma al momento non siamo ancora in grado di rilasciare la nuova build. Siamo spiacienti e ci scusiamo per l'inconveniente, vi terremo informati non appena il team di sviluppo sarà in grado di rilasciare la nuova build, probabilmente per la giornata di domani. Vi ringraziamo per la pazienza e per il vostro grande supporto.
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
Il modello di guida è differente più difficile, gli amanti di simulazioni devono assolutamente Averlo! Quando uscirà P. C. faccio tris :P Cmq tornando in tema, ancora niente agg ![]() Visto ora l'aggiornamento e che cavolo!!! Ma scusate, se rilasciano il multi chi gioca in single player????? mhmmmm
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 02-05-2014 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
![]() ![]() Ultima modifica di GG66 : 02-05-2014 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Io lo sapevo che potevamo giocare solo Sabato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Member
|
DASHMETERCOM SENSADIGIT - Mi puo' aiutare qualcuno?
Ho installato sul pc il plugin come da indicazioni seguenti :
http://www.sensadigit.com/project-cars/instructions poi ho installato l' app sul galaxy s3 dedicata ad AC, bene settando l' indirizzo ip giusto nel file "preferences" e lanciando l' eseguibile "DashMeterCom_AC_pCars" mi parte una finestra tipo prompt di dos dove mi viene detto : preferences.ini loaded.... android IP1 = "INDIRIZZO IP DEL TELEFONO" android IP2 = "altro indirizzo ip per eventuale secondo monitor" android port = "numero porta di default" Extended buffer size = true Cosi rimane la finestra come se aspettasse risposta dal telefono che anche avviando l' app non riesce a collegarsi. Ho provato pingare da pc a telefono e si vedono. Cosa puo' essere grazie per l' aiuto. Caio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
mha , sempre più incredulo delle dichiarazioni che fanno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
vabbè, piccolo team di sviluppo, grande gioco e grandi problemi, era prevedibile imho :
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ve lo dicevo io che più che altro bisognava chiedersi se veramente avrebbero rilasciato l'aggiornamento oggi...
![]() Cmq sono dei pagliacci, mi dispiace dirlo, ma ancora un volta (questa volta poi si son resi davvero ridicoli) confermano la mia opinione, ovvero che fanno annunci gettati al vento che poi puntualmente non riescono a rispettare, ne nei tempi, ne nei modi... non si fa così, è una presa in giro. come quando avevan detto che a breve sarebbe uscità la 1.0.. cioè si capiva sin da subito che era una cavolata gigantesca, non c'era il tempo materiale per far le cose mancanti in così poco tempo... altra cosa che mi da fastidio e quando dicono di aver le cose pronte, quando poi in realtà non hanno nemmeno la base, tipo per il multy... altra cosa fastidiosa, è quella che ad ogni aggiornamento, qualche ora dopo, ne segue sempre un altro minore... questo fa capire che testano sempre le cose all'ultimo minuto... Facciamo un attimo una analisi realistica dell'attuale stato di sviluppo di AC, il gioco è lontanissimo anni luce dalla sua realise finale... a parte la fisica davvero superba nella guida, il resto fa acqua da tutte le parti, è ancora troppo grezzo, e da un po' per loro è una corsa contro il tempo, difatti ci sono svariati problemi ancora irrisolti... insomma pur di rilasciare certi contenuti senza eccessivo ritardo, li buttano dentro anche se sono ancora pieni di problemi... spero non accada questo anche per il multy ![]() Io capisco benissimo che sono 4 gatti, ma non per questo sei giustificato nel sparare date a casaccio che poi ogni volta non riesci a rispettare, perché il tutto sa di presa per i fondelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 |
Senior Member
Città: Siena
|
maiala che sòle che sono!
![]() ps: intanto oggi Project Cars 1.4Gb di patch! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
beh si, dovrebbero essere un pò più cauti con gli annunci, altrimenti poi rimediano queste figuracce. vabbè, pazienza, niente nottata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Oltretutto... trovami un solo sim, e ripeto UNO SOLO, che sia completo e a cui non manca niente, senza aggiungere che hai pagato 30 merdosi euro e ti han messo in mano il miglior motore fisico in assoluto; e per favore.. basta paragoni con altri sim.. Sono uno di quelli che in due anni ha lasciato un millino a "Merdacing" e ancora le auto non consumano le gomme. Te ne esci sempre con sti post offensivi e diffamatori... vorrei capire... da che piulpito??? Non sei contento del gioco? sei deluso da qualcosa? liberissimo per carita.. ma arrivare a dar del pagliaccio a chi si sta rompendo il C.... per farti fare le gare online per 4 soldi mi sembra ampiamente fuori luogo. Fa na roba... aspetta che esca completo e poi corri quanto ti pare, oppure poni delle critiche costruttive riguardo alle cose che non ti van bene; le diffamazioni e i commenti sul personale tienitele per te per favore. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
calma ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Nessuno muore se il gioco "1.0" esce a ottobre piuttosto che maggio però fare certe dichiarazioni per poi tornare sui propri passi equivale a mostrare la caramella ad un bambino per poi non dargliela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s se hai giocato 2 anni ad iracing , pagandolo un millino per poi definirlo "Merdacing", sei un pirla e se ti basta la mancanza del consumo gomme per definire merda un gioco come iracing ,sei doppiamente pirla
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 02-05-2014 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Saluti Inviato dal mio GT-N7100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.