Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 09:50   #1041
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
Vi faccio sapere appena il venditore mi da il nuovo portatile.
Molto bene. A presto
Chef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 10:19   #1042
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Allora metto 2 * 512Mb a 400Mhz e aggiorno la bios a 1.12 per dargli il massimo delle prestazioni?

grazie a tutti per le rispsote.
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 10:43   #1043
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da maxhot6
Scusa potrei sapere quanto le hai pagate e dove le hai prese!!

Per quanto riguarda gli hd visto che è meglio cambiarlo ("e subito") chi ne conosce di buoni a 7,200rpm?
La dimensione non mi interessa tanto userò il vecchio con un box esterno giusto per salvare qualche dato!
l'hitachi travelstar da 60gb è il migliore come costo prestazioni.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 11:18   #1044
bigboy79
Member

Quote:
Originariamente inviato da corrysan
Allora metto 2 * 512Mb a 400Mhz e aggiorno la bios a 1.12 per dargli il massimo delle prestazioni?

grazie a tutti per le rispsote.
Secondo me è una giusta scelta
bigboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 12:32   #1045
maxhot6
Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
l'hitachi travelstar da 60gb è il migliore come costo prestazioni.
Ma stai parlando dell' Hitachi Travelstar 7K60 60GB

Interfaccia: ATA 100
Capacità: 60 GB
Velocità: 7200 Rpm
Seek Time: 10 ms
Cache: 8 MB
Formato: 2,5 pollici

Il prezzo è sui € 175,00 iva inc. un pò Caro "altro che" e dicono che è molto Rumoroso!!!
Come caratteristiche comunque è una Bomba!!
Ma io forse opterò per il Toshiba MK1032GAX che come prezzo(sui 173 euro )è uguale o inferiore ma ha 100GB e 16 MB di memoria cache ,ho visto il confronto con altri hd ed è sempre alla pari o al di sopra!!
Cosa ne pensate!
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 12:35   #1046
bigboy79
Member

Quote:
Ma stai parlando dell' Hitachi Travelstar 7K60 60GB

Interfaccia: ATA 100
Capacità: 60 GB
Velocità: 7200 Rpm
Seek Time: 10 ms
Cache: 8 MB
Formato: 2,5 pollici

Il prezzo è sui € 175,00 iva inc. un pò Caro "altro che" e dicono che è molto Rumoroso!!!
Come caratteristiche comunque è una Bomba!!
Ma io forse opterò per il Toshiba MK1032GAX che come prezzo(sui 173 euro )è uguale o inferiore ma ha 100GB e 16 MB di memoria cache ,ho visto il confronto con altri hd ed è sempre alla pari o al di sopra!!
Cosa ne pensate!
Dalle caratteristiche sembra buone anche se cmq il mio hdd ("quello di serie") non mi sembra così male, con quella somma potresti farti l'estensione della garanzia...

Ultima modifica di bigboy79 : 19-10-2005 alle 16:56.
Old 19-10-2005, 15:40   #1047
Nilo888
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Bravo!

Quote:
Eh si! Vi faccio sapere com'è andata a finire!
Sono contento!
Se ci riesci HAI CREATO UN BEL PRECEDENTE! Potresti essere seguito da tanti!
Bravo!
Nilo888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 15:43   #1048
Nilo888
Member

Iscritto dal: Sep 2005
2 anni di garanzia acer

Leggendo su questo forum che qualcuno ha detto che avevamo diritto come privati alla garanzia, mi sono informato ed eccovi la mail di risposta:

Gentile cliente,

Le condizioni generali di garanzia di un anno sono l'offerta base ACER per tutti gli acquirenti dei Notebooks (All) indipendentemente dall'uso a cui sono destinati.
Coloro che non fanno un uso professionale e/o strumentale del prodotto, e che quindi sono quantificabili come consumatori, potrebbero avere maggiori diritti in base alla normativa Europea e/o esistente nel paese di residenza del consumatore.

Qualora il cliente sia in grado di dimostrare di essere nella condizione di godere di questi diritti, non ci sottrarremo dal fornire la garanzia per il periodo che gli compete.

Per essere considerato consumatore, così come inteso dalla EU , e quindi avere diritto ai due anni di garanzia , occorre che il pc venga acquistato con scontrino fiscale o fattura intestata a lei in quanto persona fisica e che venga effettuata un'autocertificazione in cui si attesti di essere appunto quello che la EU definisce un consumatore.

La informiamo che per tutti i portatili il periodo di garanzia hardware puo' essere ampliato acquistando e attivando entro 360 giorni il kit Acer advantageLight Edition (129,00+iva) oppure il pacchetto acer advantage "New Edition"( CON COPERTURA DANNI ACCIDENTALI) 169+IVA entro 90 giorni.

Le ricordiamo che il pacchetto per l'estensione puo' essere acquistato presso un qualunque acerpoint, anche diverso da quello presso il quale lei ha acquistato il pc.

Se non dovesse trovarlo subito disponibile faccia l'ordine con relativo pagamento, e ci contatti subito al numero 199.50.99.50 le daremo un codice per l'attivazione dell'estenzione oltre i 90 giorni.

PARTI NON COPERTE DALLA GARANZIA STANDARD:

parti in plastica
cover
display
cerniere
tutte le parti soggette ad usura (batteria, tastiera, etc..)
malfunzionamenti derivanti da sofware virus o conflitti causati da installazione di drivers e periferiche perdita di dati per qualunque causa

Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattare il call center al numero 199.50.99.50

Cordiali Saluti,
Acer Italy
Nilo888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:26   #1049
maxhot6
Member

Secondo voi cosa dovrei comprare le Corsair o le Kingmax
(io credo che Kingmax da 1gb sono buono e mi resta lo slot libero per il futuro... o sbaglio? c'è qualcosa di meglio?)

Corsair VS1GBKIT400 cad 184Pin tipo unbuffered. Costruito con chip 64Mx64 in package TSOP con SPD (serial Presence Detect) ha garanzia a vita.
Specifiche Tecniche:
Capacità Kit: 1Gb
Capacità : 2*512Mb DDR 184Pin Unbuffered
Chip: 64Mx64 tipo Tsop
Standard di Trasferimento: FSB 400Mhz (DDR-400 PC3200)
Cas Time: Cas 2,5
Disposizione Chip : Doppia Faccia
PCB: Standard, Low Profile
GARANZIA A VITA
oppure
Modulo di memoria DDR-400 Kingmax modello MPXD42S-D8HT4 standard PC3200 (FSB200Mhz)

Specifiche Tecniche:
Capacità: 1Gb
Performance Range: 200MHz (DDR400, CL2.5)
Tipo: DDR (2 trasferimenti dati per ogni ciclo di clock)
Data Strobe: Bidirezionale DQS
Auto refresh : 4096 Cicly / 64ms
Alimentazione: Singola 2.5V ±0.2V
Latency Lettura: 2.5 Clock
Lunghezza Burst: 2,4,8
Tipo Burst: Sequenziale & Interleave
PCB: altezza standard, doppia faccia
Garanzia: Life Time.
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:32   #1050
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Secondo voi cosa dovrei comprare le Corsair o le Kingmax
(io credo che Kingmax da 1gb sono buono e mi resta lo slot libero per il futuro... o sbaglio? c'è qualcosa di meglio?)

Corsair VS1GBKIT400 cad 184Pin tipo unbuffered. Costruito con chip 64Mx64 in package TSOP con SPD (serial Presence Detect) ha garanzia a vita.
Specifiche Tecniche:
Capacità Kit: 1Gb
Capacità : 2*512Mb DDR 184Pin Unbuffered
Chip: 64Mx64 tipo Tsop
Standard di Trasferimento: FSB 400Mhz (DDR-400 PC3200)
Cas Time: Cas 2,5
Disposizione Chip : Doppia Faccia
PCB: Standard, Low Profile
GARANZIA A VITA
oppure
Modulo di memoria DDR-400 Kingmax modello MPXD42S-D8HT4 standard PC3200 (FSB200Mhz)

Specifiche Tecniche:
Capacità: 1Gb
Performance Range: 200MHz (DDR400, CL2.5)
Tipo: DDR (2 trasferimenti dati per ogni ciclo di clock)
Data Strobe: Bidirezionale DQS
Auto refresh : 4096 Cicly / 64ms
Alimentazione: Singola 2.5V ±0.2V
Latency Lettura: 2.5 Clock
Lunghezza Burst: 2,4,8
Tipo Burst: Sequenziale & Interleave
PCB: altezza standard, doppia faccia
Garanzia: Life Time.
le prime sono da desktop!

devi cercare le so-dimm ddr 200pin

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:33   #1051
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da Nilo888
Leggendo su questo forum che qualcuno ha detto che avevamo diritto come privati alla garanzia, mi sono informato ed eccovi la mail di risposta:

Gentile cliente,

Le condizioni generali di garanzia di un anno sono l'offerta base ACER per tutti gli acquirenti dei Notebooks (All) indipendentemente dall'uso a cui sono destinati.
Coloro che non fanno un uso professionale e/o strumentale del prodotto, e che quindi sono quantificabili come consumatori, potrebbero avere maggiori diritti in base alla normativa Europea e/o esistente nel paese di residenza del consumatore.

Qualora il cliente sia in grado di dimostrare di essere nella condizione di godere di questi diritti, non ci sottrarremo dal fornire la garanzia per il periodo che gli compete.

Per essere considerato consumatore, così come inteso dalla EU , e quindi avere diritto ai due anni di garanzia , occorre che il pc venga acquistato con scontrino fiscale o fattura intestata a lei in quanto persona fisica e che venga effettuata un'autocertificazione in cui si attesti di essere appunto quello che la EU definisce un consumatore.

La informiamo che per tutti i portatili il periodo di garanzia hardware puo' essere ampliato acquistando e attivando entro 360 giorni il kit Acer advantageLight Edition (129,00+iva) oppure il pacchetto acer advantage "New Edition"( CON COPERTURA DANNI ACCIDENTALI) 169+IVA entro 90 giorni.

Le ricordiamo che il pacchetto per l'estensione puo' essere acquistato presso un qualunque acerpoint, anche diverso da quello presso il quale lei ha acquistato il pc.

Se non dovesse trovarlo subito disponibile faccia l'ordine con relativo pagamento, e ci contatti subito al numero 199.50.99.50 le daremo un codice per l'attivazione dell'estenzione oltre i 90 giorni.

PARTI NON COPERTE DALLA GARANZIA STANDARD:

parti in plastica
cover
display
cerniere
tutte le parti soggette ad usura (batteria, tastiera, etc..)
malfunzionamenti derivanti da sofware virus o conflitti causati da installazione di drivers e periferiche perdita di dati per qualunque causa

Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattare il call center al numero 199.50.99.50

Cordiali Saluti,
Acer Italy

C.V.D.

gianfri.irule@gmail.com
Old 19-10-2005, 20:45   #1052
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Ragazzi help Borsa

Non sono riuscito a trovare ancora una borsa appropriata voi cosa consigliate???
ne vorrei una per mettere il note + cavi + hd esterno + antec cooler
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:27   #1053
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Acer mi sa fuori legge!!!

Allora, antepongo che non me l'hanno sostituito ancora e, da quello
che ho scoperto dubito fortemente che lo facciano.
Cmq Acer ne dovrebbe rispondere legalmente. Vi spiego:
Ho acquistato ad una catena informatica quà a Roma il portatile in questione
arrivato a casa trovo un pixel che sul nero si illumina di verde. in mezzo allo schermo, di lato non si noerebbe così tanto !!!!
Chiamo due giorni dopo (purtroppo sono soppiantato dagli impegni/lavoro)
il negoziante che mi dice di contattare Acer. Contatto il produttore
parlo col responsbile il quale mi dice che non possono assolutamtne farmi assistenza poichè non coprono al di sotto dei 4 pixel e che quello che riscontro è una caratteristica del PC. ASSOLUTAMENTE FUORI LEGGE:
1) sappiamo benissimo che non è una caratteristica ma un malfunzionamento
2) Mettiamo sia una caratteristica, non è descritta sul contratto di vendita che a sua volta è la scheda tecnica del prodotto: è come se mi mettesero un hard disk da 40Gb al posto di 80, non è un malfunzionamento ma una caratteistica non congruente mi spiego ? cioè non mi hanno detto che il monitor ha la "meravigliosa caatteristica di un bel puntino di uno splendido color verde che raviverà le nostre giornate davanti al nostro aspire"!!!!!!!
Inoltre il fatto dei 4 pixel lo vengo a sapere solo dopo l'acquisto el prodotto
poichè lo leggo sulla garanzia!
TUTTO QUESTO NON E' PREVISTO DALLE LEGGE ITALIANA ED EUROPEA!!!!
ACER E' PENALMENTE PERSEGUIBILE!!!!

Poi leggete pagina 20 della garanzia, il librettino "Acer Passport 1 Year limited" (anche questo fuori legge, in europa mi sembra minimo due anni altrimenti sloggiare dall'europa ... mi sembra che la legge è uguale per tutti....!!!!):
"FATTA ECCEZIONE PER LE GARANZIE STABILITE IN QUESTO DOCUMENTO, ACER NON RICONOSCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE: ESPRESSE O TACITE O DI LEGGE INCLUSE INDICATIVAMENTE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIALITA' o IDONEITA' CHE POTREBBE ESSERE IMPOSTA PER LEGGE E' LIMITATA AI TERMINI DI QUESTA GARANZIA LIMITATA."
vi rendete conto??????? assurdo!!!!! fuori legge!!!!
praticamrnte dicono che non gliene importa nulla della legge !!!!!
Acer e' penalmente perseguibile!!! Io penso di agire attraverso vie legali e cattiva pubblicità se non mi verrà sostituito il pezzo o rimborsato
perchè non sono soddisfatto.

Chi è con me ???

Grazie ragazzi!
Old 20-10-2005, 07:48   #1054
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Welcome to the real world

Quote:
Contatto il produttore
parlo col responsbile il quale mi dice che non possono assolutamtne farmi assistenza poichè non coprono al di sotto dei 4 pixel e che quello che riscontro è una caratteristica del PC. ASSOLUTAMENTE FUORI LEGGE:
2) Mettiamo sia una caratteristica, non è descritta sul contratto di vendita che a sua volta è la scheda tecnica del prodotto: è come se mi mettesero un hard disk da 40Gb al posto di 80, non è un malfunzionamento ma una caratteistica non congruente mi spiego ? cioè non mi hanno detto che il monitor ha la "meravigliosa caatteristica di un bel puntino di uno splendido color verde che raviverà le nostre giornate davanti al nostro aspire"!!!!!!!
[cut]
IMHO se sei entro il tempo stabilito fai prima a recedere il bene acquistato e farti restituire i soldi.
Purtroppo i dead pixel sono una "caratteristica" di tutti gli schermi LCD. Basta che fai una ricerca su questo forum e troverai decine e decine di thread a riguardo.
Se non ricordo male, tutti gli schermi LCD (siano essi di portatili o di pc desktoop) rientrato in 4 classi. Migliore è la "classe", minore è il numero di dead pixel ammessi nella tolleranza prima di considerare un prodotto difettoso o meno. La maggior parte di quelli in commercio se non sbaglio è di classe 2, ovvero fino a 4/5 pixel difettosi il prodotto non viene considerato difettoso.
Per questo si raccomanda sempre di provare in negozio un monitor/portatile prima di acquistarlo, proprio per essere sicuri che non ci siano difetti iniziali di questo tipo.

Sul fatto della garanzia, guarda ad esempio Apple: tu compri in italia un loro prodotto ma la garanzia standard è di 1 solo anno.
Nella maggior parte dei prodotti i 2 anni di garanzia sono fittizzi, in quanto nel 2° anno vengono coperti dalla garanzia solamente una parte dei difetti contemplati invece nel 1° anno della suddetta.

Quote:
Chi è con me ???
Hai deciso di lottare contro i mulini a vento? Buona fortuna!
Old 20-10-2005, 15:14   #1055
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Città: Siracusa
Salve sono dinuovo io

Allora ho messo la ram nuova 2*512Mb ddr a 400Mhz A-Data (purtroppo non sono riuscito a trovare le kingston , ma sono buone cmq) le ho perse a 63€ a stecca.

Adesso come mi ha suggerito qualcuno dovrei aggiornare la bios alla 1.12
Ma dove trovo gli aggiornamenti BIOS?
Sapreste indicarmi un link?
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:18   #1056
bigboy79
Member

Quote:
Salve sono dinuovo io

Allora ho messo la ram nuova 2*512Mb ddr a 400Mhz A-Data (purtroppo non sono riuscito a trovare le kingston , ma sono buone cmq) le ho perse a 63€ a stecca.

sul sito acer trovi la sezione download e lì è presente anche il bios
Old 20-10-2005, 16:03   #1057
Andryzeta85
Member

L'Avatar di Andryzeta85

Città: Torino
Aspire 5024WLMi SATA???

Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno a già smontato lo scompartimento dell'hard disk, ho notato che vicino al cavo Ata-100, c'è una scritta stampata sulla scheda madre ---->>> 'SATA', vorrei sapere se esiste la possibilità che il Note sia già SATA??? Anche perchè ci sono i colleganti... basterebbe saldare un connettore sata e il gioco è fatto???

Ciao by Andry
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 16:22   #1058
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Allora, antepongo che non me l'hanno sostituito ancora e, da quello
che ho scoperto dubito fortemente che lo facciano.
Cmq Acer ne dovrebbe rispondere legalmente. Vi spiego:
Ho acquistato ad una catena informatica quà a Roma il portatile in questione
arrivato a casa trovo un pixel che sul nero si illumina di verde. in mezzo allo schermo, di lato non si noerebbe così tanto !!!!
Chiamo due giorni dopo (purtroppo sono soppiantato dagli impegni/lavoro)
il negoziante che mi dice di contattare Acer. Contatto il produttore

Poi leggete pagina 20 della garanzia, il librettino "Acer Passport 1 Year limited" (anche questo fuori legge, in europa mi sembra minimo due anni altrimenti sloggiare dall'europa ... mi sembra che la legge è uguale per tutti....!!!!):
"FATTA ECCEZIONE PER LE GARANZIE STABILITE IN QUESTO DOCUMENTO, ACER NON RICONOSCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE: ESPRESSE O TACITE O DI LEGGE INCLUSE INDICATIVAMENTE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIALITA' o IDONEITA' CHE POTREBBE ESSERE IMPOSTA PER LEGGE E' LIMITATA AI TERMINI DI QUESTA GARANZIA LIMITATA."
vi rendete conto??????? assurdo!!!!! fuori legge!!!!
praticamrnte dicono che non gliene importa nulla della legge !!!!!
Acer e' penalmente perseguibile!!! Io penso di agire attraverso vie legali e cattiva pubblicità se non mi verrà sostituito il pezzo o rimborsato
perchè non sono soddisfatto.

Chi è con me ???

Grazie ragazzi!
purtroppo il parametro di malfunzionamento di uno schermo è quello! ci sono milioni di pixel e se di questi solo uno non ne funziona, non lo ritengono un guasto! è come se investi in un impianto industriale che ti dovrebbe assicurare 1000000 di pezzi l'anno, se te ne assicura 999999 purtroppo non te lo puoi far sostituire.
però se insisti lo schermo te lo cambiano, sempre che il pixel sia effettivamente centrale e ben visibile & fastidioso

sulla garanzia ti sbagli, anche acer garantisce i 2 anni purchè l'uso del portatile sia privato a tuo uso personale e non professionale (quello in cui scarichi la partita iva per intenderci).

quindi prima di prendere decisioni di rivoluzione affrettate informiamoci bene, perchè sul forum ci sta scritto più volte.

per il pixel fa come ti ho detto, perchè loro alla prima ti dicono no, perchè pensaci un attimo, milioni di pixel, se qualcuno non funziona che ci devi fare? seguono la loro politica (fanno tutti così, tranquillo) se è centrale cmq te lo cambiano.

gianfri.irule@gmail.com
Old 20-10-2005, 16:24   #1059
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Salve sono dinuovo io

controlla prima con cpu-z qunato girano effettivamente, perchè se già fossero a 200, chi te lo fa fare di toccare il bios, che è sempre rischioso..
come si dice: cosa che funziona bene... nun se tocca !

gianfri.irule@gmail.com
Old 20-10-2005, 16:25   #1060
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da Andryzeta85
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno a già smontato lo scompartimento dell'hard disk, ho notato che vicino al cavo Ata-100, c'è una scritta stampata sulla scheda madre ---->>> 'SATA', vorrei sapere se esiste la possibilità che il Note sia già SATA??? Anche perchè ci sono i colleganti... basterebbe saldare un connettore sata e il gioco è fatto???

Ciao by Andry
aspetta, non ho ben capito il filo del tuo discorso, perdonami.. potresti rispegarmelo?

gianfri.irule@gmail.com
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian