Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2006, 21:43   #3941
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
usciti i mobility Catalyst 6.7

http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 14:30   #3942
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
grazie tirati giù
Old 29-07-2006, 15:07   #3943
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Ma li faranno uscire prima o poi senza control center o è una solo una vana speranza anche questa che ho sentito nel forum? A voi gli ultimi mobility vanno bene o comunque meglio dei 6.4 che ho ancora, oppure non ci sono differenze che contano? Vorrei evitare aggiornamenti inutili o dannosi, grazie.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 17:56   #3944
fulleroscar
Member

L'Avatar di fulleroscar

Iscritto dal: Sep 2005
Revisione...

Ciao e mi scuso subbito se vi pongo domande già fatte, ma ho seguito il 3d fino a pag. 70 circa...

Vi spiego il problema:
è un anno che ho il 5024, configurazione base (la più farlocca) ed è sempre andato da paura, tranne per il masterizz slot-in che non funziona da ben 9 mesi
Sinceramente non ne ho mai avuto bisogno però ora vorrei mandarlo in assistenza, dato che ho la ACER ADVANTAGE

Il problema però é un altro:
ho notato delle crepe agli angoli in alto sulla plastica esterna
Inoltre il LCD si è "incurvato" e si nota ad occhio! Anzi per la verità un giorno ho ritrovato la scocca "sclippata" dal lcd!!!
Per non parlare delle linee lasciate in zona touchpad a causa della "chiusura" del LCD.

Da come ho letto la cosa è + che nota e vi chiedo che debbo dire all'assistenza e che aspettarmi

Grazie e ciao!
Old 29-07-2006, 18:16   #3945
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
ti devi aspettare che te lo riparino tutto, a me hanno sostituito la cover lcd per delle piccole crepe, vai vai, fatti sostituire tutto, ti spetta di diritto visto che hai pure pagato la acer advantage. notebook minchioso, comincio a detestarlo.
Old 29-07-2006, 19:05   #3946
fulleroscar
Member

L'Avatar di fulleroscar

Quote:
Originariamente inviato da Margherito
ti devi aspettare che te lo riparino tutto, a me hanno sostituito la cover lcd per delle piccole crepe, vai vai, fatti sostituire tutto, ti spetta di diritto visto che hai pure pagato la acer advantage. notebook minchioso, comincio a detestarlo.
allora lo mando appena posso...
ma bisogna formattare tutto oppure lo mando con blocchi, password, ecc???
o me lo formattanzano loro???

cmq le leggende metropolitane hanno sempre ragione
vabbuò che risparmia sui materiali la signora ACER...però fare lo chassis di ricotta è uno scandalo!

Ciao!!!
Old 29-07-2006, 19:08   #3947
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Devi allegare una breve descrizione dei guasti o difetti riscontrati, quindi sii molto chiaro in modo da non lasciare spazio a equivoci su cosa richiedi come riparazione, facci sapere cosa ti dicono e come va a finire, dovresti riaverlo entro una settimana. Il masterizzatore forse te lo cambiavano senza dover inviare il notebook, estraendolo da te, come hanno fatto per la sostituzione di tutti i tsst toshiba brucia-dvd, avevi chiesto ad acer ma forse non lo sapevi.
E buona norma, se si può, salvare e cancellare tutti i propri dati, quindi formattone e ripristino prima di spedirlo.

Secondo voi questi problemi alle plastiche crepate sono dovuti alla qualità del materiale o all'assemblaggio mal fatto di qualche scocca? O cerniere troppo dure su alcuni? Perchè dovremmo averlo tutti invece sono pochi i casi su tutti quelli che hanno preso questi notebook.

Una cosa che non mi spiego è come mai sui notebook fanno cerniere così dure, tutti i modelli e le marche intendo, su un vecchissimo texas da 12" erano molto più morbide, il display stava fermo fino ad abbassarlo poco oltre i 45" dopodichè scivolava sulla tastiera. Ho sempre pensato che dovrebbe essere così, perchè apri e chiudi 300 giorni all'anno, per anni con cerniere così dure non mi stupisce che prima o poi compaia qualche crepa.

Idem per l'inserzione del jack alimentazione, abbastanza duro, che evito di infilare e togliere di continuo, se posso lo lascio attaccato al cavetto del trasformatore anche in borsa. La prima cosa che ho fatto è di spruzzare un po di svitol e si è ammorbidito abbastanza mi chiedo se per precauzione non conviene farlo anche sulle cerniere?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 29-07-2006 alle 19:12.
Old 29-07-2006, 20:30   #3948
fulleroscar
Member

L'Avatar di fulleroscar

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Devi allegare una breve descrizione dei guasti o difetti riscontrati, quindi sii molto chiaro in modo da non lasciare spazio a equivoci su cosa richiedi come riparazione, facci sapere cosa ti dicono e come va a finire, dovresti riaverlo entro una settimana. Il masterizzatore forse te lo cambiavano senza dover inviare il notebook, estraendolo da te, come hanno fatto per la sostituzione di tutti i tsst toshiba brucia-dvd, avevi chiesto ad acer ma forse non lo sapevi.
E buona norma, se si può, salvare e cancellare tutti i propri dati, quindi formattone e ripristino prima di spedirlo.

Secondo voi questi problemi alle plastiche crepate sono dovuti alla qualità del materiale o all'assemblaggio mal fatto di qualche scocca? O cerniere troppo dure su alcuni? Perchè dovremmo averlo tutti invece sono pochi i casi su tutti quelli che hanno preso questi notebook.
-cut-
ma la descrizione non la devo fare per telefono?
chiamai l'assistenza (non conosco il nuovo num/tariffa) e chiesi se si poteva mandare solo il masterizz, ma dissero che non potevo ASSOLUTAMENTE pena l'annullamento della garanzia!

cmq secondo me il fatto delle crepe dipende soprattutto dalla qualità dei materiali in primis, e in secundibus dal "momento torcente" da applicare al coperchio ...anzi all'inizio era SOFT l'apertura, col tempo è diventata HARD
Ciao!
Old 29-07-2006, 22:09   #3949
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
TURION MT-40 finalmente ho scoperto l'arcano ^_^

Grazie a questo documento pdf TURION MT p-state transition a pag.77-78 ho potuto appurare che i turion mt non hanno tutti i p-state funzionanti, ma solo alcuni :

MT-37 ha 10x a 1.2v , 9x a 1,15v , 8x 1,1v , 4x 0,9v
MT-34 ha 9x a 1.2v , 8x a 1,15v , 4x a 0,9v
MT-32 ha 9x a 1.2v , 8x a 1,15v , 4x a 0,9v

Purtroppo non c'è l'MT-40, però a naso ho provato a mettere 11x a 1.2v , 10x a 1,15v , 9x a 1,1v e 4x a 0,9v. con RMclock 1.8

Risultato??

Funziona a meraviglia con impostato mobile processor UMA graphics a automatic management.
E dopo un'ora di Tomb Raider Legend le temperature all'uscita erano:

69-54-69-53

Probabilmente nell'MT-40 sarà possibile mettere anche l'8x dato che c'è anche negli altri ... ora provo

EDIT: 8x a 1,05v
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3

Ultima modifica di Vagrant75 : 29-07-2006 alle 22:40.
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 22:35   #3950
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Complimenti per l'idea Vagrant, spero sia quella la ragione. Scusami se ti chiedo un favore, le temperature potresti rilevarle come ti spiego qui sotto, sempre con mobmeter? Ossia non dopo l'uscita perchè quando si esce da un gioco crollano in pochi secondi grazie alle heatpipe, le temperature saranno un po' più alte. Sempre che tu non le abbia già rilevate così, in game, come non detto allora.

1) Nel pannello Options...per tutti i sensori metti un Update per ognuno dei 3 sensori ACPI a 6 o 10 secondi, per la cpu metti update a 1-2 secondi o anche 4 sec. perchè non disturbi le prestazioni dei giochi.
2) Lascia mobmeter attivo in background e lancia trl.
3) Gioca un po', almeno 10-15 minuti che raggiunga la massima temperatura.
4) Esci dal gioco e apri il grafico di mobmeter e dal grafico prendi nota dei picchi raggiunti dalle 4 temperature mentre giocavi, prima di uscire.
5) Se vuoi strafare, col grafico di mobmeter in primo piano premi Alt+Stamp per fare uno screeen della finestra del grafico. Incolla in un programma di grafica e salva come .bmp, .jpg o .gif. e posta l'imamgine su imageshack.com e faccela vedere.

Nessuna fretta, quando vuoi...
Old 29-07-2006, 22:43   #3951
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Complimenti per l'idea Vagrant, spero sia quella la ragione. Scusami se ti chiedo un favore, le temperature potresti rilevarle come ti spiego qui sotto, sempre con mobmeter? Ossia non dopo l'uscita perchè quando si esce da un gioco crollano in pochi secondi grazie alle heatpipe, le temperature saranno un po' più alte. Sempre che tu non le abbia già rilevate così, in game, come non detto allora.

1) Nel pannello Options...per tutti i sensori metti un Update per ognuno dei 3 sensori ACPI a 6 o 10 secondi, per la cpu metti update a 1-2 secondi o anche 4 sec. perchè non disturbi le prestazioni dei giochi.
2) Lascia mobmeter attivo in background e lancia trl.
3) Gioca un po', almeno 10-15 minuti che raggiunga la massima temperatura.
4) Esci dal gioco e apri il grafico di mobmeter e dal grafico prendi nota dei picchi raggiunti dalle 4 temperature mentre giocavi, prima di uscire.
5) Se vuoi strafare, col grafico di mobmeter in primo piano premi Alt+Stamp per fare uno screeen della finestra del grafico. Incolla in un programma di grafica e salva come .bmp, .jpg o .gif. e posta l'imamgine su imageshack.com e faccela vedere.

Nessuna fretta, quando vuoi...

Domani o stasera sul tardi farò anche questa prova, intanto ho tenuto mobmeter attivo durante 3dmark 05 la gpu nel passaggio tra il 2° ed il 3° test mi segnava 73° mentre la cpu 72°.
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Old 29-07-2006, 23:31   #3952
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75
Domani o stasera sul tardi farò anche questa prova, intanto ho tenuto mobmeter attivo durante 3dmark 05 la gpu nel passaggio tra il 2° ed il 3° test mi segnava 73° mentre la cpu 72°.
sono ottimi valori senza nessun ausilio rinfrescante in questa stagione, che ci avranno fatto alla tua gpu mah...
Old 29-07-2006, 23:35   #3953
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Eccomi qui

Dopo un 25 minuti a DOOM3 all'ucita mobmeter mi segnava:

2.0ghz

CPU 66°
CHIPSET 58°
GPU 79°
HD 50°

Questo è stato per un attimo, poichè subito dopo erano diventate:

0.8ghz

CPU 63°
CHIPSET 58°
GPU 66°
HD 50°

Urka, nonostante avessi messo le tue options , non ho fatto manco in tempo a premere alt+stamp

ah, l'ho tenuto attivo tutto il tempo che giocavo
Old 29-07-2006, 23:40   #3954
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
sono ottimi valori senza nessun ausilio rinfrescante in questa stagione, che ci avranno fatto alla tua gpu mah...
boh , però in effetti la GPU gli 80° non me li ha mai passati
Anzi quel 79° di poco fà mi ha stupito molto, anche perchè toccandolo mentre giocavo il notebook non dava segni di tutto questo calore

Dimenticavo ... le temperature quando stavo per avviare il gioco erano:

CPU 50°
CHIPSET 50°
GPU 55°
HD 48°

Inoltre prima di far partire DOOM3 mentre scrivevo sul forum, avevo avviato il SUPERPI a 32MB e le temperature della CPU continuavano ad oscillare tra 70° e 72°
Old 29-07-2006, 23:56   #3955
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Non importa lo screen è più di bellezza e ci fidiamo la gpu conferma che un po' scalda malgrado tutto è più realistico così. Non so flavix cosa raggiungeva e se la misurava in game come hai fatto tu ora, hai visto come crolla il grafico all'uscita! Per questo prefrisco mobmeter, anche se passi al powerplay bilanciato vedi subito un crollo di temperatura. Trl dovrebbe essere più pesante di doom3, spero di no ma sarebbe normale se la gpu sale ancora un po'...
Old 30-07-2006, 00:29   #3956
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Non importa lo screen è più di bellezza e ci fidiamo la gpu conferma che un po' scalda malgrado tutto è più realistico così. Non so flavix cosa raggiungeva e se la misurava in game come hai fatto tu ora, hai visto come crolla il grafico all'uscita! Per questo prefrisco mobmeter, anche se passi al powerplay bilanciato vedi subito un crollo di temperatura. Trl dovrebbe essere più pesante di doom3, spero di no ma sarebbe normale se la gpu sale ancora un po'...

Più pesante di DOOM 3
Azz ... per me DOOM3 era più pesante, del resto TRL mi và fluidissimo a 60fps in vsync

Cmq ho riscontrato che per l'ML-34 ci sono soltanto 3 p-state e cioè :

9x a 1,35v
8x a 1,3v
4x a 0,9v

Questi dovrebbero essere i giusti valori, sono gli altri p-state che facevano sballare e crashare a molti il notebook.

del resto la differenza tra gli MT e gli ML è che che hanno il TDP uno a 25-24w e l'altro a 35-34w e il voltaggio per il moltiplicatore massimo uno a 1,2v e l'altro ad 1,35v.

Per quanto riguarda le temperature non sò quanto serva davvero undervoltare il turion, ma in effetti su molti forum stranieri ho visto gente che è riuscita ad undervoltare l'ML 34 come molti di noi hanno fatto, però l'importante è usare solo quei 3 p-state
Inoltre consiglio a tutti di usare RMCLOCK 1.8 dato che è l'unico che legge i valori come CPU-z poichè la nostra motherboard overvolta di 0,1v i proci

Ultima modifica di Vagrant75 : 30-07-2006 alle 00:34.
Old 30-07-2006, 00:49   #3957
fulleroscar
Member

L'Avatar di fulleroscar

Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75
-cut-
Cmq ho riscontrato che per l'ML-34 ci sono soltanto 3 p-state e cioè :

9x a 1,35v
8x a 1,3v
4x a 0,9v

Questi dovrebbero essere i giusti valori, sono gli altri p-state che facevano sballare e crashare a molti il notebook.
-cut-
Per quanto riguarda le temperature non sò quanto serva davvero undervoltare il turion, ma in effetti su molti forum stranieri ho visto gente che è riuscita ad undervoltare l'ML 34 come molti di noi hanno fatto, però l'importante è usare solo quei 3 p-state
Inoltre consiglio a tutti di usare RMCLOCK 1.8 dato che è l'unico che legge i valori come CPU-z poichè la nostra motherboard overvolta di 0,1v i proci
Da un mesetto ho cambiato RMclock 1.8 con RMclock 2.5 e uso i seguenti PST nella configurazione PERFORMANCE ON DEMAND:
State 0 4x 1.000 V
State 1 5x 1.050 V
State 2 6x 1.100 V
State 3 7x 1.150 V
State 4 8x 1.200 V
State 5 9x 1.250 V

A riposo la cpu sta sui 55°C e mi va uguale alla versione vecchia di RMclock...
vado incontro fusioni???
Altra domandina da niubbo:
avendo il masteriz rotto, dovrei formattare e reinstallare i cd originali prima di mandarlo in assistenza...uso una unità ottica esterna?
Scusate la ignioranza Notte...
Old 30-07-2006, 00:50   #3958
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Non so doom ma con trl mi raggiunge gli 82 su stand non ventilato, e se ricordo bene succedeva anche senza next gen, ultimamente l'ho perso di vista e ricordo solo come andava in next gen, che è pesante quanto oblivion se non di più se hai presente quel link che ti avevo dato. Con pesante non intendo la grafica che senza next gen è leggerissima, ma come impegno della gpu, penso che la impegna moltissimo anche senza next gen, forse proprio perchè il motore è così efficiente e fluido che sfrutta al massimo cicli e pipeline della gpu per fare quei numeri così alti di fps. Domani rifarò una prova e posto le temperature sul mio.
Old 30-07-2006, 00:56   #3959
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

X fulleroscar, se hai il masterizzatore rotto non puoi ripristinare, mi era sfuggito, fossi in te formatto e basta, è tuo diritto togliere i tuoi dati e impostazioni personali e non fai niente di male, al resto ci pensano loro.
Per la descrizione del guasto che dicevamo prima, come si dice 'verba volant', meglio scrivere tutto nero su bianco per i tecnici che ci metteranno le mani sopra in modo che non sfugga loro niente, e infatti se leggi le istruzioni del contratto aceradvantage che hai a casa (o nella mia firma) dice alla voce:

In caso di malfunzionamento:

Consultare la guida dell'utente ed effettuare le prove descritte nella sezione "Risoluzione dei problemi".

Se Il problema non si risolve, chiamare il Call Center avendo a disposizione il certificato AcerAdvantage e tenendo il notebook acceso. L'operatore avrà cura una volta appurato il tipo di problema di far intervenire un nostro corriere che preleverà il notebook e lo restituirà una volta eseguita la riparazione e un controllo completo nei nostri laboratori.

Imballare il notebook utilizzando il materiale originale (se disponibile) e includere nella confezione una copia del certificato AcerAdvantage e una descrizione del problema. Se il materiale da imballaggio originale non è disponibile:

1. Utilizzare una scatola di cartone solida di dimensioni adeguate.

2. Avvolgere il notebook con fogli da imballaggio a bolle, applicando più strati fino a raggiungere uno spessore di 6 cm per lato. Tenere insieme l'imballaggio a bolle con del nastro adesivo.

3. Inserire il prodotto imballato nella scatola e riempire gli spazi vuoti con altri fogli da imballaggio a bolle. Chiudere, sigillare con nastro adesivo ed etichettare la scatola come indicato dall'operatore del Call Center.

Ultima modifica di CarloR1t : 30-07-2006 alle 01:03.
Old 30-07-2006, 09:18   #3960
fulleroscar
Member

L'Avatar di fulleroscar

Quote:
-cut-
Per la descrizione del guasto che dicevamo prima, come si dice 'verba volant', meglio scrivere tutto nero su bianco per i tecnici che ci metteranno le mani sopra in modo che non sfugga loro niente
-supercut-.
Grazie per le dritte e la disponibility...ciao!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian