|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
|
Mettiamola così: se ci consentono di acquistare la oem...senza un qualsiasi abbinamento HW non ci perderanno..se invece seguiranno la politica che la OEM non la possono dare da sola...ai veri smanettoni, non rimarrà altro da fare che o attendere il prossimo PC o tenersi XP
|
|
|
#3002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#3003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
pochi possono davvero permettersi Vista a questi prezzi. dai,no è che ce l'ho con qualcuno in particolare, xò la magagna c'è di sicuro da qualche parte! E dai, per una volta avevo deciso di comprare davvero il sistemo operativo, cercando di cambiare mentalità! xò come la fanno loro ,non ci vengono mica incontro!!!! dai sù non si fà cosi |
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
|
Io se costasse 99 € ci avrei fatto un pensiero... ma così ... penso che proverò le varie distribuzioni linux, tanto ogni giorno diventano sempre più fighe... e per giocare xp
|
|
#3007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami che versione usi e l'uscita video su cosa l'hai impostata?
|
|
|
#3008 | |
|
|
Quote:
Ttta una questione di driver è |
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragà 350-450 euro , ma siamo pazzi!!! qui dalle mie parti con 450 euro , uno con 2 figli a carico, fà la spesa e mangia per 2 mesi e mezzo o 3 mesi!!!!! non so se sono stato chiaro. |
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Però concordo sul discorso del prezzo troppo elevato, non è sicuramente alla portata dei più.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Perchè uno deve avere due sistemi operativi di cui preoccuparsi se può fare tutto con uno ? un pò come dire per andare a correre uso una macchina, per andare al lavoro un altra, per andare in montagna il fuoristrada. un dispendio di tempo, soldi e preoccupazioni (es. preoccuparsi dei virus di win e di quelli di linux).
|
|
|
#3012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3013 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un po' di chiarezza pls (almeno per me che sono un neofita).
Windows XP OEM è la copia di XP preinstallata sul pc che un utente acquista e già attivata. Giusto? Questo significa che la copia XP del mio pc Medion, acquistato da Media World, non è OEM dato che ricordo che all'accensione del computer, ho dovuto fare tutta la trafila per attivare la mia copia del SO. Giusto? Comunque sia, ci sarà un modo (via software o via hardware) per controllare se ci sono 'ste minacciose 3 lettere nel mio pc. Giusto? P.S. Ho sempre - e ripeto: sempre - acquistato il mio software. Al massimo ho usato demo versions di programmi (tipo Office 2007 o antivirus vari) ma alla scadenza li ho disinstalalti invece di andare alla ricerca di cracks o quantaltro sulla rete. Ma ora aspetterò che Bill Gates & C. appaiano in tv o sui giornali fra 6 mesi o un anno a mostrare la faccia da cane bastonato perché - chessò - la Microsoft non riesce a recuperare i soldi investiti su Vista. Solo allora, preso dal mio altruismo, penserò: "adesso sì che è giustificato quel prezzo da ladri per un SO e posso dara valore al mio acquisto". Quindi per me ancora XP. Forse un giorno... |
|
|
|
|
#3014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò che cz2o.. i prezzi di sto Vista sono da manicomio....io vorrei vedere bill gates e steve ballmer senza mangiare anche per 1 settimana, poi vedremmo come iplorererebbero pietà per avere un Tozzo di pane.......sti p........zi di m..........a |
|
|
|
|
|
#3015 |
|
|
Se hai il talloncino con le cifre della licenza e il tipo di sistema hai xp OEM
E' il talloncino attaccato al case- notebook la licenza |
|
|
#3016 | |
|
Member
|
Quote:
A-ha, capisco. E sì, ho il talloncino sul retro del case con licenza e tipo di sistema. Benissimo. Quindi, in breve, agli occhi della Microsoft, la mia copia del SO ha la stessa valenza delle copie pirata. Giusto? Di bene in meglio. Grazie, Microsoft.
|
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PRATO
|
aiuto xp oem
ciaoa tutti ho acquistato win xp home oem con relativo foglio x upgrade vista.
la domanda e' questa posso usarlo o no questo coupon???? dice che e' richiesta scontrino acquisto pc ma io ho solo comprato la licenza. nessuno a fatto come me???? |
|
|
|
|
#3018 | |
|
|
Quote:
se hai come dici, il talloncino e hai attivato xp via web inserendo quel numero riportato...sei in REGOLA |
|
|
|
#3019 | |
|
Member
|
Quote:
C'era una canzone che diceva (e sembra dica ancora): "Money makes the world go round...". E già... |
|
|
|
|
|
#3020 |
|
|
si se compri il pc e il negoziante è onesto il sistema operativo installato è originale, ma la prova è il talloncino oleografico
Ora se tu vuoi uppare a vista, puoi prenderti la versione Upgrade di vista Home premium...l'unica accortezza è che al momento dell'install, ti chiederà il controllo con il seriale di xp e suo cd |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

se hai come dici, il talloncino e hai attivato xp via web inserendo quel numero riportato...sei in REGOLA