|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
ballista x favore lo vai a dare al tuo cane, se non ci credi liverissimo di parlarne ma senza offendere. non sono il tipo che si diverte a dire balle in giro, anzi odio chi mette in giro stronzate, figuriamoci se vado a perder tempo x scrivere balle su di un forum come questo. io non ho provato fisicamente il pc del tizio che ci ha fatto il corso di aggiornamento, abbiamo fatto 10 ore in tutto e x tutte le 10 ore nessuno di noi ha mai toccato il pc in questione, il suddetto pc era collegato con un proiettore e noi abbiamo solo visto quello che il tizio ci faceva vedere. io non ho visto nessun vista con sp1, xchè non esiste tutt'ora un sp1. magari avrò usato il termine sp1 in modo errato non dico di no, io ho visto cosa può fare vista con il tcp perfettamente funzionante, ma non xchè io sia un favorito, tutt'altro, solo xchè noi dobbiamo in anticipo sapere come funzionerà prima che questo sia messo in commercio. se avevo accesso a quel pc avrei fatto altre prove puoi starne certo. un altro appunto le funzionalità tpc, sono già belle che pronte stanno solo aspettando che la maggior parte di hw venduto sia tpc compatibile x poi sferrare il colpo decisivo. cmq c'è un ottimo rimedio al tcp, acquistare musica, film e software legale, bon. |
|
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Modem ethernet
Quote:
![]() Con il mio Netgear DM111P ho notato, aprendo la finestra "dettagli", che l'indirizzo IP viene ottenuto automaticamente, ma la connessione non funziona. Se annoto l'indirizzo IP riportato in "dettagli" e lo imposto manualmente nelle proprietà di "Protocollo Internet versione 4" la connessione funziona invece regolarmente. Il problema è che se lascio spento per un po' il modem mi tocca poi ripetere la procedura (perchè, immagino, il vecchio indirizzo IP non è più valido)... se qualcuno gentilmente mi può suggerire come aggirare il problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Leva pure il "mi sa". Non credevo che nel 2007 ormai ci fosse ancora qualcuno a credere in certe fesserie.
![]() |
#2149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto il sistema funziona se tutto l'hw è tcp compatibile, compreso il software, è facile immaginare che se si compromette un solo di questi anelli, il sistema non funziona più. il più facile da compromettere sarà il chip sulla scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
#2151 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
anche per me sono tutte balle,non possono comandare il mio computer....
io del mio computer posso farne quello che mi pare!anche farlo diventare un allevamento di virus ![]() e cmq sia,anche se dovessero introdurre una "stronzata" del genere perderebbero molto in vendite... ad esempio,io non acquisterei mai un processore o una scheda madre con tale tecnologia...
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1 Ultima modifica di Senator : 26-12-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
tanto per precisare non perdete tempo a non credermi, a me non me ne frega proprio nulla sapete, tanto vedrete con i vostri occhi quando sarà il momento.
![]() quindi direi di evitare gli off topic e discutere civilmente. ![]() Ultima modifica di gino46 : 26-12-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicmente vogliono eliminare la pirateria o almeno provarci, ripeto, il sistema tcp oltre che impedire l'esecuzione di virus e altro software dannoso, impedirà di far eseguire al pc musica, giochi, video e prog che non sono legali, quindi tutto ciò che avete scaricato o scaricherete (Sempre se lo fate), non funzionerà più quando il tcp sarà a regime. il prob nasce dal fatto che x distinguere il software "dannoso e illegale" da quello legale, devono usare una sorta di firma elettronica (non so bene cosa sarà usato di preciso questo non c'è l'ha detto), e quindi tutti i programmi free dovranno entrare nella lista dei software legali, quindi temo che dovranno pagare x farlo (intendo le software house), e temo anche che spariranno molti software free purtroppo. chi vivrà vedrà. cmq non pensiate che il pc farà solo quello che vuole, le vostre libertà resteranno, ma non potrete più eseguire software illegale di questo potete starne certi. ![]() queste ultime sono mie |
|
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
questo sistema più che voler impedire la pirateria, mira a ridurla drasticamente. Andiamo su, non credevate mica di porte continuare così... un click sul mulo e un'altro sul crack e il programma funziona.
E' logico che diventerà sempre più complicato! basta guardare adesso come è più "difficile" rispetto a 5 o 6 anni fa. Adesso c'è la starforce, l'attivazione in linea ecc... L'introduzione di nuove tecnologie non riuscirà mai ad eliminare del tutto la pirateria, a loro non interessa eliminarla anche perchè è impossibile... vogliono solo fare in modo che un utente poco esperto non possa riuscire da solo a utilizzare software non originale! Ora come ora la situazione è abbastanza ridicola, anche il mio gatto è in grado di procurarsi un qualsiasi software e farlo funzionare in 5 sec. E' giusto limitare un minimo la cosa ma i più esperti non si devono preoccupare, per loro ci sarà sempre una scappatoia ![]() Naturalmente quello che ho appena scritto non proviene ne da bill gates in persona, ne dalla microsoft... E' soltanto una mia personalissima opinione! ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
E' risaputo che nessuna azienda informatica vuole eliminare la pirateria sui propri prodotti, non solo perché è praticamente impossibile, ma anche perché non conviene nemmeno a loro. La pirateria, se contenuta, aiuta anzi la diffusione del software. Cercheranno sempre di contenere la pirateria, ma mai di eliminarla del tutto. |
|
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ripeto l'era dei crack e dei seriali temo sarà finita tra un paio di anni, penso che gli utenti che ora si ritengono esperti faranno fatica ad ottenere software x vie traverse. ![]() servirà mettere mano sull'hw, ihmo. ![]() ma alla fine è anche un bene, cosi che gli utenti imparano anche mettere mani sull'elettronica e non solo sul sfotware non trovate? |
|
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Cioè perdere garanzia per poter fare quello che voglio del mio pc...
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
Prima di fare disinformazione forse faresti meglio a leggerti qualche articolo tecnico su come realmente funziona il TC, giusto per distinguere la realtà dalle speculazioni. http://www.research.ibm.com/gsal/tcpa/tcpa_rebuttal.pdf In ogni caso stai aprendo l'ennesimo offtopic sullo stesso identico argomento, moderatori in passato sono stati abbastanza severi. Se vuoi info e smentite sull'argomento cerca pagine indietro, se n'è parlato anche troppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.