Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2010, 13:43   #4061
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
allora, cattive notizie... forse... ho fatto un test con furmark e dopo 10 minuti la temperatura è arivata a 97° anche se solo per crescere da 94° a 97° c'ha messo 6-7 minuti... all'uscita dal test indovinate cosa si è presentato?! il rumore gracchiante... leggero, corto, meno invasivo, ma comunque gracchiante... all'uscita di dragon age non era successo nulla perciò boh... il problema c'è ancora però credo che adesso sia più difficile scatenarlo... certo però la soluzione definitiva non è stata trovata... adesso mi si prospettano 4 posibilità: 1- spacco il pc in almeno 73 pezzi... 2- lo tengo così... 3- lo mando in assistenza con tutti i se ed i ma del caso... 4- lo riapro e ripasto tutto, elimino i thermal pad e butto sicuramente via la garanzia (però magari le temperature di tutto il sistema scendono al punto da non scatenare mai più il problema)... Voi che dite?
Brutta notizia per certo... sul forum americano gran parte di coloro che avevano segnalato problemi di riscaldamento hanno risolto ripastando però nessuno di loro in seguito ha riscontrato questo "effetto collaterale".
Supponendo che tu abbia fatto tutto a regola d'arte, il problema è quindi altrove... Ka, a tuo avviso, cosa potrebbe determinare interferenza per surriscaldamento all'interno? Un test potrebbe essere quello di eseguire una sessione di gioco con notebook "en plain air", per quanto possibile, e successivamente andare a verificare quali siano le componenti che risultino piu' calde. Non avendo ancora smontato il notebook non so se e fino a che punto sia fattibile la cosa, ma l'ultima spiaggia è isolare proprio ciò che si trova attorno alla GPU e all'heatpipe.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 13:47   #4062
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
e' un metodo che funziona abbastanza bene, però non sempre... è un pagliativo però serve a non impazzire...
Non so se questa soluzione centri qualcosa http://forum.notebookreview.com/asus...ml#post5927657con il tuo problema, però te posto ugualmente :
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 13:53   #4063
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Non so se questa soluzione centri qualcosa http://forum.notebookreview.com/asus...ml#post5927657con il tuo problema, però te posto ugualmente :
Ciao Shaolin,
a suo dire il problema è quindi risolvibile installando i driver in modalità compatibile Vista SP2 e disinstallando invece i driver/utility Creative. Inoltre, per gli speaker, andrebbe selezionato il primo tra i due device di uscita...

Non ho questo problema per cui non posso provarlo sul mio però sarebbe una prova da fare...

Grazie per la segnalazione
Old 15-07-2010, 14:04   #4064
jholmes86
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
sev7en ti ringrazio per la risposta =)
effettivamente mi era sfuggita la possibilità di collegare il cavo ottico toslink tramite adattatore (e guarda caso ne ho proprio uno dalla vecchia scheda audio xD)
Per lo zaino il targus xl mi sembra proprio carino, anche se il brenthaven lo è molto di più. Qualcuno lo ha acquistato? Ho paura che il brenthaven sia costruito appositamente per il macbook pro 17", se cosi fosse il vano per il portatile sarebbe troppo stretto! Nessuno lo ha provato personalmente? Avete magari qualche skin da consigliare? Voglio evitare di danneggiarlo anche esteticamente, visto che lo sto portando ogni giorno a lavoro!
Un altra piccola domandina =)
Per il notebook qualcuno usa una base dissipante? Se si quale? E come vi trovate?
Speriamo che il mio notebook continui a filare dritto, Karillo hai una bella rogna!
Io avevo i tuoi stessi problemi col G1S, scaldava tantissimo, avevo provato a ripastare tutto e un pochino migliorava la situazione, ma pochino proprio perchè per come era strutturato c'era un ristagno d'aria calda nella zona della GPU che era davvero uno scandalo per un notebook pensato per il gaming!
Le ultime volte che l'ho smontato talmente ne avevo le p.....e piene richiudevo con la prime vite che mi passava per le mani e puntualmente alla fine mi ritrovavo qualche vitina di troppo xD

Ultima modifica di jholmes86 : 15-07-2010 alle 14:22.
jholmes86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 14:47   #4065
Paizo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
....

Ciao ^_^,
per lo zaino la spesa oscilla tra i 40 e gli 80 euro ma sono certo che coloro che l'hanno acquistato, sapranno consigliarti dove prenderlo ed esattamente con quanto.
....
io ho preso il targus xl a 70 euro da eprezzo, il portatile ci sta proprio a pelo. Probabilmente lo puoi trovare a meno visto che non molto tempo fa proprio su eprezzo costava 15 euro in meno....prima dell'uscita del g73

mi hanno obbligato a installare crysis... versione 32 bit tutto al massimo ed ho notato solo alcuni scatti nelle fasi tra le nuvole, per il resto tutto fluido, non ho guardato quanti fps esatti faceva
Paizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 18:31   #4066
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
grazie, questa cosa mi era sfuggita! adesso provo, però con i driver 2.50... io non ho mai visto la separazione tra i due speakers, ne vedo sempre e solo uno... può darsi che sia un effetto della compatibilità vista sp2... comunque grazie mille... proprio adesso esco da una sessione di dragon age di 5 ore (CINQUE) e le temperature non sono mai andate oltre i 94° (sensore tss1)... prima arrivava a 100°... però gli altri sensori non sono cambiati più di tanto... e comunque, uscito dal gioco, qualunque suono emesso da windows si è trasformato in un super fruscìo gracchiante...

@sev7en: in realtà io non ho la certezza che sia un problema dovuto al calore, ho fatto solo 2+2 visto che mi capita solo dopo stress termici intensi... gli altoparlanti sono proprio sopra la zona più calda del pc... però a questo punto immagino che sia dovuto a qualcosa di difettoso... adesso provo il metodo indicatomi da Shaolin poi deciderò il da farsi...

ps. come volevasi dimostrare io non ho 2 dispositivi (speakers) separati, ma uno solo... quindi nisba... mi sà che lo mando in assistenza...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 15-07-2010 alle 20:44.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 18:31   #4067
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
''in lavorazione''

Ciao seven hai provato a dare un'occhiata al rma?comunque ho mandato un email a infoAsus e non mi hanno ancora risposto..domani è 5 giorni che cè..mihanno mandato un e-mail di quelle ''automatiche'' dicendomi che lo stato è ''in lavorazione''.bè almeno penso che vuol dire che mi cambieranno il display..grazie mille ancora..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 18:57   #4068
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Ciao ragazzi scusate se vi torturo...
Mi potreste dare il link dove si spiega come aggiornare il bios alla 209?
Perche ho prese l'i7 940xm e vorrei installarlo ma preferisco aggiornare prima il bios.
Grazie e scusatemi
anakinn07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:03   #4069
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da jholmes86 Guarda i messaggi
Per il notebook qualcuno usa una base dissipante? Se si quale? E come vi trovate?
Speriamo che il mio notebook continui a filare dritto, Karillo hai una bella rogna!
Io avevo i tuoi stessi problemi col G1S, scaldava tantissimo, avevo provato a ripastare tutto e un pochino migliorava la situazione, ma pochino proprio perchè per come era strutturato c'era un ristagno d'aria calda nella zona della GPU che era davvero uno scandalo per un notebook pensato per il gaming!
Le ultime volte che l'ho smontato talmente ne avevo le p.....e piene richiudevo con la prime vite che mi passava per le mani e puntualmente alla fine mi ritrovavo qualche vitina di troppo xD
Ciao jholmes!!!
Io utilizzo il notebook senza base raffreddante ma stavo valutandone l'acquisto, considerando che il notebook è acceso dalla mattina alla sera
Guardando fra le novità compatibili con il nostro form factor mi sembrano degne di considerazioni queste proposte:

1) Zalman notebook cooler ZM-NC2000B (circa 50 euro)

Cerco di fare un collage delle varie miniature...

• Design moderno costituito da uno strato di alluminio sottile 3mm, finemente curvato con eccellenti qualità di raffreddamento.
  • Superficie elegante in alluminio trattata con il processo D.S.A.
    * D.S.A.( Diamond Cutting, Sand Blasting, Anodizing).
  • La gomma antiscivolo permette di mantenere il notebook immobile durante il normale utilizzo.
  • Disegnato ergonomicamente per minimizzare l'affaticamento dell'utente.
  • Due ventole centrifughe permettono una pressione dell'aria consistente e un veloce raffreddamento del supporto.
  • 928 fori distribuiti sulla superficie permettono la distribuzione regolare dell'aria per raffreddare il notebook.
  • La possibilità di mantenere raffreddato il notebook senza generare rumore, ne facilita l'utilizzo in ambinenti silenziosi quali biblioteche e uffici.
  • Il regolatore di velocità delle ventole permette all'utente di adattarne l'uso a seconda della situazione.
  • Alimentato direttamente dalla porta USB del portatile, eliminando la necessità di utilizzare un adattatore separato di corrente.
  • Il cavo USB puo' essere alloggiato durante il trasporto nell'apposito scompartimento posteriore
  • L'altezza dei piedini puo' essere regolata a seconda della preferenza dell'utente
  • Le porte USB sono presenti su entrambi i lati per poter ridurre al minimo la lunghezza del cavo USB

2) Thermaltake Massive23 CS (circa 50 euro)

• Ventola inclusa da 23cm ultra silenziosa con LED multi-colore e switch on/off
  • Raffreddamento potenziato grazie alla grande capacita' di aereazione
  • Realizzato in alluminio nero
  • Design ergonomico e antiscivolo con un angolo ampio per un maggiore comfort
  • Supporta notebook da 10"~17" pollici , anche widescreen

Su TomsHW c'è un articolo dedicato proprio ai sistemi di cooling per notebook, non aggiornatissimo ma comunque interessante. Lo trovate qui. Alcune immagini tratte dal loro approfondimento:

La Rumorosità...

La Temperatura ottenibile...

e le loro conclusioni...

Quote:
I notebook cooler non sempre permettono di rinfrescare veramente il computer portatile. Solo se possedete un notebook con superficie inferiore in metallo, magari utilizzata direttamente come dissipatore passivo, abbinarci un coolerpad porta dei benefici.
In questo contesto, potreste ugualmente essere interessati ad acquistare un notebook cooler poiché, se escludiamo la ventola, si offrono anche come supporto per il portatile, utili per ottenere una posizione di utilizzo più comoda e meno affaticante per collo e schiena.

Il Notepal S, per esempio, per questo uso è l'ideale, in quanto funziona da leggio, e permette di inclinare, a diverse altezze, il notebook.

Se invece volete donare delle funzionalità multimediali al vostro notebook, Glacialtech, con l'X-Wing, aggiunge le funzionalità di avvio e controllo dei brani multimediali e del volume, con un'elegante serie di comandi a sfioramento, e offre anche un HUB con tre porte USB.

Il Thermaltake Massive 23 CS e l'Enermax Aeolux sono i due modelli che offrono il maggior potere dissipante, mentre il Choiix e il Notepal Color Infinite sono utili se avete semplicemente bisogno di un supporto per notebook con HUB USB.
Quindi tra i migliori Thermaltake Massive 23 CS ma io punterei sullo Zalman che mi ispira maggiormente

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao seven hai provato a dare un'occhiata al rma?comunque ho mandato un email a infoAsus e non mi hanno ancora risposto..domani è 5 giorni che cè..mihanno mandato un e-mail di quelle ''automatiche'' dicendomi che lo stato è ''in lavorazione''.bè almeno penso che vuol dire che mi cambieranno il display..grazie mille ancora..
Nat,
ho chiamato la mattina seguente ma nonostante abbia fatto 4 telefonate per un totale di quasi un ora di attesa, non c'è stato operatore libero che mi servisse... domani riprendo l'assalto

@EDIT: Per sake78... dopo un periodo di lunga astinenza, finalmente qualcosa si nuove tra le nuvole

Sono usciti due nuovi simulatori di volo uno per aerei (add-on) l'altro invece per elicotteri (stand-alone): Lock On: Flaming Cliffs 2 (add-on), DCS Black Shark.

Ultima modifica di sev7en : 15-07-2010 alle 19:11.
Old 15-07-2010, 20:18   #4070
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

farò delle prove con i driver audio generici di windows... solo non riesco a capire se il subwoofer funziona...
Old 15-07-2010, 20:30   #4071
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da anakinn07 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi scusate se vi torturo...
Mi potreste dare il link dove si spiega come aggiornare il bios alla 209?
Perche ho prese l'i7 940xm e vorrei installarlo ma preferisco aggiornare prima il bios.
Grazie e scusatemi

Cioe''''''''''' ,ti accingi ad installare l'i7 940xm"che come minimo comporta una laurea in ingegneria",e nn sai aggiornare il Biosseeee,
ma dai su, fa caldo esci e vai a mig....e almeno

'
Old 15-07-2010, 21:42   #4072
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

guardando hwinfo32, che temperature avete nei 4 sensori della cpu + il sensore pch? sia in idle che sotto stress...

Ultima modifica di Karillo : 15-07-2010 alle 21:44.
Old 15-07-2010, 23:24   #4073
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Cioe''''''''''' ,ti accingi ad installare l'i7 940xm"che come minimo comporta una laurea in ingegneria",e nn sai aggiornare il Biosseeee,

'
lol
quoto
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 01:39   #4074
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao!
installandolo ho perso le funzionalità avanzate del Pannello RealTek... l'HDMI viene ripristinato utilizzando il package separato postato in prima pagina.
Quale scusami, ho provato ad aggiornare anche l'ATI High Definition Audio Device alla ultima versione 2.49 ma ancora niente, quasi quasi era meglio rimanere ai driver versione 2.49..
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 06:40   #4075
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi

'
Evita i commenti e cerca piuttosto di essere d'aiuto testa a pera!
per disassemblare un componente fisico forse a te serve una laurea, come forse servirebbe una mano a me per aggiornare il bios.
Vi faccio una domanda....rispondi e basta.
anakinn07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 07:24   #4076
Viper63
Senior Member

L'Avatar di Viper63

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Quote:
Originariamente inviato da jholmes86 Guarda i messaggi
io ho preso quella della Lian-li e sinceramente grossi vantaggi non li ho visti, un paio di gradi in idle e praticamente nessun vantaggio durante bench, giochi ecc..
http://www.lian-li.com/v2/en/product...43&ss_index=43
Quote:
una mano a me per aggiornare il bios.
scarica il bios e copia in una chiavetta usb formattata il file G73JhAS.209
riavvia con chiavetta inserita e premendo il tasto "canc" per entrare nel bios, su Advanced trovi "start easy flash" e dai invio, nella videata del programma identifica la chiavetta con il bios e dai invio, parte il flash e il notebook poi si spegne, togli la chiavetta e avvialo..

72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 07:55   #4077
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
ieri ho avuto di nuovo problemi con GTA IV con i catalyst 10.6. Volevo divertirmi con i cheat con il RPG e la polizia, ma dopo una ventina di esplosioni il gioco si è bloccato lasciandomi uno schermo color sabbia con delle linee nere. Ho riavviato, installati i driver stock e riprovato. Ho giocato mezzìora in quel modo e non si è mai bloccato. Quindi a questo punto conviene non aggiornare ai driver nuovi.

Ho trovato i driver modificati Xtreme-g catalyst mobility 10.5. Me li consigliate?
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 08:42   #4078
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Quale scusami, ho provato ad aggiornare anche l'ATI High Definition Audio Device alla ultima versione 2.49 ma ancora niente, quasi quasi era meglio rimanere ai driver versione 2.49..
Si esatto, è quello il package da aggiungere. All'interno del Pannello di Controllo hai l'applet RealTek?

Quote:
Evita i commenti e cerca piuttosto di essere d'aiuto testa a pera!
per disassemblare un componente fisico forse a te serve una laurea, come forse servirebbe una mano a me per aggiornare il bios.
Vi faccio una domanda....rispondi e basta.
Pie, te la sei proprio cercata
Io per aggiornare il BIOS utilizzo l'utility ASUS Live Update da Windows: francamente non mi ha mai dato problemi e la trovo di estrema rapidità.

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
ieri ho avuto di nuovo problemi con GTA IV con i catalyst 10.6. Volevo divertirmi con i cheat con il RPG e la polizia, ma dopo una ventina di esplosioni il gioco si è bloccato lasciandomi uno schermo color sabbia con delle linee nere. Ho riavviato, installati i driver stock e riprovato. Ho giocato mezzìora in quel modo e non si è mai bloccato. Quindi a questo punto conviene non aggiornare ai driver nuovi.

Ho trovato i driver modificati Xtreme-g catalyst mobility 10.5. Me li consigliate?
Ciao pizzul,
non ho installato questi driver custom ma vado subito a vedere di cosa si tratti... sembra purtroppo che il notebook sia stabile in toto solo usando i driver stock, sui video è tollerante ma dipende da modello a modello.

@EDIT: Dei drivers moddati è disponibile la versione basata su Catalyst 10.6:

Xtreme-G 10.6 Win7/Vista64
  • Description: XG ATI Display Driver.
  • Check Forum for Support List.
  • Version: Filesize: 66.32 MB
  • Added on: 17-Jun-2010 Downloads: 1317 Rating: 10.0 (2 Votes)

Li sto scaricando ora direttamente da questo indirizzo.

Ultima modifica di sev7en : 16-07-2010 alle 09:05.
Old 16-07-2010, 08:49   #4079
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
prossimo possessore del g73

niente ancora non si vede,speriamo la prossima settimana,ho notato dalle immagini che allinterno del coperchio di plastica,cioè sotto dove ci sono gli hd,è rivestito di matteriale lucido color argento,sembra alluminio,a cosa può servire?
Old 16-07-2010, 08:59   #4080
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao sev7en con i catalyst 10.6 prima schermata a righe...stavo facendo il test prestazioni di windows ed è uscito schermo nero a righe.
ho fatto l'operazione di prima pagina di alzare lle frequenze 710 e 1010..per ore tutto ok.
volevo chiederti, setto 710,99 e 1010 e dò l'ok oppure devo fare qualcosaltro?
perche poi quando riapro x riprova amd gpu clock tool le frefuebnze stanno ancora a 699 e 1000
grazie mille
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian