Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 12:57   #161
Rikitikitawi
Senior Member

L'Avatar di Rikitikitawi

Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
Quoto, ho appena installato comodo 3 al posto del vecchio glorioso v2 e mi sembra abbia rallentato molto il pc...quindi sto valutanto se abbandonarlo per online armor...
Grazie per la risposta !

Un saluto
Old 24-11-2007, 13:46   #162
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Rikitikitawi Guarda i messaggi
Grazie per la risposta !

Un saluto
speriamo che ci rispondano
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:30   #163
sticky74
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Utilizzo da più di 1 mese la versione full di questo ottimo firewall congiuntamente ad Avira Personal Edition Premium e posso assicurarvi che l'impatto sul PC (nel mio caso basato su un Athlon da 1Ghz) è veramente minimo.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:36   #164
ares2481
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Allora...ho installato online armor al posto del nuovo COMODO (mi sembra completo...ma anche se il mio pc non è vecchissimo qualche rallentamento c'è...e inoltre non riesco a far andare emule con ID alto )....bello, leggero...ma...a proposito di emule...idalto da subito...però come faccio a dirgli di NON usare determinate porte? cioè...se setto il famoso intervallo 1025-65535, comunque usa altre porte che NON voglio che emule usi.....non so se ho reso l'idea...

Ultima modifica di ares2481 : 24-11-2007 alle 20:48.
ares2481 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:44   #165
ares2481
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ares2481 Guarda i messaggi
Allora...ho installato online armor al posto del nuovo COMODO (mi sembra completo...ma anche se il mio pc non è vecchissimo qualche rallentamento c'è...e inoltre non riesco a far andare emule con ID alto )....bello, leggero...ma...a proposito di emule...idalto da subito...però come faccio a dirgli di NON usare determinate porte? cioè...se setto il famoso intervallo 1025-65535, comunque usa altre porte che NON voglio che emule usi.....non so se ho reso l'idea...
Trovato il metodo! "Copy rules", clicco 2 volte sulla regola copiata, metto "deny" e l'intervallo ke mi interessa bloccare....sorry! magari allego il tutto per chi non ha ancora configurato...Ovviamente nelle regole IN vanno le relative porte settate nelle opzioni di emule (che tra l'altro online armor setta in automatico)...
Immagini allegate
File Type: jpg emule.JPG (12.8 KB, 58 visite)

Ultima modifica di ares2481 : 24-11-2007 alle 21:15.
ares2481 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:47   #166
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
sto provando da oggi anche io.. mi sembra ottimo leggero e poco invadente
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:02   #167
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
scusate, ma questo week-end purtroppo non ero a casa e non sono riuscito a guardare il forum.

comunque, riguardo alla leggerezza, OA usa circa 5mb di ram in meno rispetto comodo, e anche all'avvio OA è molto veloce (sopratutto dalle ultime releases).

@Ares
Vedo che ti sei risposto da solo, quindi non ho bisogno di dire niente
magari aggiungo anche la tua domanda-risposta alal guida, dato che qualcuno potrebbe avere lo stesso problema...

@Turf
Come ha detto mike, ti conviene usare la versione .33 non-logging, se adesso va tutto bene.. o hai avuto altri problemi, in questi giorni?

ciao
leo
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:33   #168
Rikitikitawi
Senior Member

L'Avatar di Rikitikitawi

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
scusate, ma questo week-end purtroppo non ero a casa e non sono riuscito a guardare il forum.

comunque, riguardo alla leggerezza, OA usa circa 5mb di ram in meno rispetto comodo, e anche all'avvio OA è molto veloce (sopratutto dalle ultime releases).

@Ares
Vedo che ti sei risposto da solo, quindi non ho bisogno di dire niente
magari aggiungo anche la tua domanda-risposta alal guida, dato che qualcuno potrebbe avere lo stesso problema...

@Turf
Come ha detto mike, ti conviene usare la versione .33 non-logging, se adesso va tutto bene.. o hai avuto altri problemi, in questi giorni?

ciao
leo
Ho problemi ad installarlo ( ARMOR ) : vorse ci vogliono gli aggiornamenti di XP ? La due ? Io ho quello di base per mancanza di memoria nel portatile.
Ciao e grazie per la risposta
Old 25-11-2007, 20:17   #169
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Ho problemi ad installarlo ( ARMOR ) : vorse ci vogliono gli aggiornamenti di XP ? La due ? Io ho quello di base per mancanza di memoria nel portatile.
Ciao e grazie per la risposta
che errori ti da? da quel che so, non dovrebbe servire l'ultimo SP per farlo andare
Old 25-11-2007, 20:30   #170
Rikitikitawi
Senior Member

L'Avatar di Rikitikitawi

Quote:
che errori ti da? da quel che so, non dovrebbe servire l'ultimo SP per farlo andare
Lentissimo ad istallarsi , si bloccava : probabilmente sono io ( ed il mio datato portatile ) maldestro .

Ci riproverò con calma .

Grazie per l'attenzione , buona settimana.
Old 25-11-2007, 20:33   #171
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Lentissimo ad istallarsi , si bloccava : probabilmente sono io ( ed il mio datato portatile ) maldestro .

Ci riproverò con calma .

Grazie per l'attenzione , buona settimana.
prego..
ma non dava errori particolari? si bloccava e basta?
Old 26-11-2007, 08:00   #172
MikeNash
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Hi Everyone,

I just thought I will give you a quick update. We have fundamentally solved the problems with gaming and torrents for the next release of Online Armor.

However, there exists yet some problems in this enhanced implementation which prevents us from releasing it.

So, I hope that very soon we will have a positive result.

I also announce that we are starting to work on our Vista version

Mike
MikeNash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:29   #173
Rikitikitawi
Senior Member

L'Avatar di Rikitikitawi

Quote:
prego..
ma non dava errori particolari? si bloccava e basta?
A ragion veduta credo sia stata tutta colpa del mio notebook : doveva avere nel pancino qualche porcheria.
Adesso sto usando outpost in prova per trenta giorni ( va da dio ).
Prima usavo Comodo , ma l'ultima versione vuole la pach 2 di XP che non posso istallare perchè mi rallenta il pc ( ho solo 128 di RAM non più espandibili ! ).
Di sicuro proverò ad istallare ancora ARMOR . poi vi saprò dire.
Se uso solo l'antivirus ( ho il leggerissimo NOD ) senza un qualsiasi firewall , mi entrano mille porcherie ! Ci avrò provato una decina di volte ed è sempre la solita storia . Ho i virus che ballano sul modem in attesa.......
Quando appunto ho tentato di istallare ARMOR non avevo inessun firewall.....
A risentirci . Invio armorosi saluti
Old 27-11-2007, 16:43   #174
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Quote:
Originariamente inviato da MikeNash Guarda i messaggi
It can be our little secret
OK! ......ssssst!
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:02   #175
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Ho una buona notizia che mi ero dimenticato di dire prima, ovvero che abbiamo iniziato la traduzione in italiano da qualche giorno... spero che non ci metteremo troppo
Ma c'è anche la brutta notizia, ovvero che le frasi da tradurre non sono 200 ma 1000
Old 27-11-2007, 18:44   #176
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Hi Turf,

Be careful that the logging version will generate a lot of logs, very fast. So, if bld 33 seem to solve your problem, then I propose you install the "standard" build 33 link.

Install from the link I gave you, but remove "_Logging" from the filename to receive the standard version.

Mike
Purtroppo mi sono illuso, il problema permane, quindi aspetto istruzioni su quali flile inviare e quanto tempo aspettare prima di inviarli, è dal 23 che uso la versione logging

Grazie
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:04   #177
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Turf Guarda i messaggi
Purtroppo mi sono illuso, il problema permane, quindi aspetto istruzioni su quali flile inviare e quanto tempo aspettare prima di inviarli, è dal 23 che uso la versione logging

Grazie
L'ho contattato... da lui dovrebbero essere più o meno le 6 di mattino, quindi immagino che farà fatica a risponderti stasera... cmq, mi dispiece che ti dia questi problemi: con le beta io e altri utenti stiamo avendo problemi simili, ma stanno venendo tutti messi a posto (anche perchè alcune beta danno problemi, altre no)... presto, guardando i tuoi log, immagino che potranno "aggiustare" il programma, in modo che funzioni anche a te... devo dire che mi stupisce il numero infinito di lavori che stanno facendo sulle nuove versioni di OA, quindi spero che metteranno presto a posto anche il tuo problema
Old 28-11-2007, 03:37   #178
MikeNash
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turf Guarda i messaggi

Grazie
Hi Turf,

I give you a quote from our beta forums (where, if you like, you are welcome to participate) that explains everything about our logging versions.

Quote:
What is it?
A logging version of Online Armor is designed to gather detailed information about what's happening on your computer to help us solve "hard to reproduce" bugs.

Installing
Uninstall your normal Online Armor, and reboot. Download a "_Logging" version. This is found in each beta build thread.

Considerations
Logs are generated in C:\OnlineArmor\ and several subdirectories. These logs get large, quickly as they are very detailed. Because they are detailed, you should also take care not to do things that are unnecessary, or secret as I could see them in the logs. I don't care about anyone's secrets, but neverthless - a warning if you do

It is best to just install, reproduce the problem, then stop Online Armor and get the logs to me. If you need to keep it installed for some time, it is perfectlty OK to delete older log files.

Sending me the logs
I need to receive a zipped copy of the OnlineArmor directory, and all it's subdirectories. This way, we can see what OA is doing and how each program interacts.

These could be ideally mailed to "mike" - of course, this is "@" tallemucom.

Because I receive a lot of emails, and need to pass them to people for review, where possible in the email, please include a description of the problem, and if possible, the exact time that it did happen.

If you have other security software installed - please also mention it. Even if you don't think it is relevant, or you have told me before...

What's an IDEAL report?

I booted my computer normally, but XXX.exe crashed at 8:25am. After this I was not able to click on the start menu, then all seemed ok. At 8:30 all start menu items disappeared, and the computer made a noise like a chicken.

A restart fixed it. I had just installed Advanced Chicken Simulator, which I got from Malware.com (it's free) and my other security software is ChickenGuard 2005.

Every time I boot, the same thing happens.

That sort of report is ideal because it tells us:

a) Exactly where to look in the logs, the steps leading up to it
b) What you did that we dont know about that might contribute to the problem, and
c) whether or not it happens every time. These are the easiest bugs to fix.
MikeNash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:48   #179
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Magari a qualche utente è sfuggito:

chi volesse e gradisse allenarsi con l'inglese può contribuire a realizzare la traduzione italiana del firewall, basta registrarsi gratuitamente nel forum http://support.tallemu.com/forums/index.php e inviare un MP a MikeNash richiedendo di far parte del team di traduzione italiana

credo che possa essere una bella esperienza per sentirsi più partecipi con il progetto e ampliare amicizie
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:51   #180
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Hi Turf,

I give you a quote from our beta forums (where, if you like, you are welcome to participate) that explains everything about our logging versions.
Ok... i'll send you the reports too (of the latest beta)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian