|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
![]() Un saluto
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
speriamo che ci rispondano
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Utilizzo da più di 1 mese la versione full di questo ottimo firewall congiuntamente ad Avira Personal Edition Premium e posso assicurarvi che l'impatto sul PC (nel mio caso basato su un Athlon da 1Ghz) è veramente minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora...ho installato online armor al posto del nuovo COMODO (mi sembra completo...ma anche se il mio pc non è vecchissimo qualche rallentamento c'è...e inoltre non riesco a far andare emule con ID alto
![]() Ultima modifica di ares2481 : 24-11-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ultima modifica di ares2481 : 24-11-2007 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
sto provando da oggi anche io.. mi sembra ottimo leggero e poco invadente
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
scusate, ma questo week-end purtroppo non ero a casa e non sono riuscito a guardare il forum.
comunque, riguardo alla leggerezza, OA usa circa 5mb di ram in meno rispetto comodo, e anche all'avvio OA è molto veloce (sopratutto dalle ultime releases). @Ares Vedo che ti sei risposto da solo, quindi non ho bisogno di dire niente ![]() magari aggiungo anche la tua domanda-risposta alal guida, dato che qualcuno potrebbe avere lo stesso problema... @Turf Come ha detto mike, ti conviene usare la versione .33 non-logging, se adesso va tutto bene.. o hai avuto altri problemi, in questi giorni? ciao leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per la risposta
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
che errori ti da? da quel che so, non dovrebbe servire l'ultimo SP per farlo andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci riproverò con calma . Grazie per l'attenzione , buona settimana. ![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hi Everyone,
I just thought I will give you a quick update. We have fundamentally solved the problems with gaming and torrents for the next release of Online Armor. However, there exists yet some problems in this enhanced implementation which prevents us from releasing it. So, I hope that very soon we will have a positive result. I also announce that we are starting to work on our Vista version ![]() Mike |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso sto usando outpost in prova per trenta giorni ( va da dio ). Prima usavo Comodo , ma l'ultima versione vuole la pach 2 di XP che non posso istallare perchè mi rallenta il pc ( ho solo 128 di RAM non più espandibili ! ). Di sicuro proverò ad istallare ancora ARMOR . poi vi saprò dire. Se uso solo l'antivirus ( ho il leggerissimo NOD ) senza un qualsiasi firewall , mi entrano mille porcherie ! Ci avrò provato una decina di volte ed è sempre la solita storia . Ho i virus che ballano sul modem in attesa....... Quando appunto ho tentato di istallare ARMOR non avevo inessun firewall..... A risentirci . Invio armorosi saluti
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Ho una buona notizia che mi ero dimenticato di dire prima, ovvero che abbiamo iniziato la traduzione in italiano da qualche giorno...
![]() Ma c'è anche la brutta notizia, ovvero che le frasi da tradurre non sono 200 ma 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Grazie
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Junior Member
|
Quote:
I give you a quote from our beta forums (where, if you like, you are welcome to participate) that explains everything about our logging versions. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Magari a qualche utente è sfuggito:
chi volesse e gradisse allenarsi con l'inglese può contribuire a realizzare la traduzione italiana del firewall, basta registrarsi gratuitamente nel forum http://support.tallemu.com/forums/index.php e inviare un MP a MikeNash richiedendo di far parte del team di traduzione italiana ![]() credo che possa essere una bella esperienza per sentirsi più partecipi con il progetto e ampliare amicizie ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.