|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
edit: quando mi connetto in IRC mi dice che l'host nn è raggiungibile Ultima modifica di Big_Tony : 17-02-2008 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
strano però che ti sia aggiunto all'host ![]() magari cerco di capire se il problema un altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ho disinstallato il Sygate personal firewall, che a mio avviso faceva egregiamente il suo dovere, segnalando le applicazioni che tentavano di accedere ad internet per installare Online-armor; e il risultato è stato... disastroso
![]() Sicuramente sarò io che non ci ho capito niente, ma reputo che il programma sia troppo restrittivo in quanto qualsiasi cosa si faccia (dall'apertura dei programmi, all'esecuzione dei file) deve chiedere continuamente il permesso ![]() Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul sito internet, ma il comportamento del programma mi è sembrato molto strano; forse bisona configurarlo diversamente? Mi date uan mano? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
hai provato a seguire la guida in prima pagina?
tieni presente che questo nn è un semplice firewall come tanti altri, ma integra un modulo hips, una sorte di protezione in tempo reale del comportamento di ciascun programma attivo nel tuo pc: online armor valuta i comportamenti dei programmi, li analizza ed eventualmente li blocca se tentano di fare qualkosa che nn dovrebbero fare...... ecco perchè ti risulta pesante e un po rompiballe.... il pregio? è un firewall che fa il suo dovere, a differenza di altri che si autonominano firewall, ma che in realtà nn lo sono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, come diceva murack, ha anche un HIPS integrato, e la colpa degli avvisi è proprio l'HIPS. Puoi, se sei sicuro che il pc sia sano, mettere la learning mode le prime volte che apri un programma "sicuro", in modo di non dover fare "Allow" troppe volte. (non sono sicuro che la learning mode ci sia, nell'ultima release ufficiale... potresti provare la beta che è in prima pagina della guida, che tra l'altro è più leggera, emule-compatible e non ha problemi con i browsers ![]() in ogni caso, l'hips è una protezione in più molto "utile", diciamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Me lo consigliate... visto che già posseggo un firewall hardware integrato nel router netgear? Altra cosa: ho già installato nod32 e sto provando spywaredoctor... Sommandoci online armor, poi, riuscirei a navigare e ad usare il pc senza troppa fatica? Ho 1 giga di ram su questo pc. Thanks.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
giusto per informazine vi volevo che ieri ho mandato una mail al sito di online armor per sapere quando sarà disponibile la versione del loro prodotto in lingua italiana. gentilissimi in meno di 24 ore mi hanno risposto e mi hanno detto che tra 1 2 settimane sarà disponibile la versione italiana. una domanda buttata là, ma questo programma è facile da configurare, cioè una volta messo gli posso semplicemente dire di consentire l'uso di un programma, tipo il firewall di xp? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Uscito Online Armor .85!!!
![]() FINALMENTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
USCITA LA VERSIONE ITALIANA
(in beta, almeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
cavolo!
sono uscite davvero il giorno del mio compleanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ma lol guarda te le coincidenze
![]() PS: Leo ma per quel discorsetto... saputo nulla ? ![]()
![]() |
#755 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
![]() ![]() Per il download della vers. ita scarico la 2.1.0.85 dal sito ufficiale tramite download.com ?
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, chiediglielo ![]() Adesso ti farebbe entrare, credo... c'è qualche posticino ![]() cmq, la puoi scaricare da download.com, sì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Vista, nu grazie
![]() Dici che mi faccia entrare lo stesso ? Ho xp pro. ed appena viene rilasciato metto l'sp3...
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per vista, vabbè.. (meglio per te ![]() è solo che tra un pò uscirà la versione per vista in beta, e servirà qualcuno con vista, per provarla... vanno bene anche xp-ari, però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
Piccolo OT: Poi venire un attimo su msn ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.