Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 09:47   #561
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da elettrik
cmq MICROCIP l'ho comprato 10 giorni fa a 126€ spedizione compresa IN ITALIA!

Manderesti mica il link in pvt?
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:49   #562
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da microcip
http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...270/index.html
l'armor l'ho trovato a 124€ circa in francia
Ciao, mi manderesti il link?
Old 13-10-2005, 13:12   #563
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
(mi maneresti il link)mi associo
tanto x sapere se trovo qualcosa a minor prezzo x il mio pc..............ciao!!!!
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 15:23   #564
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Dalle foto mi pare di capire che nessuna delle ventole è munita di griglia: visti i miei trascorsi mi piacerebbe piazzare una griglia sulle ventole posteriori e su quella superiore.
Che colori consigliate?
Old 13-10-2005, 15:54   #565
elettrik
Senior Member

L'Avatar di elettrik

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Dalle foto mi pare di capire che nessuna delle ventole è munita di griglia: visti i miei trascorsi mi piacerebbe piazzare una griglia sulle ventole posteriori e su quella superiore.
Che colori consigliate?
dipende tutta da che colore ti piace... il mio all'ìnterno è tutto rosso-arancione uv reactive poi vedi tu... tra un po col sistema a liquido dovro metterci un po reagente rosa nel circuito...
Old 13-10-2005, 15:58   #566
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
dipende tutta da che colore ti piace... il mio all'ìnterno è tutto rosso-arancione uv reactive poi vedi tu... tra un po col sistema a liquido dovro metterci un po reagente rosa nel circuito...
Ma le ventole con i led blu le hai mantenute?
Old 13-10-2005, 16:06   #567
elettrik
Senior Member

L'Avatar di elettrik

Quote:
Ma le ventole con i led blu le hai mantenute?
si ho mantenuto quella blu davanti e ci aggiungo la seconda blu ke era dietro xo devo ancora fare la staffa x mettercela!
Old 17-10-2005, 07:52   #568
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Quote:
Ciao, lo manderesti anche a me il link plz ?
Old 17-10-2005, 16:32   #569
elettrik
Senior Member

L'Avatar di elettrik

@satoshi2005 l'alimentatore trovandosi in posizione verticale la ventola da 12 ha il suo spazio... io ho un LC con ventola da 14 e anche se inserisci gli hd nella parte posteriore in alto, la ventola del case estrae l'aria calda anche dall'alimentatore.
Old 17-10-2005, 19:00   #570
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony
Ragazzi appena venduto il mio Soprano x passare a questo e devo dire che ne è veramente valsa la pena !!! E' E N O R M E , tantissimo spazio all'interno, temperature scese di quasi 10c° !

Le temperature dei 2 hdd montati nel cestello superiore si mantengono bassissime, qulche giorno di questi cmq li vorrei montare nella parte anteriore x vedere le differenze di C°....se ce ne saranno
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:19   #571
elettrik
Senior Member

L'Avatar di elettrik

compliementi x l'ordine dei cavi!!! bello il mio è simile... cmq il tappetino luminoso è tamarrissimo
Old 17-10-2005, 19:44   #572
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi,voi come mettete l'alimentatore? non so' voi ma io la prima volta ho smadonnato non poco...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 21:52   #573
FuriaCeka
Member

L'Avatar di FuriaCeka

Iscritto dal: May 2005
basta smontare ventola e porta ventola (si fa in un attimo) e l'ali entra tranquillamente
FuriaCeka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 00:18   #574
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
compliementi x l'ordine dei cavi!!! bello il mio è simile... cmq il tappetino luminoso è tamarrissimo
uhahauha l'effetto è spettacolare al buio xo'

Ormai è tutto modding, ho anche il razer plasma limited edition x restare in tema
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 00:02   #575
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
oddioo scusate l'OT ma hai il nick e l'avatar più belli che abbia mai visto in un forum UAHUa
lol...dopo un'assenza di mesi e mesi da tutto il forum (e specialmente da questo thread, che considero un po' una mia creazione ), mi sembrava il caso di ripresentarmi citando questo commento... .

inoltre, sappiate che

1)non ho più seguito il thread
2)non so assolutamente cosa ci sia scritto nel post sopra il mio
3)ho smesso con l'oc e quindi
4)ho smesso con gli impianti a liquido (mo' mi tengo quello super-elaborato, progettato da 5 utenti del forum+ esterni di pct perchè è sbatti smontare tutto e levarlo, ma mi limito a controllare il livello dell'acqua)
5)non sono per un piffero aggiornato su tutto il mondo dell'hw pc (non ho nemmeno idea di che proci ci siano al momento, quale sia il nome del core, step e vaccate, non so sigle buone per oc)
6)non ho più voglia di stare dietro al pc in generale, soprattutto a fare modding, perciò
7)i neon che mi ero preso, gli sleeve kit, i molex fluorescenti, il dremel, le intuizioni e le idee sono in un cassetto chiuso a chiave

e ne sono felicissimo!!!

vedo che il thread si è sviluppato secondo una sua anima, evidentemente mandato avanti da diversi utenti che alternatamente lo conducono, e ciò mi fa piacere.
volevo solo salutarvi e ringraziarvi per gli apprezzamenti che alcuni hanno fatto al mio lavoro di recensione e consigliare a chi ha domande di rileggersi le prime pagine, dove sono concentrate il 90% delle risposte.

ciao a tutti e buon armor!!

Ultima modifica di comodino : 19-10-2005 alle 00:04.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 19:32   #576
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
la kawa sarebbe la kawasaki?

cmq buona fortuna ^_^
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:40   #577
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
la kawa sarebbe la kawasaki?

cmq buona fortuna ^_^

grazie
Old 26-10-2005, 11:12   #578
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Mi è arrivato adesso l'immenso ma vi chiedo un aiutino: siccome la scatola era aperta sul fondo e fino a stasera non avrò il tempo di verificare l'integrità, mi sapete dire se nella scatola normalmente ci sono cose al di fuori del case (tipo istruzioni, ventole, cavi e sciocchezze varie)?

Grazie
Old 26-10-2005, 11:16   #579
alepox
Senior Member

L'Avatar di alepox

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mi è arrivato adesso l'immenso ma vi chiedo un aiutino: siccome la scatola era aperta sul fondo e fino a stasera non avrò il tempo di verificare l'integrità, mi sapete dire se nella scatola normalmente ci sono cose al di fuori del case (tipo istruzioni, ventole, cavi e sciocchezze varie)?

Grazie
Ci sono tante viti, il panno per pulire il Plexyglass e il 2 sostegno per l'alimentatore, altro non mi pare, forse una delle 2 ventole da 8..
alepox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 11:25   #580
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da alepox
Ci sono tante viti, il panno per pulire il Plexyglass e il 2 sostegno per l'alimentatore, altro non mi pare, forse una delle 2 ventole da 8..
Bene, allora se non sono nella parte superiore della confezione, sono andate perse
Merdamix
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian