|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ma quelle foto sono state scattate quando l'armor mi era arrivato da poco, ed il case precedente era grigio. prima o poi mi ci metterò a colorare le mascherine, tranquillo. ![]() è che non ho molto tempo da dedicare al pc, ultimamente. ma prima o poi lo farò ![]()
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Accidenti,ho tutti hard disk SATA e i cavi sono troppo corti per arrivare al castello posteriore..Ho un 2 rheobus e 2 lettori + floppy, e data la situzione vedo che non ci stanno dato che sono costretto a utilizzare il castello anteriore per gli hard disk.. ![]()
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
io ho il raptor nel cestello posteriore e il cavo sata ci arriva tranquillamente
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
evidentemente quelli che avevo io di cavi s-ata erano troppo corti.... ![]() @nightstalker con la spugna il raddy è incastrato perfettamente. devi infilarla bene nelle fessure (io mi sono aiutato con la punta di un cacciavite), ma poi stai sicuro che il raddy non si muove. ovvio, se col case ci balli la samba magari un po' si sposta, ma anche io lo muovo spesso per manutenzione o robe varie e il raddy è sempre stato lì al suo posto. volendo lo puoi assicurare anche con dello spago o del fil di ferro.....ingegno, fratello. ci vuole ingegno! ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ma già il case pesa assai, col radiatore quanto vi pesa?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
è arrivato il carro armato...
picciotti HELP... come installo un'altra ventolazza 120x120 anteriormente? cioè posta sopra quella blu che ventola i dischi? da dove si apre e come si fissa la ventola? a occhio e croce direi che mancano le clips per fissarla o sbaglio?! ![]()
![]() |
#329 |
Senior Member
|
io sto cercando di recuperare un altro cestello anteriore a cui attaccare la seconda ventola
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi come attaccare la seconda ventola anteriormente? solo con il nastro adesivo? ma come "apro" la parte anterirore?
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Ecco il mio Armor in fase graduale di modding. Ho verniciato i frontalini dei lettori di nero (spray acrilico nero + trasparente lucido). Scusate la qualità delle foto, la digitale è una "taroc". ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 30-06-2005 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PICCIOTTI COME SI INSTALLA LA SECONDA VENTOLA ANTERIORE da 120mm? ![]() scusate i caps ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Credevo che le foto fossero sufficientemente esplicative.
Cmq è necessario prima togliere tutti i frontalini da 5/14 anteriori e per farlo ti puoi aiutare con un cacciavite a punta piatta. Lo infili in un lato del frontalino e fai leva piano piano, una volta staccati tutti i frontalini necessari (due ventole 12x12 necessitano di 6 frontalini) ti rimane quello inferiore del cassetto e altri 4 compreso il floppy. Come ho già sottolineato nell'altro mex per poter montare due 12x12 io ho eliminato il cestello dell'hd, ma non è un'operazione necessaria, ho posizionato del nastro biadesivo su un lato della 12x12 e l'ho attaccata al tettino del cassetto in basso. Ho preso dell'altro nastro e ho attaccato le due ventole una sopra l'altra come puoi vedere dalla foto. Stai attento che ci sia spazio suff. affinchè le ventole non siano troppo attaccate ai frontalini, questo per migliorare l'aerazione del case. In caso tu voglia mantenere il cestello degli hd, puoi applicare il nastro sul lato in alto della ventola del cestello e applicarne un'altra sopra. Se hai ancora dei dubbi io sto quì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
pensavo di prendere questo case, che mi sembra il punto di riferimento attuale per chi cerca solidità, funzionalità ed estetica. Esiste sul mercato un prodotto validamente concorrente secondo voi?
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie delle info, io al posto di cacciavite ho usato quella specie di coso a forma di Z di zorro.... Comunque dopo aver lottato con il case ho eliminato i frontalini non necessari... Riguardo alla seconda ventola a me rimane troppo spazio lateralmente... che ci posso mettere per "riempire" questo spazio? Avevo pensato (non so il nome) agli adesivi che normalmente si mettono alle imposte o alle porte per non far passare l'aria... sono morbidi e adesivi... hai presente? la ventola anteriore pre-installata da 120 raffredda adeguatamente i 3 hdu nel cestello, considerando che è un server che sta acceso 18 ore al giorno?! Altra domanda, dato che sono completamente ignorante in materia... ho preso un rehobus della vantec (quello da 3,5", 4 canali), ma tutte le ventole a 3 pin hanno un solo cavetto giallo sul morsetto bianco... posso collegarle al controller o no? Thank You Very Much ![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
ragazzi vorrei rendervi partecipi del mio OMG di oggi pomeriggio.. vado in giro per prendere vga, mobo e procio.. vado convinto al negozio dove ho comprato 2 giochi per pc (gli unici che abbia mai comprato) e noto che è chiuso, torno alla macchina e mi accorgo di un piccolo negozietto, anch'esso di pc. bene, ci entro. partono le domande "avete l'ati bla bla bla? l'athlon bla bla bla? la msi bla bla bla?" e mi rispondono "non posso dirti bla bla bla torna lunedi bla bla bla", uscendo mi scorgo uno scatolone che mi ricordava qualcosa. ERA LO SCATOLONE DELL'ARMOR! torno in macchina e dico a mio fratello (che mi ha regalato il case pagandolo 200€
![]() ![]() ![]() ![]() COOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????? dice mio fratello.. stava per uccidermi, ma mi sono salvato in extremis dicendogli che ero venuto a conoscenza dell'esistenza di quel negozio da 5 minuti... ;____; o.m.g. 125€ di differenza, cioè su caseking lo vendono a 140 e qua in un negozietto di 2 saracinesche lo vendono a 75.. ;___________; quasi quasi mi vendo il mio che ancora non ho montato e mi prendo quello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Semplice, la cifra era di 175€ perfettamente in linea con quella di mercato.
Al posto tuo l'avrei preso subito visto l'abbaglio del negoziante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
secondo me la tipa aveva la testa a Mondello (spiaggia bellissima di Palermo con tanta bella figa
![]() piccio' ma nessuno sa se i 3 pin con un solo cavo giallo li posso attaccà al rehobus'!
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
la signorina avrà detto la solita ca**ata, sarà la solita che riconosce l'alimentatore solo se c'è scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.