|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
dunque la mia domanda al punto 1 era come mettere stealth anche la 12345 perchè 135-139 lo sono anzi lo sono tutte... poi spy terminator in modalità provvisoria non segnala nulla... poi inoltre mi viene da chiedere che valore hanno per esempio i vari test per firewall tipo quick test di pc flank perchè stessa configurazione a distanza di qualche minuto a volte dà risultati diversi... posso stare tranquillo con questo AO2 abbinato a defensewall a prevx e Nod32? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto riguarda i test passati tutti quelli presenti sul sito
![]() Configurazione Armor Online 2 - AVG antispyware - Antivir Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
![]() Per la cosa delle porte, ho mandato un MP a Mike, e defensewall direi che è abbastanza inutile, dato che Online Armor ha l'hips integrato.. per il resto, puoi stare tranquillo ![]() PS: ho messo a posto il post #1 e aggiunto la sezione "News" al post #5 Ultima modifica di leolas : 07-01-2008 alle 20:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
In effetti neanche io dei test fai-da-me non mi fido molto
![]() Preferisco quelli di matuosec.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |||
Senior Member
|
La compatibilità con Vista continua ad interessare poco, ho notato... Non so perchè, forse avrebbero troppo lavoro, e dato che fino ad ora (o meglio, fino a quando non uscirà la nuova release non beta) aveva ancora problemi di giovinezza con la versione per XP, magari hanno pensato (bene, direi) di mettere a posto la versione per xp.
Vista è tra i progetti futuri, ma non si sa quanto futuri... Per la porta del netbus: Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
proverò questo firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Bannato
|
Pensavo proprio a questa configurazione, letta poco più su
Armor Online 2 - AVG antispyware - Antivir Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
ma windows defender non è uno di quei maledetti programmi MS che riattivano servizi di windows e mandano informazioni alla MS (a parte il fatto ceh credo non sia il massimo
![]() Comunque, sider, la tua configurazione mi sembra "perfetta" ![]() Io ho quasi la stessa configurazione: non ho avg ma a-squared e spybot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Controllerò per Windows Defender (e cmq mandasse che gli pare alla Microsoft sul pc cmq nn ho dati sensibili) ma avevo letto dei buoni test
Avg antispyware nochè ex ewido per me è il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Bannato
|
Grazie per l'approvazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
400 Righe alla fine della traduzione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e magico anche tu: oggi pomeriggio e stasera 25/30 frasi le devi aver tradotte, se siamo a 400 ![]() edit: 380 frasi, ora! ![]() 119 frasi da ieri mattina a oggi, in pratica ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 05-01-2008 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
peccato ![]() userò l'ottimo comodo 3 sempre free... ![]() Quote:
conviene usarne diversi antispyware per scansioni saltuarie... Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto che windows defender nei test da problemi, sono circa 3-4mesi che lo uso con quella configurazione scritta prima e non ha mai dato problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Ancora problemi per Utorrent
Ciao a tutti, sto provando anche io questo firewall dopo aver sostituito Comodo per problemi vari. HO installato l'ultima beta (la 56) per verificare se effettivamente i problemi con Firefox e Utorrent fossero stati risolti ed ho constato che mentre per firefox sembra tutto ok, Utorrent ancora mi dà problemi!!!Non ci capisco molto di firewaal e regole per cui è possibile cha stia sbagliando qualcosa io!
Nel Dettaglio: ho un router netgear DG834G. Ho aperto la porta xxxxx usata da utorrent per le connessioni TCP in entrata ed ho dato tutti i permessi possibili ad Utorrent su Online Armor. Ora, il problema è che, nonostante la porta xxxxxx risulti aperta sia sul netgear che su online armor, su utorrent continuo ad avere il pallino rosso che indica un problema nella porta di rete (risulta chiusa e irraggiungibile!!!). Ho provato col learning Mode ed ho provato ad aprire la porta per tuttti i programmi in entrata e in uscita e per tutte le connessioni (TCP/UDP) senza nessun risultato! Naturalmente tutto torna alla normalità se chiudo online armor!!!! Potete darmi una mano??? Grazie! Ultima modifica di gabasr581 : 05-01-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
dopo aver fatto le regole, hai riavviato uTorrent?
Ultima modifica di leolas : 06-01-2008 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.