|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
detto questo detto tutto. sono talmente miseri che continuano ad usare un motore grafico di 10 anni fa.
spero non sia cosi'... altrim per me possono anche smettere di lavorare.
![]() |
#1642 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco la mazza.
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
http://www.arma2.com/images/stories/...ussianarmy.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e il fatto della scala a me è mai successo anzi con hotfix lo hanno riparato cmq mai successo ![]() se un gioco ti garba davvero non ti fermi davanti ad una stupida granata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Io avrei voluto vedere un OFP 2 fatto dai BIS con a disposizione i 60 milioni spesi invece dalla codemasters per fare solo un nuovo motore grafico, con un team ampliato (esattamente come quello della Codemasters, e magari con gli stessi stipendi).
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 06-09-2008 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Bannato
|
io parlo per me......
il fatto èche come ofp il primo e ARMA non c'è null 'altro di uqel genere ...moddabili, mappe enormi ecc ecc almeno fin ora non ne ho visti giochi simili....e cmq si ok ci sn dei bgu diciamo anche parecchi bug ma io mi accontento anche perche ho provato a giocare ad altri giochi di guerra tutti, senza citarne alcuni...ma dopo un po' mi stufo e li mollo subito. boh vedremo in futuro cosa ci riserva ofp2 e arma2 o ben venga altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
io non dico che arma sia una merda.
dico solo che e' una "merda" perche' a distanza di 10 anni usano ancora un motore grafico che ha raggiunto la maturita' oramai con ARMA, che ha dei bug che essendo a livello di "kernel" (ho usato questa parola solo per farmi capire) non saranno MAI rimediabili. il gioco (ARMAII) non e' affatto male, ben venga che escano simulatori degni di questo nome. di sicuro, penso che lo comprero'. resta il fatto che io amo giocare in clan per clanwar e tornei, e non in coop contro un misero pc. E un gioco per essere considerato tale deve avere anche un notevole numero di players in multy; altrimenti restera' il solito bel gioco, e nulla +
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
beh se mancano i fondi non possono farci molto per migliorare la loro "merda"(
![]() In un simulatore non si guarda certo la grafica, più che altro deve essere funzionale visto che in parallelo al gioco sviluppano anche un software ancora + simulativo per addestrare i soldati (serie VBS "virtual battlestation"). In multi Arma stabilì un recors se non erro: potevano partecipare oltre 80 player (se non sbaglio). ops ho sbagliato... 100 giocatori contemporaneamente!!!! (dici poco) Ultima modifica di Marco93 -the witcher- : 08-09-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Piccolo OT per tutti coloro che sono interessati ad ArmA 2, venite a visitarci su questo link, se volete.....
http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=158887
![]() |
#1653 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Arrivo un po' in ritardo ma fra un paio di settimane dovrebbe arrivare anche a me Armed Assault, e anche Queen's Gambit....dopo aver giocato a lungo con OFP non vedo l'ora!
Spero di giocarci bene, ho un E6300, 1 gb di ram e una Nvidia 7500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Con qualche compromesso ma ce la fai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
si, e + che altro lo voglio vedere un server, con 100 giocatori, pieno
![]() premetto che io gioco solo online e in clan. l'ultimo gioco in single player che ho fatto e' stato Max Paine ![]() io voglio un gioco multiplayer con la M maiuscola. l'ultimo tale di questo nome e' stato BF2. aveva poco di simulatore, anzi non lo era affatto, ma e' stato uno dei giochi di guerra + seguito negli ultimi anni. c'erano decine di clan italiani... e detto questo detto tutto. su clanbase c'erano coppe con 4 leghe ![]() ahime' ArmA non ha mai avuto giocatori, se non per il primo semestre. non esistono comunity, e le poche che ci sono hanno le home dei siti con news di febbraio. in questo periodo di magra per i giochi pc spero vivamente che O Arma2 O opration flashpoint 2 riescano in quello che e' riuscito bf2: attirare tanta gente. per il momento resto in trepida attesa giocando con un ottimo mod di BF2 (project reality) giusto per non far cadere in letargo la skill ![]()
![]() |
#1657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Arma è Arma, comunque per variare un bel mod per BF2 è FH2 (niente a che vedere col realismo di Arma beninteso) ma è ugualmente divertente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta vedere il numero di copie vendute di Operation Flashpoint, 1 milione di copie e passa in 5 anni rispetto ad un cod o ad un BF2 con 1 milione ( o forse 2???) di copie vendute in meno di 3 mesi! (di conseguenza il numero di copie totali vendute ampliamente maggiore rispetto ad OFP o ad un ArmA. Sul fatto delle community non sono d'accordo. La community piu' piccola forse è proprio quella italiana, se la compariamo con quella inglese, francese, ceca per non parlare di quella tedesca in particolare e finlandese. E queste cose le noti quando vai sul forum BIS, quando vedi chi realizza la maggior parte dei mod (in Italia abbiamo ATST Walker e il suo Berlin 45 mod, Arremba San Zorzo, Dr. Rebus che lavora credo per I44, linker split e pochi altri in rapporto alle altre community), oppure quando vedi che l'argomento di discussione principale sui forum italiani è quanto fa schifo ArmA e quanto farà schifo ArmA 2. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
Ho appena preso il gioco insieme all'espansione Queen's gambit....potreste aiutarmi a districarmi fra le miriadi di patch uscite? Quale devo installare e l'espansione come ce la infilo fra le patch?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque...con ArmA + Queen's gambit dovresti ritrovarti alla patch ufficiale 1.08. Installi ArmA base poi Queen's Gambit che ti mette l'espansione piu' la 1.08. A questo punto, devi procurarti la patch 1.14 che risolve vari problemi (per esempio quello dei 4 GB su Vista x64) e aumenta le performance. La trovi qui. http://www.armedassault.com/dwnl_update.html A questo punto i mod... Io ti consiglio di provare l'SLX Mod, l'FFN che migliora di brutto l'AI, i vari mod audio (scegli quello che piu' ti aggrada) e tanti altri addons disponibili. Puoi trovare il tutto su www.ArmedAssault.info ! Nei file rar dei mod/addons che scarichi, trovi il readme su come installarli, pertanto non dovresti avere troppi problemi. Se hai comunque domande specifiche da fare, non farti problemi! Ciao!!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.