Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 09:31   #1641
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
l'engine sarà un update di quello di Arma
detto questo detto tutto. sono talmente miseri che continuano ad usare un motore grafico di 10 anni fa.

spero non sia cosi'... altrim per me possono anche smettere di lavorare.
Old 04-09-2008, 12:46   #1642
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
detto questo detto tutto. sono talmente miseri che continuano ad usare un motore grafico di 10 anni fa.

i gusti son gusti ma di giochi di guerra non hai capito na mazza
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 17:20   #1643
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
i gusti son gusti ma di giochi di guerra non hai capito na mazza
se non erro, c'e' sempre il bug della granata che ti uccide anche se scoppia dentro una casa e del personaggio che si blocca sulle scale...

ecco la mazza.
Old 04-09-2008, 18:00   #1644
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:

Graficamente non è eccelso, questo è vero...però è il vero successore di operation flashpoint e non quello che sta x essere rilasciato da codemaster, questo screen a me piace molto
http://www.arma2.com/images/stories/...ussianarmy.jpg
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 08:18   #1645
illu
Bannato

Quote:
se non erro, c'e' sempre il bug della granata che ti uccide anche se scoppia dentro una casa e del personaggio che si blocca sulle scale...

ecco la mazza.
se tiarriva una granata in casa è logico che tanto bene non ti fa

e il fatto della scala a me è mai successo anzi con hotfix lo hanno riparato cmq mai successo

se un gioco ti garba davvero non ti fermi davanti ad una stupida granata
Old 05-09-2008, 08:40   #1646
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
se tiarriva una granata in casa è logico che tanto bene non ti fa

e il fatto della scala a me è mai successo anzi con hotfix lo hanno riparato cmq mai successo

se un gioco ti garba davvero non ti fermi davanti ad una stupida granata
Quoto a meraviglia, i bug del gioco non surclassano la sua bellezza, la varietà dei mezzi e la sua estensione territoriale; illu santo subito!!( )
Old 06-09-2008, 00:46   #1647
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:

Visto che sono dei pezzenti, andrebbe apprezzato il fatto che un motore grafico di 10 anni fa ha quella grafica ed è quasi completamente moddabile. Ma d'altronde, sono degli idioti, insomma, come si permettono nel 2008 a continuare a fare un gioco o simulatore con un budget di 1/70 rispetto a quello della Codemasters?

Io avrei voluto vedere un OFP 2 fatto dai BIS con a disposizione i 60 milioni spesi invece dalla codemasters per fare solo un nuovo motore grafico, con un team ampliato (esattamente come quello della Codemasters, e magari con gli stessi stipendi).
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 06-09-2008 alle 13:58.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 11:01   #1648
illu
Bannato

io parlo per me......

il fatto èche come ofp il primo e ARMA non c'è null 'altro di uqel genere ...moddabili, mappe enormi ecc ecc almeno fin ora non ne ho visti giochi simili....e cmq si ok ci sn dei bgu diciamo anche parecchi bug ma io mi accontento anche perche ho provato a giocare ad altri giochi di guerra tutti, senza citarne alcuni...ma dopo un po' mi stufo e li mollo subito.
boh vedremo in futuro cosa ci riserva ofp2 e arma2 o ben venga altro ciao
Old 08-09-2008, 12:11   #1649
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

io non dico che arma sia una merda.

dico solo che e' una "merda" perche' a distanza di 10 anni usano ancora un motore grafico che ha raggiunto la maturita' oramai con ARMA, che ha dei bug che essendo a livello di "kernel" (ho usato questa parola solo per farmi capire) non saranno MAI rimediabili.

il gioco (ARMAII) non e' affatto male, ben venga che escano simulatori degni di questo nome. di sicuro, penso che lo comprero'.

resta il fatto che io amo giocare in clan per clanwar e tornei, e non in coop contro un misero pc. E un gioco per essere considerato tale deve avere anche un notevole numero di players in multy; altrimenti restera' il solito bel gioco, e nulla +
Old 08-09-2008, 13:20   #1650
Marco93 -the witcher-
Senior Member

beh se mancano i fondi non possono farci molto per migliorare la loro "merda"() .
In un simulatore non si guarda certo la grafica, più che altro deve essere funzionale visto che in parallelo al gioco sviluppano anche un software ancora + simulativo per addestrare i soldati (serie VBS "virtual battlestation").

In multi Arma stabilì un recors se non erro: potevano partecipare oltre 80 player (se non sbaglio).

ops ho sbagliato... 100 giocatori contemporaneamente!!!! (dici poco)

Ultima modifica di Marco93 -the witcher- : 08-09-2008 alle 13:23.
Old 08-09-2008, 13:30   #1651
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Piccolo OT per tutti coloro che sono interessati ad ArmA 2, venite a visitarci su questo link, se volete.....

http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=158887
Old 09-09-2008, 10:44   #1652
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Anch'io ho aperto un thread, però su questo forum (scusa se approfitto anch'io ).
Vengo a visitare da voi, però lì non sono registrato quindi seguo passivamente

link
Old 14-09-2008, 15:56   #1653
oloapota
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Arrivo un po' in ritardo ma fra un paio di settimane dovrebbe arrivare anche a me Armed Assault, e anche Queen's Gambit....dopo aver giocato a lungo con OFP non vedo l'ora!
Spero di giocarci bene, ho un E6300, 1 gb di ram e una Nvidia 7500
oloapota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:03   #1654
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Con qualche compromesso ma ce la fai
Old 15-09-2008, 09:57   #1655
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
beh se mancano i fondi non possono farci molto per migliorare la loro "merda"() .
In un simulatore non si guarda certo la grafica, più che altro deve essere funzionale visto che in parallelo al gioco sviluppano anche un software ancora + simulativo per addestrare i soldati (serie VBS "virtual battlestation").

In multi Arma stabilì un recors se non erro: potevano partecipare oltre 80 player (se non sbaglio).

ops ho sbagliato... 100 giocatori contemporaneamente!!!! (dici poco)
Me lo ricordo, povero server!
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:56   #1656
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

si, e + che altro lo voglio vedere un server, con 100 giocatori, pieno

premetto che io gioco solo online e in clan. l'ultimo gioco in single player che ho fatto e' stato Max Paine

io voglio un gioco multiplayer con la M maiuscola.

l'ultimo tale di questo nome e' stato BF2.

aveva poco di simulatore, anzi non lo era affatto, ma e' stato uno dei giochi di guerra + seguito negli ultimi anni.

c'erano decine di clan italiani... e detto questo detto tutto.
su clanbase c'erano coppe con 4 leghe (vuol dire 32 clan a lega)

ahime' ArmA non ha mai avuto giocatori, se non per il primo semestre.
non esistono comunity, e le poche che ci sono hanno le home dei siti con news di febbraio.

in questo periodo di magra per i giochi pc spero vivamente che O Arma2 O opration flashpoint 2 riescano in quello che e' riuscito bf2: attirare tanta gente.

per il momento resto in trepida attesa giocando con un ottimo mod di BF2 (project reality) giusto per non far cadere in letargo la skill
Old 16-09-2008, 09:40   #1657
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Arma è Arma, comunque per variare un bel mod per BF2 è FH2 (niente a che vedere col realismo di Arma beninteso) ma è ugualmente divertente.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:56   #1658
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
si, e + che altro lo voglio vedere un server, con 100 giocatori, pieno

premetto che io gioco solo online e in clan. l'ultimo gioco in single player che ho fatto e' stato Max Paine

io voglio un gioco multiplayer con la M maiuscola.

l'ultimo tale di questo nome e' stato BF2.

aveva poco di simulatore, anzi non lo era affatto, ma e' stato uno dei giochi di guerra + seguito negli ultimi anni.

c'erano decine di clan italiani... e detto questo detto tutto.
su clanbase c'erano coppe con 4 leghe (vuol dire 32 clan a lega)

ahime' ArmA non ha mai avuto giocatori, se non per il primo semestre.
non esistono comunity, e le poche che ci sono hanno le home dei siti con news di febbraio.

in questo periodo di magra per i giochi pc spero vivamente che O Arma2 O opration flashpoint 2 riescano in quello che e' riuscito bf2: attirare tanta gente.

per il momento resto in trepida attesa giocando con un ottimo mod di BF2 (project reality) giusto per non far cadere in letargo la skill
E questo sai bene che nel campo delle simulazioni, simulazione e tanta gente non staranno mai sullo stesso piano.

Basta vedere il numero di copie vendute di Operation Flashpoint, 1 milione di copie e passa in 5 anni rispetto ad un cod o ad un BF2 con 1 milione ( o forse 2???) di copie vendute in meno di 3 mesi! (di conseguenza il numero di copie totali vendute ampliamente maggiore rispetto ad OFP o ad un ArmA.

Sul fatto delle community non sono d'accordo. La community piu' piccola forse è proprio quella italiana, se la compariamo con quella inglese, francese, ceca per non parlare di quella tedesca in particolare e finlandese. E queste cose le noti quando vai sul forum BIS, quando vedi chi realizza la maggior parte dei mod (in Italia abbiamo ATST Walker e il suo Berlin 45 mod, Arremba San Zorzo, Dr. Rebus che lavora credo per I44, linker split e pochi altri in rapporto alle altre community), oppure quando vedi che l'argomento di discussione principale sui forum italiani è quanto fa schifo ArmA e quanto farà schifo ArmA 2.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 01-10-2008, 17:36   #1659
c1cc10
Member

L'Avatar di c1cc10

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
Ho appena preso il gioco insieme all'espansione Queen's gambit....potreste aiutarmi a districarmi fra le miriadi di patch uscite? Quale devo installare e l'espansione come ce la infilo fra le patch?
Grazie
c1cc10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 22:00   #1660
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da c1cc10 Guarda i messaggi
Ho appena preso il gioco insieme all'espansione Queen's gambit....potreste aiutarmi a districarmi fra le miriadi di patch uscite? Quale devo installare e l'espansione come ce la infilo fra le patch?
Grazie
Ave C1cc10

Dunque...con ArmA + Queen's gambit dovresti ritrovarti alla patch ufficiale 1.08. Installi ArmA base poi Queen's Gambit che ti mette l'espansione piu' la 1.08. A questo punto, devi procurarti la patch 1.14 che risolve vari problemi (per esempio quello dei 4 GB su Vista x64) e aumenta le performance.

La trovi qui.
http://www.armedassault.com/dwnl_update.html

A questo punto i mod...

Io ti consiglio di provare l'SLX Mod, l'FFN che migliora di brutto l'AI, i vari mod audio (scegli quello che piu' ti aggrada) e tanti altri addons disponibili.

Puoi trovare il tutto su www.ArmedAssault.info ! Nei file rar dei mod/addons che scarichi, trovi il readme su come installarli, pertanto non dovresti avere troppi problemi. Se hai comunque domande specifiche da fare, non farti problemi!

Ciao!!!
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP