|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il consiglio che ti do prima di formattare è di risentire navy76, per via privata tramite il forum cosìcchè navy76 è immediatamente avvertito, e vedere se ha risolto e come. in seconda istanza sentire milano, che un pò d'assistenza la fanno, e la francia per via email. A noi tutti hanno risposto sempre in giornata risolvendo sempre i problemi. Il tuo non dovrebbe essere un problema di hardware, insomma l'archos non è rotto, è sicuramente un problema di hardware. Questo che ti è capitato può succedere quando si sta registrando e si stacca, senza chiudere come Dio comanda, l'archos dalla basetta...insomma vanno sempre prese delle precauzioni perchè come qualsiasi computer, si impalla!! |
|
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
Non penso pero' che la situazione posa durare ancora tanto vista la recessione mondiale e forse il ns paese sarà tra i primi a subire un forte contraccolpo per il calo dei consumi. |
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qualcuno è così gentile da spiegarmi come si fa a programmare i programmi tv su archos 604 wifi? ho acquistato la dvr station, ma proprio non ci capisco nulla, sono ormai depresso, nessuno mi vuole aiutare? oramai son 2 mesi che ci provo, poi si può collegare solo al digitale terrestre o satellite, non all'analogico?
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
uscita spdif
qualcuno ha mai usato l'uscita audio come spdif?
basta il classico cavetto come si fa per i notebook che hanno l'uscita cuffia/spdif condivisa? o per avere l'audio spdif serve qualche DVR??? Mi serve per collegare al sintoampli con ingresso spdif. Grazie |
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema orologio
Ragazzi, mi è stato regalato un archos 605 wifi...
ma ho il problema dell'orologio ...non mi fa accedere al portale archos... qualcuno ha risolto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io avevo lo stesso problema, ma prima di risolverlo abbiamo cambiato il router in ufficio e magicamente non lo faceva più, quindi penso che era qualche impostazione del router.
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sarei interessato a comprarmi uno di questi prodotti principalmente per la registrazione video tramite cam.
Le domande sono: - Sto facendo una cazzata? Non sono principalmente interessato alla qualità, quanto alla "comodità" - Considerando comunque la qualità, in che formato vengono salvati i video? Posso sceglierlo? Posso quindi anche registrare e comprimere in DIVX/XVID in realtime? - A lasciarlo perennemente acceso, quanto può registrare ( considerando anche la batteria ) - Ci sono altri prodotti che potrebbero fornirmi le stesse feature e la stessa comodità? Mi piacerebbe riuscire ad avere una grossa autonomia per la registrazione, e le mani libere. ( potrei quasi dire che dello schermo sull'apparecchio potrei arrivare a farne anche a meno, pur di avere un aggeggio più piccolo/portatile ) Grazie in anticipo PS: Ad esempio questo prodotto pare interessante, ma la qualità ( e quindi il costo ) credo che vanno oltre le mie reali richieste: http://www.vio-pov.com/products.php?...ogin=&mem=&gr= Ultima modifica di HostFat : 27-10-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Junior Member
|
ragazzi, sono riuscito a collegare l'archos al wifi!!!
Ho dovuto aggiornare il macbook ed è andato tutto liscio....la colpa era di airport... Adesso navigo che è una bellezza... Volevo chiedere a chi come me ha il mac: che programmi usate per il upnp? Inoltre non riesco a configurare l'IR transmitter....volevo collegarci il sat receiver della Cobra modello Lince....qualcuno conosce per caso il codice giusto? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Junior Member
|
tutto ok!
Ho messo il codice del visiosat e funziona!!! Ora altro piccolo problema: la guida tv non va bene...ad esempio sasera provaci ancora prof dice che inizia alle 20:10 quindi va un'ora indietro... Qualcuno sa come risolvere o mi sa tradurre in inlese un'eventuale domanda su questo problema? Grazie!! ps questo aggegio è strepitoso...pagato 269 euro compreso i dvr station su un famoso sito francese.... |
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Raga, sembrerò scemo ma...come si collega l'ARCHOS 604 alla tv? Ho un normale cavo jack da 3,5mm con le uscite video (come quello che vendono sul sito archos) ma niente...che parametri devo impostare? Grazie mille, ciao!
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
una volta collegati i cavi devi cliccare il tasto che c'è nella parte superiore accanto a quello d'accensione.
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
dovrebbe essere sufficiente il cavetto, poi dalle opzioni audio devi settare l'uscita come spdif.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
provato ma nisba, non va!
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
|
mi sbagliavo, infatti, sul forum di archosfans ho trovato la descrizione del plugin cinema:
"Cinema (DVD, MPEG2 video, AC3 audio) Play movies in MPEG-2/VOB format with AC3 sound (5.1-surround sound via the SPDIF output on the optional DVR Station). Copy/paste your DVD movies from your computer to your ARCHOS. Supports multiple language tracks." E' come temevi!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate, ma da un giorno all'altra, ilo touch screen ha smesso di funzionare completamente. I tasti funzionano e sono in grado di esguire tutte le operazioni possibili, ma il touch proprio non funziona.
Dite che è da mandare direttamente in garanzia oppure è un problema che a volte si può presentare? Premetto di aver letto il forum ma di aver trovato solo un caso in cui il touch non funzionava parzialmente e che si risolveva con la scarica completa del lettore, cosa che con me non è successo. sapete darimi qualche consiglio? Grazie a tutti anticipatamente. Ciao |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
|
prima di mandarlo in assistenza, io proverei a reinstallare il firmware (o aggiornarlo, se non hai l'ultimo già installato) e a fare un reset delle impostazioni. In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mio acquisto
Salve, tempo avevo scritto circa i prezzi dell' Archos in Europa.
Ho voluto testare la libera circolazione delle merci, in sintesi: 1) sono andato su google ed ho selezionato ricerca avanzata; 2) ho inserito "Archos 605 4gb" nella stringa di ricerca e "tedesco" nella stringa "Visualizza solo le pagine scritte in"; 3) ho cercato i negozi tedeschi più convenienti che spedissero all' estero; 4) ho qui con me il lettore acquistato con circa 95 euri (vabbè più spese di spedizione). Morale: ma perchè comprare in Italia co' sti prezzi? |
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
Questa devo troppo raccontarvela.
Ho preso il Cowon Q5 da Mauveron. Finalmente dopo tanto parlare, sono riuscito ad agguantarmi il lettore in questione. Pago, aspetto, e cosa mi arriva? Un bel pacco vuoto, con solo la scatola e basta. Ovviamente ci tengo a precisare che il venditore non c'entra nulla. Qualche figlio di buona donna ha aperto il pacco e si è ciulato il mio lettore. Grazie per il regalo di natale in anticipo, (gran pezzo di M. che tu possa morire!!!). Sfiga? Ciao raga (ora mi prendo l'archos 5 per tirarmi un pò su)
|
|
|
#2439 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Perugia
|
Salve a tutti,
ieri ho ritirato il mio Archos 605 WiFi 40 Gb presso il pickpoint di Pixmania di Roma. Bella macchina e dalle prime prove ben funzionante. Tra l'altro ho utilizzato una interessante offerta di Pixmania per cui al prezzo del solo 605 di 245 euro basta aggiungere 1 euro per avere anche la dockstation (che è praticamente indispensabile!). Ho a questo punto un paio di domande per i più esperti: - la tensione di ricarica del lettore tramite cavo USB qual'è? Io ho già un adattatore da auto (con uscita USB ma non della Archos) che dichiara una tensione di uscita di 5,5V, mi sembrava di ricordare però che la tensione fornita dalle USB "standard" fosse di 5,0V, non vorrei dunque fare danni! Ovviamente se chiedessi informazioni alla Archos mi risponderebbero di acquistare quello originale....... - il mio modello di 605 WiFi è da 40 Gb, valore di HD che non risulta neppure sul sito (!), probabilmente si tratta di un nuovo modello..... purtroppo rispetto al manuale ufficiale scaricabile dal sito Archos non si capisce neppure come si sganci la batteria per una sostituzione. Nel modello da 30 Gb mi pare di capire che esista un apposito pulsante per il suo sgancio mentre nel mio, che ha la parte posteriore leggermente diversa rispetto al 30 Gb, non ci sono pulsanti e non si capisce come si possa procedere. C'è qualcuno che ne sappia di più e mi possa aiutare? Grazie Tiziano Ultima modifica di Tiziano58 : 30-11-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
|
Ciao
Da 5.0 a 5,5V non penso cambi molto. Io so che nessun 605 ha la batteria sostituibile, che poi cambia il retro tra il modelo da 30 e quelli più capienti si. Certo, il modello da 40 è un pò anomalo...cmq Ma i tasti accensione e TV/LCD dove sono posizionati, sul lato SX o in alto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.