|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
resetta il router
se non passa ,stesso consiglio di qualche post precedente aprilo e controlla |
![]() |
![]() |
![]() |
#11962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
EDIT:trovato
![]() |
![]() |
#11963 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Due domande: con questo router riesco a coprire due piani di un appartamento? dove posso comprarlo? Ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovarlo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11964 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non c'è troppo cemento armato non dovresti avere difficoltà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11965 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
potresti essere un attimino come dire un pò più preciso adesso sono al login in putty ma sia lo user root che il mio (autenticazione attraverso pagina web) viene rigettata credo che la soluzione sta in quel "KILLA" ![]() detto questo d'ora in avanti mi sposto nel 3d corretto anzi se qualke mod di passaggio potrebbe farlo sin d'ora gliene sarei grato e dire che stavo per S-VENDERLO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11966 |
Senior Member
|
scusami c'è un parametro di troppo , -s levalo
proseguiamo dillà |
![]() |
![]() |
![]() |
#11967 |
Senior Member
|
ecco i "miei" condensatori.confrontandoli con altri che ho visto nel topic non sembrano messi male o sbaglio?
![]() ![]() ![]() inoltre confermo che posizionando il router in verticale scalda decisamente meno.
![]() |
#11968 |
Senior Member
|
ed invece hai proprio trovato il colpevole
questo è andato ![]() devi cambiarli tutti , ormai è solo questione di tempo ma sta pur sicuro che anche gli altri faranno la stessa fine da quanto tempo hai questo router? I pochi casi stanno diventando tanti quindi il fenomeno isolato è diventando un problema concreto credo sia giunto il tempo di aggiungere qualcosa in prima pagina Ultima modifica di Paky : 20-02-2010 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11969 | |
Senior Member
|
Quote:
per fare il lavoro uno stagnatore classico non va bene vero?eventualmente a chi mi posso rivolgere?a te? ![]()
![]() |
![]() |
#11970 |
Senior Member
|
serve una persona che ha esperienza e attrezzatura per effettuare una saldatura su apparato elettronico
ovviamente servono i condensatori del giusto tipo se cerchi in questa discussione la parola "condensatori" troverai tutto quello che c'è da sapere il tuo router quindi ha 2 anni e mezzo scarsi acceso giorno e notte? posizionato per tutto questo tempo come e dove? Ultima modifica di Paky : 20-02-2010 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11971 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono letto tutti i post con all'interno la parola "condensatori" ma non avendo attrezzatura adatta come lo riparo? ![]() acceso giorno e notte,staccato pochissime volte la corrente elettrica,sempre posizionato in orizzontale sulla scrivania senza nessun oggetto sopra e senza nessun oggetto ai lati...per dirla in breve l'aria non gli mancava e le plastiche penso possano dimostrarlo visto che non sono ingiallite come quelle che ho visto in qualche foto nel topic.
![]() |
![]() |
#11972 |
Senior Member
|
ti ringrazio per le informazioni
serviranno per capire meglio il fenomeno per adesso nessuno dei malcapitati lo aveva posizionato in verticale per la riparazione devi trovare un tecnico o un praticante a livello hobbistico improvvisarsi non è il caso , sono saldature delicate su PCB a reofori metallizzati , non è raro far danni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque a sto punto ne compro un altro e festa finita perche' sicuramente la spesa di un tecnico non sara' bassa.in teoria un DG834G v4 o v5 dovrebbe andare bene...dei 108 Mbps chi se ne frega...
![]() |
![]() |
#11974 |
Senior Member
|
si si , avevo capito , mi sono espresso male
volevo dire che i malcapitati lo tenevano in orizzontale come te , e nella casistica non ci sono (per ora) persone che lo tenevano in verticale cmq abbandonare il router x 4 condensatori è un peccato volendo posso dargli un'occhiata , ma dovresti spedirmelo andata e ritorno in raccomandata sono 10€, già sperimentato con un altro utente valuta tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11975 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vista la moria generale degli ultimi tempi, oggi ho aperto il mio DG834GT, e ho notato di avere anche io i fantomatici Teapo, quindi mi sto portando avanti procurandomi i condensatori di ricambio
![]() La mia lista della spesa è attualmente (tutti Panasonic Low ESR): 2x 2200uF 25V 1x 470uF 16V 1x 1000uF 10V 1x 100uF 25V Sono corretti, no? Sono più adatti i Panasonic FM o FC?
![]() |
![]() |
#11976 |
Senior Member
|
il 100uF 25V posizionato a destra può essere sostituito con uno normale, non è critico
la serie FC è migliore occhio ai 2200uF 25V , verifica le dimensioni , potrebbe essere complicato metterli affiancati in orizzontale al limite ne metti 1 solo li abbiamo tutti , non ho trovato (per ora) GT equipaggiati con altre marche ![]() Ultima modifica di Paky : 20-02-2010 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11977 | |
Member
|
Quote:
un'ultima domandina ma non c'è verso di salvare questo comando perchè insomma se spengo e poi riaccendo quest'ultimo va perduto ed è una bella scocciatura. Mi è parso di capire che bisogna modificare il fw è riflasharlo o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Vediamo come si comportano i miei Teapo, ormai han più di anni anche loro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11979 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma non dovevamo continuare dillà? ![]() si cmq il comando va perso per inglobarlo devi chiedere nel forum su linux , le mie conoscenze in ambito sono molto basilari al limite potresti fare uno script telnet per windows , in modo da ripristinare la cosa con un semplice click su icona ah non dimenticare di killare il processo che lancia /usr/sbin/dropbear altrimenti SSH ce l'hi attivo su 22 e 443 da busybox dai ps -ef a sinistra leggi il numero del processo che individua la riga e dai kill -9 xxxx sostituendo alle x il processo Quote:
Ultima modifica di Paky : 20-02-2010 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11980 | |
Member
|
Quote:
![]() di nuovo grassie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.