|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Codice:
# ps PID Uid VmSize Stat Command 1 root 252 S init 2 root SWN [ksoftirqd/0] 3 root SW< [events/0] 4 root SW< [khelper] 5 root SW< [kblockd/0] 17 root SW [pdflush] 18 root SW [pdflush] 19 root SW [kswapd0] 20 root SW< [aio/0] 26 root SW [mtdblockd] 71 root 244 S /sbin/klogd 122 root 364 S /usr/sbin/hostapd -B /etc/hostapd.conf 130 root 244 S /sbin/syslogd -f /etc/syslog.conf 140 root 248 S /usr/sbin/udhcpd /etc/udhcpd.conf 142 root 264 S /usr/sbin/netgear_ntp -z GMT-1 -h 193.204.114.232 144 root 260 S /usr/sbin/mini_httpd -d /www -r NETGEAR DG834GT -c * 153 root 264 S /sbin/syslogd -f /etc/syslog.conf 154 root 228 S /usr/sbin/crond 156 root 168 S /usr/sbin/scfgmgr 160 root 184 S /usr/sbin/cmd_agent_ap 161 root 168 S /usr/sbin/pb_ap 174 root 252 S init 194 root 264 S /usr/sbin/rc wan start 217 root 520 S /usr/sbin/pppd plugin pppoa 8.35 user Guest password 399 root 220 R /usr/sbin/utelnetd -d 401 root 328 S /bin/sh 402 root 268 R ps flasho 3 firm diversi e ti faccio tutte le prove che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
te lo esegue 2 volte anche a te
allora si sono dimenticati ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Mamma mia !!!
Ma c'e' Topo Gigio allo sviluppo firmware della Netgear ?? ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7724 |
Senior Member
|
no ma devi comprare il http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=28455
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7725 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7726 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi è nota qualche incompatibilità tra questo router ed alice?
lo chiedo perchè ho fatto il trasloco di casa e di linea ed ho gli stessi problemi che avevo con la casa vecchia e cioè continue disconnessioni. avete qualche rimedio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7728 |
Senior Member
|
mi sarei aspettato la chiusura del thread come fecero quando presentai il dgteam alla comunità
non fu chiuso fu cancellato proprio con la motivazione che la gente avrebbe potuto confonderlo con l'originale e venire li a chiedere supporto e visto quello che succede qui come dargli torto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7729 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Beh dai.. s'è salvato in corner: giustamente dice che dipende dalle politiche di ogni singolo produttore. Ognuno ci mette le caratteristiche che meglio crede possano servire ad ogni "tipologia" di router.
Sarebbe bello se si mettessero d'accordo....o forse è meglio che non lo siano!! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7730 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
provato l'aggiornamento del firmware? Parli di disconnessione dell'adsl, non della linea wifi vero?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7732 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa costa implementare una funzionalità del genere che ripeto è presente su TANTI router di fascia analoga e anche su quelli di fascia inferiore ! ma andare a rispondere no compra un apparato professionale significa: a) fare il commerciante (facciamo pure il tragattino che si addice meglio) b) non avere la minima idea di quello di cui si sta parlando allora invece di stare li a rispondere ai threads sarebbe meglio che gestisse meglio il suo tempo: il moderatore mica deve rispondere a tutti, dovrebbe avere altre funzioni che lasci rispondere gli utenti visto che si tratta di forum di utenti ed eviti di sfoderare il link al supporto customers per il quale occorre registrarsi con numero di serie ecc... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7733 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
In effetti in riferimento alla sua prima risposta...è indifendibile....poi cerca di "scusarsi" in qualche modo...
![]() Secondo me ha capito che l'ha sparata grossa...ma è difficile ammetterlo. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7734 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche la reccomended in prima pagina ma non ho avuto nessun miglioramento ed ho anche fatto cambiare il prodotto alla netgear ma i problemi son rimasti. parlo di disconnessioni dell'adsl, improvvisamente si spegne la lucetta verde a forma di "i" e si riallinea/aggancia dopo un po di tempo. il wifi funziona benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Qualche risposta ???
![]() |
![]() |
#7736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() In tutto questo periodo ho avuto soltanto 2 down, il primo (quando avevo ancora la 4 mega) causato da me, dato che la giuntura del cavo dati l'avevo fatta troppo "alla mano" e il secondo down qualche settimana fa perchè in centrale il mio doppino era messo a ca*** di cane (cosa che mi procurava disconnessione e difficoltà di allineamento) e c'è voluta una settimana affinchè i mitici tecnici del 187 potessero capire il perchè\ripararlo. Con entrambi i fw però ho sempre lamentato difficoltà di collegamento ad MSN. Spesso le porte si chiudevano da sole e msn mi mostrava un tipico errore che, in seguito al test di connessione, era dovuto alle porte (spesso addirittura non mi dava nessun errore generico). Vedendo che il DGteam monta di serie alcuni servizi ALG (oltre ad avere l'ultimo driver adsl e un ottimo comparto wireless), non ci ho pensato 2 volte a montarlo sù visto che i miei 3 problemi erano questi: velocità di allineamento, stabilità\velocità wireless, IM. In defnitiva, no, non c'è alcuna incompatibilità tra Alice e questo router (tra l'altro la prima scelta di milioni di utenti), il 90% dei problemi di ADSL sono dovuti a incompetenza della Telecom ed al vostro impianto interno malandato.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 22-08-2008 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7737 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Grazie davvero lelloz !!!
![]()
![]() |
#7738 |
Senior Member
|
il fatto bello è che ho fatto il trasferimento di casa ed ho dovuto aspettare 15gg per poter avere l'adsl attiva ed ho gli stessi problemi che avevo nella casa vecchia.
mi sa che è una questione di doppino in centrale. cmq ora provo il 1..1.32 del dgteam e grazie per la risposta lelloz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7739 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutto il forum e in particolare ai "guru" del Netgear DG834GT.
Dopo un temporale di ferragosto mi sono ritrovato il mio dsl-524T con lo switch andato. ![]() Ho già chieso lumi nel thread apposito sulla possibilità di recuperarlo, ma credo che arriverà una risposta del tipo "butta via tutto". Magari per festeggiare la perdita mi comprerò un DG834GT... ![]() L'ho visto in vendita sulla baia da un venditore inglese a 44,39 Euri, s.s. comprese, ma è un modello "Refurbished". A parte l'adattatore per la presa di corrente ci sono incompatibilità con l'adsl nostrana e i vari firmware (anche custom) per i modelli inglesi? Secondo voi, per quel prezzo, vale la pena rischiare un acquisto estero e un modello "Refurbished"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7740 |
Senior Member
|
dai uno sguardo al mercatino dell'usato , proprio oggi ne hanno venduto uno a 45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.