Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 11:56   #7721
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
paky, tu che hai su il 14 originale fammi un # ps pls che vedo se syslogd c'e' 2 volte
ecco

Codice:
# ps
  PID  Uid     VmSize Stat Command
    1 root        252 S   init
    2 root            SWN [ksoftirqd/0]
    3 root            SW< [events/0]
    4 root            SW< [khelper]
    5 root            SW< [kblockd/0]
   17 root            SW  [pdflush]
   18 root            SW  [pdflush]
   19 root            SW  [kswapd0]
   20 root            SW< [aio/0]
   26 root            SW  [mtdblockd]
   71 root        244 S   /sbin/klogd
  122 root        364 S   /usr/sbin/hostapd -B /etc/hostapd.conf
  130 root        244 S   /sbin/syslogd -f /etc/syslog.conf
  140 root        248 S   /usr/sbin/udhcpd /etc/udhcpd.conf
  142 root        264 S   /usr/sbin/netgear_ntp -z GMT-1 -h 193.204.114.232
  144 root        260 S   /usr/sbin/mini_httpd -d /www -r NETGEAR DG834GT  -c *
  153 root        264 S   /sbin/syslogd -f /etc/syslog.conf
  154 root        228 S   /usr/sbin/crond
  156 root        168 S   /usr/sbin/scfgmgr
  160 root        184 S   /usr/sbin/cmd_agent_ap
  161 root        168 S   /usr/sbin/pb_ap
  174 root        252 S   init
  194 root        264 S   /usr/sbin/rc wan start
  217 root        520 S   /usr/sbin/pppd plugin pppoa 8.35 user Guest password
  399 root        220 R   /usr/sbin/utelnetd -d
  401 root        328 S   /bin/sh
  402 root        268 R   ps
se può servire ho qui con me 2 gt + un terzo online

flasho 3 firm diversi e ti faccio tutte le prove che vuoi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:15   #7722
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
te lo esegue 2 volte anche a te

allora si sono dimenticati
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:17   #7723
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Mamma mia !!!
Ma c'e' Topo Gigio allo sviluppo firmware della Netgear ??
Old 21-08-2008, 14:51   #7724
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

no ma devi comprare il http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=28455
Old 21-08-2008, 14:52   #7725
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

uh è arrivata la risposta

leggete

http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=28455

Old 21-08-2008, 15:08   #7726
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi è nota qualche incompatibilità tra questo router ed alice?
lo chiedo perchè ho fatto il trasloco di casa e di linea ed ho gli stessi problemi che avevo con la casa vecchia e cioè continue disconnessioni.
avete qualche rimedio?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 15:39   #7727
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
uh è arrivata la risposta

leggete

http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=28455

ecco s'è offeso , ora non replica +
Old 21-08-2008, 17:36   #7728
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mi sarei aspettato la chiusura del thread come fecero quando presentai il dgteam alla comunità

non fu chiuso fu cancellato proprio con la motivazione che la gente avrebbe potuto confonderlo con l'originale e venire li a chiedere supporto

e visto quello che succede qui come dargli torto
Old 21-08-2008, 19:16   #7729
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Beh dai.. s'è salvato in corner: giustamente dice che dipende dalle politiche di ogni singolo produttore. Ognuno ci mette le caratteristiche che meglio crede possano servire ad ogni "tipologia" di router.

Sarebbe bello se si mettessero d'accordo....o forse è meglio che non lo siano!!
Old 21-08-2008, 20:51   #7730
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
lo chiedo perchè ho fatto il trasloco di casa e di linea ed ho gli stessi problemi che avevo con la casa vecchia e cioè continue disconnessioni.
avete qualche rimedio?
Old 21-08-2008, 21:46   #7731
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
avete qualche rimedio?
provato l'aggiornamento del firmware? Parli di disconnessione dell'adsl, non della linea wifi vero?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:13   #7732
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Beh dai.. s'è salvato in corner: giustamente dice che dipende dalle politiche di ogni singolo produttore. Ognuno ci mette le caratteristiche che meglio crede possano servire ad ogni "tipologia" di router.

Sarebbe bello se si mettessero d'accordo....o forse è meglio che non lo siano!!
a giudicare dalla risposta precedente si direbbe un tentare di rifilare un prodotto costoso alla prima occasione

cosa costa implementare una funzionalità del genere che ripeto è presente su TANTI router di fascia analoga e anche su quelli di fascia inferiore !

ma andare a rispondere no compra un apparato professionale significa:
a) fare il commerciante (facciamo pure il tragattino che si addice meglio)
b) non avere la minima idea di quello di cui si sta parlando

allora invece di stare li a rispondere ai threads sarebbe meglio che gestisse meglio il suo tempo: il moderatore mica deve rispondere a tutti, dovrebbe avere altre funzioni

che lasci rispondere gli utenti visto che si tratta di forum di utenti ed eviti di sfoderare il link al supporto customers per il quale occorre registrarsi con numero di serie ecc...
Old 21-08-2008, 23:26   #7733
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
In effetti in riferimento alla sua prima risposta...è indifendibile....poi cerca di "scusarsi" in qualche modo...

Secondo me ha capito che l'ha sparata grossa...ma è difficile ammetterlo.
Old 22-08-2008, 07:37   #7734
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
provato l'aggiornamento del firmware? Parli di disconnessione dell'adsl, non della linea wifi vero?
ho provato sia ad aggiornare all'ultima versione sia a farmi mandare una beta dalla netgear ma non è cambiato nulla.
ho provato anche la reccomended in prima pagina ma non ho avuto nessun miglioramento ed ho anche fatto cambiare il prodotto alla netgear ma i problemi son rimasti.

parlo di disconnessioni dell'adsl, improvvisamente si spegne la lucetta verde a forma di "i" e si riallinea/aggancia dopo un po di tempo.
il wifi funziona benissimo
Old 22-08-2008, 08:11   #7735
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
ho provato sia ad aggiornare all'ultima versione sia a farmi mandare una beta dalla netgear ma non è cambiato nulla.
ho provato anche la reccomended in prima pagina ma non ho avuto nessun miglioramento ed ho anche fatto cambiare il prodotto alla netgear ma i problemi son rimasti.

parlo di disconnessioni dell'adsl, improvvisamente si spegne la lucetta verde a forma di "i" e si riallinea/aggancia dopo un po di tempo.
il wifi funziona benissimo
Anch'io avevo chiesto se ci sono problemi tra questo router e adls Alice 20 mega, prima di prenderlo !
Qualche risposta ???
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 08:33   #7736
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Anch'io avevo chiesto se ci sono problemi tra questo router e adls Alice 20 mega, prima di prenderlo !
Qualche risposta ???
Ho alice 20 mega dal novembre scorso. Da Novemre 2007 a Giugno 2008 ho avuto il Fw originale 1.02.04.... funzionava perfettamente soltanto era un pò lento ad allinearsi, così sono passato all'1.02.09 che nel primo post, tra le cose positive, viene menzionata la velocità di allineamento. Così è stato (ho raggiunto anche 300 ore di connessione). Però avevo problemi col wireles:, dopo tot ore non riuscivo più a pingare nè il router nè gli altri pc della lan, dovevo soltanto riavviare il netgear. Così ora, ad Agosto 2008, sono passato all'1.01.32 DGTeam e, con 110 ore di connessione e nessun problema col wireless mi ritengo soddisfatto

In tutto questo periodo ho avuto soltanto 2 down, il primo (quando avevo ancora la 4 mega) causato da me, dato che la giuntura del cavo dati l'avevo fatta troppo "alla mano" e il secondo down qualche settimana fa perchè in centrale il mio doppino era messo a ca*** di cane (cosa che mi procurava disconnessione e difficoltà di allineamento) e c'è voluta una settimana affinchè i mitici tecnici del 187 potessero capire il perchè\ripararlo.

Con entrambi i fw però ho sempre lamentato difficoltà di collegamento ad MSN. Spesso le porte si chiudevano da sole e msn mi mostrava un tipico errore che, in seguito al test di connessione, era dovuto alle porte (spesso addirittura non mi dava nessun errore generico). Vedendo che il DGteam monta di serie alcuni servizi ALG (oltre ad avere l'ultimo driver adsl e un ottimo comparto wireless), non ci ho pensato 2 volte a montarlo sù visto che i miei 3 problemi erano questi: velocità di allineamento, stabilità\velocità wireless, IM.

In defnitiva, no, non c'è alcuna incompatibilità tra Alice e questo router (tra l'altro la prima scelta di milioni di utenti), il 90% dei problemi di ADSL sono dovuti a incompetenza della Telecom ed al vostro impianto interno malandato.

Ultima modifica di lelloz : 22-08-2008 alle 08:40.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:31   #7737
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Grazie davvero lelloz !!!
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:27   #7738
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

il fatto bello è che ho fatto il trasferimento di casa ed ho dovuto aspettare 15gg per poter avere l'adsl attiva ed ho gli stessi problemi che avevo nella casa vecchia.
mi sa che è una questione di doppino in centrale.
cmq ora provo il 1..1.32 del dgteam
e grazie per la risposta lelloz
Old 22-08-2008, 13:51   #7739
garfield1
Member

L'Avatar di garfield1

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao a tutto il forum e in particolare ai "guru" del Netgear DG834GT.

Dopo un temporale di ferragosto mi sono ritrovato il mio dsl-524T con lo switch andato.

Ho già chieso lumi nel thread apposito sulla possibilità di recuperarlo, ma credo che arriverà una risposta del tipo "butta via tutto".

Magari per festeggiare la perdita mi comprerò un DG834GT..., però non si trova sotto i 75 Euro.

L'ho visto in vendita sulla baia da un venditore inglese a 44,39 Euri, s.s. comprese, ma è un modello "Refurbished".

A parte l'adattatore per la presa di corrente ci sono incompatibilità con l'adsl nostrana e i vari firmware (anche custom) per i modelli inglesi?
Secondo voi, per quel prezzo, vale la pena rischiare un acquisto estero e un modello "Refurbished"?
garfield1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 14:29   #7740
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

dai uno sguardo al mercatino dell'usato , proprio oggi ne hanno venduto uno a 45€
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian