|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
in questo modem è possibile salvare la configurazione su un file? cerca su tutti i menu.. altra cosa... se il modem è a noleggio di ke è guasto e chiedi la sostituzione per guasto
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 28-01-2010 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
come si disattiva il dhcp su Alice Gate 2 plus Wi-Fi, quello con la scheda?
Sul mio router US Robotics c'è un opzione specifica dove si può attivare-disattivare, ma qui non la trovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
![]() Quote:
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
|
non sono riuscito a risolvere
il mio notebook si connette al router ma dice potrebbero essere necessarie informazioni aggiuntive ![]() mio cugino mi ha fornito nome utente e password che usa per connettersi ad internet ma non so che farmene a me chiede solo la pass perche la mia scheda wireless mi rileva automaticamente le connessioni disponibili e si connette automaticamente al router con la chiave cifratura vecchia ma non mi fa navigare mi va solo nel menu del router invece la prima volta che mi ero connesso,quando lui era ancora abbonato ad alice era bastata inserire una password che mi aveva dato e navigavo subito da quando e attivata tele2 non mi fa navigare
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Senior Member
|
Quote:
il router e collegato al mio notebook solo tramite wireless e io rilevo la connessione di rete wireless del router e mi connette automaticamente perche lo avevo impostato c con la pass wpa non capisco dove si inseriscono nome utente e password sta sera dovrebbe venire mio cugino a vedere.... quando sono connesso mi va solo qua e dentro il menu del router non mi fa creare nuove connessioni ![]() se vado in centro connessioni e creo una nuova connessione wireless mi fa scegliere sempre alice e non mi chiede di inserire nume utente e pass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma no
![]() Fammi sapere... Cazzarola hai Windows 7! Porca loca... La procedura cambia giusto un pò: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...o-the-Internet Qui trovi la miniguida. E ovviamente per il resto segui la mia procedura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
AGPF_4.5.0sx
Ho problemi a configurare la stampante EPSON SX210
Questa stampante fa anche da scanner, collegandola sulla porta USB del modem viene vista e condivisa solo ed esclusivamente come stampante, ma come scanner non c'è modo di configurarla. Ovviamente anche per lo scannere nei settaggi esiste il modo di configurarla come scanner di rete, ma anche dandogli il giusto indirizzo di rete, nel mio caso http://alicegate:631/printers/EpsonStylusSX210 non c'è verso... Inoltre staccando la stampante e mettendo un disco di rete succede la stessa cosa, non viene visto. Premetto che ho già settato la porta USB "attiva" sia per il DISCO REMOTO che per la USB server printer. Qualcuno può aiutarmi a risolvere... N.b. E' da poco che ho sostituito il modem e come per quello precedente utilizzando il VOIP con EMULE ho dei problemi, dopo un po di tempo il VOIP va in tilt e smette di funzionare...credo per problemi di banda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Domanda stupida: come si cambiano i dns dentro il router?
![]()
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Su questo mi sembra non si possa fare
![]()
![]() |
#2871 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Per quaso qualcuno sa se il router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi supporta SNMP oppure se è possibile fare qualcosa per abilitarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ho notato che del router AGPF esistono due versioni, una con l'usb master ed una senza usb master!
immagino che quelli senza porta usb siano piu vecchi, mentre quelli piu nuova siano tutti con questa usb. qualcuno sa piu o meno da quale data hanno cominciato a fabbricare router con la porta usb? ho un agpf di febbraio 2008 ed è senza porta usb...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti,
ho un problema, che potrebbe essere noto (spero ![]() Allora, io utilizzo questo modem per accedere ad internet, tramite il mio vicino. Tutto è ok, la connessione va benissimo, tranne che, a volte spesso, a volte meno, si "imputtanisce" il router...nel senso che non mi ci posso più collegare finchè non viene riavviato. Se pensate "poco male, riavvia", be, avete ragione, ma il modem non sta in casa mia ![]() Per questo, vi chiedevo se questo problema è noto, e se c'è una soluzione. in alternativa, se è possibile entrare nella configurazione del router attraverso internet, e non dalla lan, in modo da poter fare un riavvio da remoto... grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
cerco un AGPF (pirelli) con PORTA USB e wifi. se qualcuno ne ha uno in piu e vuole disfarsene, mi conttatti in pvt
![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
credo che nel mercatino troverai sicuramente qualcosa..
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Come da titolo, ho una lan, dove il router principale è un NetGear DG834GT, che non ho intensione di eliminare perchè:
-1 per l'affidabilità riscontrata, -2 perchè ha e fa tutto quello che mi serve, -3 ha le funzionalità avanzate come MyDNS, controllo remoto e Wake-up on LAN a cui non posso rinunciare -4 mi ci sono affezionato :P Ho però anche un router ALICE Gate VoIp 2 Plus Wi-Fi (versione con la porta USB), di mia proprietà fornito con la linea Telecom Alice Business tutto incluso. Vorrei poterlo usare come ripetitore wi-fi quindi come access point per coprire un'area dove il segnale del netgear non va oltre i 5.5/11 Mbit/s Come posso fare? naturalmente senza dover perdere le funzionalità come la porta USB da poter usare come print server o condividere degli HD. Grazie mille.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho notato che con qualsiasi pc che uso connesso al gate, se vado su ebay rallenta di netto la connessione, fino a scomparire del tutto.
lo fa con tutti i pc di casa e con qualsiasi broswer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sbloccato downgradando il firmware.
Il pannello di controllo admin è davvero bello e completo. Peccato abbiano scelto di disabilitarlo.
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
rahazzi qualcuno mi puo mandare o uppare il file discus da caricare x Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi x velocizzarlo e sbloccare tutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.