|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusatemi la domanda da niubbo (ho provato a leggere un po' ma forse non hovapito molto bene). Mi hanno dato un alice gate AGIF, mentre io ho un adsl tele2. Ho capito che questo router non è sbloccabile (procedura del ponticello), però avendo necessità di usarlo solo come modem wi fi (ho solo un portatile) volevo sapere se era possibile configurarlo ugualmente per farlo andare con tele2. Se si, mi potete aiutare, anche con un solo link.
Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il fatto che non l'hai resettato ha quindi lasciato il vecchio Discus, ma pero' (confermaci se sbaglio) , NON sei riuscito a prelevare il file: Discus, o a navigare dentro la configurazione avanzata. il problema ipotizzo sia semplice, hanno cambiato la passw.. Io personalmente ho messo la 4.4.2 , ho cambiato la passw, poi inoltre ho creato un secondo utente con passw, l'ho aggiornato alla AGPF_4.5.0sx, ma ha cancellato il mio utente e cambiato la passw, se vuoi provare pure tu... cmq facci sapere..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 27-12-2009 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
|
Quote:
una pagina prima.. (131) trovi il link.. che spiega il discorso del ponticello. per la configurazione di una nuova connessione leggiti tutta questa pagina.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post29815018 in sintesi devi disattivare tutte le connessioni (con tele 2 non t servono) e crearne una che in questo modem di default si chiama " PPP2 detta: User Session," se il modem non è stato mai usato con telecom , oppure è stato resettato NON ha ! se vuoi prova anche a fare delle ricerche nei motori d ricerca.. io ho telecom e non ho mai fatto questa operazione..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 27-12-2009 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
@Elaboratore come posso capire se c'è un virus? Grazie
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
|
Quote:
se viene dalla rete, o se hai nel pc uno script, oppure è dentro il modem il problema e lo fa solo. tu hai detto che naviga per 2 minuti giusto? bene, scollega il pc, resettalo BENE ancora, e quando si riavvia , (assicurati che il PC è scollegato.) attendi un'oretta... e vedi se dopo lo trovi funzionante, o già in anomalia... se si sconfigura solo il PC non è la causa.. sarebbe molto meglio se lo puoi provare dopo il reset su un pc, sicuramente pulito.. oppure palmare, o altro.. almeno abbiamo un'idea che il pc non è la causa.. se la telegestione si attiva, chiedi assistenza remota al 187, non vorrei che è telecom ke ha una configurazione errata in centrale..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 28-12-2009 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Confermo non entro nel menu Discus. Ad ogni modo, questo link qua funziona: http://192.168.1.1/admin.cgi?active_...ton_value=9167 vedo la pagina con la schermata "Auto" "Manuale", che dovrebbe essere una pagina della configurazione avanzata Discus, il che, se me lo confermi, dimostrerebbe che il menu Discus avanzato in qualche modo sarebbe accessibile. Vorrei provare a caricare una versione antecedente alla 4.4.2, ma non riesco a trovarle in formato .img (non ho né interfaccia seriale né jtag). Se provo a caricare un file .rmt.sig mi dà infatti errore. Dove posso trovare una versione antecedente la 4.4.2 in formato .img? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=VAKY7R2H http://www.filesavr.com/agpf442 ma come .img + vecchia non so dove puoi trovarla.. considera anche ke non è certo ke il vecchio firmware sia compatibile con la nuova configurazione attualmente in uso.. x questo s fa il reset. facci sapere..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 28-12-2009 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 | |
Junior Member
|
Quote:
Si trova nulla di ANTECEDENTE la 4.4.2 in formato .img? I file in formato .rmt.sig non riesco a caricarli col metodo del ponticello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Scusate, mi sono accorto che la spia power, lampeggia, sempre!
Che diavolo significa? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
RIATTIVARE TELEGESTIONE
sapete come riattivarla facendogli prendere le impostazioni telecom?da quanto ho notato..una volta disattivata nn cè + modo di farla funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Junior Member
|
Quote:
1) spegni il modem 2) a modem spento, tieni premuto il tasto reset e accendi il modem. 3) continua a tenere premuto per circa un minuto, fino a che non vedi che tutti i led verdi flashano. 4) rilascia il tasto reset 5) collegalo alla rete Telecom via doppino ADSL e lascia che la telegestione ti riconfiguri tutto. Ciao P.S. scherzoso: Forza Roma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione dato che dalle risorse presenti in internet ho capito poco.
Allora, io ho questo router, e ho attaccato alla line 1 il mio telefono tradizionale. Un mio amico mi ha regalato l'aladino voip con presa ethernet: ho provato ad attaccarlo e non mi beccava il numero di casa. Così ho staccato la line1, e adesso ho l'ethernet associata..però non la line1.. Come devo fare per usare telefono tradizionale e alice voip con lo stesso numero? Ho attiva alice casa internet... Grazie a tutti e buone feste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
salve io ho un alice gate NON VOIP aga e ho messo samba 1.65.
che miglioramenti avrei mettendo il firmware della us robotics? riuscirei cmq a impostare la stampante come print server? mi funzionerebbe il voip? alcuni dicono di si altri di no, cosa faccio lascio il mio o è veramente migliore il firmware usrobotics? grazie a chi mi risponderà
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 28-12-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2636 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
nn funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
qualche anima santa mi da una mano a configurare il router per collegarlo ad una chiavetta wifi d-link da inserire dentro un nmt, semplice no. solo che pur utilizzando il manuale nn ci sn riuscito (nenche con il tasto reg). grazie
MB: ASUS P5QL CPU: INTEL C2D E6550 MEM: A-DATA DC 3X2GB 800 MHZ VIDEO: SAPPHIRE HD 5750 512 MB ALI: LC GP 550W HDD: MAXTOR 300 GB 160 GB - BARRACUDA 500 GB MONITOR: SAMSUNG T23A350 CASSE: LOGITECH 2.1 S.O.: 7 X64 ULTIMATE Ultima modifica di Noodles85 : 29-12-2009 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
ragazzi per piacere, sto impazzendo
il portatile mi vede il modem collegato in wifi ma quando avvio explorer dal portatile non va su internet e mi da errore che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
2) Cambia canale wi-fi sul router Ciao.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.