|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
hai provato con i win32 codec?
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
si già installati. Nel link che ho postato, c'è la guida che ho seguito e quello che ho installato per i codec!
|
|
|
#4303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
eccomi
![]() tutto ok qui.
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ci sono anch'io con opensuse 10.3
nessun problema con audio e video, funzionano anche buona parte delle macro di excel bellina anche la GUI di apcupsd ![]() p.s. dove cavolo bisogna andare per aumentare i font del menu?
|
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
|
ma come vengono installati i driver? basta un sudo sh ati**.run?
|
|
|
#4308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
basta cercare nella documentazone.
http://en.opensuse.org/ATI#The_Easy_Way |
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4311 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi è da un bel pò che cerco in giro driver video funzionanti per la mia scheda senza risultati e adesso vorrei porvi una domanda(o richiesta di aiuto disperato
Samsung Galaxy S Acer Aspire Predator Sniper Transazioni concluse positivamente con: Maverick18, raizen89 Ultima modifica di king14 : 02-05-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Folgaria (TN)
|
Ciao. Non sono un esperto Unix e anche se lo uso da un anno ora lo ho scelto per lo sviluppo
di programmi in python e C++. Devo porvi due quesiti: 1)Guardate il PC in firma. So di non poter abilitare il crossfire( uso Suse 10.3 32bit) ma vorrei abilitare il 3D almeno per una VGA. Ho scaricato i driver dal sito ati e nonostante le numerose guide non sono riuscito a installare i driver(da questo punto di vista ubuntu mi sembra migliore). Comunque vorrei sapere se esiste qualcuno qui del forum che sia di trento o dintorni che mi possa aiutare... sono un pò imbranato con la console di suse.2)Come posso montare delle partizioni già presenti sull'HD? in fase di installazione pensavo le avrebbe montate automaticamente grazie per le risposte, Paolo |
|
|
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
|
ma hai guardato i repository? se non sbaglio ci sono i drivers Ati.
|
|
|
#4314 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Folgaria (TN)
|
No dove sono? Comunque gli ho provati tutti...cavolo...non c'è uno script auto installante?
|
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Hai guardato nelle faq in prima pagina?
ciao
|
|
|
|
#4316 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
open suse 10.3 live cd KDE
Buongiorno a tutti.
Ho provato a scaricare il live cd di Suse KDE e non riesco a farlo partire. Il computer si riavvia e fa il boot dal cd, ma il processo dura molto a lungo (fino ad adesso sono arrivata a un'ora) e non sono riuscita a vedere la fine. Aggiungo anche che ho scaricato tre volte l'immagine e fatto altrettanti cd senza risultato... E' normale? Su google non ho trovato molto a proposito. Qualche idea sulle principali cause possibile? Grazie |
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Cominciamo a parlare della 11, dopodomani esce la beta 3, ho provato la beta 2, a parte i soliti problemi di gioventu' devo dire che è estremamente performante, per farvi un esempio open office si avvia quasi istantaneamente, come tantissimi altri programmi. La reattività è al massimo, è paragonabile alla arch linux, il desktop kde4 è piuttosto carino dal punto di vista grafico. Lo dico senza remore per ora meglio di ubuntu come velocità di sistema.
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
quanto ci si mette ad installarla da dvd?dicono che il tempo si sia dimezzato...vorrei tanto provarla,ma c'é fedora d mezzo esce oggi,cmq un giro lo faró d sicuro,appena possibile.
|
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
dopo un anno e mezzo di ubuntu e derivate sto provando un po' suse e mi piace un sacco!
il build service è grandioso, e la distribuzione in sè ha un sacco di piccoli tool molto comodi. poi finalmente kde non è sacrificato per gnome. l'unico difetto è la lentezza del package manager, ma provando la 11.0 b2 è diventato una scheggia rispetto alla 10.3, davvero irriconoscibile!
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
|
Cioè la 11 b3 va meglio della 2? capito bene? ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

sono un pò imbranato con la console di suse.