|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quindi posso stare tranquillo per le mie, (sino ad ora), tre "uscite brusche"?? Per quanto riguarda il Masterizzatore DVD sino ad ora non ho avuto nessun problema a masterizzare CD e DVD Dati con il software di NERO. Ho usato CD Fujifilm riscrivibili; CD Sony riscrivibili e non; CD Verbatim; DVD Sony riscrivibili e non; DVD Verbatim. Per ora nessun problema. L'unica cosa che ho notato è che alcuni CD di marca molto molto commerciale fa fatica ad apririli e a scaricarne il contenuto. Alle volte non riesce proprio a scaricarne i contenuti cosìcchè annullo l'operazione. Ma questo mi succede alle volte anche con il PC DESK. Comunque leggerò la sezione in merito al masterizzatore DVD e spero di sentirne parlare ancora qui in questa sezione. Un'ultima cosa che ho notato è: se cancello un CD riscrivibile con l'asus impiego 15/20 minuti buoni; con il powerbook siamo intorno ai 3/5 minuti scarsi |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
lo scandisk è uno strumento microsoft; in se non significa nulla, esistono,fortunatamente, tanti computer al mondo su cui non gira windows (e quindi neanche scandisk) |
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Città: TORINO
|
So che è bretto ripostare.... ma se non mi dite voi io non so veramente a chi chiedere!!!!
Ciao a tutti!!! leggendo qua e là mi è venuto un dubbio.... ma il DUAL CHANNEL con un processore con FSB 533 e soprattutto con MEMORIA VIDEO DEDICATA (come nel caso di questo A6va che ancora mi deve arrivare) è davvero così fondamentale??? nel senso.... ho visto un po' di benchmark e letto qualche articolo e pare che i vantaggi a parità di memoria si attestino attorno al 2-5% e che quindi magari invece di due banchi da 512 DC convenga quasi mettere un banco da 1GB eventualmente raddoppiabile in futuro. vi prego datemi un parere perchè ho già in mano i due banchi da 512 e il venditore mi ha detto che me li può cambiare con uno da 1GB e non so veramente che fare!!!!!!!!! per capirci vi linko 2 articoli http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...noma_alviso-23 http://www.swzone.it/articoli/qmemdualch/pagina7.php Ulteriore dubbio.... Dovendo scegliere, meglio l'Upgrade della Ram a 1 Gb o la sostituzione dell'HD con un 5400 o addirittura 7200???? grazie e scusate ancora l'insistenza....
Desktop: MB ASUSP4P800 / P4 2.8 HT / RAM 1024 DDR-400 (512x2) HyperX DC / HDD120 Barracuda 7200.7 SATA / ATI Radeon 9200 256 / CDRW LG / ZIP100 Note: ASUS A6Va021h: Centrino 740 1.73 / RAM 1024 DDR2-533 (512x2) DC/ HDD60 HTS 7K100 7200 MacBook Pro 15: Intel Core 2 Duo 2.33 GHz / RAM 2048 DDR2-667 / HDD120 5400 / ATI X1600 256 |
|
|
|
|
|
#584 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Member
|
Quote:
HELP ME HELP ME!! |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda i pixel bruciati purtroppo c'è poco da fare, mi sembra che debbano essere un determinato numero per farlo sostituire in garanzia... io fortunatamente non ne ho neanche uno, sono veramente contento Stamattina ci ho lavorato tutta la mattina, che dire, è una bella bestiolina per 1000 euro! Non ho testato bluetooth, master o wireless... e non testerò giochi perchè non li ho neanche sul fisso! Ottimo, ottimo acquisto... ora speriamo che funzioni bene anche nel tempo
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo anche io... in realtà nella mia città cè una panchina con scritto sopra "wi-fi", tu vai li e navighi a sbafo, grazia a qualche anima pia che condivide la sua connessione con tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Uscito nuovo bios 0208as
come da titolo!
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
il note non si auto-resuma più dallo standby quando è in lan
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Importante
Quote:
La lettera ormai è completa e pronta per essere inviata. |
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io vorrei acquistare questo notebook, qui a roma ( a proprosito, qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul negozio?)..
I problemi del masterizzatore sono risolti o no??? che dite mi conviene aspettare una nuova partita di notebook? |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: padova
|
finalmente l'ho ordinato
ciao ragazzi, oggi finalmente ho ordinato questo bel gioiellino, 1350€ con borsa, mini mouse blue tooth e disco fisso da 80gb a 5400rpm.
e' il mio primo notebook, speriamo di non avere problemi, al massimo chiedo qualche info a voi che siete molto molto più bravi di me. ciao, enrico |
|
|
|
|
|
#596 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che fare col masterizzatore ?
Ho visto le non tante lusinghiere critiche sul masterizzatore dei questo ASUS, visto che mi dovrebbe arrivare a giorni, e non vorrei impazzire con tentativi inutili. Se la amrca del CD o DVD dovesse essere importante siete capaci di indicarmi verso che marca di dischi e' meglio orientarsi ? E poi, volendo, e' possibile utilizzare un masterizzatore esterno e se si' su quale ci si potrebbe orientare? Per certe masterizzazioni, fatte in casa, utilizzare un esterno non sarebbe un problema. Non ditemi di utilizzre il desk perche' non ce l'ho e non ho nessuna intenzione di prenderlo.
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E se lo dovessi usare cosi' com'e' ?????
Leggendo tutte le 31 pagine di questa discussione, una bella faticata....., ho visto che voi tutti, specialmente gli esperti di livello "stellare", quindi per me irraggiungibili e pure inimitabili......, con il note appena arrivato, gli avete fatto tutta una serie di operazioni tali da stravolgerlo completamente. Se io, una volta ritirato dal negozio con magari windows hp home gia' installato dovessi incominciare a lavorarci e giocarci cosi' com'e', tipo con le sue belle partizioni fat 32 intatte, che tipo di macchina mi ritroverei tra le mani ? In poche parole, se uno non dovesse farcela o non dovesse sentirsi sicuro di smanettare in un campo che non conosce, si ritroverebbe con una bella ciofeca in mano ? Se poi qualche anima buona mi dovesse consigliare, in parole povere, al limite quello che di essenziale e' meglio vada fatto A TUTTI I COSTI......allora tenterei l'avventura. CISTO, se tu mi dici che con i verbatim il "coso" funziona, allora compro verbatim ed il problema e' risolto no? Sono dell'idea che prima di mandare tutto in assistenza, se TOCA 2 non gira, provo a giocare con qualcosa d'altro. Tanto, finche' si gioca........ Comunque per me l'importante sarebbe non avere problemi con Photoshop CS, perche' con quello ci dovrei lavorare. Scusate se ho detto qualche cavolata, ma gia' capire i programmi e difficile, capire come funziona il coso che ho sotto le mani lo e' ancora di piu' !
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
malveboy
in uscita di fabbrica te lo trovi con tutte le partizioni in fat32
e con installate una serie di (in)utility che appesantiscono un pò il portatile... tipo norton internet security... molti (tutti?) abbiamo formattato tutto e reinstallato l'OS con le sole utility che veramente servono, tipo la wireless console e il bluetooth manager, il power4gear, ecc.Per il "coso": funziona BENINO, nel senso che il disco lo scrive in maniera che sia ancora totalmente leggibile (niente errori PO, per intenderci, ma tuttavia con una moltitudine di errori PI/PIF) con supporti Verbatim MCC 002 oppure MCC 02RG20; occhio però che non è affatto detto che un Verbatim che acquisti abbia necessariamente questi 2 codici... Altrimenti, il problema del masterizzatore sarebbe stato già risolto: compro Verbatim (anche se non è possibile che io debba essre forzato ad acquistare solo da loro) e basta... e invece no! |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma se invece si compra un masterizzatore dvd esterno??
i cd come li masterizza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

e con installate una serie di (in)utility che appesantiscono un pò il portatile... tipo norton internet security... molti (tutti?) abbiamo formattato tutto e reinstallato l'OS con le sole utility che veramente servono, tipo la wireless console e il bluetooth manager, il power4gear, ecc.