|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ps. Mail letta, mi ero dimenticato io!! Ahuauhahu, comunque vai tranquillissimo! E mandami tutto quando hai tempo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Inoltre la batteria attaccata al pc fa anche da "salvavita" al pc stesso. Usando il pc senza un UPS(99.9% delle volte in cui uso il portatile) c'è anche il rischio che un eventuale sbalzo di tensione/corrente possa danneggiare il pc se non c'è la batteria che funge da "stabilizatore" di tensione/corrente.
Per questo motivo a me è stato sempre consigliato di utilizzare il pc sempre con la batteria attaccata, perchè meglio rimetterci una batteria che il portatile per intero! ![]()
![]() |
#5963 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Stiamo andando off topic? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5964 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
webcam e windows 7
Ciao a tutti, ho provato a seguire la guida nel post iniziale per installare la webcam su windows 7, ho scaricato il file e seguito le istruzioni, ma non c'è niente da fare, non viene riconosciuta, qualcuno potrebbe darmi una mano?
![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa significa che non viene riconosciuta? Hai provato ad utilizzare l'applicazione nel percorso che ho segnato? oppure provarla con msn,skype ecc?) Scrivo lo stesso una procedurina. Allora. Direi che non ci sono molte alternative. Dal pannello di controllo disinstalla i driver della perifierica (sfruttando la bellissima funzione che hanno aggiunto rispetto a XP di poter togliere del tutto i driver dal computer). Riavvia il pc. Apri Ccleaner (responsabilmente) e fai una pulizia del registro (suggerisco di togliere la spunta alemno a "font" ed "estensioni non utilizzate"). Riavvia di nuovo. Installa i driver come segnalato. Riavvia No no. rileggendo il mio intervento direi che il tuo dubbio è lecito. Ma leggendo con calma si capisce che è il notebook il soggetto morto. Il problema è che me lo hanno assassinato!Non è morto da solo :'( Le batterie al momento della morte andavano ancora super bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Risolto, prima di tutto vorrei comunque ringraziarti per la risposta, ma quella soluzione non andava bene per la mia webcab, che è della Dmax e non della Bison, quindi scaricando i driver giusti, cioè questi http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/..._64_070914.zipCMOS_Camera_D-Max_GD-M812_VISTA tutto è andato per il meglio p.s. penso di aver scaricato tutti i driver per webcam sul server della asus prima di beccare quello giusto.. Ultima modifica di mrnino : 21-11-2009 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
|
ragazzi avrei un quesito riguardo alla batteria del A6Va, la batteria in questione mi durava circa 45min poi ho fatto un ciclo di carica e scarica dal bios e ora mi dura appena 10min
![]() ![]()
![]() |
#5970 |
Senior Member
|
Già il fatto stesso che durava solo 45 minuti la dice lunga. Batteria da cambiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
ragazzi in uno dei miei 3 a6000 non si carica la batteria e non va l'alimentazione, qualcuno sa consigliarmi? è smomtato, magari è smontata qualche piattina... boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti,
tra coloro che hanno installato windows seven che driver avete utilizzato per la x700?
![]() |
#5973 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Li ha installati direttamente il setup del sistema operativo
ASUS AV6A-Q021H: ||Pentium M 740||2x512MB Ram DDR2 533Mhz (Dual channel)||Hitachi Travelstar 5K100 80GB 5.4k rpm - Pata ![]() Desktop: P4 2.8 Northwood||Asus P4P800-E Deluxe||2x512MB Ram||Geforce6600GT||Maxtor 200GB sata|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, ho formattato il mio a6va ma stavolta installando l'xp professional senza usare dischi di ripristino. Il pc funziona perfettamente, anzi è molto piu' veloce all'avvio solo che tra SO, drivers essenziali, antivirus, office, emule(ma i temp e download sono su un'altra partizione di 70gb) non c'è piu' spazio in 30gb sulla partizione primaria! Il solo SO ha un'estenzione su disco di 1,50 gb.
E' normale? In seguito alla formattazione ho eliminato una partizione non allocata di 10gb? a che serviva? Ho fatto male? grazie a chi mi risponderà ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti io ho un z92va-q065h..avrei intenzione di venderlo per passare ad un altro modello..potrei ricavarne 150€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per me disfarsi di un notebook equivale a disfarsi di un'auto vecchiotta. Se la vendi a pezzi ci straguadagni, perfettamente marciante ci straperdi.
Prova a fare un annuncio e vedi le proposte...cio' che per x vale 0 per y puo' valere 1000! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno sa dove recuperare un tasto della tastiera di ricambio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Aiuto ... molteplici problemi dal mio affezionatissimo a6va q058h .... :'(...
![]() ![]() Cerco di spiegarmi .... Mi sono accorto del problema due giorni fa ... nel mio pc ho installato ubuntu 9.10 e windows xp home. Quando due giorni fa ho avviato (solitamente linux) mi sono accorto che non riusciva ad avviare correttamente la scheda di rete(in particolare l'interfaccia wireless), quindi non riuscivo a connettermi. La prima volta non mi sono allarmato, ho provato a riavviare per vedere se il problema si risolveva da solo, ma anche al successivo riavvio ... niente! :s ... Alché ho provato ad avviare windows e mi sono accorto che il caricamento dell'OS risultava lentissimo (e come prima cosa ho pensato ad un problema di hd), ma non solo, una volta caricato l'OS e entrato in windows si è messo a installare delle periferiche come la porta firewire, la porta infrarossi diversi bus di sistema ... insomma, tutte cose che non mi è mai capitato di installare a OS avviato, poiché solitamente sono periferiche che vengono installate durante l'installazione dell'OS in generale! Cosi in questi due giorni ho fatto un pò di prove e mi sono accorto che ho dei problemi quando uso il pc alimentato dalla sola batteria. In questa maniera delle volte il pc funziona "bene", altre volte invece sono costretto a riavviare (mi è capitato di vedere delle schermate blu e di avvere arresti improvvisi durante il caricamento dell'os con il pc impallato, il monitor fisso e i due led del bloc maiuscolo e del "Scr Lk" che lampeggiavano stile alberello di natale in maniera periodica! :S). Un altro problema che ho riscontrato è sempre avviando windows il non caricamento di alcune periferiche (come se effettivamente non ci fossero) come la scheda audio, la scheda di rete come su linux, le porte usb e credo anche le altre periferiche di input/output ( ma non ho modo di verificarle). Pero sarei portato ad escludere dei problemi di hd in quanto in questi giorni avviando il pc alimentandolo da rete su windows ho provato a fare un defrag della partizione c: (oltretutto da molto tempo non veniva deframmentato) e il tutto ha funzionato senza dar alcun tipo di problema. Qualcuno si è trovato mai in una situazione del genere ? P.s. il pc per 15 giorni circa è stato in borsa (sotto le feste ho utilizzato il fisso) senza essere sottoposto ad alcun tipo di stress meccanico quindi escluderei problemi dovuti da scossoni etcetc visto che prima di chiuderlo in borsa funzionava tutto.
MB:Gigabyte EX-58 EXTREME Proc:Intel Xeon X5680 RAM:DDR3-1600 - 6x4 GB Trial Channel SSD:Samsung 850 PRO 512GB VGA:Nvidia GeFroce GTX 1070 8GB Keyboard:Razer Ornata Chroma Mouse:Corsair M65 Elite Ultima modifica di Superdm83 : 08-01-2010 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Visto che il problema si manifesta a batteria direi di provare a utilizzare un'altra batteria. Sembra una scemata, ma non la escluderei come prova. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.