Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 06:55   #2081
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 09:48   #2082
Markos23
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dlad
tengo anch'io un asus a6va-q021h e vorrei aggiungere un'altra sodimm di memoria da 512 per fare 1gb,il portatile ne tiene già un blocco da 512,ma quali modelli sono compatibili?tu quali tieni?Mi potete consigliare?Le originali asus costano troppo!
mi hanno dato un modulino ddr2 della Kingmax da 512MB che ho aggiunto ai 512 che erano già montati.

Nessuno sa dirmi niente riguardo al problema del Powerplay?
Markos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 10:31   #2083
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Nuovo record temperatura hhd

Ieri ho piallato l'hd del mio piccolo (mi ero rotto di avere la partizione nascosta dell'Asus) e mentre trasferivo i file ad un altro pc ho notato la simpatica temperature raggiunta dall'hd... 57 gradi!!!
ma io mi chiedo: se uno ci lavora molto con il note e sposta file grossi da hd a hd che cavolo deve fare???? bruciare hd a nastro oppure spegnere il note???
mah... assurdo davvero...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:31   #2084
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz
ciao, volevo sapere quali setting utilizzate con CCC per la scheda video in modalità batteria??
mi sono sfogliato dieci pagine del tread ma non li ho trovati... una volta mi è sembrato di vederli.. o sbaglio?
UP

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 16:01   #2085
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
C'è UN BEST BUY ?

Ciao Guys... volevo sapere se in giro si trova questa bestiola (con X700 ) a circa 1100-1150€...

...sto valutado molto se prendermi questo gioiellino...

1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:15   #2086
silicagel
Member

Iscritto dal: Oct 2005
problemi con modem

salve!

ho appena acquistato un A6VA-Q021H e ho cercato di istallarci il modem adsl ipm datacom usb. lo uso da alcuni anni sul il mio desktop con win2000 senza problemi. invece con win xp sp2 non si vuole proprio installare. mi dice di un errore generico che impedisce di concludere l'installazione. ho provato su un altro nb packard-bell e da lo stesso risultato. qualcuno ha avuto il mio steso problema e, magari, l'ha risolto?
silicagel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:17   #2087
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Ciao Guys... volevo sapere se in giro si trova questa bestiola (con X700 ) a circa 1100-1150€...

...sto valutado molto se prendermi questo gioiellino...

1100000110100000
a quella cifra no.....

a quel prezzo prendi A6Vc con geforce 6200
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:29   #2088
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Novità per la Sospensione (Suspend to Disk) ?

Ciao,
siccome ho lo stesso problema che attanaglia molti relativo al malfunzionamento della Sospensione su disco (se il notebook è alimentato da batteria), volevo sapere se ci sono novità in merito...

A titolo informativo c'è qualcuno a cui gli va? (In realtà possiedo un a6vc... ma credo sia lo stesso, a meno di modifiche bios last-minute da parte di asus..)

Grazie, ciao!
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:40   #2089
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Ciao,
siccome ho lo stesso problema che attanaglia molti relativo al malfunzionamento della Sospensione su disco (se il notebook è alimentato da batteria), volevo sapere se ci sono novità in merito...

A titolo informativo c'è qualcuno a cui gli va? (In realtà possiedo un a6vc... ma credo sia lo stesso, a meno di modifiche bios last-minute da parte di asus..)

Grazie, ciao!
il problema è dovuto alla scheda di rete lan. disabilita la possibilità di spegnerla per risparmiare energia e il problema si risolve.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:56   #2090
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da Cisto
il problema è dovuto alla scheda di rete lan. disabilita la possibilità di spegnerla per risparmiare energia e il problema si risolve.
Sei un grande!! Confermo che la soluzione funziona anche sull'A6Vc (se qualcuno aveva ancora dei dubbi )

Figuratevi che quando l'ho chiesto all'assistenza via mail mi hanno chiesto di contattarli via telefono per concordare un eventuale rientro in assistenza del notebook!!!
Ma siamo matti? Per un problema come quello volevano indietro il notebook... assurdo...

Vabbé... ora sono felice come una pasqua

Ultima modifica di Vathek : 16-11-2005 alle 20:01.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 20:00   #2091
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
a quella cifra no.....

a quel prezzo prendi A6Vc con geforce 6200
Da non credere ce l'ha il mio negozietto "sotto casa" ....a 1100€ in promozione ...

...mi dovrebbe dare conferma del prezzo per mail questa sera....

....speriamo bene
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 22:10   #2092
Mathew76
Junior Member

Per curiosità... come lo trovate esteticamente l'Asus rispetto ad Acer o, meglio ancora, Amilo?
Perchè dalle foto che si vedono in giro non mi sembra proprio "bellissimo" questo portatile (ammetto comunque di non averlo mai visto dal vivo).
Mathew76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 22:52   #2093
sonnyblack983
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mathew76
Per curiosità... come lo trovate esteticamente l'Asus rispetto ad Acer o, meglio ancora, Amilo?
Perchè dalle foto che si vedono in giro non mi sembra proprio "bellissimo" questo portatile (ammetto comunque di non averlo mai visto dal vivo).
Esteticamente è maschio
Ha linee un po' dure, ma a me piace più degli acer e ancora più degli amilo.
Poi è opinabile eh...
sonnyblack983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:04   #2094
sebablau
Junior Member

winzoz non si spegne

Cavoli, risolto un problema ne arriva subito un'altro!
A qualcuno di voi è mica successo che l'A6Va non si spegnesse più con la procedura di arresto sistema di winzoz? Il mio non ne vuole più sapere manco con ctrl+alt+del. L'unico sistema è il shutdown con il pulsante

Avete idea di cosa si possa fare?
Grazie ragas
sebablau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:59   #2095
ste_jon
Senior Member

Città: Trento
Allora ho un problema: vorrei togliere la schermata che ti chiede la password all'avvio in modo che il pc si avvi da solo senza dover far ok anche se non ho impostato nessuna password il problema è che se vado in pannello di controllo/account utente e faccio "cambia modalità di accesso e disconnessione" mi da questo messaggio:

"un programma installato di recente ha causato la disattivazione della schermata iniziale e del cambio rapido utente. per ripristinare queste funzionalità disinstallare il programma. i seguenti nomi di file possono essere utili per l'identificazione del programma che ha causato la modifica: IWPDGINA.DLL"

Che programma può essere che mi blocca la funzione? come vedo da quella dll che programma è?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 14:02   #2096
Byblos1974
Junior Member

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sebablau
Cavoli, risolto un problema ne arriva subito un'altro!
A qualcuno di voi è mica successo che l'A6Va non si spegnesse più con la procedura di arresto sistema di winzoz? Il mio non ne vuole più sapere manco con ctrl+alt+del. L'unico sistema è il shutdown con il pulsante

Avete idea di cosa si possa fare?
Grazie ragas
a me capitava quando rimanevo un pò collegato ad internet........per altri problemi poi ho formattato e adesso non lo fà più, però non so da cosa dipendesse.......
Byblos1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 15:07   #2097
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da Mathew76
sia acer (tranne il ferrari o cmq quelli di fascia alta) ke gli amilo... nn mi piacciono assolutamente, mi sembran gioketti x bambini... ma a dir il vero l'unico ke mi attrae è il powerbook
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 15:24   #2098
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon
Allora ho un problema: vorrei togliere la schermata che ti chiede la password all'avvio in modo che il pc si avvi da solo senza dover far ok anche se non ho impostato nessuna password il problema è che se vado in pannello di controllo/account utente e faccio "cambia modalità di accesso e disconnessione" mi da questo messaggio:

"un programma installato di recente ha causato la disattivazione della schermata iniziale e del cambio rapido utente. per ripristinare queste funzionalità disinstallare il programma. i seguenti nomi di file possono essere utili per l'identificazione del programma che ha causato la modifica: IWPDGINA.DLL"

Che programma può essere che mi blocca la funzione? come vedo da quella dll che programma è?
A me questo problema era saltato fuori sul fisso a un certo punto.... poi ho risolto con TweakUi per Windows. Ma credo si possa sistemare anche da pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> utenti e gruppi locali

prova....

ciao!!!!

edit: ah!!! IWPDGINA.DLL fa riferimento alla Intel PRO Wireless... prova ad aggiornarla se non l'hai ancora fatto!!!

ancora ciao!

Ultima modifica di jigenz : 17-11-2005 alle 15:28.
jigenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 15:50   #2099
ste_jon
Senior Member

Città: Trento
ok ho risolto con TweakUi per Windows!!

un'altra cosa: come setto il file paging? ho 1gb di ram!
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 17:13   #2100
jigenz
Member

L'Avatar di jigenz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon
ok ho risolto con TweakUi per Windows!!

un'altra cosa: come setto il file paging? ho 1gb di ram!
mhm... credo sia un po' OT, però, riguardo al file di paging ho letto di tutto e di più... chi sostiene con tanta ram (quanta?) di non metterlo proprio chi sostiene altre strani rapporti in base al quantitativo di ram installata... io, se ti può servire, ho impostato 1536 massima e minima su una partizione FAT32 a parte, fisicamente localizata subito dopo la partizione dove ho installato il sistema operativo... ad occhio sembra meglio della configurazione di default, ma credo che questo sia dato soprattutto dal fatto che su una partizione tutta per sè, il pagefile non si frammenta.... cmq consulta i forum relativi alle impostazioni di windows più che questo 3D!!!!

ciao!!!!
jigenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian