Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 12:21   #1401
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Dopo un'anno che uso questo Portatile posso dire...
Il prodotto è di miglior fattura in confronto ad altre marchè tipo FujitsuSiemens, Acer.. Che a loro modo portano difetti ben peggiori..
Ma non per questo sono rimasto soddisfatto del tutto di questo portatile!
SUPPORTO e ASSISTENZA ASUS PESSIMA! (Non ci sono driver per Vista 32bit ne per Vista 64Bit, niente manco per XP X64, e Linux)!!
Altro schifo.. è il lettore TSST.. orrendo!
ASUS dovrebbe migliorare il supporto dopo vendita! Cavolo il portatile è stato "fabbricato" un'anno fà è di aggiornamenti c'è ne sono stati veramente pochi!
Old 09-03-2007, 12:40   #1402
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da technos! Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono ritornato per avvisarvi che la asus non si comporta tanto bene in merito alla garanzia!!
Un mio amico ha comprato il notebook a fine novembre 2006 e a dicembre non gli si è acceso più. Piastra madre bruciata. Preventivo a pagamento per sostituzione pezzo e manodopera da capogiro in quanto, dicono alla asus, il note funzionava al momento dell'acquisto e quindi non si tratta di difetto di fabbrica.
Dopo un mese lo riconsegnano (non dopo una settimana), lo avvia al centro assistenza in presenza di un tecnico, il note si accende per un microsecondo e poi "boom". Altra piastra madre bruciata. Allora si incazza giustamente con i presenti al centro assistenza, fa sì che lo riprendano per le opportune riparazioni e, da allora, non si è saputo più nulla.
Aspettano forse che scada completamente la garanzia?
Ho avuto più esperienze con il centro di assitenza Asus per quanto riguarda loro portatili, e sinceramtente mi sono trovato sempre bene.
Per esempio:

- al portatile della mia ragazza si vedevano delle ombre celesti sulle schermo, riparato in meno di una settimana, causa del danno il cavo flat dello schermo;

- ad un mio amico dopo un mese non funzionava più la batteria, mandato in assistenza e tornato dopo 2 settimane, ma non è stata sostituita solo la batteria, hanno cambiato anche l'alimentatore e la scheda madre per sicurezza, l'indisponibilità immediata della scheda madre ha fatto sì che l'attesa si sia protratta a 2 settimane;

- un altro mio amico ha avuto anche lui problemi con il monitor (si vedeva tutto rosso) e gliel'hanno cambiato tranquillamente e velocemente.

Quindi mi sento di dire che l'assistenza Asus, in quanto a riparazioni, offre un buon servizio.
A dover di cronaca vi dico che in tutti i casi ho avuto sempre a che fare con il centro assistenza EMTS (quello in provincia di vicenza).
mariod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:45   #1403
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Quote:
Originariamente inviato da matteoworld Guarda i messaggi
Altro schifo.. è il lettore TSST.. orrendo!
io mi sono trovato con il Matshita (mi sembra) e mi trovo bene anche se sinceramente non lo uso troppo, dato che ho il computer fisso per fare le copie di dvd, cd ecc...

Ultima modifica di mariod84 : 09-03-2007 alle 12:48.
Old 10-03-2007, 11:06   #1404
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Iscritto dal: May 2006
D'accordissimo con Matteo. Supporto e aggiornamento software veramente scarso da tutti i punti di vista. Si, la qualità è superiore ad Acer e simili ma si può apportare qualche miglioramento estetico e funzionale come il posizionamento + distribuito di prese usb oppure jack cuffie e microfono sul lato frontale. Il lettore masterizzatore mashita, a differenza del tsst si comporta bene.

piccola parentesi:
Ati non ha ancora distribuito un driver catalyst stabile che non crea errori con il powerplay. Gli ultimi 7.2 mobile danno errore quando, alimentati dalla sola batteria,si cerca di vedere un film
bigualf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:25   #1405
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Quote:
Originariamente inviato da bigualf Guarda i messaggi
Si, la qualità è superiore ad Acer e simili ma si può apportare qualche miglioramento estetico e funzionale come il posizionamento + distribuito di prese usb oppure jack cuffie e microfono sul lato frontale.
Per le porte usb sono daccordo con te, ma per la presa della cuffie no pechè personalmente sarebbe scomodo dover attaccare un paio di altoparlanti sul davanti ed è una situazione che mi capita spesso.
Naturalmente la questione è molto soggettiva
Old 10-03-2007, 11:46   #1406
A.C.A.B.
Member

L'Avatar di A.C.A.B.

Iscritto dal: Apr 2006
Città: bergamo
eccomi qui con nuovi danni di cui vantarmi

con il mio comportamento scorretto ho incasinato assai il nostro povero piccolo portatile,e ad un certo punto è stato necessario un pulitore del registro;l'ho usato (ovviamente male )ed ora (dopo diverse vicissitudini) funziona più o meno bene,ma non funziona + lo shortcut da tastiera Fn+F2..
per caso sapete cosa devo reinstallare o dove devo agire per ristabilirlo?il programma di gestione wireless-blutooth funziona,ma devo andarlo a cercare manualmente,con fn+f2 nn risponde x nulla...grazie anticipatamente a chi vorrà illuminarmi!
Old 10-03-2007, 11:55   #1407
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Quote:
Originariamente inviato da A.C.A.B. Guarda i messaggi
eccomi qui con nuovi danni di cui vantarmi

con il mio comportamento scorretto ho incasinato assai il nostro povero piccolo portatile,e ad un certo punto è stato necessario un pulitore del registro;l'ho usato (ovviamente male )ed ora (dopo diverse vicissitudini) funziona più o meno bene,ma non funziona + lo shortcut da tastiera Fn+F2..
per caso sapete cosa devo reinstallare o dove devo agire per ristabilirlo?il programma di gestione wireless-blutooth funziona,ma devo andarlo a cercare manualmente,con fn+f2 nn risponde x nulla...grazie anticipatamente a chi vorrà illuminarmi!
1)ti consiglio di reinstallare bene i shortcut. Scaricali dal sito asus, si chiamano HOTFIX_XP_051109
2) la wireless console ha questo percorso: "C:\Programmi\Wireless Console 2\wcourier.exe"
Old 10-03-2007, 22:59   #1408
A.C.A.B.
Member

L'Avatar di A.C.A.B.

ti ringrazio,provo immediatamente!

EDIT: mannaggia!sul sito asus non l'ho trovato,ho trovato un file con lo stesso nome su un'altro sito e stavo per installare i driver dell'athlon 64...sapresti darmi un link preciso?avevo già trovato wcourier.exe,però non so come farlo partire allo startup(credo di averlo disabilitato io pulendo il registro)..uso msconfig o provo con qualche programmino apposito per far meno danni?

Ultima modifica di A.C.A.B. : 10-03-2007 alle 23:31.
A.C.A.B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 00:27   #1409
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Quote:
Originariamente inviato da A.C.A.B. Guarda i messaggi
ti ringrazio,provo immediatamente!

EDIT: mannaggia!sul sito asus non l'ho trovato,ho trovato un file con lo stesso nome su un'altro sito e stavo per installare i driver dell'athlon 64...sapresti darmi un link preciso?avevo già trovato wcourier.exe,però non so come farlo partire allo startup(credo di averlo disabilitato io pulendo il registro)..uso msconfig o provo con qualche programmino apposito per far meno danni?
1)link hot fix: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
nelle 3 caselle seleziona: notebook; a6000; a6kt; dai ok.
seleziona ALL e cerca HOTFIX Utility.
Oppure prendili dal cd dei driver del nb che ti hanno dato.
2)disinstalla wifi console e reinstallala.
3) come gestore di registro io utilizzo jv16 powertools (lo trovi semplicemente anche come jv16)
Old 11-03-2007, 15:52   #1410
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
E' ufficiale, dopo altri due contatti via mail con l'assistenza, il bus della sk video è a 64 bit Limitazione HW, inutile sperare in un aggiornamento del bios

Cosa facciamo?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 16:07   #1411
TheDarkProphet
Senior Member

AGGIORNAMENTO FIRMWARE TSST L632C!!!!

Guardate che ho trovato, l'aggiornamento del firmware del TSST, dalla versione AS06 alla versione AS07. Appena aggiornato, nessun problema, tutto funzia.

Cosa cambia? Boh, non lo so, io non ho mai avuto problemi col TSST, non so dirvi che cosa hanno corretto

http://www.asustreiber.de/download.php?view.188

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 11-03-2007, 16:12   #1412
TheDarkProphet
Senior Member

DRIVER PER WIN VISTA 32/64 BIT!!!

http://www.asustreiber.de/download.php

Sto ancora spulciando per vedere se c'è tutto, cmq fatevi un giro anche voi e aiutatemi a capire. Alla fine di questa settimana aggiornerò il primo post con tutti i link a tutte le ultime versioni driver/firmware/utilities e balle vaie per le varie versioni dei sistemi operativi

d!
Old 11-03-2007, 18:50   #1413
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Per aggiornare i driver per la cpu si deve disinstallare i vecchi, riavviare e re-installare quelli nuovi??
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:35   #1414
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Driver WebCam per vista x64 (o anche 32) qualcuno ha trovato nulla?
Old 11-03-2007, 23:23   #1415
TheDarkProphet
Senior Member

Matteo, hai guardato nel link che ho postato nel mio post precedente? ci sono quelli per la D-Max, provali, dovrebbero andare bene

d!
Old 12-03-2007, 07:25   #1416
A.C.A.B.
Member

L'Avatar di A.C.A.B.

Quote:
Originariamente inviato da bigualf Guarda i messaggi
1)link hot fix: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
nelle 3 caselle seleziona: notebook; a6000; a6kt; dai ok.
seleziona ALL e cerca HOTFIX Utility.
Oppure prendili dal cd dei driver del nb che ti hanno dato.
2)disinstalla wifi console e reinstallala.
3) come gestore di registro io utilizzo jv16 powertools (lo trovi semplicemente anche come jv16)

ok ho trovato l'hotfix,ed è uguale a quell'altro file che avevo trovato in un altro sito;al prompt dell'installazione dice che stò per installare i driver athlon 64bit,e poco dopo che devo prima disinstallarli,però non ho capito che voce dovrei disinstallare e da dove,se dai programmi o dall'hardware;se disinstallo la wifi console è sufficente?a proposito sono riuscito a farla partire all'avvio,ma gli shortcut continuano a non funzionare..nn sarà + semplicemente che si sono azzerate le impostazioni delle hotkeys?e in quel caso c'è un modo per saperlo e riconfigurarle?
P.S.:anche io uso jv16,e con quello ho cancellato tutto senza quasi guardare cosa cancellavo,ma non posso dire che è lui che mi ha dato problemi,xkè ho iniziato ad usarlo proprio xkè ne avevo già in abbondanza di problemi
P.P.S.:anche io avevo pensato di cercarli nel cd dei driver del notebook...a sapere dove l'ho messo!!(sono una disgrazia.. )

ah dimenticavo: non tutti gli shortcut da tastiera non funzionano: solo fn+f2 e quelli del volume (però non sò a che serva fn+f8 e nn ho mai usato nemmeno numlk e scrlk)
ma ho realizzato che in effetti la cosa veramente importante è che pro evolution soccer 6 funziona bene,finalmente!!!

Ultima modifica di A.C.A.B. : 12-03-2007 alle 08:33.
A.C.A.B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:21   #1417
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Città: Roma
scusate ... ma non vi sembra strano il fatto che ASUS non abbia rilasciato i driver per vista e li dobbiamo andare a cercare su altri siti?

inoltre ... i driver 64 bit per vista saranno buoni per xp 64 bit? Io non ho alcuna intenzione di passare a vista, semmai di mettere winxp a 64 bit!
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
lucas3003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:21   #1418
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da technos! Guarda i messaggi
Invece il mio amico ha avuto, ed ha ancora, a che fare con il centro di Milano, e, sinceramente, non sono per niente dei signori.
Ma .... vi risulta sia possibile scegliere a quale punto assistenza mandare il note in riparazione?
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
lucas3003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 07:58   #1419
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Quote:
Originariamente inviato da lucas3003 Guarda i messaggi
Ma .... vi risulta sia possibile scegliere a quale punto assistenza mandare il note in riparazione?

credo di no, perchè credo sia una procedura automatica che ti assengna il centro di assistenza quando compili la pratica per l'assistenza

Ultima modifica di mariod84 : 13-03-2007 alle 12:06. Motivo: non avevo quotato il post a cui rispondevo
Old 14-03-2007, 05:41   #1420
saverik
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Vista 32 bit

Ho installato vista , ma i driver per il modem e per il bluetooth non ci sono...e non mi parte messenger..qualcunolo ha provato?
funziona tutto?
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP