Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 17:20   #1281
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
A quanto vedo non riusciremo vai ad avere quei 128bit sulla scheda video...
Old 08-01-2007, 19:09   #1282
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
A quanto vedo non riusciremo vai ad avere quei 128bit sulla scheda video...
Old 09-01-2007, 16:01   #1283
A X L 70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
Ciao raga, ma nessuno dico nessuno sà dirmi quanti pin deve avere la memo del nostro nootbok
Aspetto vostri suggerimenti
Saluti a tutti Alessandro
A X L 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 16:38   #1284
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da A X L 70
Ciao raga, ma nessuno dico nessuno sà dirmi quanti pin deve avere la memo del nostro nootbok
Aspetto vostri suggerimenti
Saluti a tutti Alessandro
Siccome hai scocciato con sto fatto dei pin della ram e non ti fidi di quello che ti hanno già risposto, e cioè:

che il nostro notebook monta le sodimm (come tutti i notebook) ddr 333mhz;
e che sono 2 banchi da 512mb quindi ne devi togliere per forza uno per fare un upgrade;
e che è consigliato prendere delle sodimm ddr a 400mhz perchè il nostro notebook le supporta e ci dovrebbe essere un lieve aumento prestazionale, ma solo quando le usi entrambi a 400mhz.

ora ti posto una bella foto della suddetta ram, ti conti quanti pin ci sono e ce lo dici!!!

Ultima modifica di mariod84 : 09-01-2007 alle 16:43.
mariod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 17:24   #1285
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da mariod84
ora ti posto una bella foto della suddetta ram, ti conti quanti pin ci sono e ce lo dici!!!

Cazzo questa è cattiveria pura

Dai AXL, non te la prendere, è che la tua richiesta è superflua, una volta avuti tutti gli altri dati, il negoziante ti può dare solo quelle a 200 pin

Oh, se non ti fidi contale tutte, eh

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:30   #1286
Michele-z
Senior Member

L'Avatar di Michele-z

Iscritto dal: May 2006
Ora le conta e dice che sono 199 e ne manca una...

ps. si scherza eh..
Michele-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 15:17   #1287
BeerBaron
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Azz, sono entrato anch'io nel tunnel dei pixel rossi!!!
Ieri sera il pc mi partiva con la scheramta ASUS su sfondo rosso fuoco! Per un attimo ho pensato che il pc fosse posseduto dal demonio!
Poi mi sono reso conto che rispetto a mr. gates e i suoi prodotti il demonio è già un miglioramento...
Cmq c'è qualcuno che ha risolto il problema??? Dovrei già sentire l'assistenza per la batteria che è defunta una settimana fa, povera batteria morta prematura!

Quello che non capisco, è se l'asus risparmia a fare pc con la lamiera e lo spago, o spende di più a ripararli ogni 2 mesi??? Non mi sembra una grande politica commerciale, anche perchè io un asus non lo prendo più neanche sotto tortura... e penso anche altri...
Finora mi hanno cambiato l'hdd, adesso la batteria, e forse il monitor... ok che li pagano poco, però...

OT: parlando di politiche imbecilli, perche la micro$ mi fa installare una beta di ie 7??? E perche dopo aver installato la beta, il mio programma di lavoro più usato (ArcGis 9) va in crash? (Fortuna c'è un apposita patch per risolvere il problema)

Ciao!
aspetto news
BeerBaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:52   #1288
Markek
Member

L'Avatar di Markek

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
NON ce la faccio più!

Vi spiego:

mi sono accattato una scheda firewire sia per risolvere i disturbi audio che per home recording...

RISULTATO: peggio di prima! si sentono tutti i disturbi possibili, ogni cambio di frequenza del processore è accompagnato da pop, crack ecc.. e addirittura nel bel mezzo della riproduzione di file audio, quest ultimo diventa distorto al primo movimento di mouse.
A sto punto credo che ci sia qualcosa di abagliato nei driver acpi dell'asus.
E' da escludere qualsiasi altro problema hardware o software perchè ho una partizione di win ottimizzato per la musica e poi ho provato la stessa scheda su un laptop hp molto più lento di questo, con sempron 3100, mettendo sotto stress tutto quanto non ho avuto il minimo problema.

Non so che dire

...e non si può usare per giocare perchè la scheda video ha il bus castrato,lo schermo a pallini...e non si può usare per sentire o fare musica senza essere accompagnati da pop crack do re ciack gulp...

ASUS la credevo molto meglio come marca per notebook ora non posso farealtro che biasimarla
Markek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 01:51   #1289
OutOfBounds
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Problema

Da quando ho aggiornato il bios alla ver 207 il CPU clock resta costante su 1,8GHz. Ho provato ad installare NHC, RMClock e di nuovo Power4gear, ma da quel valore la cpu non si smuove . Inoltre continua a partire la ventola e io sto diventando pazzo... che faccio? centra con l'aggiornamento del bios oppure può essere qualcos'altro?
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 10:21   #1290
Markek
Member

L'Avatar di Markek

Città: Putignano (BA)
Domanda per chi ha cambiato la ram:

avete ancora le macchioline sullo schermo?
migliorano di molto le prestazioni con la ram a 400mhz?

avevo intenzione di prendere 2gb e di dire addio allo swap su hd
Markek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 12:16   #1291
OutOfBounds
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da OutOfBounds
Da quando ho aggiornato il bios alla ver 207 il CPU clock resta costante su 1,8GHz. Ho provato ad installare NHC, RMClock e di nuovo Power4gear, ma da quel valore la cpu non si smuove . Inoltre continua a partire la ventola e io sto diventando pazzo... che faccio? centra con l'aggiornamento del bios oppure può essere qualcos'altro?
Boh, non ci capisco proprio... ieri tutto il giorno a smanettarci dietro e oggi funziona tutto perfettamente e vi assicuro che non era questione di un semplice reboot.
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:25   #1292
darkiller86
Member

ragazzi per favore aiutatemi che con l'assistenza sono completamenteniubbo.

ieri sera a seguito di un crash di sistema si è ROTTO l'HD, all'inizio pensavo fosse solo il file system, ma anche formattando il problema rimane e nn riesco ad installarci sopra di nuovo windows.

la mia domanda è:

qualcuno puo' gentilmente spiegarmi cosa devo fare per contattare l'assistenza e farmi aggiustare il notebook?

per favore siate chiari e precisi.

vi ringrazio immensamente per una qualsiasi risposta mi diate

grazie
darkiller86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 00:39   #1293
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Quote:
Originariamente inviato da darkiller86
ragazzi per favore aiutatemi che con l'assistenza sono completamenteniubbo.

ieri sera a seguito di un crash di sistema si è ROTTO l'HD, all'inizio pensavo fosse solo il file system, ma anche formattando il problema rimane e nn riesco ad installarci sopra di nuovo windows.

la mia domanda è:

qualcuno puo' gentilmente spiegarmi cosa devo fare per contattare l'assistenza e farmi aggiustare il notebook?

per favore siate chiari e precisi.

vi ringrazio immensamente per una qualsiasi risposta mi diate

grazie
Prima di tutto credo che tu debba assicurarti che il guasto sia hardware, quindi prova il ripristino del sistema spingendo f9 (mi sembra) all'avvio del computer; questo ti dovrebbe far partire una procedura che ti permette di ripristinare il computer come quando l'hai acquistato, per fare un bel lavoro in questa procedura dovresti scegliere l'opzione che ti cancella tutto l'hard disk.
Se questo non da esisto posito puoi iniziare a pensare che l'hard disk sia rotto.
A questo punto puoi chiamare l'assistenza Asus al num 199 400089 (num purtroppo a pagamento) e dire tutto ciò che è accaduto e le prove che hai fatto, loro ti diranno se ci sono altre prove che devi fare o ti manderanno una mail con tutta la procedura di RMA.
Old 15-01-2007, 02:28   #1294
darkiller86
Member

grazie mille per la risposta,

quindi pensi che sia meglio telefonare che mandare una segnalazione qui http://vip.asus.com/eService/techserv.aspx ?

ancora grazie
Old 15-01-2007, 12:36   #1295
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Quote:
Originariamente inviato da darkiller86
grazie mille per la risposta,

quindi pensi che sia meglio telefonare che mandare una segnalazione qui http://vip.asus.com/eService/techserv.aspx ?

ancora grazie
Fidati ho già fatto l'operazione di RMA di un portatile Asus più di una volta e ne sto facendo un'altra in questi giorni e so che se li contatti tramite il sito ti rispondono di chamare il numero per l'assistenza.
Old 15-01-2007, 15:53   #1296
darkiller86
Member

ok grazie mille ancora,

farò sapere come è andata
Old 16-01-2007, 08:37   #1297
A X L 70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
Quote:
Originariamente inviato da mariod84
Siccome hai scocciato con sto fatto dei pin della ram e non ti fidi di quello che ti hanno già risposto, e cioè:

che il nostro notebook monta le sodimm (come tutti i notebook) ddr 333mhz;
e che sono 2 banchi da 512mb quindi ne devi togliere per forza uno per fare un upgrade;
e che è consigliato prendere delle sodimm ddr a 400mhz perchè il nostro notebook le supporta e ci dovrebbe essere un lieve aumento prestazionale, ma solo quando le usi entrambi a 400mhz.

Ciao a tutti, anche se non mi hai risposto con molto garbo, alla fine la risposta che aspettavo me la hai data + o -, ti ringrazio e scusami se con il mio problemino dei pin ti ho scocciato, ma senza quei benedetti pinnon potevo prendere la memo, anzi per meglio dire con quello che costano non volevo sbagliare magari prendendola incompantibile, in quanto non vado in negozio ma su Ebay, e il venditore mi ha risposto che non sapeva quale darmi ma che dovevo essere io a dare la descrizione precisa.
Vabbè, ora le ordino e poi vi dirò se effettivamente c'è un certo guadagno in prestazione.
Salutoni a tutti ciao Axl
A X L 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:48   #1298
Y.Kira
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ventola che non si ferma

ciao a tutti, ho da poco formattato, ho installato i driver del processore, e nhc.. e la ventola non si ferma praticamente mai!! mentre prima si fermavaper qualche tempo... !! che faccio??
Y.Kira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:52   #1299
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Y.Kira
ciao a tutti, ho da poco formattato, ho installato i driver del processore, e nhc.. e la ventola non si ferma praticamente mai!! mentre prima si fermavaper qualche tempo... !! che faccio??

hai installato anche gli atk?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:02   #1300
Y.Kira
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
hai installato anche gli atk?

d!

sì, però se guardo in gestione periferiche mi segnala "periferica sistema di base" non installata.. che cavolo è?
in più mi sapete dire dove trovare i driver per la webcam? (non trovo il cd che mi hanno dato con il notebook

Ultima modifica di Y.Kira : 18-01-2007 alle 23:04.
Y.Kira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian