|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
A quanto vedo non riusciremo vai ad avere quei 128bit sulla scheda video...
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
A quanto vedo non riusciremo vai ad avere quei 128bit sulla scheda video...
![]() |
#1283 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
|
Ciao raga, ma nessuno dico nessuno sà dirmi quanti pin deve avere la memo del nostro nootbok
![]() ![]() Aspetto vostri suggerimenti ![]() ![]() ![]() Saluti a tutti Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
che il nostro notebook monta le sodimm (come tutti i notebook) ddr 333mhz; e che sono 2 banchi da 512mb quindi ne devi togliere per forza uno per fare un upgrade; e che è consigliato prendere delle sodimm ddr a 400mhz perchè il nostro notebook le supporta e ci dovrebbe essere un lieve aumento prestazionale, ma solo quando le usi entrambi a 400mhz. ora ti posto una bella foto della suddetta ram, ti conti quanti pin ci sono e ce lo dici!!! ![]() Ultima modifica di mariod84 : 09-01-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Cazzo questa è cattiveria pura ![]() ![]() Dai AXL, non te la prendere, è che la tua richiesta è superflua, una volta avuti tutti gli altri dati, il negoziante ti può dare solo quelle a 200 pin ![]() Oh, se non ti fidi contale tutte, eh ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ora le conta e dice che sono 199 e ne manca una...
![]() ps. si scherza eh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Azz, sono entrato anch'io nel tunnel dei pixel rossi!!!
Ieri sera il pc mi partiva con la scheramta ASUS su sfondo rosso fuoco! Per un attimo ho pensato che il pc fosse posseduto dal demonio! ![]() Poi mi sono reso conto che rispetto a mr. gates e i suoi prodotti il demonio è già un miglioramento... ![]() Cmq c'è qualcuno che ha risolto il problema??? Dovrei già sentire l'assistenza per la batteria che è defunta una settimana fa, povera batteria morta prematura! ![]() Quello che non capisco, è se l'asus risparmia a fare pc con la lamiera e lo spago, o spende di più a ripararli ogni 2 mesi??? ![]() Finora mi hanno cambiato l'hdd, adesso la batteria, e forse il monitor... ok che li pagano poco, però... OT: parlando di politiche imbecilli, perche la micro$ mi fa installare una beta di ie 7??? E perche dopo aver installato la beta, il mio programma di lavoro più usato (ArcGis 9) va in crash? (Fortuna c'è un apposita patch per risolvere il problema) Ciao! aspetto news |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
NON ce la faccio più!
Vi spiego:
mi sono accattato una scheda firewire sia per risolvere i disturbi audio che per home recording... RISULTATO: peggio di prima! ![]() A sto punto credo che ci sia qualcosa di abagliato nei driver acpi dell'asus. E' da escludere qualsiasi altro problema hardware o software perchè ho una partizione di win ottimizzato per la musica e poi ho provato la stessa scheda su un laptop hp molto più lento di questo, con sempron 3100, mettendo sotto stress tutto quanto non ho avuto il minimo problema. ![]() Non so che dire ![]() ...e non si può usare per giocare perchè la scheda video ha il bus castrato,lo schermo a pallini...e non si può usare per sentire o fare musica senza essere accompagnati da pop crack do re ciack gulp... ![]() ![]() ![]() ASUS la credevo molto meglio come marca per notebook ora non posso farealtro che biasimarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Problema
Da quando ho aggiornato il bios alla ver 207 il CPU clock resta costante su 1,8GHz. Ho provato ad installare NHC, RMClock e di nuovo Power4gear, ma da quel valore la cpu non si smuove
![]()
![]() |
#1290 |
Member
Città: Putignano (BA)
|
Domanda per chi ha cambiato la ram:
avete ancora le macchioline sullo schermo? migliorano di molto le prestazioni con la ram a 400mhz? avevo intenzione di prendere 2gb e di dire addio allo swap su hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1292 |
Member
|
ragazzi per favore aiutatemi che con l'assistenza sono completamenteniubbo.
ieri sera a seguito di un crash di sistema si è ROTTO l'HD, all'inizio pensavo fosse solo il file system, ma anche formattando il problema rimane e nn riesco ad installarci sopra di nuovo windows. la mia domanda è: qualcuno puo' gentilmente spiegarmi cosa devo fare per contattare l'assistenza e farmi aggiustare il notebook? per favore siate chiari e precisi. vi ringrazio immensamente per una qualsiasi risposta mi diate grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Bannato
|
Quote:
Se questo non da esisto posito puoi iniziare a pensare che l'hard disk sia rotto. A questo punto puoi chiamare l'assistenza Asus al num 199 400089 (num purtroppo a pagamento) e dire tutto ciò che è accaduto e le prove che hai fatto, loro ti diranno se ci sono altre prove che devi fare o ti manderanno una mail con tutta la procedura di RMA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Member
|
grazie mille per la risposta,
quindi pensi che sia meglio telefonare che mandare una segnalazione qui http://vip.asus.com/eService/techserv.aspx ? ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Member
|
ok grazie mille ancora,
farò sapere come è andata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
|
Quote:
Ciao a tutti, anche se non mi hai risposto con molto garbo, alla fine la risposta che aspettavo me la hai data + o -, ti ringrazio e scusami se con il mio problemino dei pin ti ho scocciato, ma senza quei benedetti pinnon potevo prendere la memo, anzi per meglio dire con quello che costano non volevo sbagliare magari prendendola incompantibile, in quanto non vado in negozio ma su Ebay, e il venditore mi ha risposto che non sapeva quale darmi ma che dovevo essere io a dare la descrizione precisa. Vabbè, ora le ordino e poi vi dirò se effettivamente c'è un certo guadagno in prestazione. Salutoni a tutti ciao Axl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ventola che non si ferma
ciao a tutti, ho da poco formattato, ho installato i driver del processore, e nhc.. e la ventola non si ferma praticamente mai!! mentre prima si fermavaper qualche tempo... !! che faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
hai installato anche gli atk? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
sì, però se guardo in gestione periferiche mi segnala "periferica sistema di base" non installata.. che cavolo è? in più mi sapete dire dove trovare i driver per la webcam? (non trovo il cd che mi hanno dato con il notebook ![]() Ultima modifica di Y.Kira : 18-01-2007 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.