|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
Buona Pasqua a voi...
Ma chi ha provato questi driver alternativi per il blutooth, cosa ha trovato di differente e soprattutto, quali sono i problemi di quelli toshiba? Considerate che io mi connetto con il telefonino, proprio con il supporto blutooth e mi trovo benissimo con i driver standard... magari è una questione di risorse? é lunica cosa che ho notato anch'io...
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si infatti secondo me è pre le risorse.. infatti i toshiba anche senza attivarli arrivo a 39 - 42 processi attivi mentre se installo il bt sotto windows arrivo a 37- 39.. per questo però anche secondo me sono comodi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Buona Pasqua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Sto scaricandoli, dopo li provo se faccio in tempo. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho bisogno di u nfavore, sto cercando disperatamente i driver per XP 64 bit, mi date una mano? I link a quelli che ho trovato li ho messi in prima pagina, mi servono gli altri tipo webcam modem ACPI e cazzi e mazzi...
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, non lo so, sicuramente XP avrà un suo supporto ,ma trattandosi di hw nuovo sicuramente qualcosa per il chipset ci sarà ![]() ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ciao ragazzi e buona pasqua....vi sto scrivendo dal mitico a6kt....è una gioia sto portatile....cmq volevo sapere....ho appena scaricato il bios nuovo e lo flasherò tra poco.....volevo sapere inoltre se è d'obbligo installare gli ultimi driver per la scheda video e no....avete riscontrato aumenti prestazionali???me lo consigliate oppure vanno bene quelli che ho su ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si ma come aggiorno?
ciao ragazzi! il note l'ho ordinato e mi arriva in setimana.
ma come lo aggiorno il bios? mi potete dare un 3d o un consiglio? ho guardato il supportoasus ma nel file zippato c'è solo un file e io sapevo che dovevano essercene tre, un bin , un exe, e un txt. grazie tanto cari |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
|
Quote:
quando avrai il notebook, nel menù avvio troverai il collegamento a una utility di nome WINFLASH. ti basterà caricare il file scaricato in questo programma... et voilà... ciaoo
![]() |
![]() |
#111 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
Ragazzi per qualunque cosa riguardante driver e programmi a 64 Bit, consultate QUESTO SITO forse è la scorciatoia migliore per trovare qualcosa riguardante i 64 bit.
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi come fate a raggiungere le 2 ore e 30 di autonomia? Io al massimo ne faccio 2...
Per la garanzia bisogna fare qualcosa del tipo registrazione al sito asus? Sapete se esiste un'estensione della garanzia(TIPO QUELLA ACER) per danni accidentali? ![]() Buona pasquetta a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok Country, grazie mille, il link è una miniera. Ora con i driver per XP 64 sono a questo punto: - Video: ultimi catalyst con dh mod tool + ATI Tool - ACPI: presente - Audio: driver per SIS 7012 - CPU: patch AMD per XP64 - LAN: Driver Realtek - Wireless: Driver Broadcom - BT: Drvier Widcom - Touchpad: Driver Synaptics Aiutami a capire: Ora mancano solo i driver per il SIS 756, quelli della webcam e del lettore card Ricoh? Right? d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Va bene signori, sto installando XP 64 giusto ora, vi farò sapere come andrà coi driver..
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
vi chiedo info.....i driver video è consigliato aggiornarli?
ho appena aggiornato il bios e la memoria video è magicamente raddoppiata, anche se everest mi dice il contrario....mentre per i driver video??? avete avuto aumenti prestazionali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Niente da fare ragazzi, su xp 64 bit i driver video non sono a posto, dh mod tool ancora non patcha i catalyst per il supporto alla mobility x1600.. adesso scrivo al programmatore, vediamo se mi tira fuori un .inf al volo..
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
si, aggiornali i driver della video, installa gli ultimi omega e sei a posto.. logico, se non giochi, puoi anche fregartene, ma è sempre meglio averli aggiornati.. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
no, scherzavo, ce l'ho fatta, sono un genio
![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vero??????????????? ![]() complimenti dark prophet, ci spieghi meglio come hai fattto? se hai incontrato difficoltà, ma per caso usi emule sai modificare il contenuto di un cd di windows aggiungendogli i driver? potresti metterlo in condivisione... con un nome....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.