|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Inoltre volevo sapere se avete usato il lettore SD card. Ho inserito una card da 2 GB e non me la legge. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Ancora Windows x64
Dopo Aver Fatto un bel Formattone al mio PC, ho deciso di mettere unicamente la x64 di Windows XP oltre alla kubuntu 6.06 x64..
Ora per quanto riguarda le driver mi mancano le seguenti driver: 1. WebCam (Syntek DC1125) 2. Modem (SmartLink) 3. Ricoh.. non sò quale.. Qualcuno sa darmi una mano?
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
x matteoworld
non so dovresti provare nei siti ufficiali oppure in prima pagina... x francok io nel lettore sd ho inserito una card da 1 g e funzionava e anche bene con le 2g non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
|
raga ho problemi con la scheda di rete realtek, nn è che potreste dirmi che modello e che driver installati avete con precisione???
grazie mille PS: il problema è che quando devo scaricare file grandi da server si blocca (uso un router adsl) |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Con quella realtek ho trasferito in lan file fino a 7GB senza nessun problema. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
|
ragazzi ho un problema con l'audio che sembra legato a power4gear . allora, con power4gear acceso (in modalità high performance) sae ascolto un mp3 sento dei piccoli saltini e degli scoppiettamenti. se lo metto in modalità quiet office il problema c'è lo stesso ma in misura minore. se spengo power4gear non c'è nessun problema. ora... cosa potrei fare? disinstallare power4gear e mettere qualcos'altro? lo cambio con NHC? esiste una versione completa free?
ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche io ho deciso di installare la ver. x64 di xp, ma mi preoccupano i driver. Mi sapresti dire da dove li hai scaricati? Grazie
Asus A6KT-Q001H Ultima modifica di praicom : 10-08-2006 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Member
|
Quote:
Ho inserito una card da 2 GB e non me la legge. @djste: grazie. Anche io ho usato SD da 1GB e funzionano bene. Sono proprio quelle da 2 Gb che non vanno. Per quelli che volessero sapere che cosa è il chip Fritz: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Member
|
Quote:
grazie per la risposta. cmq io ho problemi quando scarico da internet. cmq volevo sapere anche il modello della scheda di rete realtek. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Member
|
Quote:
ftp://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/nb/A..._2K_051109.zip ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A..._2K_051109.zip ftp://dlsvr03.asus.com/pub/ASUS/nb/A..._2K_051109.zip http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/nb/..._2K_051109.zip Magari potrebbe essere utile metterli nel primo post, tra gli altri drive scaricabili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
|
Risolto il problema del bus limitato x1600?
Come da topic, qualcuno ha trovato un aggiornamento bios o qualcosa simile per poter risolvere il problema del bus limitato? dovrei comprare il portatile ma se ha questo problema mi sa che punto su altro :/
Fatemi sapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
PC LENTO!!!
Gente salve a tutti.
E' qualche mese che ho acquistato un a6kt, ottimo portatile tranne per il fatto che è qualche mese che non riesco a capire perchè tale suddetto notebook vada come un 486 dx66 con windows montato sopra... per il primo periodo andava benissimo poi tutto ad un tratto senza aver modificato nè configurazione hardware nè software, ad eccezione di qualche videogioco, il computer è diventato inspiegabilmente lento all'avvio, con qualche saltuario blocco sul post. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di resettare il note premendo l'apposito microscopico pulsantino, ma le cose sono rimaste uguali, finchè stasera ho preso l'ardua decisione di disinstallare P4Gear che in high performance mi mandava la CPU a 750MHZ. Ora va una bomba con la CPU a 1.8!!! Ma ho paura che sia una semplice coincidenza. A QUALCUNO E' CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE??? Per la cronaca ho testato l'HD con l'utility della casa ma è ok! Sperando in una cattiva configurazione di P4Gear attendo risposte. Ciao e grazie.
![]() |
#995 |
Member
|
a6kt e kubuntu
salve a tutti, qualche buon'anima potrebbe farmi avere la guida che un utente ha fatto in questo forum per l'installazione di linux sul nostro portatile?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
se ne discute qui:
KUBUNTU SU A6KT
![]() |
#997 | |
Member
Città: Putignano (BA)
|
Quote:
ormai è molto tempo che non scrivo, come va? Colgo l'occasione per dire che anch'io avevo il notebook inspiegabilmente rallentato da un giorno all'altro, tanto che ultimamente stavo pensando di mandarlo in assistenza. Pensate che l'hard disk era talmente lento che all'avvio di windows ci metteva non meno di 4-5 minuti ![]() Un giorno, per caso, un amico mi suggerì di controllare in risorse hardware (dal pannello di controllo) e andando a vedere le proprietà del controller ATA/IDE notai una cosa incredibile!!! ![]() ![]() ![]() ![]() L'Hd andava in PIO mode e non c'era la possibilità di modificarlo in ULTRA DMA 5 nemmeno da bios! Allora ho disistallato il driver del controller e al successivo riavvio è stato automaticamente ripristinato. Risultato: ora va che una bomba in ultra dma!!! ![]() Non so cosa possa essere successo al driver, però sembra corrompersi abbastanza facilmente, quindi ogni tanto date un'occhiata da quelle parti se vi va lento l'a6kt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Per risorse hardware intendi Sistema - gestione periferiche ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Member
Città: Putignano (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.