Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 10:35   #941
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da djste
almeno una risp si può avere del tipo "no non li abbiamo provati" "prova a chiedere qui" solo che in quetso forum se non si parla di linux funzionante, di come reperire driver a 64 bit oppure di come la scheda video abbia il bus castrato a 64 bit e si voglia far causa senza neanche sapere cosa vuol dire, non si viene presi in considerazione...

Se ti sbattevi a leggere la pagina precedente del 3d vedevi che più di una persona aveva già posto la tua stessa domanda ed era stata messa la soluzione ed il link diretto al download dei driver.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 18:33   #942
praicom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao,
io non ci sono riuscito ad installarli, ti posso solo dire di scaricare gli ufficiali e di paycharli con DhModtool 4

Ciao
Old 13-07-2006, 18:50   #943
djste
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Se ti sbattevi a leggere la pagina precedente del 3d vedevi che più di una persona aveva già posto la tua stessa domanda ed era stata messa la soluzione ed il link diretto al download dei driver.

d!
io quando so dov'è una cosa la dico visto che sono 50 pagine e ho il 56K per sfogliarle ci vanno 2gg....
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 18:53   #944
darkiller86
Member

Quote:
io quando so dov'è una cosa la dico visto che sono 50 pagine e ho il 56K per sfogliarle ci vanno 2gg....
installati, perfettamente funzionati, ho giocato a hitman blood money e ghost recon, nessun problema.
PS: ..e non ho fatto nulla di particolare

cmq non incacchiarti, a me nessuno ha risposto per la scheda lan e mica mi lamento: qui non si è obbligati a rispondere sempre
darkiller86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 08:06   #945
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Città: Roma
Quote:
esiste pur sempre la funzione ricerca.....

e comunque non mi pare il caso di usare toni aggressivi.....
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
lucas3003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 10:23   #946
djste
Member

io miei non erano toni incacchiati erano toni di disappunto per non aver ricevuto risposta tutto qui... grazie per le indicazioni ma cmq credo che il powerplay non sia abilitato sulle nostre schede... perche non c'è la voce relativa per attivarle... ecco perchè il programmimo di controllo ci dice che non possiamo installarli...
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 21:42   #947
giupotlc
Member

L'Avatar di giupotlc

Iscritto dal: Jan 2006
RAGAZZI MA PER DISSIPARE UN PO DI CALORE,SI POTREBBE PENSARE AD UN PO DI BUCHI SOPRA LO CHASSIS, NELLA PARTE NERA... MAH!!!!!!!!!
CONSIDERATO CHE è IL PRIMO ASUS A NON AVERE I BUCHI SORA LA TASTIERA.... AZZ
Old 16-07-2006, 03:54   #948
Michele-z
Senior Member

L'Avatar di Michele-z

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da giupotlc
RAGAZZI MA PER DISSIPARE UN PO DI CALORE,SI POTREBBE PENSARE AD UN PO DI BUCHI SOPRA LO CHASSIS, NELLA PARTE NERA... MAH!!!!!!!!!
CONSIDERATO CHE è IL PRIMO ASUS A NON AVERE I BUCHI SORA LA TASTIERA.... AZZ
Non ti sembra di esagerare un attimino?
Michele-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:58   #949
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Città: Cagliari
ricerca rete

Ragazzi,
ma anche a voi il note si impalla all'avvio perchè deve cercare reti wireless anche se non ci sono reti e ho disabilitato il wireless da Fn+F2?per una decina di secondi rimane bloccato. Qualcuno sa come risolvere la cosa? per esempio facendo in modo che cerchi la rete solo quando si vuole?
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 14:08   #950
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

YUPPY!!!!!

anche se esiste un 3ad dedicato, visto che la cosa è nata qui, voglio darne notizia.

il video 3d su kubuntu dapper ora funziona alla grande! (bisogna aggiornare il kernel, il sistema xorg e installare a mano i nuovi driver ati.

eseguendo da terminale fgl_glxgears -fbo il test mi dice che vengono eseguiti 800 fps! non male!

inoltre basta utilizzare un qualsiasi giochino 3d come planet-penguin-racer per poter apprezzare la bomba!

si riprende con l'ottimizzazione del sistema!
GO KUBUNTU!

bye
lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
Old 18-07-2006, 18:04   #951
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da screcca82
Ragazzi,
ma anche a voi il note si impalla all'avvio perchè deve cercare reti wireless anche se non ci sono reti e ho disabilitato il wireless da Fn+F2?per una decina di secondi rimane bloccato. Qualcuno sa come risolvere la cosa? per esempio facendo in modo che cerchi la rete solo quando si vuole?

Mai avuto questo tipo di problema!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 09:41   #952
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

raga... novità sul power play?
Old 23-07-2006, 16:34   #953
MDL22
Member

Quote:
Originariamente inviato da MDL22
i
p.s.
io ho un problema a connettermi usando la normale linea telefonica (56k)...con la lan tutto bene ma quando provo ad usare il modem interno mi da "segnale assente"...ho provato anche con un modem esterno ma niente...secondo me devo toccare qualcosa "via software"....
nessuno sa aiutarmi?
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 08:34   #954
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

guarda qualche pagina più indietro. il problema è già stato toccato.
cmq devi isabilitare "attendi segnale primadi comporre" nella scheda delle proprietà del modem.

Approfitto per segnalare che su linux pro di agosto danno un dvd con Kubuntu e Xubuntu 6.06 sia per 32 che per 64 bit, cosa che risparmia il download!
Old 25-07-2006, 18:00   #955
Dick_Dastardly
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve a tutti!

da oggi pomeriggio ho anch io un Asus A6KT.

Ora mi mettero con pazienza a leggermi tutte le pagine di questo Thread ufficiale, solo però volevo domandare se i driver della prima pagina sono costantemente aggiornati e posso direttamente installare quelli.
Visto che devo installare tutto, compreso XP, volevo sapere se posso già installare i driver nuovi e se ci sono delle procedure consigliate da seguire per installare correttamente tutto.

Aggiungo una cosa ancora:

in prima pagina son riportati dirver per Win XP a 64 bit e prima credo "normali" mi spiegate quali driver devo installare? o per lo meno in base a cosa devo scegliere?
Inoltre quelli a 64 bit sono solo per Win XP Professional? o van bene anche per la versione Home che viene fornita con il notebook?

Grazie

Ultima modifica di Dick_Dastardly : 25-07-2006 alle 21:44.
Dick_Dastardly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 07:58   #956
Dick_Dastardly
Junior Member

Raga ancora una domanda da "igno":

come detto nel mio post precedente ho visto che esistono dirver a 64 bit per Win.
Ora però vorrei capire se questri driver servono solo su un sitema operativo a 64bit o si devono e si possono installare anche su Win XP Home o Professional?

Di sistemi operativi a 64 bit ci sarà Vista o c'è anche una versioen di Win XP?
questo non l'ho ben chiaro.

Grazie
Old 26-07-2006, 08:24   #957
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dick_Dastardly
Salve a tutti!

da oggi pomeriggio ho anch io un Asus A6KT.

Ora mi mettero con pazienza a leggermi tutte le pagine di questo Thread ufficiale, solo però volevo domandare se i driver della prima pagina sono costantemente aggiornati e posso direttamente installare quelli.
Visto che devo installare tutto, compreso XP, volevo sapere se posso già installare i driver nuovi e se ci sono delle procedure consigliate da seguire per installare correttamente tutto.

Aggiungo una cosa ancora:

in prima pagina son riportati dirver per Win XP a 64 bit e prima credo "normali" mi spiegate quali driver devo installare? o per lo meno in base a cosa devo scegliere?
Inoltre quelli a 64 bit sono solo per Win XP Professional? o van bene anche per la versione Home che viene fornita con il notebook?

Grazie
Adesso comincio ad aggiornare il primo post con tutti i quesiti inerenti ai driver e ai vari problemi rilevati in quest adiscussione, abbiate pazienza e troverete scritto tutto lì

d!
Old 26-07-2006, 09:27   #958
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da technos!
Uff, meno male, ho trovato la risposta in merito data da TheDarkProphet il 10/04/06 in prima pagina della discussione che dice: "Everest le canna, credi alla dashboard o a NHC".

Ciao Dark!

Caio Tek Installati NeT Framework 2.0 e poi NHC nell'ultima versione, non hai bisogno d'altro per tenere d'occhio le temperature.

Cmq il post iniziale è stato aggiornato, chiedo solo un favore, visto che nell'ultimo periodi di seguire il 3d non ne ho proprio avuto cazzi, se mi segnalate in maniera ordinata quali sono le mancanze che rilevate, i problemi insoluti ancora presenti e le difficoltà tipichi dei noobs mi fate un favore, see ya

d!
Old 26-07-2006, 10:47   #959
Dick_Dastardly
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Adesso comincio ad aggiornare il primo post con tutti i quesiti inerenti ai driver e ai vari problemi rilevati in quest adiscussione, abbiate pazienza e troverete scritto tutto lì

d!
GRAZIE DarkProphet!
apprezzerei molto il gesto! per me sarebbe utilissimo.
Stavo appunto cercando di capire bene, per partire da zero, riformattando il tutto, che si deve fare
In proposito sono riuscito a trovare il post che rimandava a un'altro thread per la questione "Formattone".
Avere cmq una pagina iniziale ben aggiornata e con i consigli del caso farebbe comodo.

Grazie ancora!
Old 26-07-2006, 10:55   #960
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dick_Dastardly
GRAZIE DarkProphet!
apprezzerei molto il gesto! per me sarebbe utilissimo.
Stavo appunto cercando di capire bene, per partire da zero, riformattando il tutto, che si deve fare
In proposito sono riuscito a trovare il post che rimandava a un'altro thread per la questione "Formattone".
Avere cmq una pagina iniziale ben aggiornata e con i consigli del caso farebbe comodo.

Grazie ancora!

Aggiornato il primo post, controlla se c'è quel che ti serve

d!
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian