|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Se ti sbattevi a leggere la pagina precedente del 3d vedevi che più di una persona aveva già posto la tua stessa domanda ed era stata messa la soluzione ed il link diretto al download dei driver. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
io non ci sono riuscito ad installarli, ti posso solo dire di scaricare gli ufficiali e di paycharli con DhModtool 4 Ciao
![]() |
#943 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Member
|
Quote:
PS: ..e non ho fatto nulla di particolare cmq non incacchiarti, a me nessuno ha risposto per la scheda lan e mica mi lamento: qui non si è obbligati a rispondere sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
e comunque non mi pare il caso di usare toni aggressivi.....
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
|
io miei non erano toni incacchiati erano toni di disappunto per non aver ricevuto risposta tutto qui... grazie per le indicazioni ma cmq credo che il powerplay non sia abilitato sulle nostre schede... perche non c'è la voce relativa per attivarle... ecco perchè il programmimo di controllo ci dice che non possiamo installarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
RAGAZZI MA PER DISSIPARE UN PO DI CALORE,SI POTREBBE PENSARE AD UN PO DI BUCHI SOPRA LO CHASSIS, NELLA PARTE NERA... MAH!!!!!!!!!
![]() CONSIDERATO CHE è IL PRIMO ASUS A NON AVERE I BUCHI SORA LA TASTIERA.... AZZ
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Bannato
Città: Cagliari
|
ricerca rete
Ragazzi,
ma anche a voi il note si impalla all'avvio perchè deve cercare reti wireless anche se non ci sono reti e ho disabilitato il wireless da Fn+F2?per una decina di secondi rimane bloccato. Qualcuno sa come risolvere la cosa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
|
YUPPY!!!!!
anche se esiste un 3ad dedicato, visto che la cosa è nata qui, voglio darne notizia. il video 3d su kubuntu dapper ora funziona alla grande! (bisogna aggiornare il kernel, il sistema xorg e installare a mano i nuovi driver ati. eseguendo da terminale fgl_glxgears -fbo il test mi dice che vengono eseguiti 800 fps! non male! inoltre basta utilizzare un qualsiasi giochino 3d come planet-penguin-racer per poter apprezzare la bomba! si riprende con l'ottimizzazione del sistema! GO KUBUNTU! bye lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mai avuto questo tipo di problema!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
|
raga... novità sul power play?
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
|
guarda qualche pagina più indietro. il problema è già stato toccato.
cmq devi isabilitare "attendi segnale primadi comporre" nella scheda delle proprietà del modem. Approfitto per segnalare che su linux pro di agosto danno un dvd con Kubuntu e Xubuntu 6.06 sia per 32 che per 64 bit, cosa che risparmia il download!
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti!
da oggi pomeriggio ho anch io un Asus A6KT. ![]() Ora mi mettero con pazienza a leggermi tutte le pagine di questo Thread ufficiale, solo però volevo domandare se i driver della prima pagina sono costantemente aggiornati e posso direttamente installare quelli. Visto che devo installare tutto, compreso XP, volevo sapere se posso già installare i driver nuovi e se ci sono delle procedure consigliate da seguire per installare correttamente tutto. ![]() Aggiungo una cosa ancora: in prima pagina son riportati dirver per Win XP a 64 bit e prima credo "normali" mi spiegate quali driver devo installare? o per lo meno in base a cosa devo scegliere? Inoltre quelli a 64 bit sono solo per Win XP Professional? o van bene anche per la versione Home che viene fornita con il notebook? Grazie Ultima modifica di Dick_Dastardly : 25-07-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Junior Member
|
Raga ancora una domanda da "igno":
come detto nel mio post precedente ho visto che esistono dirver a 64 bit per Win. Ora però vorrei capire se questri driver servono solo su un sitema operativo a 64bit o si devono e si possono installare anche su Win XP Home o Professional? Di sistemi operativi a 64 bit ci sarà Vista o c'è anche una versioen di Win XP? questo non l'ho ben chiaro. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Caio Tek ![]() Cmq il post iniziale è stato aggiornato, chiedo solo un favore, visto che nell'ultimo periodi di seguire il 3d non ne ho proprio avuto cazzi, se mi segnalate in maniera ordinata quali sono le mancanze che rilevate, i problemi insoluti ancora presenti e le difficoltà tipichi dei noobs mi fate un favore, see ya d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() apprezzerei molto il gesto! per me sarebbe utilissimo. Stavo appunto cercando di capire bene, per partire da zero, riformattando il tutto, che si deve fare In proposito sono riuscito a trovare il post che rimandava a un'altro thread per la questione "Formattone". Avere cmq una pagina iniziale ben aggiornata e con i consigli del caso farebbe comodo. Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornato il primo post, controlla se c'è quel che ti serve d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.