|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Azz, pignolo ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
poi, hai menzionato anche il problema powerplay?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma prego ![]() Essì, scusa, hai quotato proprio un mio post in cui mi riferivo al powerplay ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, non è esattamente cosi. La sostituzione di una macchina marcata ASUS entro 7 gg. lavorativi viene chiamata "D.O.A." e può essere effettuata sia per acquisti fatti on-line che dal vivo. Per quanto riguarda il mio notebook, io l'ho portato dal rivenditore per un D.O.A. per il difetto del monitor, e ora che mi è arrivato nuovo di fabbrica il difetto si ripresenta. Quindi ho sono io particolarmente sfigato oppure tutti gli A6KT soffrono di tale problema. ![]() ![]() ![]() ![]() Ora spero che i "Sig." di Asus stiano leggendo il forum, perchè è veramente vergognoso che un notebook simile abbia tali problemi. ![]() Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#587 |
Junior Member
|
Ciao a tutti vi ricordate di me? avevo il problema con il dvd
ebbene ora vi riscrivo dopo vediamo un po' un mese e mezzo circa,quando ho rimandato indietro il portatile,ebbene era rotta l'unità ottica. Ora il pc va beneperò ho un dubbio c'è la ventola che mi si accende troppo spesso,soprattutto quando è in quiet office rimane acccesa, considerando il fatto che non hotoccato nulla e quello che c'era ho lasciato e sto usando le opzioni di power4gear. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie mille. Giò |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Junior Member
|
Ragazzi è con ENORME GIUBILO che vado a confermare quanto detto da The Dark Prophet!!!!!!!!!!
Anch'io ho chiamato e mi hanno detto le stessissime cose! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi davvero non ci resta che aspettare! ![]() Per Vannutella: a me il poblema della ventola sempre accesa in Quiet Office è andato via aggiornando il Bios... RAGA' SO TROPPO CONTENTO!
![]() |
#589 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | ||
Member
|
mi quoto: up rispondete alla domanda?
Quote:
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la sfiga beh... a questo punto penso che ce la siamo andata a cercare, (io sicuramente visto che mi sono interstardito col voler acquistare quest'ASUS ed ho rinunciato ad offerte vantaggiose di altri notebooks) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
si, 180 per core e 180 per mem d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum (anche se lo leggo da molto)
Ho da poco acquistato un A6KT-QO1H Nulla da dire un ottimo portqatile mi sto trovando davvero benissimo... solo che... Questa mattina (non so come) devo aver in qualche modo "disabilitato" i tasti funzione in alto a destra, perchè nonmi funzionano più (tranne quello power naturalmente) Se qualcuno riuscisse a spigarmi che ho combinato mi farebbe un grosso favore, e scusate per la domanda da newbie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Member
Città: Putignano (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Junior Member
|
Problemi con Ati Tool
Ho scaricato l'Ati tool 0.24 e ho seguito quello che ha scritto in questo thread "countryfeedback80" nella pagina 4, ma non riesco a memorizzare le modifiche. Ho creato il mio profilo ma mi segna sempre (0.00/0.00). Qualcuno mi sa aiutare?
è normale che dopo aver settato il core a 180 e la memoria a 450 e clicco su "set clock" lo schermo diventa nero per un bel po di tempo? e dopodichè torna normale senza aver eseguito nessuna modifica. Quando si chiude l'ati tool tutte le impostazioni tornano normali? o l'ati tool modifica permanentemente? Ho installato gli omega driver e poi ho rifatto la procedura con l'ati tool e adesso mi esce il seguente errore: VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perchè non rispondeva più ai comandi del driver grafico. ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di punos : 23-05-2006 alle 04:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Bannato
Città: Cagliari
|
Quote:
Quindi non preoccuparti è tutto apposto...o perlomeno è in linea con gli altri A6KT... ![]() meno male che te l'hanno sistemato ![]() Ciao Ultima modifica di screcca82 : 23-05-2006 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq, mettendo la memoria a 180, il sistema non si inxxaxxa? inoltre lancio un piccolo sondaggio: -power4gear -nhc -rmclock -amd power monitor. quale di questi è meglio? non tanto in peso per il sistema, ma in resa per la batteria. a me rmclock mi fa frezzare sempre il sistema.....sia che sia attivo p4g sia che sia il solo gestore.... ![]() votate gente votate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Member
|
Quote:
il tv out mi sta dando dei problemi....pessimi davvero i driver ati per linux ![]() e pessima scelta ati per linux ![]() però se ci si contenta..... ci sono dei modi per fare i bench col pinguino? cmq se qualcuno sta provando ad installare linux e si trova davanti ad un ostacolo insormontabile, sono disponibile per pvt per dritte. se ho due secondi di tempo (come ora) rispondo. non sarà una guida esaustiva, ma è meglio di ore di ricerche più o meno infruttuose sul web ![]() ciauz lucas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Member
Città: Novara (ma giro molto)
|
Quote:
NHC!!! Anche se da quando l'ho installato non posso più overclockare la ram di sitema! Mah... ![]()
Asus A6Kt Turion Mt34, 2x 512 Mbyte Ddr333, X1600 128Mbyte Gpu@550 Ddr@515, Hitachi 7K100 80 Gbyte 7200 rpm + 100 Gbyte 4200 rpm (esterno), docking station Cooler Master Notepal W1 Vendo Ninja 636 del 2005!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.