Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 09:26   #521
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da A.C.A.B.
bene...devo dire che momentaneamente non sono purtroppo così soddisfatto cm pensavo che sarei stato.(ha un senso stà frase, si?vabbè in caso contrario guardate ke ora è e perdonatemi)
Premetto che non ho fatto nulla per migliorarlo,anzi, lo stò "testando" così come mi è arrivato,incasinandolo un pò prima di formattare e snellirlo.

Momentaneamente non ho neanke esagerato nel maltrattarlo: ho installato 4 o 5 giokini e un programma x il tv tuner asus ke ho preso insieme al portatile (e ke ha fatto uscire l'odiosissima skermata blu già 4 volte,e pensare ke l'ho preso asus anke se costava di + pensando ke fosse + compatibile cn il portatile...e invece ha fatto sl danni)
il dvd purtroppo è il tsst;dico purtroppo perkè nonostante all'inizio mi sembrasse silenzioso ed efficente,in nemmeno 3 giorni di utilizzo si è dimostrato rumoroso e difettoso;adesso ogni tanto fa "tac tac tac" e mentre gira il pc sembra un frullatore (secondo voi posso sostituirlo con il nec ke avevo nel portatile vekkio?nn è niente di eccezionale ma almeno nn mi ha mai fatto sclerare...)
speravo nella connessione aggratis dai vicini ma nemmeno andando a casa loro sn riuscito a fargli trovare la rete wireless,mavabbè,questo magari è un problema di impostazioni,nn sò xkè nn l'ho mai avuta prima,ma nzomma credevo che così com'è basta dirgli "cerca reti wireless" e dovrebbe trovarla,no? dmn riprovo e mi faccio aiutare dal vicino.Il blututù funziona ma ancora nn l'ho sfruttato,nemmeno x connettermi in gprs (ora sn sul portatile vekkio ke passerà a mia sorella,se possibile cn il tsst )
fortunatamente lo skermo non mi ha dato invece nessun problema di "chiazze" o altro,si vede perfettamente e mi soddisfa in pieno;idem per la skeda video,nn so come sia quella non "castrata" ma questa mi sembra ke viaggi piuttosto bene,e questo senza ancora aver installato nè omega nè bios nè altro;quando lo farò spero di notare la differenza anke senza 3dmark!
poi... nn so cm mai nn mi fa girare quake4,anke se altri gioki + nuovi invece si e anke piuttosto bene...il procio poi pensavo ke fosse MOLTO meglio del sempron da 1800 ke avevo sul packard poubelle, cm lo chiamano i francesi (tradotto suona come packard munnezz), invece a parte i 64bit ke nn sfrutto avendo il S.O. a 32,e forse la migliore gestione energetika ke nemmeno sfrutto x via della batteria ke dura 'ncazz e x via del fatto ke cmq lo uso quasi sempre connesso alla rete elettrica,mi sembra ke in prestazioni sia + o meno equivalente..a stò punto sn quasi pentito di nn aver preso quasi allo stesso prezzo l'hp a 17" cn 3giga di pentium e 256 mb dedicati di skeda video,anke se era una skeda pattona ultima nei benchmark e un procio + da desktop ke da portatile, ke sicuramente scaldava cm una stufa!
in ogni caso nn l'ho ancora ottimizzato,e spero ke la mia opinione cambi totalmente cn gli aggiornamenti e snellimenti vari...oltretutto sarei veramente curioso di provarlo cn S.O. a 64bit,x vedere se stò turion inizia a viaggiare seriamente.. ah nn ho ancora nemmeno convertito in ntfs..ma in pratica ke cambia?cosa migliora?la velocità?ci sono motivi per non farlo?fatemi sapè così imparo a fare le cose cn cognizione di causa...e ricordatevi ke ho preso questo portatile soprattutto grazie al vostro forum,mi avete convinto voi,quindi mò mi dovete sorbire pazientemente e aiutarmi a tirar fuori il meglio da questa bellezza cn nei!
muchas gracias a tò dios!
P.S.: chiedo perdono per i vari deliri e x la logorrea,la notte nn è fatta per scrivere al pc
Formatta, converti tutto in ntfs, installa i cata 6.4 e segui i consigli di questo 3d e goditi il tuo turion 64.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 09:28   #522
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Markek
Con il TSST non faccio ne bella figura con gli amici ne posso archiviare i dati !!!

Ho appena partorito un dvd dati perfetto

d!
Old 18-05-2006, 12:57   #523
Markek
Member

L'Avatar di Markek

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ho appena partorito un dvd dati perfetto

d!
Ma non avevi il matshita? Allora chi ce l'ha? Precisamente che modello?
... che forse ne ho uno a portata di mano...
Markek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 13:45   #524
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da whiteshade
cari ragazzi,

ho provato ad installare e/o provare diverse versioni di linux sul mio A6Kt ma nulla tutte si bloccano in fase di caricamento. Ho provato queste:

RR64 64bit mini edition (live)
Koroora 0.2 32bit (live)
Kubuntu 5.10 64bit
Ubuntu Drapper 64bit

qualche suggerimento ???

si bloccano per via dell'acpi del bios che è bacato.

in breve, quando quesi zozzoni compilano il bios, e quindi l'apci, lo fanno male, con dei bug. windows se ne frega di questi bug e funziona comunque, linux che è più pulito non lo tollera e si incazza.

detto questo, io ho già provato kororaa. non la usare che non ha il supporto per la sk video, che è troppo recente.
hoinvece installato con successo kubuntu (che sto ancora ottimizando) 5.10, anche se al momento non sono riuscito a riparare l'acpi, ma conto di farlo a breve.

detto questo, come si fa a far partire il cd?

sia per il 5.10 che per dapper (che non ticonsiglio per ora, per via dei driver ATI) quando appare il prompt diavvio digita

linux apci=off nolpic

vedrai che parte e si installa.

saluti
lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
lucas3003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 13:48   #525
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Quote:
Originariamente inviato da A.C.A.B.
GRANDE!dici ke è possibile installare il kubuntu come secondo S.O. nell'a6kt? non posso fare a meno di winzozz perkè sn un tossikodipendente di videogioki
e cosa ne dici di fare un tutorial per niubbissimi come me,magari con link ai driver necessari e tutto il resto? ho provato mille volte ad installare diverse versioni di linux cm secondarie anke sul pc desktop,ma nn ci sn mai riuscito (lo so,sn un inetto, non prendetemi in giro ke mi deprimo in fretta )
se grazie a te riuscirò x la prima volta ti innalzerò un monumento al valore informatico x aver salvato dal monopolio microsoft una mente bacata
sicuro che si installa, e che fornirò aiuto e guida, ma non per ora. per capire bene come ottimizzarlo sono già alla quarta volta che installo. appena avrò il quadro completo butto giù una guida completa, che conto di far avere anche a quelli di linux-laptop.

saluti

lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916
Old 18-05-2006, 16:27   #526
Ermac
Member

L'Avatar di Ermac

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da lucas3003
si bloccano per via dell'acpi del bios che è bacato.

in breve, quando quesi zozzoni compilano il bios, e quindi l'apci, lo fanno male, con dei bug. windows se ne frega di questi bug e funziona comunque, linux che è più pulito non lo tollera e si incazza.
ma questo bug ce l'ha anche la nuova versione del bios?
Ermac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 16:34   #527
A.C.A.B.
Member

L'Avatar di A.C.A.B.

Città: bergamo
Quote:
Formatta, converti tutto in ntfs, installa i cata 6.4 e segui i consigli di questo 3d e goditi il tuo turion 64.

d!
OH YEAH!Sante Parole!
però prima voglio (per pura curiosità) scaricare qualcosa cm 3dmark (toh mi è appena arrivato il 2003) e vedere le differenze tra il prima e il dopo la cura...vi terrò informati
uhm...non ho mai formattato un portatile...un pò di paura di far danni ce l'ho eh!babè al max se faccio i danni poi vi cerco x salvarmi

Quote:
Originariamente inviato da lucas3003
sicuro che si installa, e che fornirò aiuto e guida, ma non per ora. per capire bene come ottimizzarlo sono già alla quarta volta che installo. appena avrò il quadro completo butto giù una guida completa, che conto di far avere anche a quelli di linux-laptop.
muuuuuchisimas gracias! attendo fiducioso e ansioso l'esito del tuo lavoro

Ultima modifica di A.C.A.B. : 18-05-2006 alle 16:42.
A.C.A.B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 16:43   #528
lucas3003
Member

L'Avatar di lucas3003

Quote:
Originariamente inviato da Ermac
ma questo bug ce l'ha anche la nuova versione del bios?
putroppo anche la 205 ce l'ha, si.

cmq è una cosa molto comune, guardate qua

http://acpi.sourceforge.net/document...blacklist.html

ciauz
lucas
Old 18-05-2006, 17:16   #529
TheDarkProphet
Senior Member

ragazzi dobbiamo sbatterci per attivare il powerplay, non se ne può più di sti driver immaturi. Ora sto provando con gli ultimi cata 6.4 moddati per mobility più CCC, ma nisba, sto spulciando il registro ma non riesco ad attivarlo cazzarola

d!
Old 18-05-2006, 17:54   #530
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ragazzi dobbiamo sbatterci per attivare il powerplay, non se ne può più di sti driver immaturi. Ora sto provando con gli ultimi cata 6.4 moddati per mobility più CCC, ma nisba, sto spulciando il registro ma non riesco ad attivarlo cazzarola

d!
Hai provato i Mobile Catalyst??

Gear4Power funziona in parallelo con Dashboard??
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 17:57   #531
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Androua
Hai provato i Mobile Catalyst????

Si, provati, nisba.

Quote:
Originariamente inviato da Androua
Gear4Power funziona in parallelo con Dashboard??

Si, funziona.

d!
Old 18-05-2006, 18:04   #532
TheDarkProphet
Senior Member

Mannaggia, dovevo prenderlo quando mi segnava 2 ore e 29 minuti di autonomia

Cmq sia, per chi non ci credeva che ci arriva, l'A6KT, alle due ore e mezza:

Ciapa

E non ci si ferma finché non prende le tre ore

d!

Ultima modifica di TheDarkProphet : 18-05-2006 alle 18:07.
Old 18-05-2006, 18:40   #533
wwar82
Member

L'Avatar di wwar82

Città: Novara (ma giro molto)
Ciao a tutti! Allora, mi è appena arrivato il notepal w1 della cooler master!
Prime impressioni:
innanzitutto ho ordinato il modello da 17" e non quello da 15", in fondo il nostro è un 15,4" quindi meglio abbondare! La lavorazione dell'alluminio è fatta molto bene, l'intera superficie è levigata e anche gli spigoli non sono taglienti, tra l'altro io l'ho preso nero, molto chic.
Le dimensioni : la larghezza è pari a quella di una tastiera standard per desktop, mentre la profondità è pari a quella del A6Kt...in conclusione non ruba spazio sulla scrivania!
L'alimentazione è fornita dalla porta usb (le ventole montate, 70x70x15 mm, consumano pochissimo) e anche qui si nota la cura dei particolari della Cooler Master perchè ha dotato questo sistema di dissipazione di una porta usb ausiliaria in modo tale da avere sempre 4 porte a disposizione!
La funzionalità: il piano inclinato migliora molto il confort nell'utilizzo della tastiera, inoltre le ventole di serie sono molto silenziose e vengono addirittura coperte dal sistema di dissipazione del notebook quando questo entra in funzione! Inoltre le due ventole (che "soffiano" aria verso il notebook e non il contrario) possono essere spente quando non servono attraverso un pulsante posto sul retro. A dire la verità sarebbe stato molto più comodo se si fosse trovato davanti...
Le temperature : veniamo al punto cruciale, serve sul serio? Secondo me sì, anche se non compie miracoli! Infatti bisogna ricordarsi che si tratta di un sistema di raffreddamento indiretto, quindi non molto efficace se confrontato con le soluzioni desktop! Ma visto che parliamo di un notebook... in media le temperature si sono abbassate di 2°-3° rispetto a prima, ma ho potuto testarlo solo per poco tempo (30 minuti circa)! Il processore è quello che benficia meno di questo tipo di dissipazione, con un calo di 1° nell'uso normale e di 2° nell'uso intensivo (non molto dunque). Dove invece si nota la differenza è nella scheda video che ora riesce a supportare overclock molto spinti senza dare segni di cedimento o artefatti!Anche l'aria che esce dalla griglia del portatile è meno "rovente"! Purtroppo per la scheda video non ho riscontri precisi perchè non so dove e come leggere la temperatura della Gpu! Dopo mezz'ora ho sollevato il notebook e ho "testato-tastato" con mano il risultato... a "mano" la superficie inferiore del A6Kt è più fredda di almeno 5°-10°, senza esagerare! Ma per avere un'idea più valida bisognerà testarlo per un periodo di tempo più lungo... domani provvederò!
Qualche pecca: oltre al sopra citato tasto di accensione, un'altra cosa che non mi è piaciuta molto e la superficie d'appoggio, inferiore alle dimensioni del notebook in profondità. Rimane quindi una parte di portatile sospesa (5 cm circa), niente di grave, ma quando si apre il monitor bisogna tenere fermo il tutto perchè tende ad inclinarsi (e cadere) all'indietro. Ma una volta aperto è perfettamente stabile e comodo.
Il prezzo: questo "giocattolino" l'ho pagato 49 euro, un prezzo decisamente poco popolare considerando la semplicità del progetto!
Se questa spesa invece viene intesa come un metodo per allungare la vita al proprio portatile allora è sicuramente conveniente!
Infine ricordo che essendo progettato per portatili da 17" Widescreen potrà essere usato anche con futuri acquisti!

Ciao a tutti

Marco

Ultima modifica di wwar82 : 18-05-2006 alle 18:45.
wwar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 23:35   #534
punos
Junior Member

Quote:
Mannaggia, dovevo prenderlo quando mi segnava 2 ore e 29 minuti di autonomia

Cmq sia, per chi non ci credeva che ci arriva, l'A6KT, alle due ore e mezza:

Ciapa

E non ci si ferma finché non prende le tre ore

d!

Non so se hai letto sopra ma avevo già chiesto come far durare la batteria 2h e 30m. Puoi illuminarmi? Ho fatto anche la calibrazione ma arrivo appena a 2h.
Devo aggiornare il bios con quello che c'è nel cd delle utility asus?

Grazie
punos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 00:43   #535
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
UPGRADE DEL BIOS

Ragazzi ...
mi spiegate passo passo come fare ad upgradare il bios del nostro portatile ...
No trovo documentazione sul sito relativo all' aflash2.exe.

Ho sul note la versione 204 e vorrei upgradarlo alla ultima 205as

Grazie attendo notizie
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:13   #536
Fedro82
Junior Member

L'Avatar di Fedro82

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk
Ragazzi ...
mi spiegate passo passo come fare ad upgradare il bios del nostro portatile ...
No trovo documentazione sul sito relativo all' aflash2.exe.

Ho sul note la versione 204 e vorrei upgradarlo alla ultima 205as

Grazie attendo notizie

Niente di più facile!
Scarica la versione nuova del bios sul tuo hard disk; dopodichè lancia winflash, seleziona il bios che hai scaricato e procedi. Il programma lo controlla, verifica ed in 2 secondi aggiorna. Riavvii e tutto OK!
Old 19-05-2006, 12:14   #537
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
mentre invece per riuscire a portarlo ad un'autonomia di 2h 30???
cheeba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:33   #538
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
mentre invece per riuscire a portarlo ad un'autonomia di 2h 30???
Quel che ho fatto io è eseguire la calibraione della batteria, installare NHC, installare Righthmark e settare 0,9 V per moltiplicatore 4X, 1.25V per moltiplicatore 9X, ho installato la Dashboard di AMd che si porta dietro in automatico dei driver ACPI, credo differenti, quando non serve tengo spento WiFi e BT, luminosità dello schermo strettamente adeguata alla situazione. Nient'altro

d!
Old 19-05-2006, 12:36   #539
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Quel che ho fatto io è eseguire la calibraione della batteria, installare NHC, installare Righthmark e settare 0,9 V per moltiplicatore 4X, 1.25V per moltiplicatore 9X, ho installato la Dashboard di AMd che si porta dietro in automatico dei driver ACPI, credo differenti, quando non serve tengo spento WiFi e BT, luminosità dello schermo strettamente adeguata alla situazione. Nient'altro

d!

Ah, dimenticavo, bios 205 e clock della radeon settati a 150/150 con atitool

d!
Old 19-05-2006, 13:53   #540
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da wwar82
Ciao a tutti! Allora, mi è appena arrivato il notepal w1 della cooler master!
Prime impressioni:
innanzitutto ho ordinato il modello da 17" e non quello da 15", in fondo il nostro è un 15,4" quindi meglio abbondare! La lavorazione dell'alluminio è fatta molto bene, l'intera superficie è levigata e anche gli spigoli non sono taglienti, tra l'altro io l'ho preso nero, molto chic.
Le dimensioni : la larghezza è pari a quella di una tastiera standard per desktop, mentre la profondità è pari a quella del A6Kt...in conclusione non ruba spazio sulla scrivania!
L'alimentazione è fornita dalla porta usb (le ventole montate, 70x70x15 mm, consumano pochissimo) e anche qui si nota la cura dei particolari della Cooler Master perchè ha dotato questo sistema di dissipazione di una porta usb ausiliaria in modo tale da avere sempre 4 porte a disposizione!
La funzionalità: il piano inclinato migliora molto il confort nell'utilizzo della tastiera, inoltre le ventole di serie sono molto silenziose e vengono addirittura coperte dal sistema di dissipazione del notebook quando questo entra in funzione! Inoltre le due ventole (che "soffiano" aria verso il notebook e non il contrario) possono essere spente quando non servono attraverso un pulsante posto sul retro. A dire la verità sarebbe stato molto più comodo se si fosse trovato davanti...
Le temperature : veniamo al punto cruciale, serve sul serio? Secondo me sì, anche se non compie miracoli! Infatti bisogna ricordarsi che si tratta di un sistema di raffreddamento indiretto, quindi non molto efficace se confrontato con le soluzioni desktop! Ma visto che parliamo di un notebook... in media le temperature si sono abbassate di 2°-3° rispetto a prima, ma ho potuto testarlo solo per poco tempo (30 minuti circa)! Il processore è quello che benficia meno di questo tipo di dissipazione, con un calo di 1° nell'uso normale e di 2° nell'uso intensivo (non molto dunque). Dove invece si nota la differenza è nella scheda video che ora riesce a supportare overclock molto spinti senza dare segni di cedimento o artefatti!Anche l'aria che esce dalla griglia del portatile è meno "rovente"! Purtroppo per la scheda video non ho riscontri precisi perchè non so dove e come leggere la temperatura della Gpu! Dopo mezz'ora ho sollevato il notebook e ho "testato-tastato" con mano il risultato... a "mano" la superficie inferiore del A6Kt è più fredda di almeno 5°-10°, senza esagerare! Ma per avere un'idea più valida bisognerà testarlo per un periodo di tempo più lungo... domani provvederò!
Qualche pecca: oltre al sopra citato tasto di accensione, un'altra cosa che non mi è piaciuta molto e la superficie d'appoggio, inferiore alle dimensioni del notebook in profondità. Rimane quindi una parte di portatile sospesa (5 cm circa), niente di grave, ma quando si apre il monitor bisogna tenere fermo il tutto perchè tende ad inclinarsi (e cadere) all'indietro. Ma una volta aperto è perfettamente stabile e comodo.
Il prezzo: questo "giocattolino" l'ho pagato 49 euro, un prezzo decisamente poco popolare considerando la semplicità del progetto!
Se questa spesa invece viene intesa come un metodo per allungare la vita al proprio portatile allora è sicuramente conveniente!
Infine ricordo che essendo progettato per portatili da 17" Widescreen potrà essere usato anche con futuri acquisti!

Ciao a tutti

Marco

Ci puoi postare qualche foto di come viene montato e come modifca il design del note ??
Grazie
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian