|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro mi pare che la lingua italiana ci fosse già nei firmware precedenti...questi non sanno nemmeno loro cosa fanno... Quote:
Comunque il modello YA-AD200 che mi hanno consigliato quelli della Samsung non l'ho trovato da nessuna parte, solo online su Newprice che tra l'altro sono più di 15 giorni che non ne hanno disponibilità. Ho pure chiamato al loro call center e non sanno ancora dirmi quando sarà disponibile... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Se lo mettessero di serie nella confezione, il prezzo sarebbe diverso, e sebbene molti clienti sarebbero disposti a tirare fuori una decina di euro in più, per altri la diversità di costo li farebbe magari propendere per altri prodotti più economici. Io questo lo posso capire, ed anche accettare come politica di mercato, ma però rendimi disponibile il caricabatterie da rete, come accessorio! Non è un problema doverlo ricaricare da Pc, certo... ma se capita che ti vai a fare un viaggio e vuoi portartelo dietro, sei obbligato a trascinarti dietro il notebook, o a comprarti una prolunga chilometrica per il desktop?
![]() |
![]() |
#223 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ps: @Bonovox767 :oltre al mio ringraziamento del benvenuto, da notare l'impegno nel "cambio-linguaggio" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Allora, il lettore è arrivato...stupendo, funziona tutto alla perfezione.
Prima di aggiornarlo alla versione 2.40 l'ho formattato come dice il manuale, ci ha messo pochi secondi. Dopodichè l'ho aggiornato e il file dat non c'era più, quindi evidentemente viene cancellato... L'unica difficoltà l'ho avuta nel cambio di tag...avevo un album di 2 cd e volevo raggruppare i brani come fosse un solo cd, cambiando il titolo nei tag. Il lettore non me lo riconosceva...poi mi è venuto in mente che se n'era già parlato, così ho cancellato dal lettore l'album e l'ho reinserito (sempre tramite drag and drop) con le tag corrette... Poi le copertine che non erano corrette le ho inserite a mano sostituendo quelle già presenti (anche se nemmeno visualizzando i files nascosti si vedevano) e anche qui tutto bene. Vorrei fare una domanda: ma non è che il tempo dello spegnimento viene impostato dalla funzione timer? O è solo per far spegnere il lettore automaticamente come quando lo facciamo manualmente, senza spegnerlo definitivamente? Poi avevo una domanda da fare. Io ho la cartella Pictures e la sottocartella wallpaper in cui ci sono i wallpaper predefiniti. Se voglio inserire delle immagini, le devo mettere sotto pictures o nella cartella wallpaper? Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa che volevo chiedere...cosa usate voi per pulire il display? Ultima modifica di kuabba82 : 19-10-2006 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti.
Venerdì ho acquistato qusto bellissimo lettore MP3, da 4Gb! E' molto bello ed è stato un ottimo acquisto. Unico problema, e vorrei chiedere a voi, quanto ci mettete a copiare 2 Gb di canzoni MP3? A me sembra un pò lento, sul mio vecchio Muvo2 ci mettevo mezz'oretta al max, ora ci metto quasi un ora. Come mai? Ho dei problemi col mio lettore o è proprio lento il modello in questione? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Guarda...io stamattina ho caricato circa 1,5 GB di mp3 e non ho contato quanto tempo ci abbia messo ma è stato molto veloce, non vorrei dire baggianate ma credo che ci abbia messo sicuramente meno di 15 minuti in tutto...magari è la velocità della tua porta usb...io ho la 2.0, magari la tua è più lenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho provato sia a casa, e sicuramente ho una USB2, sia in ufficio, anche qui con USB2!!! E poi col vecchio lettore MP3 ci mettevo molto meno. QUalcuno ha idea di quale sia il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda sulle copertine...voi avete detto che per inserirle manualmente si possono rinominare in folder.jpg o albumart.jpg, giusto?
Ora devo chiedervi una cosa...io ho un album in cui ho inserito la copertina col nome di folder.jpg, solo che per alcune canzoni me la vede correttamente e per altre è come se fosse schiacciata, una copertina da vhs insomma. Quindi con musicmatch che ho sul pc ho controllato se fosse presente un'immagine precedente in quei brani e nonostante non ci fosse nell'apposito spazio per modificare le etichette, nella finestra principale di musicmatch invece compare proprio quella stile vhs per quelle canzoni che sul lettore le vedevano così. Quindi mi chiedo...è possibile che queste canzoni abbiano la copertina col nome di albumart.jpg e che quindi quando l'ho inserita col nome folder.jpg non l'abbia sovrascritta? In tal caso che dovrei fare, tenermi le due copertine col nome folder.jpg e albumart.jpg, oppure secondo voi se la rinomino in albumart e poi dopo la rinomino in folder si risolve? Ultima modifica di kuabba82 : 21-10-2006 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
ho il samsung yh-j70 da 20gb con cui mi trovo benissimo... volevo chiedere se anche il yh-z5 ha le stesse funzioni ovvero se viene riconosciuto dal xp come disco fisso esterno con le cartelle DATA AUDIO VIDEO PHOTO... ha la radio? e si può registrare dalla radio? volevo regalarlo alla mia ragazza penso che uno da 2gb vada bene per lei... rispondete please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#233 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | ||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() vabbò, cmq niente d nuovo.. facendo una piccola ricerca su google nelle pagine in italiano, vengono linkati un paio d negozi online cn disponibilità variabile dal "nn disponibile" al "poki pezzi" (sarà vero??) al prezzo d 17-18 €. xcaso qualcuno è già in possesso dell'"adattatore Usb YAAD200 della Samsung? ps:xò devo ammettere k in fatto d tempi d risposta se la cavano egregiamente! |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
E' appena arrivato...più che un caricabatterie è un adattatore usb, il cavetto del lettore invece di essere collegato al pc va collegato a questo adattatore e poi messo in corrente.
Ora ho il lettore ancora non scarico, ho solo provato a vedere se funzionava. Attaccandolo da spento sul display è apparsa l'icona del fulmine per un paio di secondi e poi è scomparsa...credo stia caricando, ma l'icona poi scompare e non si riesce a visualizzare lo stato. Accendendolo mentre è in carica invece si vede bene l'iconda della batteria col fulmine che poi diventerà verde quando è carica. Tra l'altro sto tranquillo perchè oltre ad avermelo consigliato quelli della Samsung c'è scritto in bella vista sulla confezione il nostro bel lettore come compatibile... Al limite quando la batteria sarà completamente scarica vi riferirò sul tempo di caricamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | ||
Member
|
Quote:
![]() bando alle cance! nn è k potresti gentilmente precisarmi l'amperaggio in uscita? (suppongo sia dai 500mA in su.. anzi, credo più vicino ad 1A) grazie! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Dunque...c'è scritto Output: 5V----1000mA, non è che ne capisco molto di queste cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.