|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per combofix
-> Disattiva eventuali protezioni in realtime di antivirus, antispyware, firewall. -> Scollegati da internet -> Chiudi ogni altra finestra o programma -> Attendi la scansione evitando di fare qualsiasi altra operazione -> Dai conferma nel caso ti chieda di rimuovere alcuni driver |
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Allora era tutto chiuso, tranne la connessione. Riprovo tra un pò con connessione di rete chiusa in modalità provvisoria classica. Antivirus non lo carica in provvisoria e penso nemmeno Windows Firewall, in quanto altri non ne ho.
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
Nemmeno in questa maniera va, purtroppo. Fatta scansione con Virtumondebegone ed ecco il log:
Modificato mettendo gli allegati cosi è meglio Ultima modifica di Mastermind06 : 02-05-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
#544 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Fai girare ComboFix
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
Allora, allego altri log come da ordine dalla guida:
Questo è quello di FIXVUNDO: http://www.zshare.net/download/11414242193f75f8/ Mentre VundoFIX non ha trovato nulla ed il log è bianco. ComboFIX continua a darmi errore non so per quale motivo, lo lancio da modalità provvisoria, in una sua cartella da desktop e con privilegi da amministratore. |
|
|
|
|
#547 |
|
Moderatore
|
Start -> esegui -> digita combofix /u e premi invio, poi rimuovi le relative cartelle che trovi C:\combofix
Poi disabiliti la protezione in tempo reale di tutti i software di sicurezza e lo riscarichi http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe Doppio click su combofix.exe e segui le istruzioni Allegare il log C:\combofix.txt N.B.: Durante la scansione verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati - spariranno tutte le icone del desktop - il firewall potrebbe avvisare che verranno rimossi alcuni driver (consentire) ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata - disconnessi dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Ho fatto come mi hai detto, solo che mi da un errore del tipo
"Impossibile trovare il testo del messaggio per il numero di messaggio 0x2371 nel file di messaggio per application" Mi appare la schermata blu ma invece di farmi scegliere 1 o 2 c'è solo l'opzione per chiuiderlo quindi la 2. |
|
|
|
|
#550 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
Buone nuove. Fatto nuovo tentativo rinominando il file in Combo-Fix e quando mi ha dato l'errore ho dato invio comunque, risultato, il programma è andato e pare aver fixato il problema (non ho più l'icona di nod) ed inoltre ha eliminato dei files. Allego i log:
combofix.txt - 0.04MB combofix-quarantined-files.txt - 0.00MB Come procedo ora? |
|
|
|
|
#553 |
|
Moderatore
|
Per forza ci sono tracce del Bagle, ma da quando è sparita l'icona del Nod?
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
E' sparita appena si è riavviato il sistema dopo la scansione di ComboFix. Naturalmente per sparita intendo la notifica, come avevo già detto, non lìicona sulla barra del programma. Quella c'è
Ultima modifica di Mastermind06 : 03-05-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
#555 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Utilizzo di elibagla (remover tool spagnolo): dopo essere andati su QUESTA scorrere a fondo pagina e cliccare su "descargar elibagla" Assicurarsi che la casella "Eliminar Ficheros Automaticamente" sia spuntata,dopo la scansione riavviare il pc e postare il log che si trova in: C:\InfoSat.txt
|
|
|
|
#559 |
|
Moderatore
|
Il log è pulito, prosegui con i punti indicati in Guida
NB: Prevx CSI lo scarichi da qui http://wikisend.com/download/794034/runprevxcsi.exe
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
Allora ecco i log dei tre tools successivi:
Prevx CSI (report online visto che non fa il log, cmq nn ha trovato nulla): http://csia0.prevx.com/individualcsi...SIPLUS&CMD=LSR ViriIT e Hijackthis: |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

: