|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma i colori sRgb si possono selezionare? io nei colori posso solo selezioanre
freddo normale caldo e modalità utente Risp è importante ![]()
![]() |
#322 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ho scoperto ora che in modalità standard si attiva srgb che nn è male ma i colori son spenti il nero è troppo chiaro
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il monitor è arrivato al deposito, presto dovrei andarlo a ritirarlo, spero di nn pentirmene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono indeciso se prendere il T260HD oppure il VW266H ( asus)
volevo solo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi, e come si comportano a definizione dei colori e dell'immagine. l'asus ha 20.000/1 di contrasto , mentre il samsung 10.000/1. c'e veramente sta differenza poi quando li si guarda oppure no? insomma QUAL'E IL MIGLIORE? grazie a tutti delle risposte. ciao Ultima modifica di il-gatto : 22-04-2009 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Devo prendere un cavo hdmi e da quanto ho capito dal forum ci son possibilità che siano di bassa qualità dovendo comprare da mediamondo dov eci son solo Hama qualcuno potrebbe consigliarmi quale prendere?
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Qualsiasi cosa che abbia una parvenza di qualità. Quindi decisamente non i cavi sfusi della Hama.
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque li era tutti hama anche quelli dorati ,m aper sfusi intendi senza scatola?
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Si, io ho avuto problemi con uno di quelli. Sinceramente non prenderei neanche quelli inscatolati...
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco immaginavo da mediamondo nn ci son altre marche quindi dovrò cercare in qualche altro posto nn so dove proverò da unieuro
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Come faccio a capire se un cavo HDMI è di qualità o meno? ci sn delle specifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
già nn ho idea
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Non sono informatissimo, non so esservi d'aiuto. Mi sono limitato a far notare come avessi avuto problemi con XBOX-VW266H utilizzando un cavo sfuso HAMA.
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Finalmente è arrivato, eccovi qualke impressione:
provengo da un 19 pollici, pertanto il nuovo monitor mi sembra una vera bestia. Sinceramente se lo usassi alla stesa distanza del 19 mi darebbe fastidio, ma dato ke dispongo di una scrivania ampia, mi è bastato spostarlo un 20cm + indietro e abbassare la luminosità x raggiungere una visione ottimale (almeno x me). Il design è semplice, ma ho apprezzato il fatto ke i bordi esterni non siano molto larghi, in maniera da dare al monitor una sorta di effetto "quadro". Su immagine totalmente nera si nota una maggiore luminosità nei bordi inferiori e superiori, ma nell'uso pratico ciò nn si evince. Ad ogni modo, abbiamo il classico nero grigiolino dei monitor lcd, ma giocando con luminosità e contrasto è possibile ridurre questo effetto considerevolmente. I colori sono belli, le immagini definite e non vi sono problemi con risoluzioni ecc... xkè il monitor si setta da solo. Ad es. ho collegato la 360 in VGA e stesso il monitor ha settato l'immagine. Zero problemi anke nell'utilizzo del VGA a risoluzioni massime, forse sarà x via del cavo originale microsoft. Audio di buona qualità. PAGELLA: Design - 7 Video -8,5 audio - 7,5 ingressi - 9 VOTO 9 (tenendo conto anke del prezzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qlc di voi usa questo monitor con linux (ubuntu)?
vorrei chiedere a quanto tiene i dpi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Città: Padova
|
Arrivato anche il mio. Tenete presente che anche io provengo da un 19" e non ho esperienza di monitor di queste dimensioni.
Prime impressioni: - upscaling di contenuti video sd piuttosto buono - visione di bluray eccellente - gaming, non ho notato effetti scia ( ho provato UT3, L4D e Far Cry 2 ) L'unico problema, ma non dipende dal monitor, è che a alla risoluzione max se abilito lo Sli i giochi si freezano costringendomi al reset del sistena, e la cosa mi sembra francamente assurda.
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
sli alla risoluzione 1920*1200 deve essere una figata pazzesca .. io uso cod4 a 1920*1200 ma senza filtri con il sistema che ho in firma e da 125fps
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.