|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
nn vorrei demoralizzare qualcuno. ma vengono accontentati per primi chi si è prenotato prima cronologicamente. Io sono andato il giorno 29 in negozio ma mi sono fatto mettere la data del 18 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
E ancora lo stai aspettando?
A me avevano detto che doveva arrivare in 4 5 giorni lavorativi, solo che c'è di mezzo l'8 dicembre. Ad ogni modo in magazino ne hanno tanti, e non credo che non lo riproporranno +, perchè non è fuori produzione. Quindi il problema principale per me è il prezzo, non la disponibilità. E parlando del prezzo il discorso della precedenza in base alla data di prenotazione è ininfluente. Conta solo il discorso della prenotazione rispetto all'offerta. Peraltro se hanno un database un minimo strutturato anche la cosa della prenotazione 10 giorni prima temo che non aiuti. Ma ovvimente potrei sbagliarmi. Ps comunque tu sei un vero massone dei volanti....... ![]() ![]()
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho ritirato quando mi hanno telefonato Mardedi ![]()
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dove si scaricano i driver per far funzionare il Driving Force Pro su PC?
![]() Sul sito della Logitech nella sezione download non ci sono, anzi, non è nemmeno menzionato questo modello, ci sono tutti gli altri volanti tranne questo... ![]() Ho fatto una rapida ricerca con google ma al momento non ho trovato un link valido, se qualcuno mi può gentilmente dire dove trovare un driver aggiornato per cortesia... Grazie, saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ho notato però che il software ha quasi due anni... non è che con i giochi nuovi ci saranno problemi? Non è che possiamo permetterci tutti di passare al G25 perchè questo non lo supportano più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
pure io avevo ordinato un dfp...non ancora arrivato ma spero non facciano i furbetti a mettermelo d'incanto a 130...perchè quando l'ho ordinato era a 60 e quello è il prezzo!!!
beh fatemi sapere come va a voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Non risco assolutamente a scaricare i driver...
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
|
Io da qui http://www.wingmanteam.com/latest_so..._soft_2000.htm ho scaricato i driver per win 2000 giusto adesso. Però il sito mi ha fatto freezare il firefox quando l'ho aperto od ho cliccato su alcuni link.
![]() |
#1812 |
Senior Member
|
Eccoci... ce stanno a provà...
Chiamo mezz'ora fa e mi dice che deve chiamare a milano x sapere info sullo stato dell'ordine. Come concordato richiamo il negoziante 30 minuti dopo e mi dice che a loro è arrivato ma c'è un problema. (Quindi dovrei credere che lo avevfa in negozio ma non sapeva di averlo al punto da dover chiamare il negoziante). Il problema come potete immaginare è quello del prezzo. Mi dice che deve chiamare a Milano x sapere se lo può cedere a 60€. Io ho spiegato loro la storia del contratto concluso prima dell'aumento, e le ho fatto presente che mi aveva già confermato telefonicamente che l'ordine era stato inoltrato alla wellcome prima dell'aumento del prezzo. Spero che sappia spiegars con quelli di Milno, altrimenti chiederò di fornirmi un recapito diretto della Wellcome. Fra stasera e domani si dovrebbe far sentire, ma fino ad ora son sempre stato io a chiamare. Uff!
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
Alpha Centauri
se ti fanno problemi è xkè l'ordine nn l'hanno inviato x tempo e in questo caso devono rimetterci la differenza loro e nn la catena informatica. ![]()
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Lo immagino anch'io, ma mi pare strano. Per questo nel caso non lo daranno a 60€ chiederò l'indirizzo della wellcome per chiarire per bene chi è che "ce stà a provà".
Ho inviato la mail d'ordine lunedì. Non mi hanno risposto come chiesto per la conferma del prezzo. Ho chiamato io martedì e mi han detto che l'ordine è partito già lunedì (senza rispondermi alle domande sul costo totale che dovevo approvare prima di spedire). Chiamo oggi e loro, col volante già in negozio, dicono che devfono chiamare a Milano x sapere a che stà la lavorzione dell'ordine. Richamo e mi dicono che c'è il problema del prezzo da dirimere (cavolo, ma non potevi parlarne nella telefonata precedente se l'hai fatta, a Milano)? E devo aspettare ancora quasi un giorno intero solo xchè si chiariscano la questione fra magazino wellcome e negozio! Però una cosa: considerando che ho injviato l'ordine lunedì alle 16, con venerdì sabato e domenica non lavorativi (x l'ordine, ma il negozio sabato credo sia aperto), e sapendo che il prezzo è cambiato fra martedì pomeriggio e mercoledì mattina, come hanno fatto ad avere il pezzo in ngozio oggi se l'ordine non lo hanno spedito prima di mercoledì? In 2 giorni e mezzo? Mi sai mica rispondere a questo dubbio? Quote:
![]() |
![]() |
#1815 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La risposta è semplice : i volanti (come sappiamo) , ne erano rimasti disponibili x tutta Italia poco meno di 150 ( in riferimento al periodo di fine mese di cui discutiamo) per cui il negozio: o non ha spedito l'ordine l' ha spedito ma il volante l'ha poi "passato" a qualche cliente "affezionato" o amico suo ( nn succede così a volte anche nelle concessonarie di auto? ![]() infine li ha presi per poi rivenderli a prezzo pieno ![]() C'è da vedere se la tua mail fa fede ( in questo caso sei a posto ) altrimenti......... ![]()
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ragazzi volevo comprarmi "farmi regalare" un volantino carino
ho letto in giro del logitech g25 ma costa ancora un botto e non è facile trovarlo ma poi 300e son troppi,anche se sicuramente ben spesi x una figata del genere leggo poi che buoni prodotti son il momo e il dfp driving force pro della logitech son tentato su quest ultimo in quanto leggo di tanti utenti soddisfatti e costa intorno ai 100euro meno della versione momo diciam che il budget è quello,vorrei un volante con leva marce e pad dietro il volante x cambiar le marce,sia il momo che il dfp li hanno vero? voi quale mi consigliate? avrei fatto la pazzia x il g25 ma magari x ora vado con uno dei 2 un domani.. che mi consigliate di buono? ultima domanda: il dfp si trova x ps2 con uscita usb?infatti sul sito logitech si trova nella sezione x ps2 mentre il momo in quella x pc va bene comunque x pc vero? vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
il dfp con appositi driver va su pc dicono. io l'ho ordinato proprio x questo. Al posto delle farfalle del cambio, dietro al volante ha 2 pulsantoni, + la leva tradizionale. Si trova anche a 90€ col trovaprezzi.
Occhio che di momo ce ne sono 2. Il migliore (dicono) è quello rosso, è il momo force, ma è fuori produzione. Quello in vendita adesso invece si chiama momo racing. Queste le info che ho raccolto io.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-12-2006 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
.........e l'unico Momo Force in circolazione, che è ancora in garanzia è solo il mio ![]() ![]() ![]() x il g25 si può trovare anche a 250/260 euro
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
dove il g25 a quel prezzo?
ma sto dfp è realmente buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
il g25 lo trovi......... ( pvt ) il DFP oltre ad essere un volate ottimo ( tra i commerciali ovviamente ) ha anche il vantaggio di essere compatibile sia per PC che x PS2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.