Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2006, 11:43   #1801
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983
...........
..............Pensate che quando sono andato ad ordinarlo il tipo del negozio ha controllato se c'erano ancora volanti disponibili, e ne avevano ancora 138,...................

nn vorrei demoralizzare qualcuno.
ma vengono accontentati per primi chi si è prenotato prima cronologicamente.
Io sono andato il giorno 29 in negozio ma mi sono fatto mettere la data del 18
Old 09-12-2006, 11:56   #1802
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
E ancora lo stai aspettando?
A me avevano detto che doveva arrivare in 4 5 giorni lavorativi, solo che c'è di mezzo l'8 dicembre.
Ad ogni modo in magazino ne hanno tanti, e non credo che non lo riproporranno +, perchè non è fuori produzione. Quindi il problema principale per me è il prezzo, non la disponibilità. E parlando del prezzo il discorso della precedenza in base alla data di prenotazione è ininfluente. Conta solo il discorso della prenotazione rispetto all'offerta. Peraltro se hanno un database un minimo strutturato anche la cosa della prenotazione 10 giorni prima temo che non aiuti. Ma ovvimente potrei sbagliarmi.

Ps comunque tu sei un vero massone dei volanti....... Alla fine vai in attivo alla grande con tutte 'ste manovre!!

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:20   #1803
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
E ancora lo stai aspettando?.................
No,
l'ho ritirato quando mi hanno telefonato Mardedi
Old 09-12-2006, 12:23   #1804
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Dove si scaricano i driver per far funzionare il Driving Force Pro su PC?
Sul sito della Logitech nella sezione download non ci sono, anzi, non è nemmeno menzionato questo modello, ci sono tutti gli altri volanti tranne questo...
Ho fatto una rapida ricerca con google ma al momento non ho trovato un link valido, se qualcuno mi può gentilmente dire dove trovare un driver aggiornato per cortesia...
Grazie, saluti!
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:27   #1805
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
www.wingmanteam.com
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:30   #1806
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
..................

...............Ps comunque tu sei un vero massone dei volanti....... Alla fine vai in attivo alla grande con tutte 'ste manovre!!
avevo ijn mente di regalarli a 2 miei nipotini ma a quanto pare hanno optato x il nintento wii e quindi a questo punto nn mi resta che venderli............anche se un DFP me lo terrei volentieri
Old 09-12-2006, 12:42   #1807
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Grazie mille
Ho notato però che il software ha quasi due anni... non è che con i giochi nuovi ci saranno problemi?
Non è che possiamo permetterci tutti di passare al G25 perchè questo non lo supportano più...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:50   #1808
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Grazie mille
Ho notato però che il software ha quasi due anni... non è che con i giochi nuovi ci saranno problemi?
Non è che possiamo permetterci tutti di passare al G25 perchè questo non lo supportano più...
Guarda che io sappia non ci sono problemi..
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:07   #1809
hubert_2711
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
pure io avevo ordinato un dfp...non ancora arrivato ma spero non facciano i furbetti a mettermelo d'incanto a 130...perchè quando l'ho ordinato era a 60 e quello è il prezzo!!!
beh fatemi sapere come va a voi...
hubert_2711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:53   #1810
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
RAgazzi funziona questo sito a voi?

Non risco assolutamente a scaricare i driver...
Old 11-12-2006, 16:33   #1811
Alpha Centauri
Senior Member

Io da qui http://www.wingmanteam.com/latest_so..._soft_2000.htm ho scaricato i driver per win 2000 giusto adesso. Però il sito mi ha fatto freezare il firefox quando l'ho aperto od ho cliccato su alcuni link.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 11-12-2006, 16:57   #1812
Alpha Centauri
Senior Member

Eccoci... ce stanno a provà...
Chiamo mezz'ora fa e mi dice che deve chiamare a milano x sapere info sullo stato dell'ordine.
Come concordato richiamo il negoziante 30 minuti dopo e mi dice che a loro è arrivato ma c'è un problema. (Quindi dovrei credere che lo avevfa in negozio ma non sapeva di averlo al punto da dover chiamare il negoziante).
Il problema come potete immaginare è quello del prezzo. Mi dice che deve chiamare a Milano x sapere se lo può cedere a 60€. Io ho spiegato loro la storia del contratto concluso prima dell'aumento, e le ho fatto presente che mi aveva già confermato telefonicamente che l'ordine era stato inoltrato alla wellcome prima dell'aumento del prezzo. Spero che sappia spiegars con quelli di Milno, altrimenti chiederò di fornirmi un recapito diretto della Wellcome. Fra stasera e domani si dovrebbe far sentire, ma fino ad ora son sempre stato io a chiamare.
Uff!

Old 11-12-2006, 17:43   #1813
river
Senior Member

L'Avatar di river

Alpha Centauri
se ti fanno problemi è xkè l'ordine nn l'hanno inviato x tempo e in questo caso devono rimetterci la differenza loro e nn la catena informatica.
Old 11-12-2006, 17:55   #1814
Alpha Centauri
Senior Member

Lo immagino anch'io, ma mi pare strano. Per questo nel caso non lo daranno a 60€ chiederò l'indirizzo della wellcome per chiarire per bene chi è che "ce stà a provà".
Ho inviato la mail d'ordine lunedì. Non mi hanno risposto come chiesto per la conferma del prezzo. Ho chiamato io martedì e mi han detto che l'ordine è partito già lunedì (senza rispondermi alle domande sul costo totale che dovevo approvare prima di spedire). Chiamo oggi e loro, col volante già in negozio, dicono che devfono chiamare a Milano x sapere a che stà la lavorzione dell'ordine. Richamo e mi dicono che c'è il problema del prezzo da dirimere (cavolo, ma non potevi parlarne nella telefonata precedente se l'hai fatta, a Milano)? E devo aspettare ancora quasi un giorno intero solo xchè si chiariscano la questione fra magazino wellcome e negozio!
Però una cosa: considerando che ho injviato l'ordine lunedì alle 16, con venerdì sabato e domenica non lavorativi (x l'ordine, ma il negozio sabato credo sia aperto), e sapendo che il prezzo è cambiato fra martedì pomeriggio e mercoledì mattina, come hanno fatto ad avere il pezzo in ngozio oggi se l'ordine non lo hanno spedito prima di mercoledì? In 2 giorni e mezzo?

Mi sai mica rispondere a questo dubbio?

Quote:
Ahh una cosa volevo chiedere, riguardo ai volanti che hanno i doppi comandi del cambio (tipo il dfp od il momo): ma sono comandi che vanno settati nella configurazione di gioco o vengono già riconosciuti con le relative funzioni di cambio (magari grazie ad i driver)? E durante la guida, posso scegliere di usare indistintamente sia le farfalle che la leva del cambio? Del tipo: di norma io userei le farfalle de cambio (pulsanti sul dfp), ma magari in curve più impegnativa in cui ad es dovessi sfruttare un ampio angolo di sterzata passerei al controllo del cambio ala leva. Si può fare? O prima di giocare si deve settare 1 solo comando per il cambio?
Inoltre, se volessi usare solo la leva del cambio come comando, ai pulsanti delle farfalle del cambio posso assegnare nuove funzioni?

Old 11-12-2006, 19:30   #1815
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
........
.........................Io ho spiegato loro la storia del contratto concluso prima dell'aumento, e le ho fatto presente che mi aveva già confermato telefonicamente che l'ordine era stato inoltrato alla wellcome prima dell'aumento del prezzo. ........
..........
Quote:
......
...........
Ho inviato la mail d'ordine lunedì. Non mi hanno risposto come chiesto per la conferma del prezzo. .....
............
Quote:
..........
...............
Però una cosa: considerando che ho injviato l'ordine lunedì alle 16, con venerdì sabato e domenica non lavorativi (x l'ordine, ma il negozio sabato credo sia aperto), e sapendo che il prezzo è cambiato fra martedì pomeriggio e mercoledì mattina, come hanno fatto ad avere il pezzo in ngozio oggi se l'ordine non lo hanno spedito prima di mercoledì? In 2 giorni e mezzo?

Mi sai mica rispondere a questo dubbio ?

La risposta è semplice :
i volanti (come sappiamo) , ne erano rimasti disponibili x tutta Italia poco meno di 150 ( in riferimento al periodo di fine mese di cui discutiamo)
per cui il negozio:

o non ha spedito l'ordine

l' ha spedito ma il volante l'ha poi "passato" a qualche cliente "affezionato" o amico suo ( nn succede così a volte anche nelle concessonarie di auto? )

infine li ha presi per poi rivenderli a prezzo pieno

C'è da vedere se la tua mail fa fede ( in questo caso sei a posto ) altrimenti.........
Old 12-12-2006, 00:43   #1816
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
ragazzi volevo comprarmi "farmi regalare" un volantino carino
ho letto in giro del logitech g25 ma costa ancora un botto e non è facile trovarlo
ma poi 300e son troppi,anche se sicuramente ben spesi x una figata del genere
leggo poi che buoni prodotti son il momo e il dfp driving force pro della logitech
son tentato su quest ultimo in quanto leggo di tanti utenti soddisfatti e costa intorno ai 100euro meno della versione momo
diciam che il budget è quello,vorrei un volante con leva marce e pad dietro il volante x cambiar le marce,sia il momo che il dfp li hanno vero?
voi quale mi consigliate?
avrei fatto la pazzia x il g25 ma magari x ora vado con uno dei 2 un domani..
che mi consigliate di buono?
ultima domanda: il dfp si trova x ps2 con uscita usb?infatti sul sito logitech si trova nella sezione x ps2 mentre il momo in quella x pc
va bene comunque x pc vero?
vi ringrazio
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 01:10   #1817
Alpha Centauri
Senior Member

il dfp con appositi driver va su pc dicono. io l'ho ordinato proprio x questo. Al posto delle farfalle del cambio, dietro al volante ha 2 pulsantoni, + la leva tradizionale. Si trova anche a 90€ col trovaprezzi.
Occhio che di momo ce ne sono 2. Il migliore (dicono) è quello rosso, è il momo force, ma è fuori produzione. Quello in vendita adesso invece si chiama momo racing.

Queste le info che ho raccolto io.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-12-2006 alle 01:12.
Old 12-12-2006, 07:20   #1818
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
il dfp con appositi driver va su pc dicono. io l'ho ordinato proprio x questo. Al posto delle farfalle del cambio, dietro al volante ha 2 pulsantoni, + la leva tradizionale. Si trova anche a 90€ col trovaprezzi.
Occhio che di momo ce ne sono 2. Il migliore (dicono) è quello rosso, è il momo force, ma è fuori produzione. Quello in vendita adesso invece si chiama momo racing.

Queste le info che ho raccolto io.
esatto !
.........e l'unico Momo Force in circolazione, che è ancora in garanzia è solo il mio

x il g25 si può trovare anche a 250/260 euro
Old 12-12-2006, 07:53   #1819
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
dove il g25 a quel prezzo?
ma sto dfp è realmente buono?
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 07:56   #1820
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto
dove il g25 a quel prezzo?
ma sto dfp è realmente buono?

il g25 lo trovi......... ( pvt )

il DFP oltre ad essere un volate ottimo ( tra i commerciali ovviamente )
ha anche il vantaggio di essere compatibile sia per PC che x PS2

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian