Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2015, 22:31   #13041
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Le palette che ruotano è un vantaggio ma sapevo che sul t500 bastava una modifica senza spendere niente per far ruotare tutto assieme. Comunque la cosa più fastidiosa che noto sui volanti è proprio i pochi millimetri di gioco quando il volante è centrato, e sempre nella zona centrale, la mancanza del tiro. Tra il t300 e t500 ci sono 80 90 euro di differenza, che userei per comprare il cambio th8,ma la mia paura è che avendo il t300 meno potenza, devo aumentare il ff e di conseguenza il segnale potrebbe essere meno pulito.

Ultima modifica di ThunderTrunks : 07-04-2015 alle 23:03.
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 00:34   #13042
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Arrivato e montato il volantino in pelle della Thrustmaster sul T300.
E' caro, ma devo dire che è anche veramente bello, in pratica è come il volante di un'auto vera (di quelli che si comprano per il post montaggio), anche l'odore della pelle è come quello delle auto nuove appena uscite dal concessionario.

Veramente bello, vale molto di più di 50 euro più del volantino Ferrari Add-on, che è di serie sul T300 (a mio avviso un vero schifo come materiale).

Migliorato del 1000% il piacere di guidare a mio avviso. Di gran lunga superiore al volantino in pelle del G25 (ormai anche un po' vecchiotto). Consigliato a tutti quelli che apprezzano le cose belle (e hanno 150 euro, ora 170, per farsi un regalo).
Old 08-04-2015, 00:50   #13043
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma l'unico TM compatibile X1 è quel pacchianissimo e carissimo Ferrari 458 Italia Edition?
La meccanica è la stessa del T300?

Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Arrivato e montato il volantino in pelle della Thrustmaster sul T300.
E' caro, ma devo dire che è anche veramente bello, in pratica è come il volante di un'auto vera (di quelli che si comprano per il post montaggio), anche l'odore della pelle è come quello delle auto nuove appena uscite dal concessionario.

Veramente bello, vale molto di più di 50 euro più del volantino Ferrari Add-on, che è di serie sul T300 (a mio avviso un vero schifo come materiale).

Migliorato del 1000% il piacere di guidare a mio avviso. Di gran lunga superiore al volantino in pelle del G25 (ormai anche un po' vecchiotto). Consigliato a tutti quelli che apprezzano le cose belle (e hanno 150 euro, ora 170, per farsi un regalo).
Puoi postare qualche foto?
Sembra veramente bellino (avrei preferito lo "0" rosso anzichè giallo, ma sono dettagli), e si può montare anche sul 458 Italia Edition (ma vendere una versione già una versione col TM Leather 28 GT Wheel senza farti pagare anche quello schifo è chiedere troppo?) certo costa caro ma sempre la metà dei vari volanti Fanatec...
Stessa cosa anche per la pedaliera, perchè devo pagare quella ciofeca a 2 pedali quando magari ho intezione di comprare la T3PA-PRO?
Compranto tutto il kit alla fine si va a spendere 900€, che sebbene siano praticamente la metà del fanatec sono sempre un sacco di soldi.

Ma questi "accessori" si possono comprare solo sul sito ufficiale TM a prezzo di listino pieno?
Tra l'altro io per principio mi rifiuto di comprare qualsiasi cosa con un prezzo che finisce per .99

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Quel case e quell'alimentatore che ho messo nella configurazione sono tra i migliori in circolazione per qualità dei materiali, prestazioni, affidabilità e longevità...come detto è la miglior configurazione che si può volere per gaming a 1080, questa che ho fatto e versioni analoghe che si possono assemblare.

Per l'SSD come già detto non è assolutamente indispensabile...soprattutto se si gioca e basta non serve a molto. Tuttavia se si assembla nel 2015 un nuovo PC io per 50-100 euro un'ssd lo metterei giusto per il gusto di avviare il pc in 10 sec. Mentre se come me usate Photoshop, premiere...etc....è una vera benedizione. Ciaoo
Parla per te, come ho già detto e non mi stanco di ripetere, per me è assolutamente indispensabile e farsi oggi un PC senza SSD è la più grande, gigantesca, strepitosa, colossale ca%%ata che si possa fare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-04-2015 alle 01:33.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 09:26   #13044
Gjo
Member

L'Avatar di Gjo

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Parla per te, come ho già detto e non mi stanco di ripetere, per me è assolutamente indispensabile e farsi oggi un PC senza SSD è la più grande, gigantesca, strepitosa, colossale ca%%ata che si possa fare.
Come non straquotarti

*CPU:Xeon E3-1231v3 *Mobo:MSI H97 Guard-Pro
*VGA:SAPPHIRE FURY R9 NITRO *RAM:16GB CL9 Corsair
*Ali:700W Be Quiet 80+Gold *Case:Nzxt 340s-W Elite*SSD:Samsung 250GB EVO *Monitor:LG 34UC88 *
Gjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:26   #13045
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Non sono io che lo dico...sono i dati, se vuoi te li vado a cercare.
Un SSD per un computer da gaming NON è affatto INDISPENSABILE.
NON migliora le prestazioni.
Poi che è comodo è un'altro discorso e sono d'accordo, ma ripeto non indispensabile per chi ha poco budget...io mi attengo ai dati e parlo anche per chi, al contrario di voi, non è disposto a buttare soldi a destra e a manca per robe senza senso...quindi a chi magari pesano 100 euro in più o in meno su una configurazione da gamig...ribadisco che solo per giocare un SSD non fa' di sicuro la differenza...meglio investire in una scheda grafica migliore che è la componente principale di un pc da gaming.

Esempio:
Se uno deve decidere tra un r9 290 senza ssd e un r9 280 con ssd...il pc più performante per il gaming sarà senza dubbio quello con l'r9 290 senza SSD.

Ultima modifica di BenArme : 08-04-2015 alle 17:38.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:58   #13046
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Te l'ho già detto per me i soldi che ci fanno risparmiare tempo non sono mai sprecati, perchè ogni minuto che passa è un minuto di vita che se ne è andato, e non intendo passarlo a guardare una schermata di caricamento.
Percui trovo che non abbia assolutamente senso dover aspettare un minuto per l'avvio del PC, o decine di secondi per il caricamento di un gioco o una qualsuasi applicazione office, quando so che potrebbe bastare un'istante.
Così come prendo l'autostrada per andare da A a B, impiegandoci un ora, anche se so che andando sulla statale spenderei meno, ma impiegherei 3 ore.
Eppure a B ci arrivi lo stesso, perchè tutti prendono l'autostrada?

E si, io sceglierei 1000 volte un PC con r9 280 con SSD piuttosto che uno con r9 290 senza SSD, preferisco avere qualche FPS in meno in game piuttosto che sprecare preziosissimo tempo della mia vita in tutte le altre operazioni che farò col PC.

Poi è chiaro che abbiamo punti di vista differenti, ma sono appunto punti di vista, io non predento certo di essere il detentore della verità assoluta, come non dovresti pretenderlo neanche te.
E adesso cerchiamo di finirla qui, dato che siamo andati già abbastanza OT e direi che non è non è il caso di farsi bannare per una divergenza di opinioni.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-04-2015 alle 19:06.
Old 08-04-2015, 19:24   #13047
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Quote:
Ma l'unico TM compatibile X1 è quel pacchianissimo e carissimo Ferrari 458 Italia Edition?
La meccanica è la stessa del T300?

Puoi postare qualche foto?
Sembra veramente bellino (avrei preferito lo "0" rosso anzichè giallo, ma sono dettagli), e si può montare anche sul 458 Italia Edition (ma vendere una versione già una versione col TM Leather 28 GT Wheel senza farti pagare anche quello schifo è chiedere troppo?) certo costa caro ma sempre la metà dei vari volanti Fanatec...
Stessa cosa anche per la pedaliera, perchè devo pagare quella ciofeca a 2 pedali quando magari ho intezione di comprare la T3PA-PRO?
Compranto tutto il kit alla fine si va a spendere 900€, che sebbene siano praticamente la metà del fanatec sono sempre un sacco di soldi.

Ma questi "accessori" si possono comprare solo sul sito ufficiale TM a prezzo di listino pieno?
Tra l'altro io per principio mi rifiuto di comprare qualsiasi cosa con un prezzo che finisce per .99
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Io ho fatto il passo di passare dal G25 a questo, già sapendo di dover comprare il volantino in pelle, perché ho trovato su Amazon il T300 a 195 euro, altrimenti non lo avrei mai fatto. Così con 345 euro ho veramente una bella periferica. Per i pedali ci penserò, per ora uso quelli del G25.
Old 08-04-2015, 19:25   #13048
Gjo
Member

L'Avatar di Gjo

Chiudendo qui il discorso SSD,che è pure fuori tema,ho bisogno di un aiuto con la mia pedaliera CSR Fanatec.
Non riesco a farla funzionare,nel senso che il pc la vede correttamente e dal test della periferica funziona tutto.Quando carico AC,la pedaliera non viene riconosciuta.
Devo staccare e riattaccare il cavo USB(ho pure cambiato ingresso),va tutto per pochi minuti e mi si blocca di nuovo.Fanatec mi ha già cambiato la board della pedaliera ma il problema rimane.Ora ho qualche dubbio che sia la pedaliera a non andare.
Consigli?

*Ali:700W Be Quiet 80+Gold *Case:Nzxt 340s-W Elite*SSD:Samsung 250GB EVO *Monitor:LG 34UC88 *
Old 08-04-2015, 20:09   #13049
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Gjo Guarda i messaggi
Devo staccare e riattaccare il cavo USB(ho pure cambiato ingresso),va tutto per pochi minuti e mi si blocca di nuovo.
è un tentativo alla cieca ma hai provato a vedere se per caso è attiva la funzione di risparmio energia della porta usb in uso? Nel caso disattivala (dalle proprietà in gestione dispositivi)
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 20:28   #13050
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Chiudendo qui il discorso SSD,che è pure fuori tema,ho bisogno di un aiuto con la mia pedaliera CSR Fanatec.
Non riesco a farla funzionare,nel senso che il pc la vede correttamente e dal test della periferica funziona tutto.Quando carico AC,la pedaliera non viene riconosciuta.
Devo staccare e riattaccare il cavo USB(ho pure cambiato ingresso),va tutto per pochi minuti e mi si blocca di nuovo.Fanatec mi ha già cambiato la board della pedaliera ma il problema rimane.Ora ho qualche dubbio che sia la pedaliera a non andare.
Consigli?
Ma hai provato con qualche altro gioco oltre AC?
A me con AC ogni tanto si sputtanano le impostazioni del G25 (ruoto di mezzo grado e lui ruoto di 360'), cosa che con P.Cars, ETS2 e The Crew non succede assolutamente (quest'ultimo ogni tanto si perde il FFB, sopratutto se alt+tabbo)

Quote:
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Io ho fatto il passo di passare dal G25 a questo, già sapendo di dover comprare il volantino in pelle, perché ho trovato su Amazon il T300 a 195 euro, altrimenti non lo avrei mai fatto. Così con 345 euro ho veramente una bella periferica. Per i pedali ci penserò, per ora uso quelli del G25.
Ottimo! Io avevo trovato il 458 Italia in offerta a 300€ nei saldi post natalizi di un CC ma non l'ho preso, se avessi saputo che c'era sto volantino e potevo usare la pedaliera G25 ci avrei fatto un serio pensierino!

Ultima modifica di Bestio : 08-04-2015 alle 20:35.
Old 08-04-2015, 20:31   #13051
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Scusa ma su quale amazon l'hai preso a 195? non risulta da nessuna parte, anche negli storici dei prezzi!

Un prezzo da "volantino"

Io al materiale non eccelso del volante ho rimediato con un paio di guanti Sparco, 20 euro.

Ultima modifica di michael07 : 08-04-2015 alle 20:36.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 20:34   #13052
BenArme
Bannato

Quote:
Te l'ho già detto per me i soldi che ci fanno risparmiare tempo non sono mai sprecati, perchè ogni minuto che passa è un minuto di vita che se ne è andato, e non intendo passarlo a guardare una schermata di caricamento.
Percui trovo che non abbia assolutamente senso dover aspettare un minuto per l'avvio del PC, o decine di secondi per il caricamento di un gioco o una qualsuasi applicazione office, quando so che potrebbe bastare un'istante.
Così come prendo l'autostrada per andare da A a B, impiegandoci un ora, anche se so che andando sulla statale spenderei meno, ma impiegherei 3 ore.
Eppure a B ci arrivi lo stesso, perchè tutti prendono l'autostrada?

E si, io sceglierei 1000 volte un PC con r9 280 con SSD piuttosto che uno con r9 290 senza SSD, preferisco avere qualche FPS in meno in game piuttosto che sprecare preziosissimo tempo della mia vita in tutte le altre operazioni che farò col PC.

Poi è chiaro che abbiamo punti di vista differenti, ma sono appunto punti di vista, io non predento certo di essere il detentore della verità assoluta, come non dovresti pretenderlo neanche te.
E adesso cerchiamo di finirla qui, dato che siamo andati già abbastanza OT e direi che non è non è il caso di farsi bannare per una divergenza di opinioni.
Siccome si parlava di pc da gaming...io ragiono molto semplicemente e razionalmente in termini di efficienza...nei giochi non c'è nessun caricamento degno di nota in cui un SSD faccia davvero la differenza rispetto ad un hd di nuova generazione (con cache ssd tra l'altro)....magari ce ne saranno giusto un paio (di giochi), al contrario per quanto riguarda SO e software sono d'accordo con te....indi per cui se uno usa il pc esclusivamente per giocare, il costo/prestazioni non è giustificato come spesa...poi di solito io lo consiglio lo stesso, magari da 120gb a 50-60 euro giusto, come detto, per il gusto di accendere il pc in 10 sec......ma se uno è al limite con il budget, solo per giocare, può farne benissimo a meno.....poi se i tuoi secondi sono così preziosi....io non sprecherei le ore per giocare....vedi te. Chiuso l'OT. Ciao

Ultima modifica di BenArme : 08-04-2015 alle 20:38.
Old 08-04-2015, 20:36   #13053
Gjo
Member

L'Avatar di Gjo

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
è un tentativo alla cieca ma hai provato a vedere se per caso è attiva la funzione di risparmio energia della porta usb in uso? Nel caso disattivala (dalle proprietà in gestione dispositivi)
Se riuscissi a capire nella gestione risorse in quale cavolo di porta sia collegata la pedaliera,controllerei pure.
Vedo il volante come t300rs,ma la pedaliera non la vedo come crs o fanatec,quindi non riesco a capire quale sia

Old 08-04-2015, 20:38   #13054
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
È quattro pagine che questa polemica SSD sì/no continua, potreste continuarla in privato? Grazie
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 20:46   #13055
BenArme
Bannato

Quote:
Ma hai provato con qualche altro gioco oltre AC?
A me con AC ogni tanto si sputtanano le impostazioni del G25 (ruoto di mezzo grado e lui ruoto di 360'), cosa che con P.Cars, ETS2 e The Crew non succede assolutamente (quest'ultimo ogni tanto si perde il FFB, sopratutto se alt+tabbo)
:
Si che ho provato qualche altro gioco....guarda giusto l'altro giorno mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare a questa discussione.
Il mio pc...è nuovo, lo appena aggiornato perciò è piuttosto veloce....i7 4771 / gtx 970..etc...stavo facendo una partita ad un rts fantastico (Mowas2) e siccome nel caricamento sono una scheggia....uno dei player rivali mi ha scritto..." Hai il gioco su SSD?" io gli ho risposto: "no...su HD"....e pensa pure che il mio WD da 1T è pure un green....nemmeno un Blue o un Red...diciamo che è il più lento della fascia...ed è comunque velocissimo. (su SSD sarebbe ancora più veloce, di qualche secondo probabilmente....ma cmq dovrei aspettare lo stesso il caricamento del nemico....altro esempio di come un ssd nei giochi non sia indispensabile, tra l'altro ancora non ho trovato un player che mi ha battuto nel caricamento)

Per quanto riguarda il FFB di AC capita anche a me...penso sia un bug....e non si può nemmeno resettare come facevo con rfactor....unica soluzione, finchè non risolvono...è riavviare il gioco...e magari anche staccare e riattaccare il volante....poi va beh immagino che con la tua pazienza perdere tutti questi minuti saranno almeno 3000 euro che se ne vanno....ma per il momento ci tocca.
Cosa, diciamo positiva, è che mi succede solo all'avvio del gioco...cioè se è sfasato lo è da subito, quindi riavvio e risolvo...non mi capita diciamo nel mezzo della gara....altrimenti sarebbero problemi seri.

Ultima modifica di BenArme : 08-04-2015 alle 20:54.
Old 08-04-2015, 20:52   #13056
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Se riuscissi a capire nella gestione risorse in quale cavolo di porta sia collegata la pedaliera,controllerei pure.
Vedo il volante come t300rs,ma la pedaliera non la vedo come crs o fanatec,quindi non riesco a capire quale sia
nella tab "alimentazione" di solito è indicata anche la periferica connessa, magari da lì riesci a risalire quale porta è collegata alla pedaliera

Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
È quattro pagine che questa polemica SSD sì/no continua, potreste continuarla in privato? Grazie
*
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 22:34   #13057
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Scusa ma su quale amazon l'hai preso a 195? non risulta da nessuna parte, anche negli storici dei prezzi!

Un prezzo da "volantino"

Io al materiale non eccelso del volante ho rimediato con un paio di guanti Sparco, 20 euro.
Quando ho ordinato non ci ho fatto caso, ma mi è arrivato dalla Spagna da un sito sconosciuto (a me, Vipdomo), forse un prezzo sbagliato esposto per qualche minuto, ora comuque è a 270 euro venduto direttamente da Amazon.
A 199 euro c'è stato per qualche giorno il Ferrari 458 Italia, comunque un ottimo prezzo se si decide a priori di cambiare il volante.
Old 09-04-2015, 01:08   #13058
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quando ho ordinato non ci ho fatto caso, ma mi è arrivato dalla Spagna da un sito sconosciuto (a me, Vipdomo), forse un prezzo sbagliato esposto per qualche minuto, ora comuque è a 270 euro venduto direttamente da Amazon.
Ah visto ora, il 22 marzo, 195 ... gran bel colpo davvero.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 10:53   #13059
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
nella tab "alimentazione" di solito è indicata anche la periferica connessa, magari da lì riesci a risalire quale porta è collegata alla pedaliera

*
Non so se è lo stesso di tpo di problema, ma da qualche giorno è il mio mouse usb che ha iniziato a dare questo problema, quando accendo il pc funziona regolarmente, poi improvvisamente mentre sto lavorando o giocando smette di funzionare, e sono obbligato a staccare e riattaccare l'usb.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 10:54   #13060
Gjo
Member

L'Avatar di Gjo

disabilitato il risparmio energetico della porta USB ma nulla.
La cosa strana è che quando riesco a giocare,va tutto bene.Poi quando vado a cambiare auto o circuito,la pedaliera non viene più riconosciuta

Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
3 iPad Pro con chip M4 scontati di oltre...
HONOR Magic 8 Pro: svelata la data di la...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian